Come fare un costruito a porte chiuse in un cappello

Come fare un costruito a porte chiuse in un cappello


Fare un cappello con una fotocamera integrata per prendere sorprendere foto dei tuoi amici. Un interruttore nascosto fa catturare un momento semplice. Rispettare sempre le leggi locali quando si utilizza la fotocamera cappello.

istruzione

1 Prendere la plastica coprire fuori una macchina fotografica digitale 3-in-1, ma lasciare l'obiettivo in posizione. Se l'obiettivo è tenuto in posizione da copertina, salvare parte del caso di posizionare l'obiettivo alla lunghezza adeguata, e mantenere la luce fuori dalla macchina fotografica con un pezzo di foglio di alluminio. Scollegare il pulsante di scatto per esporre il collegamento.

2 Striscia di entrambi i lati di due sezioni di 4 piedi di filo smaltato da 30 gauge. Saldare un filo ad ogni contatto sul pulsante.

3 Tagliare un buco nel berretto da baseball in una posizione poco appariscente come una cucitura o entro la grafica. Effettuare il foro abbastanza grande per l'obiettivo della fotocamera. Utilizzare uno strato di colla a caldo per tenere aperto il foro.

4 Incollare la telecamera nel posto dietro il foro con la pistola per colla a caldo. Assicurarsi che la fotocamera sia lato destro in alto.

5 Eseguire i fili dal pulsante di scatto circa l'interno della band cappello. Fissare i fili in posizione con la pistola per colla a caldo. Il filo si bloccherà sul retro del cappello. Usare un pennarello per colorare il filo in modo che si fonde con i vostri capelli.

6 Saldare i lati estremi dei fili ad un pressostato.

7 Coprire tutte le connessioni elettriche con tocchi di colla a caldo. Testare la fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Acquista il pressostato attraverso una società che fornisce gli accessori per le persone con handicap problemi di accessibilità. Posizionare il pressostato in tasca o nella manica. Nastro il filo in più fuori dalla vista.

Articoli Correlati