Dove posso prendere il cherosene per essere riciclati?

Dove posso prendere il cherosene per essere riciclati?


Il cherosene è infiammabile e tossico, e come tutti gli oli combustibili è un rifiuto pericoloso che deve essere smaltito correttamente. Alcuni centri di riciclaggio comunale riciclano mediante miscelazione con altri combustibili per scopi industriali, ma più semplicemente smaltire in modo sicuro.

Città o siti di smaltimento di contea

Maggior parte dei comuni hanno siti di raccolta di rifiuti pericolosi domestici. Alcuni raccolgono rifiuti per tutta la settimana mentre altri pianificare eventi di raccolta dei rifiuti speciali. Centri di riciclaggio locali sono elencati nella città e Contea di siti Web, sulle pagine di annunci di governo della rubrica telefonica o possono essere trovati attraverso una ricerca online. Il sito Web per ciascun sito di raccolta individuale spiegherà o meno tale impianto ricicla o ceda di kerosene. Maggior parte delle strutture richiedono identificazione personale e limitare il drop-off ai residenti locali.

Imprese di smaltimento

Le imprese con una grande quantità di rifiuti e le persone che non possono trasportare cherosene si possono noleggiare una società di smaltimento dei rifiuti. La società dovrebbe avere un permesso per il trasporto di rifiuti pericolosi in un impianto di smaltimento. Alcuni siti Web del governo locale lista imprese di smaltimento regionale.

Anziani e persone disabili

Anziani e persone con disabilità possono beneficiare di un casa pick up in alcune comunità. Devono contattare il loro impianto di rifiuti locale per vedere se c'è un programma di raccolta a domicilio disponibile.

Linee guida per lo smaltimento

Cherosene dovrebbe essere separati e non miscelato con altri prodotti pericolosi. Se possibile, dovrebbe essere trasportato nel suo contenitore originale e sigillato per prevenire eventuali perdite.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com