A proposito di separazioni

Separazioni spesso il risultato quando le coppie decidono che hanno bisogno di una pausa da un rapporto infelice. Una separazione può anche essere un passo intermedio dopo aver deciso che il matrimonio non può essere salvato. Separazioni possono essere a breve termine oa lungo termine, a seconda delle esigenze della coppia e le ragioni per la separazione.

tipi

Durante una separazione di prova, una coppia vive separati per un certo periodo di tempo per determinare se vogliono eventualmente divorzio. Se una coppia vive a parte senza alcun desiderio di prendere in considerazione la riconciliazione, che entrano in una separazione permanente. Nella maggior parte degli stati, i debiti contratti e le attività acquisite dopo la separazione permanente appartengono l'individuo da solo, ma alcuni debiti durante questo periodo sono considerati debiti congiunti se sono sostenuti a pagare per i bisogni dei bambini e al fine di mantenere i pagamenti del mutuo.

Una separazione legale si verifica quando un tribunale decide come proprietà coniugale dovrebbe essere diviso, la quantità di alimenti e sostegno ai figli a carico e le modalità di custodia per i figli a carico. In questi casi, la coppia non può pianificare il divorzio o non può intenzione di divorziare in qualsiasi momento in un prossimo futuro, per ragioni economiche o religiose, ma vuole garantire che possano vivere vite completamente separate mentre ancora legalmente sposata.

vantaggi

Se non si è sicuri che si è pronti a divorziare, una separazione ti dà il tempo di pensare lo stato del vostro matrimonio e decidere se si desidera continuare a sposarsi. Se non si sarebbe in grado di permettersi benefici per la salute da soli, una separazione legale può essere una buona opzione, in quanto consente di mantenere prestazioni mediche e odontoiatriche se si è indicato sul piano del vostro coniuge. Rimanendo sposato per un periodo prolungato di tempo può anche essere utile se si desidera conservare alcuni tipi di vantaggi offerti agli ex coniugi. La Social Security Administration richiede che le coppie rimangono sposate per 10 anni, al fine di essere ammessi a ricevere una parte dei benefici del coniuge al momento di andare in pensione. L'esercito offre anche ex coniugi determinati benefici se fossero rimasti sposati per almeno 10 anni.

svantaggi

Il mantenimento di due famiglie distinte è più costoso che mantenere una casa con il vostro coniuge e può essere una lotta per trovare alloggi a prezzi accessibili sul proprio. Se si sono separati senza un ordinamento giuridico, si potrebbe scoprire che siete responsabili per i debiti contratti dal coniuge durante la vostra separazione. Se il vostro coniuge è vendicativo, potresti ritrovarti di fronte a debiti di grandi dimensioni.

Separazione Versus Diserzione

La corte definisce la diserzione da una parte lasciando l'altro senza alcuna intenzione di tornare a casa coniugale. La separazione è un accordo reciproco a vivere separati. diserzione costruttivo si verifica quando una persona costringe un altro per lasciare la casa. diserzione costruttiva può comportare se un coniuge lascia l'altro a causa di abuso.

Pianificazione

Se state pensando di separazione dal coniuge, è una buona idea per copiare tutti i record dei vostri conti e debiti finanziari, compresi i prestiti, conti bancari, mozziconi di pagare, carte di credito, titoli e mutui e dati fiscali. Se si decide di divorziare, avrete bisogno di queste informazioni. registrazioni finanziarie saranno necessarie anche al fine di ricevere un ordine di sostegno temporaneo durante la vostra separazione. Una copia del rapporto di credito personale vi aiuterà a determinare quanto sia difficile sarà quello di affittare o comprare una casa o un appartamento in base al record di credito da solo. Se il record di credito personale è scarsa, può essere una buona idea per cominciare a stabilire di credito mediante l'applicazione di una carta di credito a tuo nome. E 'inoltre consigliato di aprire conti bancari nel tuo nome e iniziare il mantenimento di un'identità finanziario separato.


Articoli Correlati