come fare bonsai albero arancio

Come fare un albero viso con l'argilla polimerica

Questi volti di argilla del polimero divertente fare qualsiasi albero prendono vita. Possono essere realizzati come piccolo o grande come è necessario farli per misura il vostro albero. Sono abbastanza semplici da fare pure. Perché non dare il vostro albero preferito un po' di personalità!

Istruzioni

Anglofona 3 parti marrone argilla con argilla di una parte di abbronzatura. Dividere argilla in 3 pezzi anche. Con una sezione, roll l'argilla in due palle identiche alla forma fuori gli occhi. Rendere una depressione nel mezzo di ciascuno per posizionare le palle degli occhi. Successivamente una forma naso con un unico pezzo. Utilizzare l'ultimo pezzo per fare una bocca.

•Simulate corteccia su argilla premendo argilla con corteccia di albero o un timbro di texture simile alla corteccia. Fare attenzione a non distorcere le forme quando aggiunta di texture a tua argilla.

•Bend con la pinza forma ogni pezzo di filo per formare una "U". Con attenzione capovolgere forme e inserire questo filo gancio in ogni pezzo.

•Bake secondo indicazioni sulla confezione.

• Quando i pezzi di faccia, di cottura condizione argilla bianca e argilla nera separatamente. Rotolo di argilla bianca in due palline. Appiattire il fondo e attentamente aggiungere piccole palline di nero al centro dell'argilla bianca alle pupille di forma. Cuocere in forno secondo indicazioni sulla confezione.

• Una volta seccato tutti i pezzi, incollare i bulbi oculari nelle orbite utilizzando una colla forte, impermeabile. È anche possibile mettere una goccia di colla su ogni punto dove il filo viene inserito l'argilla.

•Varnish con una vernice trasparente, resistente alle intemperie.

•Hang il tuo nuovo sciocco affrontare su qualsiasi albero con piccoli ganci o chiodi.

Come fare un albero di bottiglia di vetro del sud

Come fare un albero di bottiglia di vetro del sud


Albero della bottiglia è una tradizione meridionale che risale al africano schiavi che credevano che vetro bottiglie - quelli soprattutto blu..--potrebbe intercettare gli spiriti maligni. Di conseguenza, gli schiavi messo bottiglie su rami degli alberi per fornire una protezione per la casa. Se credete nel lato mistico della bottiglia alberi o hai semplicemente come l'aspetto decorativo di questo accento, è possibile creare facilmente il proprio albero bottiglia a casa.

Istruzioni

• Scegliere l'albero giusto. Crepe mirti sono una scelta popolare, tradizionale, ma farà qualsiasi albero, purché le bottiglie possono scivolare gli arti. Alcune persone usano alberi morti, poiché non hanno alcun fogliame a mettersi in cammino. Utilizzando una struttura che riceve la luce diretta del sole funziona bene anche, perché la luce del sole sarà accento i colori delle bottiglie. Presso l'Inn di Shack-Up fuori Clarksdale, Miss, un albero della bottiglia è fatta di ferro.

Vuoti e pulire alcune bottiglie di vetro. Il tradizionale albero bottiglia colore è blu, ma è possibile utilizzare altri colori per scopi creativi se ti piace.

• Montare la bocca di una bottiglia sopra l'estremità di un arto. Potrebbe essere necessario rimuovere disattivare foglie o rametti prima se sono nel modo. Avrai bisogno di un arto che è robusto abbastanza per rimanere dritto sotto il peso della bottiglia.

• Spingere la bottiglia giù sull'arto abbastanza così che non scivolare lontano.

• Ripetere questa procedura per posizionare le bottiglie multiple sull'albero.

Come far crescere albero dalie

Originaria dell'America centrale, albero dalie sono popolari piante fiorite che può raggiungere altezze di 30 piedi. A differenza delle specie più piccole delle dalie, potete piantare dalie nel retro aiuole dietro più brevi piante. Inoltre, c'è una vasta gamma di colori del fiore che si può scegliere, come rosa, lavanda e bianco.

Istruzioni

Estraetene il dahlia albero dal suo contenitore e la pianta in un vaso di 1-2-gallon riempito con terriccio. Il terriccio dovrebbe raggiungere all'interno di 1 1/2 pollici di parte superiore della pentola.

• Impostare il vostro pot su un piattino riempito con uno strato di 1 pollice di ghiaia del pisello. Acqua la Dalia albero per inumidire il terreno. Posto tuo Dalia albero in un'area che riceve luce solare filtrata. Mantenere l'albero in questa posizione per una settimana. Spostare la pentola in una posizione che riceve un'ora di sole diretto. Continuare a introdurre alla luce più ogni quattro giorni fino a quando non si è tenuto in una zona di pieno sole o una posizione che riceve sei-otto ore di sole.

•Dig un buco di 6 pollici in una posizione che ha terreno ben drenante. Raccogliere lo sporco dal fondo di questo buco di condurre un test di pH del terreno. Dalie albero bisogno un intervallo di pH tra 6.1 e 6.5 di assorbire i nutrienti del suolo. Condurre un test del pH del terreno secondo le indicazioni sull'etichetta. In base ai risultati, si è diffusa calce al terreno che è sotto 6.1 e zolfo al suolo che è oltre 6.5.

• Assicuratevi un buco che è due volte grande come sfera di radice della pianta e alla stessa profondità come la Dalia albero fu piantata nel contenitore. Collocare la pianta all'interno del foro e pack terreno intorno alla base per ridurre eventuali sacche d'aria. Innaffiare il terreno. Stendere uno strato di 3-inch di pacciame da 3 pollici dalla base alla linea a goccia della pianta, o l'area sotto i bordi più esterne della pianta.

•Fertilize tua Dalia albero con un fertilizzante di verdure. Diluire il fertilizzante secondo il pacchetto e applicare sotto la linea di gocciolamento della pianta. Innaffia la pianta completamente.

•Prune tua Dalia albero con un paio di bypass cesoie nel tardo inverno. Nuovi germogli dovrebbero essere ridotto a 1/3 o 1/2 della loro lunghezza. Trasformare i germogli di tagli ad angolari di 45 gradi.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere il tuo dahlia albero appena piantato innaffiato per impedire l'essiccamento la sfera di radice.
  • Monitorare il dahlia albero per gli afidi, lumache, minatori fogliari e acari. Grimaldello a mano o a spruzzo fuori gli insetti con un getto d'acqua.

Come fare un albero di tè Olio Spray

Olio dell'albero del tè ha una varietà di applicazioni medicinali. Serve anche per la pulizia antisettica e antimicotica. Lo spray fatto con questo olio essenziale è privo di sostanze chimiche nocive trovate tipicamente in detergenti per la casa presso negozi al dettaglio. Oli di tea tree sono estratta dagli alberi di melaleuca e solitamente venduti come olio dell'albero del tè puro. Ci sono parecchie marche sul mercato che vengono vendute nei negozi di alimentazione naturale.

