Palme resistenti per Phoenix, AZ

Palme resistenti per Phoenix, AZ


La città di Phoenix si trova nel sud dell'Arizona, con un clima che raggiunge i 100 gradi o più da maggio a settembre. Da luglio a metà settembre, giorno di ritardo temporali possono portare forti piogge e venti forti. Gamma di temperature di inverno da un alto negli anni ' 80 per un low in the 50s. Queste condizioni richiedono quello paesaggio piante come palme essere abbastanza resistenti per resistere alle intemperie.

Palma blu messicana

Brahea armata, il messicano blu della Palma, è una varietà di palma resistente con attraente blu-grigio fronde. È a crescita lenta ma può crescere fino a 30 piedi di altezza, con un tronco solitario. Richiede terreni ben drenati e alcuni ulteriori irrigazione durante i mesi caldi, secondo California Polytechnic State University.

Palma di Pindo

Palme di Pindo, Butia capitata, si trovano spesso nel residenziale e commerciale abbellimento a Phoenix. Essi sono brevi e robusto, con un fusto singolo e palme piumate. La curva di fronde con grazia verso il basso. Essi preferiscono terreno alcalino con buon drenaggio, secondo la biblioteca pubblica di Arizona State University.

Messicano Fan Palm

Washingtonia robusta, o messicano fan palm, può raggiungere 100 piedi di altezza ed è usato lungo viali o raggruppati insieme contro gli edifici. Il tronco solitario, grigio è spesso circondato da ammassi di foglie morte che gli conferiscono un aspetto drammatico. È una specie resistente, resistente alla siccità e sale-resistenti che è poco costoso e facile da trapiantare. È anche un albero a crescita rapida che è resistente a 20 gradi. Grazie alle sue dimensioni, è meglio piantato in aree aperte invece di piccoli cantieri.

Isola delle Canarie Palma da datteri

La Palma da dattero Canary Island, Phoenix canariensis, è una palma resistente spesso trovata a Phoenix lungo viali, nei parchi e nei paesaggi residenziali e commerciali. Le fronde sono imparaticci e piumate sui tronchi solitari che possono crescere a 40 piedi di altezza. Può essere coltivate in pieno sole o ombra parziale, secondo FloridaPalmTrees.com. (Vedi riferimento 4) È a crescita lenta e porta frutti che sono attraenti per gli uccelli e possono essere disordinato sotto l'albero.

Queen Palm

La Palma di Regina, Syagrus romanzoffianum, è alto, graziosa e appariscente. La Palma di Regina crescerà a 30-35 piedi di altezza. È una buona Palma per gli ingressi degli edifici, nei pressi di piscine e cortili. Può essere coltivata in pieno sole o ombra parziale. La Palma di Regina è sensibile al freddo e può essere danneggiata da forti venti, così è più adatto per altitudini inferiori come Phoenix.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com