Come per la riparazione di tubazioni metalliche

Come per la riparazione di tubazioni metalliche


Nel corso del tempo, i tubi della vostra casa possono subire danni e perdite. Il danno può variare da un buco nel tubo annoiato dalla corrosione, per una crepa in un tubo di PVC. È possibile riparare la maggior parte dei danni tubo senza taglio e sostituzione di sezioni del tubo o saldatura piastre di patch sul tubo zincato. Se si seguono le indicazioni del tubo kit di riparazione, la riparazione sarà permanente e può essere utilizzato su quasi tutti i tipi di condutture.

Istruzioni

• Spegnere l'acqua, se si sta ripristinando una linea di approvvigionamento idrico e accendere i rubinetti della casa per drenare l'acqua dalla linea.

• Eseguire un file flat denti fini sopra la zona della perdita per pulire la superficie del tubo e creare una superficie di incollaggio per la riparazione di tubi.

• Rimuovere lo stucco epossidico da fibra di vetro kit di riparazione e impastare la resina epossidica per il tempo specificato nelle istruzioni del kit di riparazione del tubo.

• Applicare lo stucco miscelata alla zona di fuoriuscita del tubo. Lavorare la resina epossidica sulla superficie del tubo per assicurarsi di rimuovere tutta l'aria dalla resina epossidica.

• Montare un paio di guanti di gomma e tuffo il rotolo di fibra di vetro impregnata di resina nell'acqua due o tre volte.

Avvolgerlo in fibra di vetro bagnato rotolare intorno la zona danneggiata del tubo.

Massaggio la fibra di vetro, dopo che ti hanno avvolto l'intero rotolo di fibra di vetro intorno al tubo, per eliminare l'aria dal nastro in fibra di vetro.

• Lasciate la riparazione in vetroresina per curare i tempi suggeriti sulle istruzioni di installazione riparazione tubo prima di accendere l'acqua. Se si accende l'acqua prima che la riparazione è curato, l'acqua si rompe il legame tra il nastro in fibra di vetro e la superficie del tubo.

• Attiva l'acqua, attendere 30 minuti e poi ispezionare la riparazione di perdite. Se si nota una perdita, sarà necessario applicare un ulteriore rotolo di nastro in fibra di vetro per sigillare il tubo danneggiato.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com