Come fare il vostro propria miscela Five Spice polvere di spezie

Come fare il vostro propria miscela Five Spice polvere di spezie


Tutti oggi parlano in miscele di spezie ... zucca spezie torta, spezie italiano, polveri di curry, e cinese cinque spezie. Queste miscele sono in tutti i ristoranti costosi così si potrebbe pensare che significa che è costoso per avere. QUESTO NON È VERO! È possibile effettuare cinque miscela di spezie dal vostro armadio e magari qualche extra. E 'ottimo per una nuova torsione su torrefazione di pollo e grande su dolci! Vi sfido a trovare il numero di alimenti sono meglio con questa miscela a buon mercato di cannella, anice, semi di finocchio, pepe nero e chiodi di garofano.

istruzione

1 Come fare il vostro propria miscela Five Spice polvere di spezie


Inizia con la creazione di uno spazio nella vostra cucina per le spezie e per preparare la miscela di spezie. Lavarsi le mani e raccogliere tutti gli ingredienti insieme. Questo si chiama la tua mise en place o tutto al suo posto. Questo è il modo chef si mantengono organizzata e li aiuta la transizione al prossimo compito. Questo passaggio può aiutare ti impediscono di correre per la cucina mentre si cucina.

2 Come fare il vostro propria miscela Five Spice polvere di spezie


Unire i cannella in polvere, pepe, semi di anice, semi di finocchio tritato schiacciati e chiodi di garofano in una piccola ciotola. Mescolare bene fino a formare una tonalità omogenea di colore marrone.

3 Come fare il vostro propria miscela Five Spice polvere di spezie


Una volta combinati in una miscela è quindi possibile memorizzare la miscela di spezie in un contenitore ermetico in un luogo fresco e asciutto per più di 6 mesi. Questa è una grande combinazione di aggiungere insalata di pollo, utilizzare come strofinare su un pollo torrefazione o aggiungere alla francese battitore brindisi.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile aggiungere lo zenzero (faccio questo) per avere un po 'più di spezie.
  • Ogni volta che si utilizza questo, verificare la presenza di freschezza ... dovrebbe essere sempre asciutta.

Articoli Correlati