Come gestire un compagno di stanza che continua a prendere le tue cose

Come gestire un compagno di stanza che continua a prendere le tue cose


Anche se compagni di stanza può diventare occasionalmente amici da una vita, possono anche diventare una difficoltà enorme quando problemi cominciano ad emergere. Se il tuo compagno di stanza continua a prendere i vostri effetti personali, esso può essere un fastidio o una cosa seria; Ciò dipende se il tuo compagno di stanza era semplicemente prendendo in prestito gli elementi, o cercando di rubare loro. Questo può essere un soggetto socialmente sensibile, ma è importante che si prendano provvedimenti per risolvere la situazione quanto prima.

Istruzioni

Valutarne se esistono spiegazioni innocenti. Spesso nelle amicizie, un individuo può credere che sia opportuno utilizzare o prendere in prestito alcuni possedimenti senza chiedere prima. Tuttavia, se gli oggetti sembrano essere ordinariamente evanescente e non vengono restituiti, ciò può indicare un problema più serio. In entrambi i casi, è necessario avere una discussione con il vostro compagno.

• Rimanere calmo. Se si reagisce con rabbia o aggressivamente alla tua compagna di stanza, si possono causare danni inutili al vostro rapporto. Invece, assumere il meglio di altra persona e il tuo compagno di stanza si avvicinano in modo educato e civile.

Spiegare il problema obiettivamente al tuo compagno di stanza. Chiedere se lei ha stato prendendo in prestito le cose senza chiedere. In questo caso, suggerire che si desidera stabilire alcune regole di base per il futuro. Tuttavia, se il vostro compagno non accetta responsabilità per gli elementi mancanti, andare al passaggio 5.

Scrivere un accordo informale sui vostri beni se senti ancora interessato. Questo dovrebbe dettaglio quando sarà accettabile per voi due di prendere in prestito cose di altro, se mai. Questo vi aiuterà a evitare problemi in futuro, quando gli elementi sono presi in prestito in modo inappropriato. Se un accordo scritto sembra troppo, si consiglia di iniziare con un accordo verbale; ma se questo non si attacchi, quindi prova a mettere per iscritto.

• Prendere ulteriori provvedimenti se continuano le azioni del tuo coinquilino. Se il comportamento del tuo compagno di stanza è semplicemente un fastidio, spostare in uno spazio di vita differente. Tuttavia, se il vostro compagno sembra essere rubare oggetti di valore significativo, contattare la polizia. Se si vive in un istituto scolastico come un dormitorio, rivolgersi al proprio consulente residente o responsabile di affari dell'allievo per un Consiglio.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com