Istruzioni

• Pulire fuori un flacone spray con due gocce di olio di tea tree e poche once di acqua. Serrare il tappo e agitare la miscela intorno all'interno della bottiglia. Spruzzare un paio di colpi per pulire lo spruzzatore.

Versare 2 cucchiaini olio di tea tree in flacone spray. Aggiungere 2 tazze di acqua. Stringere il tappo spruzzatore sulla bottiglia e agitare per mescolare.

Spray su superfici che necessitano di pulizia antisettica o antifungini. La miscela di acqua e olio dell'albero di tè è sicuro per qualsiasi superficie bagnabile della famiglia. Vedere Suggerimenti per l'utilizzo di tea tree olio spray da vivere verde, posto di erbe e Tree Hugger (collegamenti disponibili nella sezione risorse).

Come far crescere albero Moss In un serbatoio

Come far crescere albero Moss In un serbatoio


Muschio di albero appartiene al gruppo di briofite, una categoria di piante sfiorite, produzione di spore che include anche muschio perlato. Maggior parte dei muschi sono colonizzatori che crescono sul substrato, come corteccia di albero o pietra, che si è occupato di qualsiasi altra pianta. Alcuni muschi di albero possono essere coltivate su pezzi di corteccia con pH leggermente acido in un serbatoio interno in condizioni che riproducono il loro habitat originale.

Istruzioni

• Scegliere un serbatoio per il muschio di albero. Qualsiasi dimensione del serbatoio di pesce è adatto per la coltivazione di muschio, o è possibile utilizzare un vaso vuoto, ciotola dei pesci o largo-mouthed calice o bottiglia. L'apertura dovrebbe essere sufficientemente ampia per consentire di posizionare gli elementi necessari nel serbatoio e raggiungere in e posizionarli. Un serbatoio con un coperchio è ideale, anche se può essere coperto con plastica trasparente se non ha un coperchio.

• Line il fondo del contenitore con uno strato di 1 - 3 pollici di ghiaia. Ciò fornirà il drenaggio nel serbatoio. Livello la ghiaia con il palmo della tua mano.

• Posizionare uno strato di crescita medio 1 1/2 a 2 pollici profondo sulla parte superiore dei ciottoli. Utilizzare un mezzo di crescita che è 1 parte del terreno, 1 parte di torba e 1 parte di vermiculite.

• Posizionare piccoli fusti di alberi di legno duro nel serbatoio. Possono essere collocati orizzontalmente o verticalmente fino a trovare un accordo visivamente piacevole. Sono esempi di specie di alberi comunemente associati con muschio dell'albero di abete, hemlock e abete.

•Inspect il muschio prima di metterlo nel serbatoio. Cercare segni di malattia, quali spazi morti, come pure gli insetti e le loro uova.

•Arrange il muschio di albero sui pezzi di corteccia. Al termine della foschia leggermente.

• Coprire il serbatoio e posto in un luogo ben illuminato che non è in luce diretta del sole.

• Togliere il coperchio e controllare il terreno di tanto in tanto per vedere se il muschio ha bisogno di acqua. Lo Spritz il muschio leggermente quando il terreno è asciutto al tatto.

Consigli & Avvertenze

  • Non permettano di acqua a stare sul fondo del serbatoio. Se si accumula l'acqua, lasciare il coperchio fuori il serbatoio fino a quando l'acqua evapora.
  • Colorato o vetro colorato ridurrà la quantità di luce disponibile per il muschio.

Come coltivare un Bonsai albero arancio

Come coltivare un Bonsai albero arancio


Il primo bonsai è apparso in Cina più di un 1.000 anni fa quando i giardinieri cresciuti alberi di grandi dimensioni in contenitori. Oggi, il bonsai è evoluta in una forma d'arte che coinvolge miniaturizzazione alberi di confinare le loro radici e l'acqua. Specie di alberi come acero giapponese in genere è mantenuti all'aperto. Ma un albero tropicale come un'arancia può portare avanti la pratica dei bonsai in casa.

Istruzioni

•Grow un albero di arancio in miniatura che è già noto per l'esecuzione di bene all'interno. Calamondin arance sono buoni esemplari per la cultura del bonsai. Gli alberi sono stati utilizzati come bonsai da molti artisti di bonsai. È notevole per la produzione di fiori tutto l'anno. Alberi di bonsai arancio Calamondin produce frutti full-size.

• Rimuovere il calamondin dal relativo contenitore. Lavare il terreno dall'apparato radicale. Districare delicatamente le radici in modo che pendono liberamente dal tronco dell'albero. Recidere rami di fronte e tagliare rami lunghi, quindi sono la stessa lunghezza i rami più brevi. Fare un taglio solo nella parte anteriore di un germoglio. Rimuovere un terzo alla metà delle radici, utilizzando un bypass pruner.

• Posizionare l'albero di arance in un container standard da giardino con terriccio per farla crescere e sviluppare nuove radici. Avvolgere il tronco e rami vagamente dalla linea del terreno fino alla punta dei rami con filo di rame ricotto. Uso in senso antiorario si trasforma, mantenendo il wrapping sciolto in modo che il filo non è tagliato nella corteccia dell'albero. Piegare il filo in modo che l'albero forma la forma desiderata. Se l'albero non si piega completamente, piegate il filo per quanto possibile senza rompere l'albero. Piegate il filo ancora una volta che l'albero si guarisce in questa forma. Alberi di agrumi hanno un baldacchino naturalmente compatto, a forma di palla e crescita eretta. Rimuovere rami o l'albero per mantenere questa forma di filo. Consentire l'albero a crescere per un anno prima del trapianto e per il vassoio dei bonsai.

•Prune la maggior parte della nuova crescita superiore da calamondin arancione albero una settimana prima del trapianto e nel suo nuovo vassoio di bonsai.

• Preparare un contenitore per l'albero dei bonsai. Maggior parte degli artisti dei bonsai preferiscono un vassoio poco profondo per confinare le radici del loro albero. Coprendo il fondo del vassoio con proiezione di filo zincato. Setacciare il terreno in gradi facendola passare attraverso gli schermi di filo sempre più piccoli. Coprire lo schermo nella parte inferiore del vassoio con il grado più grande di terreno, che è il terreno che viene intercettato quando passato attraverso un schermo di filo con tre fili per pollice. Aggiungere uno strato di muschio di torba, seguita da grossolana del terreno che viene intercettato da uno schermo di filo con otto fili di filo per pollice.

• Rimuovere l'agrume di calamondin dal contenitore. Sciacquare il suolo dalla sfera di radice. Delicatamente districare le radici in modo che la struttura del sistema della radice è visibile. Tagliare le radici alle radici orizzontali principali e le radici dell'alimentatore. Lavorare rapidamente in modo che le radici non asciugarsi.

•Spread le radici sopra l'impregnazione del terreno sul vassoio. Posizionare la pianta in modo che sembra attraente. Passare il filo elettrico isolato sopra le radici e attraverso fori nella parte inferiore del vassoio. Torcere il filo intorno alle radici di ancorare la struttura ad albero. Non fare il filo così stretto che taglia nella corteccia dell'albero.

