DIY etichette per barattoli portaspezie IKEA

Un pizzico rapido della Spezia sbagliato può rovinare un piatto che hai stato slaving sopra per ore, e quel tipo di errore è facile fare quando tutte vostre spezie sono memorizzate in contenitori per spezie IKEA identici. Evitare una chiamata di emergenza per il ragazzo di consegna della pizza identificando chiaramente i barattoli con etichette semplici, fatti in casa. Ogni etichetta richiede solo un paio di minuti per rendere l'uso di un paio di rifornimenti poco costoso, e facendo così potrebbe salvare la vostra prossima cena o la cena in famiglia.

Istruzioni

•Punch un cerchio di 2 pollici da un foglio di tinta di contatto carta per ogni vaso della Spezia che è necessario etichettare. Scegliere una leggera ombra di carta contatto così si possono facilmente leggere le etichette.

Scrivere il nome di una spezia su uno dei cerchi di carta contatto con un pennarello indelebile nero punta fine. Scrivere il nome grande come è possibile entro i confini del cerchio. Scrivere il nome chiaramente così tutti possono leggere che, non solo per voi. Ripetere fino a quando le etichette sono fatte per ciascuna Spezia.

•Stick ogni etichetta nel recipiente appropriato rimuovendo la carta protettiva dal cerchio prima premendo sulla parte anteriore del vaso. Strofinare le eventuali bolle d'aria da sotto le etichette con le dita.

•Punch un cerchio di 2 pollici da carta chiaro contatto per ogni barattolo. Staccare la carta di supporto i cerchi uno alla volta e metterli sopra le etichette colorate poste su ogni barattolo. La carta di chiaro contatto impedirà il marcatore da sfregamento off le etichette nel corso del tempo.

Consigli & Avvertenze

  • Etichettare i vasetti prima di mettere le spezie in loro, se le spezie non sono in loro già, per evitare un barattolo di erronea.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com