Come per mantenere il cibo per la sopravvivenza

Come per mantenere il cibo per la sopravvivenza


Se siete preoccupati per essere in grado di accedere al cibo durante una crisi, si può prendere in considerazione mantenere un po 'di cibo in deposito. Ciò fornirà qualche rassicurazione di avere forniture per aiutare l'utente attraverso un momento difficile. Al momento di decidere come conservare il cibo, considerare come mantenere al sicuro, commestibile e accessibile. cibi in scatola, essiccati e confezionati devono essere conservati in modo corretto per proteggerli contro il tempo e di andare male.

istruzione

1 Allocare un'area specifica per le scorte alimentari. Una cantina rinforzata, loft o garage sono opzioni adatte. Assicurarsi che lo spazio è asciutta e priva di contaminazioni di detriti e roditori.

2 Installare scaffali per la conservazione di alimenti sopravvivenza in una cantina sotterranea radice. Il buio e la temperatura più bassa aiuta a prolungare la vita del cibo. Mettere tutti i prodotti confezionati, sottovuoto o in scatola sugli scaffali.

3 alimenti di base sicure come farina, uova essiccate, riso o pasta in contenitori ermeticamente chiusi impermeabili. La plastica è meglio per questi prodotti, in quanto impedisce loro di ottenere umido o attirare gli insetti.

4 Numero gli elementi in scatola e preconfezionati con un pennarello nero. Anche se sottovuoto e prodotti in scatola hanno una lunga durata, non sono invincibili. Sostituire ogni 10 a 12 mesi.

5 Comprare cibo da aggiungere al negozio di sopravvivenza regolarmente, e poi dargli un nuovo numero. Questo vi permetterà di distinguere la differenza tra gli alimenti più antichi e più recenti nel ripostiglio. Mettere il nuovo magazzino sul retro dei ripiani.

6 Mangia alcuni degli alimenti con il più basso numero ogni mese, e poi sostituirlo. Non dimenticare di etichettare questo cibo con i prossimi numeri in sequenza. Venti al 25 per cento dello stock ha bisogno di essere mangiato e rifornito ogni quattro mesi per assicurarsi che sia mantenuto fresco.


Articoli Correlati