come pulire il materiale composito

Come pulire il materiale composito Deck

Come pulire il materiale composito Deck


Fibre di legno sono combinate con la plastica per creare listelli compositi. Decking composito ha una durata più lunga e richiede meno manutenzione rispetto al legno. Il prodotto è facile da preoccuparsi per ed è disponibile in una varietà di colori. Decking composito è in genere più costoso di legno e materiali più recenti non hanno i problemi che composito vecchio ponti avevano con muffa, muffa e macchie. Regolare manutenzione e pulizia occasionale con un prodotto commerciale o un detersivo fatto in casa sono l'unica cura che ha bisogno di una piattaforma composita.

Istruzioni

• Utilizzare un soffiatore o una scopa per pulire regolarmente il mazzo. Non lasciate che i fogli si accumulano.

•Hose il ponte giù dopo spazzare o soffiando. Spazzare acqua lontano da eventuali aree con scarso drenaggio. L'acqua stagnante potrebbe danneggiare o macchiare il materiale della piattaforma.

• Pulire il materiale organico che ha aderito al ponte con una rondella di pressione. Non esagerare con la pressione di lavaggio perché pressioni troppo elevate possono danneggiare la superficie.

•Scrape gli spazi fra i bordi con un coltello o similmente a forma strumento per evitare le lacune di diventare intasato e ammuffito da materiale intrappolato. Ponti con spazi tra le tavole che sono superiori ai 3/16 di pollice, probabilmente non avrete bisogno di questo.

• Utilizzare un ponte commerciale più pulito. Prova prima di utilizzarlo su una parte poco appariscente del ponte. Alcuni possono macchiare. Seguire le indicazioni del produttore per l'utilizzo del detergente.

• Crea il tuo deck cleaner combinando 2/3 di tazza tri-sodio fosfato (TSP) con 1/3 di tazza in polvere lavanderia detergente in 3 quarti di acqua. Aggiungere 1 quarto di candeggina. Usare un pennello morbido per strofinare la miscela nella direzione del grano e sciacquare abbondantemente.

Come pulire mobili nero composito

Come pulire mobili nero composito


Nero composito mobili, come mobilia del patio all'aperto fatta da plastica riciclata o coperta sedie modellate, necessita di poca manutenzione. Se messo via in deposito per l'inverno o utilizzare tutto l'anno all'interno o fuori, è consigliabile pulirlo periodicamente. Pulizia mobili nero composito non richiede attrezzi speciali ed è un compito che può essere completato con materiali che probabilmente hai già a casa.

Istruzioni

• Collocare i mobili nero composito all'aperto o in una vasca da bagno e risciacquare con acqua.

• Riempire un secchio con acqua calda del rubinetto.

Versare circa 1/2 tazza di bicarbonato di sodio su una piastra monouso.

•DIP la spazzola in acqua calda, quindi premere nel bicarbonato di sodio. Pulire tutta la superficie di ogni pezzo di arredamento.

• Sciacquare il bicarbonato di sodio fuori la mobilia usando un secchio d'acqua o un tubo da giardino. Asciugare con un panno in microfibra o lasciare asciugare al sole all'aria.

•Mix 1 parte di candeggina ossigeno con 2 parti di acqua calda per fare una pasta di pulire i mobili se c'è sole ampio dissolvenza o se lo sporco rimane su di esso dopo il lavaggio con bicarbonato di sodio. Sciacquare e asciugare.

Consigli & Avvertenze

  • Se non volete spendere tempo di sfregatura, affittare un'idropulitrice per pulire mobili nero composito.
  • Non utilizzare candeggina o detergenti di acido citrico su nero composito, poiché potrebbe scolorire la superficie e incoraggiare la dissolvenza al sole.

