Come costruire un recinto con Pergola

Come costruire un recinto con Pergola


Una pergola autoportante di qualsiasi dimensione può fare un'entrata trionfale a un giardino recintato, cortile chiuso o forse una fuga remoto nell'angolo di un lotto recintato. Costruendo un recinto con una pergola non è molto diverso dalla costruzione di una recinzione e un pergolato separatamente. Tuttavia, se i due devono essere integrati, si desidera assicurarsi che i materiali e le caratteristiche di entrambe le strutture design lavorano bene insieme e sono visivamente complementari. Essendo una struttura alta, verticale, un pergolato aggiunge naturalmente un benvenuto contrasto alla linea di basso, orizzontale di una recinzione e il ritmo regolare delle schede di rete fissa.

Istruzioni

Posizionate la linea di recinzione con pali e stringa di mason, quindi stendere l'impronta della pergola, con pali e stringa per formare un perfetto rettangolo o un quadrato, come appropriato; stampare il layout così gli angoli rappresentano i quattro montanti della pergola.

•Mark la posizione di ogni recinto post sulle stringhe, utilizzando il nastro e un segnapunti. Scavare i fori per i recinti e pergola post. Aggiungere alcuni pollici di ghiaia (o drenaggio) per ogni foro e tamp esso saldamente con un 4 per 4. Impostare e brace tutti i post in modo che siano perfettamente a piombo e allineato con le stringhe di layout. Ancorare i post con calcestruzzo e lasciarla asciugare come indicato.

• Costruisci il pergolato fasci utilizzando due 2 per 6 o più grande legname, inserita sopra la parte anteriore e posteriore set di post. Ancorare i membri del fascio per i post con coppie di bulloni di trasporto 1/2-inch. Tagliare ed installare 2 da 4 o più grandi travi, attraversa le cime delle travi e distanziati da 12 a 24 pollici apart o come desiderato. Facoltativamente, si potrebbe tagliare ed installare 2 a 2 listelli di chiusura tetto attraverso le parti superiori delle travi (perpendicolare alle travi).

•Mark le posizioni delle rotaie (traverse) sul recinto messaggi, utilizzando la stringa di un muratore livellato con un livello di linea. Tagliare ed installare 2 x 4 traverse tra ogni coppia di post. Facoltativamente, compilare la recinzione con pannelli prefabbricati, che comprendono pannelli di recinzione già fissati per le traverse.

• Installare pretagliato schede di rete fissa (o tagliare il tuo) sopra i quadrotti (e post, se applicabile). Mantenere le tavole circa 2 pollici sopra la terra per aiutare a prevenire il marciume. Scandagliare le tavole con un livello come installarli e utilizzare distanziatori di legno di scarto (se applicabile) per garantire in modo uniforme tra i pannelli.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com