• Lavorare terreno nelle tasche di aria tra le radici dell'albero calamondin arancione, utilizzando degli stuzzicadenti. Aggiungere uno strato di terreno sopra le radici che viene intercettato da una schermata con 14 fili per pollice. Coprire questo suolo con uno strato di muschio. Saturare il terreno con acqua e lasciare in un davanzale soleggiato dalla luce solare diretta fino a quando viene visualizzata la finestra di nuova crescita.

• Rimuovere il filo ricotto quando l'albero mantiene la sua forma suo proprio.

Come fare l'albero dei Bonsai da taglio

Non tutti gli alberi si sviluppano da talee. Alberi di ficus, per esempio, crescono facilmente dai tagli, mentre acero giapponese può essere difficile se non impossibile a crescere da un taglio. Una volta che un taglio si radica e comincia a crescere, l'albero risultante finirà per la stessa dimensione come l'albero originale se non saranno adottate le misure adeguate per mantenere l'albero di una miniatura. Coltivare gli alberi dei bonsai è un'arte e una scienza, ed è essenziale per capire le basi della crescita e della formazione un bonsai prima di iniziare.

Istruzioni

• Con il coltello affilato, tagliare l'estremità di un ramo del ficus piccolo circa 4 pollici di lunghezza. Effettuare il taglio appena sotto un nodo, o una foglia comune. Tagliare un ramo con un diametro di gambo nel punto di taglio di non più di un quarto di pollice di diametro.

• Posizionare l'estremità tagliata del ramo in un vaso di vetro riempito con acqua a temperatura ambiente e lasciare in una zona calda e soleggiata, ma non in luce diretta del sole. Tagliare la punta del ramo dove normalmente si formerebbe foglie. Questo impedisce che l'albero più alto, promuove la crescita delle radici e incoraggia la pianta a cespuglio fuori piuttosto che crescere più alto.

Versare fuori l'acqua e sostituire con cura con acqua fresca ogni tre giorni. Fare attenzione a non rompere qualsiasi fragile di piccoli peli radicali come essi cominciano a formarsi.

Dell'impianto il taglio in un contenitore adatto dei bonsai è riempita di bonsai mix (disponibile da qualsiasi vivaio principale) di impianto una volta sufficiente radici hanno formato, tre o quattro settimane dopo il taglio. Mantenere il mix di piantatura umido ma non bagnato. Conservare il nuovo impianto in un luogo caldo e soleggiato. (Consigli per scegliere la fioriera giusta sono incluse nella sezione risorse).

• Lasciate il nuovo albero a crescere per circa un anno prima di fare qualsiasi potatura o i fili che rende il vostro taglio in un vero bonsai.

Consigli & Avvertenze

  • Non lasciare il tuo talee o il vostro albero radicato alla luce solare diretta per lunghi periodi come il calore può danneggiare o uccidere il giovane albero.
  • Sperimentare con altri tipi di alberi. Molti root, ma alcuni non lo faranno.

Come fare un albero di Olive in un Bonsai

È possibile effettuare un bonsai da quasi qualsiasi albero. Ci sono sei specie di alberi di ulivo che sono stati trasformati gli alberi dei bonsai. Nero, verde e olivi selvatici sono particolarmente adatti a diventare alberi in miniatura. Essi godono di pieno sole, ma può tollerare qualche ombra. Essi possono vivere all'aperto nei climi più caldi, ma non può tollerare il gelo. Avviare un albero dei bonsai olivo da semi o una piantina. A partire da un semenzale è il modo più rapido per creare un albero di ulivo in miniatura.

Istruzioni

• Scegliere un albero di ulivo che ha un tronco che è più ampio alla base di esso è in cima. Dovrebbe anche avere un sacco di rami e foglie piccole.

• Coprire il fondo del contenitore di plastica della maglia. Tagliare 18 pollici di filo e farlo passare attraverso due fori di drenaggio opposto. Questo servirà ad ancorare la struttura ad albero. Aggiungere uno strato di pietre fine sul fondo del contenitore e distribuirlo uniformemente.

• Rimuovere l'albero dal relativo contenitore esistente. Rastrellare le radici con un rastrello o con le bacchette. Tagliare tutte le radici lunghi o spesse. Aggiungere una piccola quantità di suolo sul fondo del contenitore, forma come un tumulo e posizionare l'albero saldamente sulla parte superiore.

Apportano sia insieme le estremità dei fili e arrotolarli saldamente attorno alle radici dell'albero. Tagliare la lunghezza supplementare del filo. Aggiungere nuovo suolo e compattarla intorno le radici con le bacchette. Ricoprire il terreno con uno strato di pietre fine.

• Riempire una grande ciotola con acqua e immergere il contenitore in acqua finché non si arresta di bubbling. Rimuovere il contenitore dall'acqua e lasciarlo scolare. Questo assicura che nessuno delle radici sono asciutti e riduce le sacche d'aria nel terreno. Innaffi l'albero in questo modo, o utilizzare un annaffiatoio. Non lasciarlo asciugarsi fra l'innaffiatura. Le foglie di nebbia più volte a settimana anche mantenere l'albero sano.

Consigli & Avvertenze

  • L'ulivo darà frutti se la temperatura diurna è mantenuta a 60 gradi F e la temperatura notturna è di circa 35 gradi F nella tarda estate a inizio autunno.
  • Non fertilizzare il bonsai fino a sei mesi dopo la piantatura. Può danneggiare le radici se si fertilizzare prima.

Come fare un albero dei Bonsai quercia



Il bonsai di parola significa piantare vassoio. Molte persone pensano che alberi e piante sono bonsaied ai fini della loro coltivazione al chiuso, ma tradizionalmente bonsai sono destinate a crescere di fuori. Un albero dei bonsai quercia è uno degli alberi più drammatici a miniaturizzare.

Istruzioni

• Avviare un bonsai quercia in primavera prima viene prodotto germogli e boccioli. Selezionare una quercia in un contenitore di 1 gallone. Allo stesso tempo, è possibile selezionare un contenitore basso che è un po' più largo rispetto alla larghezza della chioma della quercia in vaso.

Posizionate il contenitore sul suo lato e delicatamente estrarre l'albero. Iniziare alla base della quercia e utilizzare cesoie per potare i piccoli rami per definire il tronco della quercia.

Sedile le radici della quercia albero alla dimensione interna del contenitore. La profondità del contenitore e in conformità con il baldacchino dell'albero devono essere ritagliate le radici.

• Posizionare uno strato di terriccio del suolo sulla base del contenitore e impostare le radici della quercia sulla parte superiore. Posizione il tronco dell'albero in modo che sia seduto dritto su e giù o appoggiarlo. Cospargere le radici di terriccio e pack leggermente verso il basso il terreno.

