Posso aggiungere terreno superiore al mio prato esistente?


Topsoil è il livello più alto della terra. Il contenuto di materia organica ad alta e roccia erosa materiale lo rendono una risorsa preziosa. Diverse profondità di terriccio sono raccomandati per la coltivazione di piante diverse tra cui nuovi o esistenti di prati.

Profondità consigliata

Avete bisogno di almeno 4 pollici di terriccio per mantenere la salute ottimale dell'erba, secondo l'autore Richard L. Duble. La profondità ideale di terriccio è 6-8 pollici. Se prati esistenti stanno crescendo male e meno vigorosamente, è spesso un'indicazione che il terreno deve essere modificato con terriccio. Per aggiungere terriccio un prato esistente, falciare l'erba ad un'altezza di 2 pollici, coprire con uno strato di 2 pollici di terriccio e utilizzare un rastrello per lavorarlo delicatamente nell'erba per portare a livello di erba.

Selezione

Quando si acquista il terriccio, controllare pH, consistenza e contenuto di sostanza organica. Secondo l'estensione di Università del Missouri, il pH del terriccio di qualità è tra 5,5-7,5, e la trama è una combinazione di limo e terriccio.

Alternativa

Data la natura preziosa di terriccio, è spesso costoso e difficile da ottenere. La migliore alternativa a terriccio è l'uso del compost. Il compost è una fonte facilmente disponibile, ricca di materia organica che può essere topdressed su prati esistenti per aumentare le sostanze nutrienti e migliorare la struttura del suolo.


Related Articles