Come pulire il materiale fuso fuori le porte di vetro di un camino di propano

Come pulire il materiale fuso fuori le porte di vetro di un camino di propano


Camini di propano sono più pulito di caminetti a legna e meno costoso di riscaldamento elettrico, secondo Blueflamepropaneinc.com. Il sito spiega che "uno studio di Colorado Clean Air Campaign mostrato i ceppi di gas sarebbe bruciare 40 volte più lunghi di caminetti a legna mentre produce meno emissioni". Usando un camino di propano vi farà anche risparmiare il tempo e il lavoro associato con taglio, accatastamento e stagionatura legna da ardere. Una caduta di qualsiasi camino, tuttavia, è che porte in vetro possono diventare sporchi facilmente. Alcuni materiali possono fondere se entrano in contatto con il vetro caldo, lasciando a voi per pulire il materiale fuso il vetro.

Istruzioni

• Ruotare fuori camino propano e lasciare per raffreddare al tatto.

Il vetro del camino generosamente con una finestra pulizia spray Spray. Lasciare a bagno per cinque minuti.

•Scrape la porta di vetro con una lama di rasoio o una lama di mastice, prestando particolare attenzione alle zone con materiale fuso attaccato al vetro.

Finestra aggiuntiva spray cleaner per aree difficili da pulire poi raschiare nuovamente fino a quando tutto sciolto il materiale viene rimosso.

• Pulire il vetro pulito con asciugamani di carta e lavavetri supplementare se necessario. Ripetere questo processo fino a quando tutto il materiale viene rimosso e il vetro è senza striature.

Consigli & Avvertenze

  • Lame di rasoio sono generalmente più tagliente di stucco coltelli e sarà più efficace nella rimozione di detriti, anche se la nitidezza della lama rende uno strumento più pericoloso.
  • Utilizzare una lama di rasoio racchiusa in un manicotto di protezione protettivo per proteggere le mani dalla lama.

Come pulire un Deck composito Ultradeck

Ultradeck compositi ponti sono realizzati in fibra di legno e materiali riciclati. Le tavole del ponte sono create per sembrare di legno mentre che richiedono meno manutenzione generale e pulizia che piattaforme di legno. Ci sono alcune cose che dovreste fare e poche cose che si dovrebbe assolutamente evitare, durante la pulizia di questo tipo di piattaforma composita. Pulizia Ultradeck piattaforme composite non è difficile, e non avete bisogno di un sacco di prodotti speciali o strumenti per farlo.

Istruzioni

•Sweep il ponte bene con una scopa con setole morbide. Assicuratevi di che avere lo sporco fuori angoli e fessure.

Sapone liquido versare o Ponte pulitore direttamente sui punti particolarmente sporchi. Macchia di queste aree con una spugna bagnata per allentare la sporcizia e le macchie.

Liquido e acqua calda •Mix sapone (o utilizzare la piattaforma composita pulitore seguendo le indicazioni riportate sull'etichetta come questi possono variare a seconda del particolare prodotto). Mescolare.

•DIP un mop nel secchio e spremere fuori. Non dovrebbe essere necessario molta acqua per la pulizia di questo piano di calpestio.

• Lavorare su molto sporchi aree prima. Risciacquare frequentemente la testa del mop nel secchio o sotto acqua---altrimenti che si sta solo spostando lo sporco intorno, piuttosto che di pulizia.

• Sciacquare il ponte con acqua pulita e lasciatelo asciugare naturalmente.

Consigli & Avvertenze

  • Settimanale spazzare vi aiuterà a mantenere lo sporco da essere macinati in ponte. Utilizzando una scopa spesso ridurrà il tempo che dovrete spendere pulizie ponti più tardi. Qualsiasi tipo di mop funzionerà per lavaggio ponte---spugna mop, mop cotone o microfibra mop. Per grasso o macchie di olio sul piano di calpestio, provare che versa liquido sgrassante detergente per i piatti direttamente sul posto. Lasciate riposare per qualche istante poi rimuoverlo con una spugna.
  • Non utilizzare un'idropulitrice, abrasivi o prodotti chimici aggressivi per pulire questi ponti. Tali metodi non dovrebbero essere necessari e loro utilizzo può danneggiare la superficie.