• Impostare la quercia in vaso in una vasca di acqua e lasciare in ammollo per 10 minuti. Querce, in particolare, come un sacco di umidità. Prendere la quercia in vaso fuori dalla vasca e metterlo in un vassoio di irrigazione. Riempire il vassoio con ciottoli e impostare il contenitore bonsai in cima loro. Riempire il vassoio con acqua all'altezza dei ciottoli. Mentre il terreno si asciuga nel contenitore possono elaborare più umidità dal vassoio d'innaffiatura. In più, come l'acqua evapora nell'aria dal vassoio umidifica l'aria intorno il bonsai. Controllare il livello dell'acqua nel vassoio di irrigazione ogni paio di giorni.

• Applicazione del lento rilascio granuli di concime alla superficie del suolo. In questo modo ogni volta che il bonsai è innaffiato da sopra il terreno, alcuni del fertilizzante percolare verso il basso nel terreno per alimentare le radici.

• Accertarsi che il bonsai ottiene abbastanza luce. Se l'albero è all'aperto, situato in una posizione dove ottiene l'abbondanza di luce solare. Se il bonsai è stato sviluppato all'interno, è possibile inserirlo all'interno di un piede di una finestra che si affaccia ad est, ovest o sud. Se la finestra si affaccia a nord, quindi di impostare un crescere di luce. Posto all'interno di 2 pollici del punto più alto dell'albero e lasciarlo acceso almeno 16 ore al giorno.

•Do pesante potatura in inverno o inizio primavera prima che germogli sono impostati o nuovi germogli hanno iniziato a crescere per modellare l'albero. Rimuovere i rami che sono troppo bassi, rami che crescono direttamente opposto uno da altro e tutti i rami crescono in una posizione di switchback. Durante la stagione di crescita, tagliare qualsiasi crescita oltre il primo o il secondo set di nuove foglie.

•An quercia bonsai è inclini a scala di quercia. Questo è causato da un'infestazione dell'insetto che succhia la linfa dell'albero. Se il bonsai è carente di acqua, luce e sostanze nutritive è un bersaglio perfetto per infestazioni di insetti. Scala rovere appare come piccoli dossi arancione sulla corteccia. Per i bonsai esterni, il modo migliore per sbarazzarsi di scala è di potare i rami che appare sul. O introdurre lady bug, che mangia gli insetti infestanti. Per i bonsai dell'interno, immergere una spugna facciale in alcol denaturato e strofinare delicatamente sopra i dossi arancioni. Inoltre, durante i mesi estivi il bonsai quercia possono svilupparsi oidio. Applicare un fungicida commerciale per sbarazzarsi di esso.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che qualsiasi forbici o coltelli utilizzati per la potatura sono nitide e pulite. Utilizzare un coltello per radere giù dove un ramo ha stato potato così è anche con il tronco dell'albero. Questo aiuterà la ferita di guarire nel corso.
  • Una delle cose più importanti con gli alberi dei bonsai è abbondanza di acqua. Assicurarsi sempre che il vostro bonsai quercia ha abbastanza acqua.
  • Non esporre l'albero per un sacco di luce solare subito dopo vasta potatura o rinvaso.

Come fare un albero di arancio a crescere più grande

Come fare un albero di arancio a crescere più grande


Alberi di arancio crescerà fino a un massimo di 20 a 30 piedi di altezza sotto le condizioni di coltura. Tuttavia, in condizioni di scarse crescita l'albero non può crescere mai oltre 10 piedi di altezza. Il modo migliore per incoraggiare un albero di arancio per crescere più alto è quello di fornire le sostanze nutritive e la cura che l'arancio ha bisogno per rimanere sani e forti. Con l'implementazione di pratiche di cura, dell'arancio crescerà presto alla produzione di frutta e di altezza massima.

Istruzioni

• Tenere suolo ricco di sostanze nutritive e ben drenato. Prima di piantare, mix di terriccio e materiali organici come il letame e foglia composta in un'area di 10 piedi da 10 piedi attorno al sito di impianto proposto. Una miscela di terreno originario di 2/3 e 1/3 additivi raggiungerà un buon mix. Scegli un sito che è in pieno sole e leggermente più alto rispetto al resto del cantiere.

• Conservare uno spazio di 12 - 24 pollici intorno al tronco di albero chiaro di tutte le piante e le erbacce. Questo ridurrà la quantità di concorrenza che l'albero ottiene, facendolo ricevere più sostanze nutritive, che consentiranno l'albero a crescere più grande. Mantenere le erbacce via tutta la vita dell'albero per promuovere la crescita definitiva.

•Fertilize l'albero almeno due volte l'anno. Per i primi tre anni di crescita, è necessario utilizzare un fertilizzante del solfato di ammonio. Dopo il terzo anno, utilizzare un fertilizzante di frutta o un fertilizzante di base 10/10/10. Applicare 1 tazza di fertilizzante spruzzato 3 piedi intorno all'albero (evitando i 12 pollici immediatamente circostante il tronco) il primo anno. Il secondo anno, utilizzare 2 tazze, e il terzo anno 3 tazze. Dopo il terzo anno continuano a utilizzare circa 3 tazze di fertilizzante, cosparsi intorno l'albero sotto il baldacchino.

•Prune l'albero per favorire la crescita. Recidere tutti i polloni concorrenti che crescono vicino al tronco centrale. Limitare a un tronco principale. Diverso da questa iniziale potatura, potatura non è solitamente necessaria. Un albero di arancio crescerà nella forma preferita naturalmente. Tagliare tutti i rami morti legno o malati.

• Acqua l'albero secondo un programma di irrigazione se si verifica senza precipitazioni. Se la pioggia caduta, non quella settimana acqua l'albero. Da novembre a febbraio, acqua una o due volte la settimana. Da marzo a ottobre, acqua due o tre volte a settimana. Innaffiare le piante per due ore alla volta per incoraggiare la crescita delle radici più profonda.

•Mulch la base dell'albero nelle zone dove le precipitazioni sono scarse. Mantenere la linea di pacciame almeno 12 pollici dal tronco a prevenire le malattie di attaccare l'albero. Utilizzare 3 pollici di pacciame diffondere sotto il baldacchino di albero. Ciò impedirà l'albero dal bisogno di quanta più acqua, che incoraggerà la crescita dell'albero.

Come fare un'albero di albicocca di fioritura

Alberi di albicocca sono originario della Cina e sono diventati popolari in tutto il mondo, dovuta in parte alla loro frutta dolce, dorato. Foglie verde e bronze e rosati fiori bianchi sono un precursore incantevole per il frutto, che ha forgiato la sua strada in molte tradizioni culinarie. Le albicocche sono dolce come le fioriture delicate da cui si sviluppano. Cura adeguata durante tutto l'anno è parte integrante che rende una fioritura dell'albero di albicocca. Sono schizzinoso sulle condizioni di suolo e luce solare. Prendere le decisioni giuste sul posizionamento albero e cura stagionale farà la differenza in se o non il vostro albero fiorisce.

