Come identificare un Foxhound americano

Il Foxhound americano è stato il risultato di due cani dono dato a George Washington da Lafayette. Gli fu dato un Foxhound inglese e un Foxhound francese. Negli anni di accoppiamento, il risultato è il Foxhound americano. Nel 1700, sono stati utilizzati per la caccia indiani e successivamente sono stati trovati per essere cani da caccia instancabili. Due caratteristiche sono un grande naso e una baia musicale quando dare la caccia.

istruzione

1 Guardate il cane da una breve distanza. Il Foxhound americano è sicuramente un cane da caccia nel loro aspetto. Sono circa due piedi di altezza e dovrebbe pesare circa 65 a 75 chili.

2 Esaminate il colore del cane. Il Foxhound americano può essere di qualsiasi colore, ma tende ad essere un mix di bianco e rosso, marrone chiaro, marrone o nero.

3 Notare le orecchie. Essi sono un po 'grandi e pendono come pendenti al lato della testa. Essi sono piuttosto lunghi e la forma della testa tra loro è leggermente bombato. Le orecchie pendenti sono quasi come una cornice per la loro faccia.

4 Verificare se il cane è interessato e curioso. Essi sono piuttosto cordiali e tenere la coda in una curva verso l'alto felice. Possono essere molto cordiale anche se alcuni sono più protettivi.

5 proposito l'aspetto generale del cane. Il cane ha le gambe lunghe un po 'sottili. Le gambe sono piuttosto semplice disossati, ma dare al cane la sua agilità e velocità.

Consigli e avvertenze

  • Il Foxhound americano non è un buon animale coperto. Sono molto energico e sono stati conosciuti per funzionare su una superficie di un miglio quadrato per tutto il giorno e tornare a casa ancora vigile e pronto a giocare.

Articoli Correlati