Come pulire l'olio dal materiale in poliestere

Come pulire l'olio dal materiale in poliestere


Il poliestere è un materiale sintetico che, in generale, è simiple a lavare e prendersi cura di. Le macchie oleose su questo tessuto possono impostare facilmente, tuttavia, se non trattate correttamente la macchia. Se l'olio è olio motore, olio vegetale o olio di bambino, tuttavia, è possibile rimuovere esso da poliestere materiale sicuro ed efficacemente con pulitori a buon mercato e poco sforzo.

Istruzioni

Come pulire l'olio dal poliestere abbigliamento

• Posizionare gli asciugamani di carta su entrambi i lati della macchia di olio sui vestiti poliestere. Premere gli asciugamani per asciugare dell'olio in eccesso.

• Rimuovere gli asciugamani sporchi e Sostituisci con fresco carta asciugamani su un lato della macchia. Da altro lato, versare il detersivo liquido (detersivo per lavaggio a mano) completamente su tutta l'area grassa.

•RUB il detersivo per piatti in materiale poliestere con le dita o con una spugna morbida; non utilizzare tutto ciò che potrebbe strappare il materiale.

• Lasciate il detersivo liquido per sedersi sul materiale per 5-15 minuti. Della macchia fuori il detersivo per piatti in eccesso con carta assorbente come suggerito da Mrscleanusa.com.

• Sciacquare la zona sotto un rubinetto con acqua corrente tiepida.

• Posizionare l'abbigliamento poliestere nella vostra lavatrice. Lavarli in acqua calda con detersivo. L'olio deve essere completamente rimosso entro la fine del ciclo; in caso contrario, trattare nuovamente con detersivo per piatti e lasciare in ammollo durante la notte.

Come pulire l'olio dal rivestimento poliestere

•Blot l'olio macchia con asciugamani di carta a secco per rimuovere come olio molto in eccesso, come si può.

Il detersivo per piatti versare su una carta asciugamano e strofinare questo sopra la macchia di olio. Consentire il detersivo per sedersi sulla macchia per 5 minuti.

•Blot nuovamente con carta da cucina. Inumidire una spugna in acqua calda pulita e utilizzare questo per sciacquare la zona macchiata. Asciugare nuovamente con carta assorbente. Potrebbe essere necessario ripetere questa procedura più volte per rimuovere completamente la macchia; lasciare asciugare dopo all'aria.

Consigli & Avvertenze

  • Aria secca poliestere elementi viene rimosso a meno che non si è sicuri dell'olio macchiato; essiccatore termico può impostare restanti macchie.
  • Si può provare anche uno shampoo per capelli grassi rimuovere l'olio poliestere materiali. La procedura è la stessa come se erano si utilizzava il detersivo per piatti, ma detersivo per piatti è solitamente più poco costoso e di solito è molto efficace.

Come pulire composito Trex ponti idropulitrici

Una piattaforma di Trex composita offre la bellezza del vero legno senza la manutenzione. Decking composito Trex è resistente e di lunga durata e non deformare, marcire o scheggia come il legno. Questo non vuol dire che decking Trex non si sporca. Per mantenere il suo aspetto, è necessario pulire Trex decking composito almeno due volte l'anno con una rondella di potere.

Istruzioni

• Togliere tutto dal ponte. Coprire le prese elettriche con del nastro adesivo per proteggerli dall'acqua. Spazzare il ponte accuratamente con una scopa per rimuovere i detriti e lo sporco.

• Utilizzare un'idropulitrice con 1.500 psi (libbre per pollice quadrato) o inferiore per pulire il vostro decking Trex. Un psi superiore possono danneggiare il piano di calpestio. Usare una punta di ventilatore della rondella di potere. Se non possedete una rondella di alimentazione, è possibile affittare uno per il giorno da società di fornitura di noleggio.

• Collegare la rondella di potenza per un'acqua esterna di alimentazione e accenderlo. Seguire il Rondella manuale del produttore per istruzioni specifiche come questo varia tra i modelli.

• Avviare sul retro la coperta e funzionare il vostro senso per le scale o l'ingresso. Tenere la punta della rondella potere almeno 12 pollici dalla superficie del ponte. Spostare lentamente la bacchetta in un movimento di lato a lato del ponte. Tenere la bacchetta in movimento e si sovrappongono le bracciate per garantire che nessuna parte del ponte è perso.

