Punte indoor cycling usando dei pacchetti RPM

Punte indoor cycling usando dei pacchetti RPM


Hills, strade piane, sprint, salti e si libra sono alcune delle punte che è possibile eseguire durante un allenamento indoor cycling. Il tempo trascorso in questi esercizi e la velocità con cui li esegue può essere basata su come ci si sente e il vostro livello di fitness. Un altro modo per misurare la velocità di queste punte è con giri al minuto, o RPM.

Si tratta di una rivoluzione

Il volano su una moto indoor cycling gira rapidamente e senza intoppi. Non è possibile costa in discesa su una bici al coperto; la ruota continua a girare, in modo che i piedi continuare a muoversi. Il numero di volte che il volano ruota in un minuto è noto come RPM. Secondo spinning.com, i creatori dei bici da spinning originali, i vostri RPM dovrebbero variare tra 60 e 110, a seconda del trapano si esegue. Non si dovrebbe mai girare più velocemente di 110 RPM durante uno sprint. A velocità di 110 RPM il volano gira a causa di quantità di moto e l'esercizio è meno efficace.

Fancy piatto

Sprint vengono eseguiti su strade pianeggianti per trapani che utilizzano gli RPM. Selezionare un livello di resistenza a cui è possibile passare ad un passo costante e confortevole di 80 RPM. Pedalare sulla strada pianeggiante per un minuto, poi aumentare il ritmo a 110 RPM per 30 secondi sprint. Rallentare il pedale e tornare a 80, o tenerlo elevato leggermente a 90 RPM per un minuto prima si sprint di nuovo. Gli intervalli di sprint migliorare la vostra resistenza, senza la resistenza aggiunta di una collina.

Climb classy

RPM sono anche uno strumento utile durante l'esecuzione in salita. La vostra resistenza è fissato a un livello impegnativo, ma consente di mantenere una gamma cadenza tra 60 e 80 RPM. Se i vostri RPM stanno rallentando, diminuire la quantità di tensione volano. Il trapano collina RPM varia la resistenza, come se si è in bicicletta sulle colline. Selezionare una forte resistenza e ciclo per cinque minuti a 60 RPM. Poi diminuire la resistenza leggermente ciclo per due minuti a 80. Aumentare nuovamente la resistenza e pedale per quattro minuti a 60, per poi diminuire a pedale per due minuti a 80. Continuare il motivo come si diminuisce le cronoscalate da un minuto ciascuno fino arrivare a zero.

A Little Jumpy

I salti sono un trapano indoor cycling in cui si solleva il culo fuori sella. Le mani restano sul manubrio per l'equilibrio, ma le gambe fanno il lavoro come si salta. Il salto può essere utilizzato con RPM come un trapano a velocità quando si sale una collina. Per esempio, iniziare una salita seduto a 60 giri al minuto. Immaginate la vostra strada fa una curva prima di testa in salita di nuovo. Mentre si pedala verso la fine, alzarsi in piedi e aumentare il numero di giri al 80 per spingere veramente su quella collina. Rimangono lì per 15 a 30 secondi. Torna alla tua sella e aumentare leggermente la resistenza a quando si mantiene 60 RPM. Continuare gli intervalli di salto due o tre volte.


Articoli Correlati