Istruzioni

•Fertilize all'inizio della primavera prima di crescita comincia a incoraggiare fioritura. A partire dal secondo anno, cospargere fertilizzante granulare albero 1/4 di libbra intorno alla base dell'albero. Utilizzare un fertilizzante con ferro e zolfo. Dopo il secondo anno, aggiungere un ulteriore 1/4 libbra di fertilizzante, aggiungendo la quantità originale per ogni anno successivo.

Foglie giallo-verdi e una mancanza di fiori durante la stagione di fioritura sono indicatori del suolo inadeguato. Fecondazione prima che la stagione di fioritura è il modo più efficace per prevenire questa condizione.

• Acqua l'albicocco una volta a settimana, facendo attenzione a non per bagnare le radici. Mentre albicocche godono un innaffiamento forte, sono suscettibile di marciume radicale se overwatered.

Acqua con una linea a goccia invece di uno spruzzatore per evitare spruzzi d'acqua da terra sulle foglie, che può trasmettere una varietà di infezioni fungine e ridurre le fioriture. Questo evita anche di bagnare i fiori, che possono toglie loro aspetto attraente.

•Prune l'albicocca molto leggermente con le cesoie di giardinaggio, ma solo dopo il secondo anno. Albicocche fiorirà solo su legno che è almeno due anni vecchio, così taglio indietro sulla crescita più anziane gravemente possibile limitare il numero delle fioriture. Tagliare il capo del centro in mezzo l'albero per creare la forma di albero di "vaso aperto". Questo stile permette all'aria di passare attraverso l'albero e conduce a rami forti.

Consigli & Avvertenze

  • Piantare alberi di albicocca in un luogo soleggiato quello terreno ben drenante, ricco di funzionalità. E ' comunemente è stato detto che giovani alberi di albicocca non crescono mai lontano dall'albero del genitore, perché questi alberi conosciuti sono schizzinosi riguardo le condizioni del terreno che hanno bisogno per prosperare. Scegliere il posto giusto per il vostro albero è molto importante per garantire un sano fioritura quando arriva la primavera.
  • Uso fissata rame invece di spray di zolfo per problemi come l'oidio che possono interessare l'albero e fioriture.

Come fare un albero a forma di Hibiscus

Come fare un albero a forma di Hibiscus


Alberi di ibisco sono mozzafiate aggiunte a un giardino in vaso e funzionano bene su un portico, terrazzo o patio. Modellare un ibisco a crescere in forma specifica lo classifica come un arte topiaria o standard. Un arte topiaria è una pianta che ha una forma artistica. Un ibisco a forma su un singolo stelo con la vegetazione arrotondata in un baldacchino in cima, simile ad un albero, è indicato come "standard". Il processo di modellatura di un ibisco può richiedere da due a quattro stagioni, quindi pazienza è necessaria.

Istruzioni

• Avviare il vostro albero con una piccola pianta o che possono essere potati ad un singolo gambo in primavera prima che la pianta ha germogliato molte foglie. Pianta l'ibisco in un vaso solo leggermente più grande della sfera di radice.

Sterilizzare un paio di cesoie di potatura strofinandoli con alcool, candeggina o disinfettante contenente alcool. Attendere circa 15 secondi dopo aver applicato la soluzione prima del taglio per dare il tempo disinfettante al lavoro. Pulire le lame tra ogni taglio che si effettua.

• Tagliare la pianta torna a un terzo la sua dimensione. Potare i rami più bassi da entrambi i lati del fusto, taglio vicino al gambo, ma senza taglio nel gambo. Non rimuovere le foglie o rami che crescono in cima l'hibiscus.

• Inserire un pomodoro o bambù palo nella sporcizia proprio accanto al gambo della pianta per aggiungere il supporto come si cresce. Delicatamente legare il gambo al palo. Reimpostato come necessario per mantenere il fusto dritto.

• Acqua bene e mettere la pianta in posizione soleggiata.

• Continuate a pizzicare lascia quel germoglio sul fondo della pianta come cresce, lasciando solo quelli in cima la pianta.

•Transplant l'ibisco in un vaso più grande quando diventa abbastanza grande. Continuare a pot la pianta in un contenitore leggermente più grande la sfera di radice. Aggiungere una quota più alta quando necessario e continuare a sostenere lo stelo fino a quando non è abbastanza forte per reggersi sulle proprie senza doversi piegare.

•Prune la pianta a forma la parte superiore in un tondo, forma anche come esso cresce. Potare appena sopra un nodo, o un germoglio, con forbici pulite.

Consigli & Avvertenze

  • Ibisco sono piante tropicali e richiedono l'umidità. Acqua abbastanza frequentemente che la sporcizia nel piatto non si secchi.
  • Nutrire il vostro ibisco ogni altra settimana con un fertilizzante per piante acid-loving.
  • Potare ibisco durante l'inizio della primavera per ottenere i migliori risultati, anche se nuova crescita possa essere potato leggermente per mantenere la forma per tutta la stagione.
  • Alberi di ibisco saranno fare bene all'aperto su un patio o una terrazza per i mesi estivi, ma portare la pianta all'interno prima di gelo di inverno fino alla primavera successiva.

Come fare un albero ramo Grow

Come fare un albero ramo Grow


Se si desidera fare un ramo di albero a crescere, la cosa migliore che puoi fare è potare correttamente. Potatura non significa necessariamente tagliare l'intero ramo. Ovviamente, quindi non sarebbe in grado di crescere a tutti. Invece, si stanno solo togliendo i rami morenti e morti intorno, come pure tutte le parti del ramo che si vuole crescere che non sono sani. Potatura e promuovendo la salute generale dell'albero, aiuterai il tuo ramo di destinazione crescere forte e sano pure.

Istruzioni

• Avviare quando l'albero è giovane. Quando potare un albero fin dall'inizio, contribuire a promuovere una vita di crescita ramo sano.

•Prune durante il tardo inverno mesi o all'inizio della primavera per aiutare incoraggiare il nuovo sviluppo, piuttosto che inibiscono.

• Tagliare tutti i rami morti, o quelli che sembrano essere morire, con le cesoie di potatura. Controllare che rami che hanno trasformato un colore insolito, o non produrre qualsiasi vegetazione o fiori.

• Tagliare fuori tutti i rami più piccoli, o il capo del ramo che si vuole crescere se essi sembrano essere morto o morente. Lasciando bit malsana sul ramo inibirà la crescita.

Come fare un albero anello fiore letto

Come fare un albero anello fiore letto


Albero anello fiore letti creano una barriera intorno all'albero per proteggere il letto da attrezzature all'aperto come il tosaerba o erbaccia whackers. Quelli realizzati con mattoni forniscono un look lucido allo spazio per il letto di definire e mettere in mostra i fiori. Piante ideale per il letto di fiore anello albero hanno la capacità di sopportare qualche ombra, come l'albero calchi diverse quantità di ombra sul giardino, a seconda della varietà. La dimensione dell'anello dell'albero determina anche quanti fiori a crescere nello spazio.

