Istruzioni per 1950 Acconciature

Il 1950 evoca immagini di gonne barboncino, coda di cavallo, Elvis, il film "Grease" e lo spettacolo televisivo "Happy Days", che entrambi descrivono quel periodo di tempo. Mamie Eisenhower era first lady, e la sua acconciatura fatto scoppi popolari al momento. stelle del cinema femminile della giornata avevano spesso soffici, ricci, acconciature femminili, che ha stabilito un trend di un sacco di tempo e denaro speso per la cura dei capelli.

Ricerca

Guardare attraverso vecchie riviste di quel periodo, guardare i film 1950, e studiare le fotografie per vedere le acconciature che erano in voga in quel periodo. Hai trovato l'oro di ricerca se si può trovare riviste femminili che danno le istruzioni per ricreare un taglio di capelli, o libri da istituti di bellezza di quel periodo che danno istruzioni dettagliate sulla creazione di acconciature particolari.

Tagliare

Molti 1950 acconciature inclusi frangetta. Ci sono stati tagli di capelli pixie che avevano un taglio ducktail nella parte posteriore - come quello spesso indossato da attrice Doris Day. Ci sono stati anche tagli di capelli barboncino. acconciature più lunghi sono stati tagliati in strati che erano differenti di quelli di oggi.

Prova a trovare queste righe nelle foto si studiano in modo da poter stile i capelli in modo corretto. Non dimenticare le code di cavallo che 1950 adolescenti indossavano. La maggior parte dei portatori di coda di cavallo avevano frangia tutta la fronte e il resto dei capelli era una lunghezza.

Pincurls e Permanenti

Studiare un diagramma per fare riccioli pin, poi pratica che li rende. riccioli pin fatte mentre i capelli bagnati è stata la base per molte acconciature nel 1950. onde permanenti sono stati anche popolare per ottenere l'aspetto di riccioli pin su una base quotidiana. I permanenti anche aiutato il perno ricciolo sguardo attesa e durano più a lungo. Talvolta piccoli bigodini sono stati utilizzati, così come morsetti che hanno fatto onde nei capelli. Acconciature nel 1950 sono stati fissati in posizione con regolazione gel, lozioni e lacche di tipo lacca per capelli.


Articoli Correlati