Come rimuovere bianco-Out da plastica

Come rimuovere bianco-Out da plastica


Bianco-out, noto anche come correttore liquido, è un liquido denso, bianco che uno si applica in uno strato sottile sul errori in documenti cartacei. È disponibile in una varietà di applicatori compreso una penna, un applicatore di nastro e una bottiglia e pennello applicatore. Dopo che il liquido si asciuga, forma una superficie dura su cui è possibile digitare o scrivere nuove parole. A causa della consistenza gessosa, dura di correttore liquido, può essere difficile rimuoverlo da altri materiali come la plastica.

Istruzioni

• Tenere una moneta tra le dita e uso il bordo di esso per raschiare fuori tanto del bianco-out dalla superficie di plastica come possibile. Fare attenzione a non graffiare la superficie della plastica come si esegue questa operazione.

• Applicare 1-2 cucchiaini di acetone per un panno o un tovagliolo di carta. Posizionare il panno sopra la macchia bianco-out e strofinare con fermezza per rimuovere la macchia dalla plastica. Se la macchia di bianchetto è difficile da rimuovere, posizionare la zona del panno imbevuto di acetone sulla macchia e lasciare riposare per 15 minuti ammorbidire la macchia. Dopo 15 minuti, strofinare la macchia con il panno per rimuoverlo dalla plastica.

• Applicare 1 cucchiaino di acqua ragia minerale per la spugna e strofinare la spugna delicatamente contro l'elemento di plastica per rimuovere tutte le tracce del fluido bianco-out correzione. Una volta che la macchia è completamente sparita, risciacquare la spugna in acqua pulita e pulire la superficie di plastica per rimuovere tutte le tracce di ragia minerale.

Consigli & Avvertenze

  • Testare l'acqua ragia minerale e acetone su una zona oscura della plastica prima per verificare la solidità del colore.
  • Se l'elemento di plastica è l'abbigliamento, come ad esempio un impermeabile, prendere l'elemento per un pulitore a secco professionale per rimuovere le macchie.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com