•Let l'aria di ponte asciugare accuratamente prima di sostituire gli elementi sul ponte.

Consigli & Avvertenze

  • Se si utilizza una rondella di potere che detiene il detersivo, è possibile riempire il serbatoio con acqua tiepida e alcuni schizzi di sapone neutro. Per la pulizia di routine, tuttavia, l'idropulitrice e acqua normale è tutto ciò che è necessario.
  • Non puntare mai una bacchetta di rondella di potere a una persona o un animale domestico.

Come utilizzare il legno come un materiale composito

Come utilizzare il legno come un materiale composito


La domanda mondiale di legno lo rende un materiale da costruzione comune. Come aumentare della domanda e l'offerta di legno diminuisce, materiali compositi legno diventano più attraente. Prodotti in legno compositi sono costituiti da pezzi di legno duro che vengono combinati con collanti chimici per formare nei bordi di solidi, robusti. Molti pezzi di mobili e alcuni sub-pavimenti e rivestimenti, sono realizzati in legno composito. Utilizzare materiale legno composito nei vostri progetti di costruzione in pochi passi.

Istruzioni

Considerare il tipo di progetto che stanno costruendo, così è possibile determinare quale tipo di materiale composito di legno è appropriato per il progetto.

•Purchase compensato come rivestimenti per le pareti di una casa che ritocca il progetto, come una base sotto le tavole del pavimento o come materiale da costruzione per una scrivania, sedia, centro di intrattenimento o altro pezzo di mobili.

•Buy di particelle di legno con un'impiallacciatura di pannelli duri per i progetti di mobili chiaro come piccole librerie, Cassettiere e tabelle di estremità. Capire che il truciolare è simile al compensato, tranne per il fatto che non è così forte dal momento che è fatto da fiocchi al contrario di pezzo di legno. Considera normale truciolari per progetti di costruzione leggera, dove l'aspetto del legno non è importante.

•Purchase fibra a media densità (MDF) da utilizzare nella creazione di modanature porta e pavimento intorno alla vostra casa. MDF è anche adatto per progetti di mobili. Selezionare il legno composito MDF per progetti in luoghi asciutti, come MDF non è resistente all'umidità. Utilizzare un diverso tipo di legno composito in bagni e cucine dove è presente molta umidità. Alcuni prodotti in legno compositi MDF sono creati appositamente per uso esterno in mazzi e recinzioni. Cercare il legno MDF appositamente pubblicizzato come resistente all'umidità per questi tipi di progetti esterni.

•Look al legno giuntato come un'alternativa alle tavole di pavimento in legno massello. Capire che legno giuntato viene creato da segmenti di legno duro che sono rimasti dopo i pezzi vengono tagliati a misura. Consideri il legname giuntato per uso nella posa di un pavimento di legno duro, se non ti dispiace le traverse del pavimento essendo diverse lunghezze.

Come pulire un lavandino di granito composito

Come pulire un lavandino di granito composito


Durevole e meno costoso di granito naturale, granito Lavelli compositi sono costituiti da polvere di pietra di granito pressato e resine acriliche. In nessun tempo, un granito lavello composito può guardare sordo e striato, quindi è importante sapere come pulire uno correttamente. Astenersi dall'utilizzare piena forza candeggina o detergenti con ammoniaca sul tuo lavello composito di granito. Evitare di scarico chimico apribottiglie e bastone con strumenti di pulizia "soft"; prodotti chimici duri, lana d'acciaio e spugne abrasive e spazzole possono fare danni permanenti.

Istruzioni

• Pulire il composito di granito lavello giornalmente con acqua e sapone e una spugna o una spazzola morbida in nylon. Sciacquare il lavandino, quindi asciugarlo accuratamente per impedire l'appannamento la finitura di macchie d'acqua, sapone e depositi di minerali.

• Difficile rimuovere le macchie da un lavello composito di granito raggiungendo per la vostra scelta di alcuni prodotti comuni della famiglia. Spruzzare le macchie con una miscela 50-50 di aceto bianco e acqua o applicare una pasta fatta con bicarbonato di sodio e un po' acqua per le macchie. Sciacquare il lavandino e quindi asciugarlo.

