Home trattamenti per capelli secchi

Home trattamenti per capelli secchi


Azioni eseguite alla ricerca del "buon giorno i capelli" - la pulizia, la colorazione e lo stile - risultano essere i colpevoli di capelli secchi e fragili. L'affluenza degli americani ha offerto molte opportunità di cercare un aiuto professionale alla ricerca di una soluzione ai loro problemi di capelli asciutti. Il consumatore più frugale si avvale di elementi comuni, prontamente disponibili presso i rivenditori o nella propria cucina e giardino, per combattere e riparare i capelli secchi a casa.

oli

prodotti a base di olio possono essere strumenti efficaci per correggere i danni. Un viaggio in qualsiasi negozio di droga fornisce diverse opzioni, dai trattamenti di pre-shampoo alla finitura spray. trattamenti con oli caldi sono popolari e poco costosi e sono stati utilizzati per decenni. L'olio di oliva, olio di cocco, purè di avocado e maionese sono soluzioni naturali che danno risultati simili. L'aggiunta di calore aiuta l'olio penetrare nel fusto del capello. Dopo l'uso, un accurato lavaggio con uno shampoo di buona qualità è necessario.

Condizionatori Crema

Il condizionatore più comune è il condizionatore crema quotidiana. Normalmente applicata a seguito shampoo, queste formule economiche forniscono luce condizionata senza untuosità o accumulo. Essi vengono sciacquati dopo il tempo consigliato - normalmente uno a tre minuti.

Lasciare-in Trattamenti

Tipici trattamenti congedo-in vengono applicati dopo il lavaggio e l'asciugatura asciugamano. Sono setacciato dalle radici alle punte. Oltre ad aggiungere umidità per i capelli riarsa, aiutano con districante. Una versione a casa usa una miscela di acqua distillata e balsamo quotidiano, applicato con uno spruzzatore. varietà commerciali sono disponibili in creme e liquidi, con prezzi per tutte le tasche.

Sieri

Nuove aggiunte alla battaglia capelli secchi, sieri sono composti derivati ​​siliconici. Una piccola quantità di siero viene levigato dopo l'essiccazione, aiutando a controllare fly-away e aumentare la brillantezza. Deve essere usata cautela nel giudicare la quantità da applicare. Una quantità eccessiva può causare una finitura grassa.

Lavaggio

lavaggio improprio e frequente causa più danni. Shampoo è stato progettato per mettere a nudo gli oli naturali da capelli, lasciando asciugare e vulnerabile. L'importanza di scegliere la formula corretta può essere la differenza tra un buon capelli giorno e un giorno difettoso dei capelli. Un risciacquo con acqua fredda chiude la cuticola del capello, aiutando a controllare l'effetto crespo, a seguito di capelli secchi. Amido di mais può essere utilizzato come uno shampoo a secco tra lavaggi.

strumenti per lo styling

strumenti per lo styling di qualità professionale può aiutare a proteggere i capelli e migliorare la sua condizione. I moderni asciugacapelli sostituire fuoco alto con una opzione di aria fredda, un dolce alternativa per capelli fragili. essiccatori ionici, bigodini e ferri da stiro rilasciano livelli sicuri di ozono sui capelli, la pretesa di correggere i danni inflitti in precedenza. Spazzole con setole naturali, come il cinghiale, aiutano a domare statica, un altro risultato di secchezza.

Dieta e Vitamine

La crescita dei capelli e la salute dipendono ricezione nutrienti necessari. Migliorare la qualità della vostra dieta può avere effetti drammatici sulla condizione della vostra chioma. Pesce, carni magre e verdure ricche di ferro sono il nutrimento capelli sani. Supplementi sono stati commercializzati per i consumatori che cercano di risolvere i capelli secchi dall'interno verso l'esterno.


Articoli Correlati