Come per la riparazione delle mattonelle con resina epossidica

Come per la riparazione delle mattonelle con resina epossidica


Mattonelle di ceramica sono un materiale versatile e bello, e sotto le condizioni più è abbastanza durevole come bene. Tuttavia, mattonelle di ceramica non sono immune all'usura, e nel corso del tempo è possibile notare che alcune delle vostre mattonelle sono diventato scheggiati. Per fortuna, si possono fare piccole riparazioni in mattonelle di ceramica con resina epossidica, proteggendo la piastrella da ulteriori danni e risparmiando il costo e il lavoro di re-installazione. Con un po' di pazienza e la giusta preparazione, è possibile creare una riparazione duratura con resina epossidica che pochissime persone noteranno.

Istruzioni

Ottenere lucido pittura ad olio per abbinare il colore delle piastrelle circostanti. Negozi più specializzati di vernice possono creare una corrispondenza di colore esatto da un campione in pochi giorni. Se possibile, di scendere una piastrella di ricambio presso il negozio di vernice.

• Lavandola zona mattonelle scheggiate con una spugna insaponata, rimuovendo ogni traccia di sporcizia, muffa e detriti. Sciacquare accuratamente la zona.

• Asciugare il sito di riparazione con un asciugacapelli. Una volta che l'area sembra e si sente asciutta, continuare essiccazione per 15 minuti; mattonelle di ceramica scheggiata possono assorbire l'acqua molto bene.

• Applicare un primer/sigillante a base di olio per il chip con un pennellino, facendo attenzione a tenere il primer la superficie di piastrelle smaltate. Lasciare il primer ad asciugare per due ore.

•Paint una mano di lucido abbinato olio sopra il primer e lasciare asciugare per 24 ore. Se il colore è troppo sottile o deve essere cambiato, applicare una seconda mano e attendere 24 ore per l'essiccazione.

•Mix epossidica bicomponente su un ritaglio di cartone. Spruzzare una piccola quantità uguali di ogni parte sul cartone e mescolare bene con uno stuzzicadenti.

Antisgocciolamento la resina epossidica sopra la riparazione verniciata con lo stuzzicadenti. Aggiungere sufficiente epossidica per aumentare il livello della riparazione per abbinare le piastrelle circostanti. Lasciar riposare per 24 ore per la resina epossidica.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si lavora con vernici e fondi a base di olio, sempre di garantire un'adeguata ventilazione.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com