•Mix una soluzione di 50-50 di candeggina e acqua e applicarlo per le macchie più ostinate di lavandino. Inzuppare il lavandino con acqua dopo la pulizia. Quindi asciugare.

Come pulire un lavandino di cucina composito nera

Come pulire un lavandino di cucina composito nera


Lavelli in materiale composito sono fatti dai materiali naturali che includono quarzo, ardesia e granito. Questi materiali rendono i lavandini resistenti ai graffi durante il normale utilizzo. L'aspetto di un lavello composito nero aggiungerà un tocco di eleganza a qualsiasi cucina. Cucine con elettrodomestici neri rimarranno dall'aspetto moderno per molti anni e solo bisogno di essere aggiornate con accessori aggiunti ai ripiani o pareti. Una corretta pulizia di un lavello composito nero ogni giorno non solo assicurerà un lavandino esente da batteri, ma uno che manterrà la sua bellezza originale per anni.

Istruzioni

• Sciacquare il lavandino con acqua pulita per rimuovere le particelle di cibo o schiuma di sapone. Immediatamente la pulizia con acqua non consentirà il sapone o particelle a secco sulla superficie del lavello. Asciugare con un panno pulito.

• Rimuovere macchie o accumulazione del sapone con un po' di liquido detergente. Applicare una piccola quantità di detergente su un panno bagnato e macchia il lavello. Sciacquare il lavandino con acqua pulita e asciugare con un panno pulito.

•Mix parti uguali di aceto bianco e acqua e conservare in una bottiglia a spruzzo. Utilizzare lo spray per rimuovere la schiuma di sapone che viene essiccato sulla superficie del lavandino. Sciacquare il lavandino con acqua pulita e asciugare con un panno pulito.

• Rimuovere ostinate macchie con una pasta di bicarbonato di sodio e acqua. Pulire delicatamente la macchia con la pasta e un panno morbido. Il lavandino di risciacquare ed asciugare con un panno pulito.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare l'uso di detergenti abrasivi che possono causare danni alla superficie e rimuovere la brillantezza.
  • Lavelli da cucina devono essere puliti ogni giorno.

Come riparare Lavelli in materiale composito

Come riparare Lavelli in materiale composito


Lavelli in materiale composito sono fatti da una miscela di almeno due materiali diversi, che li rendono meno costoso che affonda solido granito. Molti sono costituiti da miscele di quarzo, granito e acrilico, che conferisce loro un look elegante, mentre ancora molto durevole. Sono anche resistenti agli calore, pentole calde non mar la superficie e sono difficili da zero. Tuttavia, è possibile ancora chip Lavelli in materiale composito, e può essere fissato da soli con pochi materiali.

Istruzioni

• Applicare una piccola quantità di sapone liquido piatto su una spugna morbida e umida. Leggermente il lavandino e sciacquare abbondantemente con acqua leggermente tiepida. Assicurarsi di che rimuovere tutti i detriti. Asciugare accuratamente il lavandino con un panno morbido.

•Lightly sabbia la zona scheggiata con carta abrasiva grana 600. La sabbia intorno alle aree del chip, quindi la resina epossidica si fonde in modo migliore e terrà.

•Stir la resina epossidica in 2 parti con un cucchiaio in un piccolo contenitore.

• Applicare la resina epossidica per l'area interessata con un fiammifero o una spazzola morbida. Accuratamente coprire l'area e assicurarsi che viene applicato in modo uniforme.

•Let la resina epossidica indurire per circa 30 minuti prima di applicare tre o quattro strati più con lo stesso metodo. La resina deve essere anche con la superficie del lavello.

• Attendere la resina epossidica ad indurire per 24 ore prima di utilizzare il lavandino. Se si utilizza il lavandino troppo presto, potrebbe essere necessario essere riapplicata la resina epossidica.

Consigli & Avvertenze

  • Non pulire il lavandino per una settimana per assicurarsi di che non danneggiare la zona riparata.

