Come utilizzare un Juicer olimpica

Come utilizzare un Juicer olimpica


attrezzature ristorante olimpico è un produttore di centrifughe elettroniche che sono fatti per ristorante e bar ambienti professionali, nonché la casa. Se si desidera utilizzare fresca agrumi, come arance, pompelmi, o anche i limoni per la produzione di grandi quantità di succo di frutta, uno spremiagrumi elettrico può essere più efficiente che cercare di estrarre la maggior quantità di liquido dalla polpa e buccia di agrumi. Tutte le attrezzature spremitura funziona sullo stesso principio di base, e spremiagrumi olimpici sono semplici da usare e produrre alti volumi di liquido.

istruzione

1 Preparate i vostri agrumi per essere Juiced da loro affettare a metà.

2 Collegare il spremiagrumi olimpica, e assicurarsi che sia acceso.

3 Posizionare un mezzo di un pezzo di frutta sulla sezione conica aperto nella parte superiore del vostro spremiagrumi.

4 Se il vostro spremiagrumi Olimpico ha una copertura per la sezione alesatura, fermo in posizione. In caso contrario, assicurarsi di avere la mano saldamente posizionato sulla buccia del frutto.

5 Premere il pulsante che impegna il procedimento di spremitura meccanica. La sezione conica sotto il vostro frutto sarà cominciato a forte e rapida rotazione, estrarre il succo nel serbatoio del vostro spremiagrumi olimpica.

6 Sbloccare il coperchio o semplicemente alzare la mano dalla scorza del agrumi e rimuovere la scorza.

7 Scollegare il spremiagrumi se è stata prodotta una quantità soddisfacente di liquido all'interno del serbatoio. In caso contrario, ripetere i passaggi da 3 a 6 fino ad avere abbastanza succo.

8 Togliere il serbatoio dal vostro spremiagrumi. Il liquido all'interno è il succo fresco. Versare dal serbatoio in un bicchiere di gustare il prodotto finito.

Consigli e avvertenze

  • La polpa rimanente dal agrumi è conosciuto per avere benefici per la salute se consumato.

Articoli Correlati