Giochi divertenti partito per 11 anni, i bambini

Giochi divertenti partito per 11 anni, i bambini


Avere una festa per un gruppo di 11 anni, i bambini può essere una sfida. I bambini di questa età, in particolare quando in gruppo, può mettere fuori un sacco di energia. Aiutateli a divertirsi e indirizzare la loro energia allo stesso tempo organizzando giochi di società che potranno godere. divertenti giochi per 11 anni di età dovrebbero includere un sacco di azione e di movimento.

Races

Ora questa attività in modo che coincida con il punto in cui i bambini sono sempre più lavorato fino, in quanto sono sicuri di fare. Tenerli in esecuzione fino a quando sono stanchi. Ogni gara strana è possibile pensare a è destinato ad essere un successo con 11 anni di età. Alcuni preferiti provato e vero sono una razza corsa a tre gambe, corsa nei sacchi, e l'uovo e cucchiaio. Un'altra gara divertente è una gara spugna. Mettere due secchi distanziati l'uno dall'altro per ciascuna squadra, e riempire un secchio con acqua. Dare ad ogni squadra un grande spugna. I bambini devono riempire la spugna con acqua, corsa verso l'altro secchio e spremere fuori. La prima squadra a riempire il secchio vince. Lasciate che i bambini costituiscono nuove razze e provarli una volta si stancano di questi.

Charades

Aiutare i bambini a scegliere un tema per sciarade, qualcosa che tutti sanno qualcosa in modo che tutti possono partecipare. Considerare riferimenti alla cultura pop a spettacoli televisivi di cartoni animati, film che si rivolgono a questa fascia di età o di eroi dello sport. Sorvegliare questo gioco ed essere sicuro ognuno di noi ha la possibilità di essere al centro dell'attenzione. Dividere il gruppo in più squadre o semplicemente avere due competere.

Chaos gioco

Questo gioco è adatto per grandi gruppi di 11 anni di età - il più grande e meglio è. Raccogliere tutti i bambini in un gruppo nel cortile. Spiega che ognuno ha di scegliere altre due persone nel gruppo, ma non dire a nessuno chi sono. Quando si dice "Go!" ogni bambino deve mantenersi tra i due popolo eletto. Il caos è sicuro di derivarne. Continuare il gioco fino a quando i giovani vogliono provare qualcosa di diverso.

Caccia al tesoro

Questo gioco richiede una certa quantità di preparazione, ma la ricompensa è valsa la pena. Hide piccoli oggetti intorno alla casa e cantiere, e dare ogni 11 anni, un elenco di ciò che è stato nascosto. In entrambi i casi nascondono multipli di ogni elemento, con la sfida è quello di trovare tutti loro, o nascondere uno di ogni elemento, con il vincitore che è colui che trova il maggior numero di elementi. Un'alternativa è quella di espandere il gioco per tutto il quartiere e di fornire ai giovani con indizi scritti circa le posizioni degli oggetti.


Articoli Correlati