Istruzioni

• Scegliere fiori che prosperano nel paesaggio basato sul clima attuale e la quantità di luce del sole o all'ombra lo spazio riceve. Scelga i fiori che sono tolleranti di qualche ombra, mentre l'albero lancia diverse quantità di ombra.

Disegno un progetto del disegno albero anello fare riferimento a come si lavora il vostro senso attraverso il progetto e per consentire di apportare modifiche dell'ultimo minuto durante il processo. Crescere fiori per ogni stagione per garantire che il letto di anello di albero è in costante fioritura.

•Discard tutti i detriti da intorno all'albero, tra cui le erbacce e piccole rocce. Rastrello fuori la cancellata fuori aiuola e tamp giù per una ditta e livello sito di impianto.

•Dig una trincea profonda e larga-abbastanza intorno all'albero utilizzando una pala per garantire che i mattoni saranno sicuri all'interno del terreno.

Posizionate uno strato di panno di paesaggio dentro la trincea e dove saranno situati i mattoni. Non aggiungere il panno di paesaggio in spazi dove si prevede di aggiungere i fiori.

• Collocare ogni mattone orizzontalmente dentro la trincea pre- scavata e sopra il panno di paesaggio per un'aderenza perfetta vestibilità. Ripetere fino a quando l'albero è circondato e si ha l'aspetto desiderato.

Dell'impianto amanti dell'ombra piante sempreverdi come Elleboro all'interno della fioriera di anello albero per fornire il colore in inverno. Aggiungere primavera in fiore lampadine come narcisi e crocus per un'esplosione di colori in primavera.

• Aggiungere uno strato di 3-inch di pacciame intorno alle piante per aiutare a isolare le radici e trattenere l'acqua. Utilizzare strami organici come foglie o corteccia. Effettui una zona di 2-3 pollici intorno alla base delle piante gratuite di pacciame per diminuire la probabilità di putrefazione.

Come far crescere albero arbusti dai semi



Arbusti da seme in crescita è un'attività semplice, accessibile e favorevole all'ambiente che esalta l'aspetto del vostro paesaggio domestico. Se si sceglie di raccogliere i semi da arbusti autoctoni o acquistare esemplare semi da un vivaio di piante, arbusti in paesaggi domestici in crescita è un compito facile che richiede solo attrezzature di giardinaggio base. Inoltre, molte specie di alberi sempreverdi e decidui sono mantenute facilmente a una dimensione di piccolo arbusto con potatura regolare una volta che le piante sono stabilite sulla vostra proprietà.

Istruzioni

• Raccogliere semi da piante madri che sono sani e hanno caratteristiche desiderabili. Assicurarsi che non ci sono altri alberi della stessa specie intorno alla pianta che si raccolgono semi da. Uno stand fitta di alberi della stessa specie aumenta le possibilità di impollinazione incrociata, che produce alberi più vibranti, sani rispetto a quelli che subcoscienza quando isolato.

• Preparare i semi secondo la specie di albero. Alberi a foglie caduche che dispongono di un frutto carnoso che avvolge il seme a volte ha bisogno di essere de-polpa per estrarre il seme; si può de-polpa di frutta manualmente mettendoli su un terreno solido e fare un passo su di loro per libero il seme all'interno. Molti semi di albero sempreverde possono essere raccolti scuotendo i coni contenenti semi sopra un foglio di carta bianco.

• Collocare semi in una busta di carta e conservarle a temperatura ambiente fino a quando si è pronti per avviare l'impianto in primavera.

• Avviare impianti al chiuso all'inizio della primavera. Mettere i semi in un vaso di fiori piccoli con un terreno di torba impianto medio. Piantare i semi ad una profondità che è due volte il diametro del seme.

• Acqua regolarmente il seme e posizionarlo in una posizione soleggiata, una volta che ha germinato e comincia a crescere.

• Preparare la piantatura all'aperto sito modificando il terreno con compost organico. Compost aiuta a migliorare il drenaggio del suolo e inoltre fornisce le sostanze nutrienti supplementari per l'albero da utilizzare come si sviluppa.

•Transplant all'aperto di albero una volta il rischio di gelo è passato. Come è stato piantato all'interno della pianta l'albero alla stessa profondità e annaffiare regolarmente per il primo mese facilitare uno sviluppo sano.

•Prune il tuo albero regolarmente quando sia accertato, per mantenere l'albero come un arbusto nel vostro paesaggio. Alberi a foglie caduche sono meglio potati in inverno quando inattivi, mentre sempreverdi devono essere potati a fine inverno, appena prima della primavera.

Come fare un albero Hibiscus

Come fare un albero Hibiscus


Gli alberi del topiary ibisco forniscono una dimensione verticale allegra in un giardino in vaso all'aperto e un'atmosfera tropicale benvenuta come un houseplant durante l'inverno. Infatti, ciò che è comunemente indicato come un albero hibiscus non è un arte topiaria affatto, ma standard. Norme e topiari appaiono simili e le parole sono spesso usate come sinonimi. Ma lo "standard" di parola si riferisce ad una pianta potata per crescere su un singolo gambo forte mentre "topiaria" si riferisce a uno a forma di usando le cesoie di potatura e, frequentemente, filo. Imparare come addestrare un ibisco del bambino nella forma topiaria albero familiare lecca-lecca per risparmiare denaro, acquisire una comprensione dei fattori che incidono sulla produzione di rigoglio e blossom ed essere un giocatore nel processo di rigenerazione di pianta.

Istruzioni

• Trasferimento l'ibisco bambino vegetale in un pentolino riempito con sufficiente terriccio in modo che la base della pianta riposa all'interno di 1/2 pollici del cerchio. Riempire intorno alla pianta con terriccio e tamp giù il suolo per rimuovere eventuali sacche d'aria.

• Posizionare la pentola sul piattino ed innaffia l'ibisco completamente.

• Collocare una plastica sottile ma robusta palo nel terreno così che si leva in piedi in posizione verticale circa 2 pollici partire dalla pianta.

Posteriormente l'ibisco al rogo delicatamente e senza bloccare sotto un nodo dove si incontrano le foglie al gambo con la rafia.

• Collocare la pianta in una finestra di sole.

• Osservare l'ibisco da vicino come si cresce. Pizzico fuori dal set di fondo delle foglie sullo stelo quando una nuova serie di foglie si sviluppa sulla parte superiore. Legare il gambo al palo di plastica dopo ogni parecchi pollici di crescita per creare un fusto verticale forte.

• Avviare plasmare l'ibisco quando il fusto diventa lungo e forte abbastanza per sostenere i rami sottili sulla parte superiore, come cominciano a riempire con foglie. Potare questi rami di taglio con pulizia, forte cesoie leggermente inclinate verso il basso e lontano dal luogo dove una foglia incontra il gambo per incitare il germoglio per generare nuova crescita e di cui sopra. Immaginare come la crescita di nuova generazione verso l'alto e verso l'esterno da un taglio di potatura compilerà il topiary per decidere dove intervenire. Scegliere posizioni dove la nuova crescita farà la pianta aspetto lussureggiante.

