Dove trovare Opinioni sul vino

La prima volta che si entra in un negozio di vino, o anche nel reparto di vino di un buon negozio di alimentari, e davanti al scaffali carichi di bottiglie, si può ben sentirsi intimiditi dal numero di scelte a vostra disposizione. È possibile contribuire a ridurre le opzioni fino a un numero gestibile se si leggono vino di autori rinomati.

enologi

The Wine Advocate, il frutto di appassionato di vino Robert Parker, e il Wine Spectator sono due delle pubblicazioni più venerati dedicate ai vini esaminare e valutare da tutto il mondo. Il Wine Advocate bimestrale ha più di 50.000 abbonati, mentre il Wine Spectator, pubblicato 15 volte l'anno, raggiunge più di 2,6 milioni di lettori ogni anno.

vino sono il pane e il burro di entrambe queste pubblicazioni, ed entrambi producono regolarmente classifica dei vini a prezzi ragionevoli, così come annate più costosi. È possibile acquistare sia in buone edicola o in abbonamento. il sito web di The Wine Spectator anche pubblicare alcune recensioni per esame pubblico, ma per accedere alla maggior parte del materiale sul sito, si dovrà iscriversi.

Riviste Specializzato in cibo e vino

Enogastronomia e Bon Appetit entrambi stanno cucinando riviste che dedicano ampio spazio al vino e le recensioni. Dal momento che l'argomento principale di queste pubblicazioni è in cucina, le vino tendono a concentrarsi su come abbinare cibo e vino. Essi hanno inoltre generalmente includono i prezzi per i vini che rivedere, e di tanto in tanto pubblicare storie round-up su vini poco costosi, ma molto bevibili,.

stili di vita Riviste

Un esempio di questo tipo di rivista è tramonto, che si autodefinisce come la pubblicazione di "come vivere in Occidente." È dotato di una rubrica fissa dedicata al vino, ma pubblica anche più ambiziosi articoli su cantine e vini provenienti da Stati Uniti occidentali. L'enfasi tende ad essere sui vini a prezzi accessibili e gli alimenti che si completano.

Giornali

Diversi giornali, in particolare quelli pubblicati nelle grandi città o nelle regioni viticole, impiegare gli scrittori che si occupano solo con il vino e regolarmente pubblicano vino. Il New York Times, il Los Angeles Times e il Oregonian (pubblicato a Portland, Oregon) ogni dedicano ampio spazio al tema, e si possono trovare molti degli articoli sui loro siti web.


Articoli Correlati