Come pulire un lavandino da cucina Franke composito

Franke Lavelli in materiale composito sono composte da acrilico e licenziato granito per fornire una finitura martellata, durevole. Il materiale composito non poroso resiste alle macchie e la crescita batterica, ma l'uso regolare può causare accumulo di minerali dell'acqua dura, cibo o residui di detersivo. Pulire il lavello composito di Franke con una varietà di comuni detergenti per la casa quali polvere di detersivo, aceto, candeggina o acido ossalico piatto. Con la cura adeguata, è possibile mantenere l'aspetto e le prestazioni del tuo lavello composito di Franke.

Istruzioni

• Sciacquare il lavandino con acqua calda. Applicare due o tre gocce di detersivo per piatti a un nylon frega la spazzola e il lavandino accuratamente con un movimento circolare per rimuovere eventuali residui di macchia.

• Sciacquare il lavandino con acqua calda per rimuovere eventuali residui di sapone.

• Pulire il lavandino con un panno o una spugna inumidita con aceto bianco per i giacimenti minerari di acqua dura. Per le macchie più dure, usare candeggina detergente o acido ossalico polvere detergente su un panno umido o una spugna.

• Sciacquare il lavandino con acqua calda.

• Asciugare il lavello con un asciugamano.

Consigli & Avvertenze

  • Non mescolare candeggina con altri detergenti per la casa.
  • Non utilizzare detergenti ammoniaca o caustica su Franke Lavelli in materiale composito.

Cura di lavelli in materiale composito

Cura di lavelli in materiale composito


Lavelli compositi sono composti da materiali naturali e riempitivi come poli-resina o acrilico. Due materiali che sono mescolati con questi filler e stampati insieme per formare un lavello granito e quarzo. Lavelli in materiale composito sono durevoli, ma durano più a lungo quando trattati e curati in un certo modo.

Granito

Lavare granito composito lavelli con acqua calda e detersivo e pulire con una spazzola morbida in nylon. Asciugare il lavello con uno straccio pulito. L'essiccazione il lavandino riduce l'accumulo di minerale scala. Non utilizzare detergenti abrasivi o pagliette sul lavandino. Per le macchie, applicare candeggina diluita o formare una pasta con acqua e un detergente non abrasivo e applicare alla macchia. Lasciare la candeggina o incollare per sedersi per tre o quattro minuti, quindi risciacquare pulito e asciutto con un panno pulito. Immergere un panno o carta assorbente in aceto bianco e adagiarlo minerale scale spazio-temporali per 30 minuti. Rimuovere la spugna e sciacquare il lavandino, essiccazione in seguito. Evitare di mettere ammoniaca o addetti alle pulizie in un lavello composito del granito di drenaggio. Spruzzare con acqua in caso di fuoriuscita di questi prodotti.

Acrilico

Utilizzare solo detergenti non abrasivi e pastiglie sui sink alta - e semi - lucentezza. Piatto delicato detergente e calda acqua pulita acrilici lavandini, e una spazzola di nylon rimuove qualsiasi accumulo. Dopo la pulizia, asciugare il lavello. Lavandini acrilici con una finitura opaca possono essere puliti con pastiglie e detergenti abrasivi. La finitura opaca sopporta gli addetti alle pulizie più difficile meglio di dissipatori di alta - o semi - lucentezza. Rimuovere le macchie con candeggina diluita. Non lasciare che la candeggina rimanere sulla macchia più di tre o quattro minuti. Sciacquare la candeggina di distanza, quindi pulire con detersivo per piatti e sciacquare con acqua fredda. Non mescolare candeggina e altri prodotti per la pulizia. Non appoggiare pentole calde su un lavello composito acrilico come esso può giallo il lavandino.

Corian

Pulire in Corian Lavelli compositi con acqua tiepida, detersivo per piatti e detergenti contenenti ammoniaca. Sciacquare e asciugare Lavelli dopo la pulizia. Rimuovere i graffi con una spugnetta e andare sopra il lavandino intero con movimenti circolari. Non utilizzare pagliette su alta - o semi - lucentezza che Corian affonda come esso potrebbe opacizzare la finitura. Usare uno smalto da appoggio o cosa usare per graffi su questi tipi di lavelli, rivolgersi al produttore. Evitare di versare sostanze come diluenti, acetone, forno o pulitori di scarico nel lavandino. Sciacquare con molta acqua fredda se si verifica questa situazione. Eseguire acqua fredda nel lavandino quando scartando l'acqua bollente.