•Fertilize l'ibisco utilizzando una soluzione debole di un fertilizzante del fosfato basso ogni settimana durante la stagione di crescita pesante per favorire la fioritura. Alimentarlo ogni altra settimana durante i mesi più freddi.

•Transplant l'ibisco quando la pianta sembra avere superato la sua pentola. Scegliere una pentola più grande di 1 a 2 pollici ed innaffia la pianta completamente dopo il trapianto.

Consigli & Avvertenze

  • Crescono gli alberi del topiary ibisco al chiuso in una finestra di sole per godere fioriture durante i mesi invernali.
  • Disporre il vostro albero di ibisco su un carrello piccolo, a rotazione per un facile spostamento intorno a un patio.
  • Alberi di ibisco sono vulnerabili ai parassiti del giardino comuni. Innaffiare la pianta quando è quasi ma non abbastanza secca e isolarlo da piante malate per evitare danni da insetti e malattie.

Come far crescere albero archi

Come far crescere albero archi


Alberi crescenti in un arco è una forma d'arte che va indietro per secoli. Essenzialmente una forma di spalliera, ad arcuata forme erano abbracciate dai vittoriani. Giardiniere di oggi, tuttavia, ha il vantaggio di nuove forme di albero tra cui alberi di mele a colonne. Alberi di mele a colonne non richiedono potature, naturalmente crescente brevi speroni fruttificazione. Con pazienza, un traliccio del metallo e legami di pianta, un giardiniere può allenare rapidamente due alberi di mele a colonne in un arco.

Istruzioni

• Installare qualsiasi hardscape, quali percorsi o recinzioni, prima di piantare gli alberi. Passaggi pedonali sono generalmente 3-4 piedi largo.

•Assemble il traliccio del metallo secondo le istruzioni del pacchetto. Spingere nel terreno così il traliccio archi sopra ogni lato della passeggiata.

•Dig la piantatura fori appena fuori il traliccio, un poco più profondo e largo due volte come le palle di radice. Riempire con acqua e lasciare in ammollo nel terreno prima di continuare. Non modificare il terreno scavato.

•Slide gli alberi fuori pentole del coltivatore. Se piantare alberi a radice nuda, rimuovere gli involucri e immergere le radici in un secchio d'acqua per almeno un'ora per reidratare gli alberi. Rilassatevi qualsiasi radici aggrovigliate o da circuizione. Tagliare tutte le radici rotte o decadute.

• Posizionare gli alberi nella piantatura fori della stessa profondità come in pentola, spalmare delicatamente le radici sopra il terreno. Recupero informazioni con la scavo del suolo e tamp saldamente. Innaffi completamente.

• Coprire il suolo esposto con 3 pollici di pacciame, tirando 4 pollici indietro da tronchi d'albero.

• Inserire gli alberi al traliccio utilizzando legami della pianta. Non potare i leader o i gambi principali. Come gli alberi crescono, continuare a legare al traliccio metallico in modo essi arco sopra il percorso.

• Acqua regolarmente fino a quando stabilito, poi l'acqua una volta alla settimana.

•Fertilize con un fertilizzante equilibrato 10/10/10 secondo le istruzioni del produttore.

Consigli & Avvertenze

  • Consultarsi con l'ufficio di estensione cooperativa locale per informazioni sugli alberi da frutto che prosperano nella vostra zona.
  • Colonnari alberi generalmente non bisogno di potatura. Essi frutta su brevi speroni lungo i tronchi.
  • I graticci di metallo poco costosi trovati in depositi di sconto sono da 15 a 18 pollici di larghezza. Come alberi di mele a colonne sono solo 18 pollici di larghezza, piantare due alberi su ogni lato, se non si desidera un baldacchino più pesante.
  • Due varietà differenti per migliore impollinazione degli alberi della pianta.
  • Altri alberi da frutto nani sono sostituti adeguati, tuttavia, richiedono la potatura a forma e mantenere la sua forma ad arcuata.
  • Coprire gli alberi se si prevede un gelo severo o gelo.
  • Allentare i legami di pianta come i tronchi addensare; non strangolare gli alberi.
  • Il metallo poco costoso tralicci alla fine ruggine, tuttavia, gli alberi devono essere autoportanti in tre o quattro anni.
  • Monitorare gli alberi per parassiti e malattie.

Come far crescere albero pergole

Come far crescere albero pergole


Pergole di albero sono un elemento giardino vecchio stile una volta comune per dare ombra, nonché frutta come persone passata sotto. Supporti conici albero richiedono molto più tempo per stabilire che le pergole di uva cresce molto più rapidamente. Gli alberi di pera e mela possono essere indotta ad arco con grazia su un sentiero del giardino o in un angolo fresco di un paesaggio che offrono ombra e frutta. Tutto quello che serve è un po' di attenzione..--e pochi anni del vostro tempo.

Istruzioni

Piantare alberi

• Clear un sito pieno di sole per gli alberelli in primavera o in autunno lungo entrambi i lati di un passaggio pedonale. Piantare due alberi 6 piedi divaricati per un singolo arbor in un angolo; in questo modo un sedile a panchina ad essere messi sotto. Selezionare le varietà di pere o mele o entrambi, per la loro robustezza nella vostra zona. Scegliere le varietà di una simile altezza e diffusione per l'equilibrio.

Fori di •Dig tre volte così ampio come la sfera di radice e un po' meno profonde che si sono sviluppati presso il vivaio o in un contenitore.

• Aggiungere un secchio di compost o letame ben decomposto al foro. Rimuovere l'arboscello dal suo contenitore e districare le radici, tagliando via le parti rotte o morte con potatori.

•Spread le radici fuori nella parte inferiore del foro. Ricoprire con il terriccio e tamp esso giù per eliminare sacche d'aria. La prima radice principale dovrebbe sedersi un pollice sopra il terreno quando piantato.

• Utilizzare un soaker tubo per riempire il buco con il foro d'acqua o riempimento con 15 galloni. Aggiungere uno strato di pacciame al suolo, lasciando un cerchio di 2 pollici intorno al tronco nudo.

Formazione di Arbor

Membra di •Prune sui giovani alberi per mantenere una chiara apertura a piedi attraverso. Diretto ramificazione per soddisfare sopra la testa, utilizzando tagli di panchina che rimuovere le punte di un ramo appena sotto un ramo laterale crescere nella direzione desiderata.

•Arch tronchi d'albero verso l'altro utilizzando spago per legare i rami su entrambi i lati insieme, a partire dal secondo anno..--una volta che raggiungono l'altezza della testa.

•Bind rami insieme con una leggera pressione sul filo. Alberi giovani risponderà prontamente piegando a pressione costante. Pad di spago con giardino nastro o un panno morbido per evitare danni per gara corteccia.

