Tipi di porte esterne che si qualificheranno per i crediti fiscali


Tipi di porte esterne che si qualificheranno per i crediti fiscali


Nel 2009, l'American Recovery and Reinvestment Act consentito per un'estensione su Energy Policy Act del 2005. Questo atto offre agevolazioni fiscali sul risparmio energetico casa miglioramenti quali l'installazione di porte esterne installate tra 1° giugno 2009 e il 31 dicembre 2010. Questa indennità è il 30 per cento del costo del prodotto, fino a $1.500. L'installazione di una varietà di tipi di porta esterna possono beneficiare i consumatori per questa interruzione di energia-efficienza fiscale.

Doppie porte o porte francesi

Doppio porte e porte francesi devono rientrare nell'ambito dei requisiti di efficienza energetica impostato dal Consiglio nazionale di valutazione di finestratura o NFRC. Aziende come Andersen Corporation, società Atrium e Windsor finestre e porte fare porte esterne che illustrano il fattore U e il fabbisogno di energia SHGC fattore di 0,30 o di sotto.

Porte scorrevoli in vetro

Porte scorrevoli in vetro con un fattore U e fattore di SHGC di 0,30 o sotto beneficiare di un credito d'imposta di energia. La porta del Patio serie Nan Ya da Plastpro Inc e Classic serie Patio porta da sistemi di finestre di ABC sono due esempi dall'elenco approvato NFRC di porte esterne.

Porte a battente o porte d'entrata singola foglia

I consumatori possono trovare porte a battente e porte d'ingresso singola foglia che si qualificano per il credito d'imposta di energia ricercando l'etichetta Energy Star. Anche se non tutti i prodotti Energy Star beneficiano di un credito d'imposta, l'etichetta Energy Star può aiutare a determinare se fabbisogno energetico della porta..--U fattore e fattore SHGC 0,30 o meno-- viene soddisfatta.

Porta a battente con collegamento dinamico

Un'anta battente con un collegamento dinamico può contribuire a ridurre inefficiente proprietà termiche di una porta, aumentando l'efficienza energetica. Un collegamento dinamico è un add-on per una porta, ad esempio tende, sfumature o vetro. ODL Inc è l'unica azienda che produce un attaccamento dinamico che si qualifica per un credito d'imposta di energia. Il cieco DASD Retail da ODL Inc offre una linea di prodotti che soddisfi i requisiti di energia NFRC.

Accesso veicolare Garage o rotolamento porta

Per trovare porte da garage efficienti, cercare le linee di prodotti offerte da JELD-WEN, inc. Questa azienda offre due linee che soddisfano i requisiti di efficienza energetica di NFRC. JELD-WEN offre una tenuta & Carriage House serie, nonché una serie di tradizionali progettati per migliorare l'efficienza energetica di porte da garage.


Related Articles