Come fertilizzare le rose del deserto


Come fertilizzare le rose del deserto


Rose del deserto, con i loro tronchi bulbose e fiori a forma di tromba, possono essere coltivate in quasi qualsiasi posizione, purché non lasci cadere inferiore a 40 gradi la temperatura intorno l'arbusto Growing F. ad un'altezza di 4-5 piedi alti, la rosa del deserto produrrà un ampio fiori rosa, rosa o bianco durante i mesi estivi. La rosa del deserto di fertilizzazione è importante alla crescita della pianta e dovrebbe essere fatto durante la stagione di crescita attiva.

Istruzioni

• Assicurarsi che la rosa del deserto è in crescita nel terreno adeguato, che deve essere ben drenato. L'acqua regolarmente durante i periodi caldi, asciutti. Aggiungere acqua al terreno fino a quando l'acqua comincia a defluire il fondo della pentola e poi trattenere irrigazione fino a quando il terreno è completamente asciutto.

• Aggiungere fertilizzante liquido con una resistenza di 20/20/20 su base mensile per la rosa del deserto durante il periodo di crescita attivo, che si estende da metà primavera a metà autunno. Diluire il fertilizzante liquido a mezza forza per ottenere risultati ottimali. L'aggiunta di fertilizzanti troppo brucerà la pianta e causare danni.

• Effettuazione di lento rilascio fertilizzante granulare di 20/20/20 forza sopra il suolo come alternativa al fertilizzante liquido. Ancora una volta, questo dovrebbe essere fatto solo durante la stagione di crescita attiva poiché un periodo di dormienza è buono per la rosa del deserto.


Related Articles