Come misurare un tetto con un fattore di pendenza

Un tetto con pendenza è più difficile da costruire rispetto un tetto piatto, ma un tetto ripido offre migliore drenaggio per l'acqua e neve. Falegnami esprimono pendenza del tetto come l'aumento del tetto diviso il relativo funzionamento. L'aumento è la differenza di altezza tra due punti sul tetto. La corsa è la distanza tra i punti dello stesso. La pendenza del tetto in genere assume che la corsa è 1 piede.

Istruzioni

• Inserire un'estremità del livello di un falegname sulla superficie del tetto quindi il livello è in posizione verticale. Utilizzare la bolla di livello per determinare quando il livello del carpentiere è esattamente verticale.

• Tenere la lingua della piazza inquadratura a filo con livello il falegname così che punta verso l'alto con il corpo rivolto verso il tetto. Una squadra ha due braccia che si incontrano in un angolo retto. La lingua della piazza inquadratura è il braccio più corto e non può avere nessuna misurazione. Il corpo della piazza inquadratura è il braccio più lungo e ha marcature indicando la distanza.

• Regolare la posizione della piazza inquadratura così l'angolo inferiore del suo corpo poggia sul tetto. Tenere livello il falegname verticale e la lingua della piazza inquadratura a filo contro livello il falegname come si apporta questa modifica.

• Misurare l'altezza dell'inquadratura squadrato angolo sopra il tetto con livello il falegname di. Lasciate che questa misura sia 5 pollici in questo esempio.

• Misurare la lunghezza del corpo della piazza framing. Lasciate che questa misura sia 12 pollici in questo esempio.

•Divide la misura nel passaggio 4 tramite la misura nel passaggio 5 per ottenere la pendenza del tetto. La pendenza del tetto in questo esempio è di 5 pollici per piede. Questo pendio è uguale a 5 / 12, o 0,417.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com