Ricette maschera viso per brufoli

Ricette maschera viso per brufoli


Brufoli sono causati da pori del viso intasare. Brufoli possono essere evitati seguendo un rigoroso regime di pulizia, medicare e spot-trattamento. Spot-trattamento può includere l'uso di maschere facciali. Alcune maschere per il viso in grado di alleviare i brufoli molto rapidamente e possono essere creati utilizzando entrambi i prodotti per la casa e oggetti che si possono trovare in qualsiasi negozio di alimenti biologici.

Maschera Tea Tree Oil

olio dell'albero del tè, un trattamento naturale per i brufoli, ha dimostrato di essere efficace come il perossido di benzoile, ma senza gli effetti collaterali negativi. (Vedi riferimenti.) Olio dell'albero del tè può essere utilizzato in molti modi diversi, anche in trattamenti in loco, toner e maschere di fango. trattamenti maschera aiutano uccidere i batteri che causano l'acne e guarire le macchie acne in fase attiva.

Per usare una maschera di olio di tea tree, combinare 3 gocce non diluito olio dell'albero del tè con 2 cucchiai. pura maschera di argilla fango. Mescolare accuratamente e applicare sulla pelle. Dopo le asciuga maschera (circa 10 a 15 minuti), sciacquare bene con acqua tiepida.

Maschera bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è estremamente alcalina e aiuta a uccidere i batteri candida, che può causare l'acne resistente al trattamento. Bicarbonato di sodio può essere utilizzato come tonico, un esfoliante o una maschera.

Combina 1 cucchiaino. bicarbonato di sodio con 2 cucchiai. pura maschera di argilla fango e applicare sul viso. Lasciare il bicarbonato di sodio maschera per un massimo di 10 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.

Farina d'avena maschera

Farina d'avena è estremamente caldo e, quando applicato sulla pelle, può aiutare ad alleviare l'irritazione e infiammazione associata con l'acne. Utilizzando una maschera di farina d'avena, dopo un'altra maschera trattamento dell'acne può aiutare a lenire la pelle e prevenire la comparsa di acne irritazione indotta.

Unire 1/2 tazza di farina d'avena terra con acqua calda 1/4 di tazza. Lasciare raffreddare il composto, quindi applicare sul viso. Dopo circa 15 minuti, risciacquare la farina d'avena con acqua tiepida.


Articoli Correlati