Come lucidare gli utensili in alluminio

Come lucidare gli utensili in alluminio


Utensili in alluminio devono essere entrambi puliti e lucidati dopo ogni utilizzo per garantire da sempre apparire al meglio. Pulizia utensili di alluminio in un lavello o lavastoviglie può causare piccole macchie che appaiono sugli utensili. Queste macchie possono rendere gli elementi in alluminio apparire impuro, anche se essi ' sono stati lavati. Polacco alluminio comprato al supermercato rimuove tali macchie, ma non è necessario. Un polacco di alluminio fatta in casa può rimuovere le macchie e risparmiare denaro.

Istruzioni

Versare 1 tazza acqua di rubinetto e 3 cucchiai di crema di tartaro in una pentola di cottura. Aggiungere più di ogni ingrediente di immergere tutti gli utensili, mantenendo lo stesso rapporto di salsa all'acqua.

• Posizionare la pentola sul fornello. Accendere la stufa e impostare al calore "Medio". Lasciate che il liquido venire a ebollizione.

• Collocare gli utensili all'interno della pentola. Accendere la stufa al calore "Basso"; lasciare cuocere a fuoco lento.

Lasciare gli utensili nel piatto per non più di 10 minuti. Spegnere il fornello.

• Posizionare un panno su una superficie piana. Mettere il guanto da cucina e togliere gli utensili dalla pentola. Posizionare gli utensili sul panno. Attendere alcuni minuti, quindi in grado di raffreddare gli utensili.

• Pulire gli utensili da pulire con un panno morbido e non abrasivo fino a quando sono tutti stati secchi e lucidati.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com