Sono Border Collie buona con i bambini?

Sono Border Collie buona con i bambini?


Le persone con bambini piccoli spesso si chiedono che razza dovrebbero scegliere quando si aggiunge un cane alla famiglia. Tuttavia, alcuni cani sono più adatti alle famiglie con bambini. Border collie sono belle, cani intelligenti, ma il loro istinto di pastorizia rende la loro adattabilità ai bambini discutibile. Questi cani energici sono stati allevati per gregge di pecore e possono visualizzare i bambini come il bestiame che devono essere contenute. possono verificarsi incidenti, ma che è possibile con qualsiasi cane.

caratteristiche

Border Collie sono in genere in bianco e nero, anche se non sono disponibili in una varietà di colori. Sono cani di medie dimensioni che pesano da 30 a 60 chili. Border Collie hanno un abbondanza di energia e non si accontentano di oziare un appartamento. Una famiglia con un bambino può essere in qualche modo costretta dalla necessità del bambino e in grado di fornire un border collie con l'attenzione che richiede. Questa razza ha bisogno di spazio per correre e un sacco di esercizio quotidiano. Il border collie è un cane sensibile e atletico che ha bisogno di stimolazione fisica e mentale.

Temperamento

Border Collie sono tipicamente bonari cani. Sono duro lavoro e desiderosi di piacere. Border Collie formano legami forti con i loro familiari umani, ma sono prudente degli sconosciuti. Sono buoni cani da guardia e facile da addestrare. Border Collie piace dominare, quindi hanno bisogno di essere formati in modo fermo e amichevole. Il border collie può essere un buon animale domestico della famiglia se è addestrato correttamente e socializzati fin dalla giovane età. Tuttavia, se lasciato solo troppo a lungo, questi cani possono annoiarsi e diventare distruttiva. L'arrivo di un nuovo bambino può causare stress e ansia in un border collie. Il cane può scattare o mordere se si sente minacciato.

herding Instinct

Il comportamento del Border Collie può essere modificato attraverso una formazione adeguata, ma l'istinto pastorizia rimarrà. Border Collie sono stati allevati per gregge di pecore, ed è una parte della loro natura a convogliare tutto ciò che si muove, compresi i bambini. I cani saranno nip alle caviglie di bestiame nel tentativo di convogliare loro e possono farlo con i bambini, dice BorderCollieTraining.net. I bambini corrono e Border Collie eseguiti dopo di loro. Il cane sta facendo ciò che viene naturalmente e così è il bambino. collie di confine non sono i cani si può lasciare correre con i vostri figli, afferma BorderCollieRescue.org. Border Collie possono vedere correre i bambini come il bestiame fuggito e cercare di mandria loro da caccia, abbaiando e nipping. I genitori possono insegnare ai bambini più grandi per fermare se il cane inizia a inseguirli, ma bambini della scuola primaria di solito non fermare a comando.

È un Border Collie giusto per te?

I neonati non sono in giro ancora, ma si svilupperanno in bambini e diventare più attivi. Tuttavia, dal momento che Border Collie sono sensibili al suono e altamente reattivo, un bambino che piange può stimolare la loro curiosità. Border Collie che non hanno avuto abbastanza di socializzazione possono essere una scelta sbagliata di razza del cane per le famiglie con bambini piccoli, secondo DogBreedInfo.com. Nessuno può prevedere come completamente qualsiasi razza di cane reagirà in varie situazioni, ma fare qualche ricerca della propria se il tuo cuore è impostato su un border collie. Parlate con i veterinari, addestratori di cani, selezionatori stimabili e le famiglie con i bambini che hanno un border collie come un animale domestico. Secondo RescueEveryDog.org, border collie non sono raccomandate per i bambini di età inferiore ai 12 anni. Questa razza non è più adatto per le famiglie con neonati o bambini piccoli. collie bordo può essere iperprotettiva e possono inavvertitamente danneggiare un bambino o un bambino piccolo. Neonati e bambini piccoli non devono essere lasciati incustoditi con qualsiasi cane.


Articoli Correlati