Come utilizzare un tre pezzi Bo Staff

Il personale a tre sezioni è un lungo bastone Bo - un'arma utilizzata nelle arti marziali giapponesi - rotto in tre bastoni corti collegate da un anello di catena. Utilizzando un personale tre sezioni è molto difficile e richiede molta pratica. Un esperto di arti marziali può aiutare a formare e rendere consapevoli dei possibili danni che possono verificarsi durante l'allenamento. Padroneggiare il personale è difficile a causa della mozione frustate del personale e dei movimenti extra che hanno luogo quando lo si utilizza. Imparare le tecniche del personale in tre pezzi, uno alla volta, poi stringa i movimenti insieme in forme coreografiche di kata.

istruzione

1 Tenere una estremità o sezione del personale e swing le altre sezioni da dietro in avanti, sbattendo l'arma a terra, per perfezionare la prima tecnica di base del tre pezzi personale Bo chiamato "Black Dragon Swings la coda."

2 Afferrare uno staff sezione finale con una mano e il personale sezione centrale con un'altra mano lasciando l'altra estremità del personale libero. Ruotare il personale senza appeso di fronte al vostro corpo in un movimento vorticoso di eseguire una tecnica chiamata "Veleno di serpente Bobine la coda."

3 Mantenere una sezione personale con una mano e la sezione centrale con un altro. Oscillare l'estremità libera in una forma di otto movimento di fronte al vostro corpo per generare un attacco più offensivo conosciuto come il "Double della farfalla di volo."

Consigli e avvertenze

  • Si tratta di tre movimenti di base eseguite per iniziare ad imparare come utilizzare il tre pezzi personale Bo. movimenti avanzati aggiuntivi sono troppo difficili da provare da soli. In modo sicuro imparare le basi e trovare un istruttore per contribuire a migliorare le vostre abilità. forme coreani e cinesi di arti marziali offrono anche la formazione armi e comprendono il personale di tre sezioni nella loro gamma di scelte.

Articoli Correlati