Divertimento Giochi di Halloween per i bambini in età prescolare

Divertimento Giochi di Halloween per i bambini in età prescolare


Quando si ospita una festa di Halloween per i bambini in età prescolare, pianificare un paio di partite per loro di giocare. giochi divertenti creano legami tra compagni di classe e rendere l'evento piacevole per i giovani. Halloween può essere sia eccitante e spaventoso per bambini in età prescolare, in modo da marcia i giochi verso i personaggi sciocchi di Halloween per impedire ai bambini di essere spaventato.

Halloween Memory Game

Posizionare diversi oggetti correlati Halloween su un vassoio, come una zucca in miniatura, pezzo di caramelle mais, giocattolo scheletro di plastica, una mela e un giocattolo di plastica strega. Tenere il vassoio di fronte ai bambini in età prescolare, e hanno loro prendere una buona occhiata a tutte le voci. Mettere il vassoio di distanza, e hanno ogni bambino in età prescolare dirvi un elemento che era sul vassoio. Premio coloro che sono corretto un piccolo premio, come adesivi di Halloween.

marshmallow Bobbing

Riempire un grande secchio di ghiaccio, marshmallow full-size e acqua. Tagliare cannucce a metà e dare uno ad ogni bambino in età prescolare. La paglia più corta rende più facile per i bambini a succhiare il marshmallow. Hanno due bambini in età prescolare stare accanto al secchio con la loro paglia. Quando si dice, "Go", il primo giocatore a succhiare un marshmallow fino al fondo della paglia e posizionarlo su un piatto vince la partita. Lasciare che il bambino la possibilità di mangiare il marshmallow, se gli sarebbe piaciuto.

Indovina il fantasma

Selezionare un giocatore di andare fuori dalla classe, e mettere un grande foglio bianco su uno dei bambini in età prescolare. Hanno tutti i bambini in età prescolare stanno in un cerchio. Portare il bambino in età prescolare di nuovo nella stanza, e dirgli di capire chi è il fantasma attraverso il processo di eliminazione. Se si indovina, guadagna un premio. Il giocatore che è sotto il lenzuolo esce per la prossima partita, ed è possibile selezionare un nuovo "fantasma". Per la decorazione aggiunto, nastro adesivo due occhi neri e una bocca sul foglio per assomigliare l'aspetto di un fantasma.

zucche colorate

Vernice zucche in miniatura in diversi colori, e scrivere ogni colore su un piccolo pezzo di carta. Mettere i fogli di carta in una ciotola, e mettere le zucche in un cerchio sul terreno. Riproduzione di musica di Halloween-tema, e hanno i bambini in età prescolare a piedi in un cerchio intorno le zucche. Quando la musica si ferma, devono ogni stare accanto a una delle zucche. Disegnare un colore dalla ciotola e assegnerà un piccolo premio per il bambino in età prescolare in piedi accanto a quella zucca colore.


Articoli Correlati