Come faccio a collegare il mio gamertag a My Bioware?

BioWare aggiunge spesso contenuti bonus per i loro giochi. La maggior parte dei giochi BioWare sono rilasciati su piattaforme console multiple. Invece di rilasciare codici download separato per ogni piattaforma, BioWare solito rilascia un codice che sblocca i bonus sul conto di BioWare di un giocatore, che è in realtà un account principale Electronic Arts (EA). Il tuo Gametag deve essere collegato al tuo account BioWare per accedere a questo contenuto quando giochi su Xbox 360.

istruzione

1 Avviare qualsiasi gioco EA con accesso online su Xbox 360. Non deve essere un gioco BioWare. Il tuo account BioWare è in realtà un account principale di EA, ma di solito è indicato come un account BioWare quando si tratta di giochi di BioWare e contenuti.

2 Scegliere l'opzione "Entra in EA" dal menu principale.

3 Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password per il vostro account BioWare nel prompt. Il tuo nome utente non viene utilizzato per accedere al tuo account, l'indirizzo e-mail usato per creare l'account.

4 Premere "Yes" per accettare i termini del contratto di servizio. Il tuo gamertag è ora collegato al tuo account BioWare.

Consigli e avvertenze

  • Hai solo bisogno di fare questi passi una volta per collegare il tuo account BioWare al tuo gamertag.
  • È possibile collegare il tuo gamertag a un account BioWare, senza un gioco di vendita al dettaglio. Le demo per "Campioni Fight Night" e "EA MMA" hanno il supporto accesso online. Entrambe queste demo può essere scaricato gratuitamente attraverso Xbox Marketplace.

Articoli Correlati