A proposito di capelli afro-americano

A proposito di capelli afro-americano


capelli afro-americano è espressione della storia, classe e stile. Diverse trame e acconciature hanno significati vari e significato. Anche se il nero la cura dei capelli è cambiato sotto l'influenza della schiavitù, esistono ancora le radici dei capelli afro-americano in alcuni degli stili naturali che vediamo oggi.

Importanza

Nella cultura afro-americana, i capelli sono una parte importante della vita di ogni giorno. cultura afro-americana è uno dei pochi in cui la lunghezza dei capelli, trama o stile può fare una dichiarazione politica o sociale.
La struttura unica e la versatilità di peli neri presta ad utilizzare in modi che non può appropriarsi qualsiasi altro gruppo razziale. Pertanto, vi è un senso di orgoglio e di arte nella cura dei capelli neri, così come una lunga storia di industrie capelli afro-americano di proprietà.

tipi

Ci sono molti tipi di capelli nella cultura nera. A causa della miscela di afro-americani e di altre nazionalità nel corso degli anni, molte varietà di consistenza, colore e lunghezza abbondano. I capelli neri può essere grossa e arrotolata, o lungo e dritto. Può essere nero o marrone chiaro. Si può crescere verso l'esterno o verso il basso. C'è poca differenza chimica tra afro-americano capelli e quella di altre culture, anche se ci sono differenze strutturali che rappresentano per le texture diverse e stili disponibili.

L'avvento di relaxers chimici e il ritorno dello stile etnico cambiato il paesaggio dei capelli afro-americano. Molte donne scelgono di avere i loro capelli rilassato, forse l'aggiunta di estensioni, al fine di aumentare lo spessore e la lunghezza. Altri ancora optano per serrature o, trecce intricate tessuti a mano.

Identificazione

capelli afro-americano è in gran parte un prodotto della storia. Durante la schiavitù, i neri sono stati introdotti gli standard europei di bellezza. Gli schiavi che avevano più anglosassone caratteristiche che si trovano favore; questo ha determinato un cambiamento culturale che ha tenuto un ideale che ha favorito stiratura, più lunghezza e la struttura più fine.
Dal momento che gli schiavi neri avevano servito come hairstylist per i loro proprietari, molti uomini liberati iniziato le piccole imprese unsoggiorno di capelli. Come la chiesa, saloni di bellezza afro-americani erano un luogo per la comunità.

capelli stirati ha stabilito il giorno per un lungo periodo di tempo, insieme con la signora CJ Walker e il "Sistema Walker" di cura dei capelli. L'era dei diritti civili, insieme con i 70 "nero è bello" movimento, ha riportato l'idea che i capelli naturali era accettabile ed attraente. relaxers capelli è tornato in auge.
Nel 1990, molti personaggi di spicco nero anche iniziato a utilizzare le estensioni dei capelli, portandoli a favore del pubblico.

considerazioni

capelli afro-americano è importante perché significa affari e denaro che rimane nella comunità. le imprese la cura dei capelli come i saloni e negozi di barbiere sono facili da avviare e può crescere rapidamente popolare. Le donne di colore lasciano raramente i loro centri culturali per le loro esigenze di governare, credendo che i saloni non neri non possono sapere come prendersi cura dei loro capelli in modo corretto.

I capelli neri richiede conoscenze tecniche differenti. A causa del modello dell'arricciatura, è più incline alla rottura. Per esempio, i capelli neri rilassato non dovrebbe mai essere tagliato bagnato, ma deve essere messo in asciugato rettilineo prima. Questi piccoli cambiamenti nella procedura sono indicazioni sul fatto che uno stilista viene utilizzato per i capelli neri o no.

fraintendimenti

capelli afro-americano non è una stranezza. Molte persone lo trovano offensivo neri quando le persone si avvicinano e vogliono toccare i capelli come se fosse qualcosa di strano. Inoltre, capelli naturali non è più o meno sporca di capelli maggior parte della gente.

Alcune persone pensano che i capelli neri rilassato è altrettanto semplice per prendersi cura di altri tipi di capelli. Raddrizzato i capelli afro-americano può prendere un sacco di tempo per lo stile e può richiedere ulteriori prodotti per l'idratazione. Molte donne di colore preferiscono mantenere i loro capelli asciutti proprio per questo motivo.


Articoli Correlati