• Continuate la pressione per guidare gli arti verso l'altro. Stringere la cordicella per addestrare gli alberi per soddisfare in un arco di testa alcuni 10-piedi dal percorso. Questo permette cadenti quando i rami sono pieni di frutta.

Come fare un albero di Natale vasta sottile



Una delle decorazioni di Natale più desiderabile per ogni proprietario di abitazione è l'albero di Natale perfetto. Si desidera l'albero a essere simmetrico e in forma ordinatamente nel suo spazio designato nella vostra casa. Un albero potrebbe non adattarsi correttamente o può sembrare sproporzionato se è troppo largo. È possibile potare alcuni rami per rendere l'albero più sottile e fissare la forma.

Istruzioni

•Inspect l'albero per disegnare un piano d'azione, così saprai che rami si bisogno di tagliare e quanto tagliare per ottenere la forma desiderata. Può anche essere utile legare piccoli pezzi di stringa presso i siti di taglio, in modo da avere un'idea di che cosa assomiglierà prima eseguite tagli irreversibile.

• Tagliare i rami più bassi indesiderati al tronco utilizzando una coppia di Tagliarami. Se i rami sono molto spessi, una mano ha visto maggio essere richiesto invece. Lasciare spazio sufficiente sotto l'albero di mettere acqua nel basamento dell'albero.

Rami di •Prune presso il marcato le aree con un paio di troncarami tagliate o bypass cesoie della mano, partendo dall'alto e lavoro il vostro senso alla parte inferiore.

•Inspect il vostro lavoro e fanno ulteriore tagli ai rami come necessario.

• Montare il tronco in acqua fin da subito quindi i rami non asciugarsi. Se l'albero è stato tagliato più di otto ore prima di esso era annacquato, tagliare 1 pollice fuori dalla parte inferiore del tronco con un taglio netto.

Consigli & Avvertenze

  • Si possono legare gli archi all'estremità dei rami recisi per nascondere i tagli aperti.
  • Sempreverdi hanno crescita cespugliosa sulle estremità dei rami, ma diluire fino a raggiungere la zona morta interna, quindi non volete tagliare troppo lunghezza dai rami.

Come fare un albero di agrume verde

Piante di agrumi come arance, limoni, limette e kumquat sono nativi subtropicale, sempreverde, noti per i loro fiori profumati e frutti commestibili. Un terreno sostanza-poveri o la mancanza di un regime di fertilizzazione programmato, equilibrato può provocare sia foglie vecchie e la nuova crescita diventando ingiallito. L'applicazione di un lento rilascio, concime granulare con micronutrienti porrà rimedio il problema a lungo termine, ma immediato ecologizzazione del fogliame si verifica con un'applicazione di fertilizzante liquido speciale.

Istruzioni

Regime di fertilizzazione degli agrumi

•Purchase un fertilizzante granulare a lento rilascio appositamente formulato per agrumi. Cercare un'etichetta che include "Citrus speciali" e menziona disponibili micronutrienti, quali ferro (Fe), manganese (Mn), boro (B) e magnesio (Mg).

•Sprinkle il fertilizzante granulare intorno alla base dell'agrume albero, verso l'esterno dal tronco per la linea di gocciolamento--la zona immediatamente sotto il più lontano raggiunge dei rami. Seguire il tasso di dosaggio come specificato sull'etichetta del prodotto fertilizzante.

•Reapply il fertilizzante granulare durante tutto l'anno secondo le raccomandazioni sull'etichetta del prodotto. Contattare l'ufficio locale di estensione cooperativa, specialmente se vivete in una regione dove agrumi sono coltivata all'aperto come un raccolto, per quanto riguarda i tempi delle applicazioni di fertilizzante basato sul clima e terreni.

• Mantenere la pianificazione di fertilizzante appropriato con il prodotto granulare costantemente durante tutto l'anno. Disponibilità di nutrienti deve rimanere costante nel terreno così che il fogliame non ingiallisce, indicativo di una carenza nutritiva.

• Evitare di over-fertilizzazione l'agrume albero per prevenire l'ingiallimento, come il prodotto di fertilizzante in eccesso non è completamente assorbito dall'albero e di solito si infiltra nel terreno..--e alla fine nelle acque sotterranee.

Immediata fecondazione a fogliame verde-Up

•Mix una soluzione diluita di fertilizzante chelatato con acqua in una spolverata può. Se le indicazioni specificano più piccoli dosaggi, mescolare direttamente in un flacone spray di medie e grandi, graduata. Mescolare le porzioni più grandi in un secchio e versarla in un flacone spray, se necessario.

Spray il fogliame degli agrumi con la miscela nutriente chelato, dousing esso completamente. Applicare lo spray al mattino presto quindi l'evaporazione è più basso, permettendo il contatto più lungo con il fogliame per assorbimento dei nutrienti. Non preoccuparti per over-spray come il gocciolamento beneficamente cade al suolo sottostante.

•Reapply lo spray chelato, secondo programmazione consigli sull'etichetta del prodotto, fino al fogliame fisicamente si presenta con colore di risposta con l'aumento di un verde.

•Discard rimanenze chelato spray versandolo in cima il terreno intorno all'albero di agrumi dove esso sarà anche assorbito dalle radici.

Consigli & Avvertenze

  • Prelevare un campione del vostro terreno immediatamente circostante il vostro albero di agrumi al vostro ufficio di estensione cooperativa locale per l'analisi. Poco o nessun costo, vi verrà fornito un'analisi delle sostanze nutrienti in o carente nel terreno. Basato su queste informazioni, un approccio più specifico per prevenire l'ingiallimento fogliare agrumi futuro può essere dedotta, piuttosto che un regime di fertilizzazione olistico.
  • Acquisto di chelato liquido fertilizzante presso un centro di giardino locale, oppure online. Ordinazione online può essere necessario nelle regioni più fredde, dove piante di agrumi non sono comunemente coltivate.
  • Verificare se l'etichetta del prodotto chelato ha indicazioni specifiche per l'applicazione degli agrumi. Tutti i concimi chelati possono essere utilizzati, ma una menzione di etichetta utilizzare sulle garanzie agrumi un'appropriata miscela di sostanze nutritive che affronterà la foglia ingiallimento su piante di agrumi.
  • Avere pazienza. Correzione delle carenze nutrizionali richiede tempo, e un regime di fertilizzazione proattiva è necessario per impedire le occorrenze future.
  • Applicazioni a spruzzo nutrizionali chelato migliore dove alla fine dell'inverno all'inizio della primavera, fino alle fioriture di agrumi. Non spruzzare nel calore di estate o durante il tempo caldo e asciutto, in quanto potrebbe portare a foglia scottatura o ustione il suggerimento.
  • Non over-fertilize alberi di agrumi. Seguire i dosaggi e tempi raccomandazioni sui prodotti agrumi-speciale fertilizzante e contattare l'ufficio di estensione cooperativa locale per le raccomandazioni specifiche per regione dove agrumi sono coltivati all'aperto l'anno.