Ciò che gli oggetti sono in una foresta di conifere?

Ciò che gli oggetti sono in una foresta di conifere?


foreste di conifere del Nord si trovano in Canada, negli Stati Uniti nordoccidentali e in tutto il nord Europa e in Asia. Tali foreste coprono circa 17 miliardi miglia quadrate del pianeta. Mentre molti animali fanno le loro case in questo bioma, si caratterizza per la sua vita vegetale; infatti, la parola "conifere" deriva dagli alberi cono-cuscinetto che compongono gran parte della flora.

conifere

Queste foreste sono contrassegnati dalla dominanza di alberi cono-cuscinetto. Pines sono spesse corteccia, alberi resistenti al fuoco con gemme protette da gruppi di aghi fitti. Alcuni coni pino in realtà dipendono da fuoco per liberare i loro semi; per fortuna, gli aghi secchi questi alberi perdono forniscono una fornitura regolare di combustibile per tali incendi. Abeti rossi sono nella stessa famiglia come pini, che porta gli aghi più pungenti, corteccia squamosa e coni che pendono dai rami sospesi. Altre conifere si trovano in questo bioma includono abeti e cedri.

Cespugli e arbusti

Sotto il baldacchino della foresta di conifere è uno strato di arbusti. Gli esempi includono l'arbusto Saskatoon conifere che fiorisce in primavera con fiori bianchi che si sviluppano in tondo, bacche viola-nero entro l'estate. Può crescere fino a cinque metri di altezza. Salal è un altro arbusto di conifere, il più piccolo 20 cm di altezza a diversi metri di altezza, con appesi filari di fiori bianco-rosa. La sua profonda bacche viola forniscono sostentamento a mammiferi, uccelli e insetti della foresta. Boschetto di formazione Thimbleberry può raggiungere due piedi di altezza ed è una vista comune in boschi di conifere, possibilmente in fiore con fiori bianchi rugosa o ricoperti di frutta che assomiglia lamponi.

Laghi e paludi

Laghi coprono una porzione notevole di boschi di conifere in tutto il mondo. Col passare del tempo, questi laghi si riempiono di altre materie presenti nell'ecosistema - in particolare i minerali e le sostanze organiche da molti organismi forestali - per creare paludi. Lo sviluppo di questi sistemi avviene in modo tale che le piante crescono nelle acque poco profonde di tali torbiere che catturano il suolo e la materia più organica; questa formazione di terra alla fine cresce erbe, arbusti e anche gli alberi della propria.

Altro

conifere hanno suoli pendente verso il lato acido, noto come Podzols, e uno strato di humus compattato, materia organica precedentemente sciolti, chiamato mor. Questi suoli forestali sono di colore chiaro e hanno bassi livelli di contenuto di minerali e materiale organico, ma la presenza di funghi è una compensazione ragionevole. Il terreno in foreste di conifere, per la sua natura, generalmente non prevede una casa per tali forme di vita, come i lombrichi e altri invertebrati. Al di sopra del suolo è generalmente una copertura di muschi, licheni, come ad bassa crescita, terra che copre piante come epatiche e piante da fiore occasionali.


Articoli Correlati