Evitare di far cadere oggetti pesanti in lavelli in materiale composito. Questi dispersori sono durevoli, ma possono formare ammaccature e graffi. Laici, bicchieri, pentole e padelle in Lavelli delicatamente per evitare danni inutili.

Cura e manutenzione di granito Lavelli in materiale composito

Cura e manutenzione di granito Lavelli in materiale composito


Maggior parte dei lavandini pubblicizzato come "granito" in realtà è realizzato in composito di granito, un meno costoso, più facile lavorare con materiale in vero granito sospeso in una resina base. Secondo Astracast, un produttore di materiale composito di granito, questi dispersori possono essere fino a 80 per cento di pietra naturale. Essi forniscono la durevolezza e l'aspetto di granito con resistenza migliorata agli urti e una gamma più ampia di forme. Come granito naturale, lavelli in materiale composito granito richiedono qualche particolare cura e manutenzione.

Uso quotidiano

Il lavello granito può includere superfici lisce e counterlike che sono tentate di usare un tagliere. Routine contatto con lame di coltello, tuttavia, può lasciare graffi e punteggi nel vostro lavandino. Esso può anche lentamente noioso vostri coltelli. Inserire sempre un tagliere di legno o di plastica sopra il lavandino prima di tritarle. Evitare un impatto forte, improvviso, ad esempio l'eliminazione di una vaschetta del metallo o il piatto nel lavandino. Può graffiare o la superficie di chip. Lavelli in materiale composito del granito sono anche sensibili al calore. Non mettere mai una padella calda o piatto nel lavandino. Temperature oltre 500 gradi Fahrenheit possono sciogliersi o scolorire il legante di resina.

Manutenzione pulizia

Pulire il lavello composito di granito su base regolare, con abbondanza di acqua e un detergente non abrasivo o leggermente abrasivo come bicarbonato di sodio. Mai utilizzare un rilievo di raschiatura per impieghi gravosi, lana d'acciaio o abrasivo detergente composito di granito. Questi materiali possono creare molti graffi che incoraggiano le macchie e le discromie. Evitare di ammoniaca o detergenti fortemente acide, come questi può incidere la superficie di lavandino. Dopo la pulizia, sciacquare il lavandino bene e pulire asciugare con un panno morbido, pulito. Questo scoraggia macchie d'acqua e schiuma di sapone costruita.

Giacimenti minerari

Nelle zone con acqua dura, il lavello può sviluppare un accumulo di depositi di minerali, come il calcare. Questi depositi possono dull o scolorire il lavandino. Si può anche assorbire colore da bevande come caffè, succo d'uva o del vino, dando l'impressione di una macchia. Rimuovere questi depositi minerali utilizzando un acido dolce, come succo di limone diluito o aceto. Risciacquare dopo l'utilizzo di acidi per pulire il lavello. Questo riduce il rischio di incisione.

Macchie

Anche i migliore lavello composito curato per granito possono sviluppare macchie nel corso del tempo. Biologicamente attivato detersivo o un lavello composito specialità cleaner può rimuovere le macchie. Per macchie ostinate, CM StoneWorks raccomanda una spugnetta morbida. Strofinare la zona macchiata delicatamente con questo pad, usando molti modelli di moto diversi per diminuire il rischio di graffi. Per le macchie molto ostinate, bagnare la zona in una soluzione di candeggina cloro al 50%.

Come pulire un mazzo di Trex

Trex è un marchio popolare di durevole legname materiale composito legno-plastica fatta di riciclato rifiuti in plastica e legno, utilizzati per il decking e paesaggistica. Ponte di Trex non richiede specifiche macchie o sigillanti per la protezione, ma deve essere puliti periodicamente. Ecco come pulire un mazzo di Trex.

Istruzioni

• Ottenere sbarazzarsi di sporcizia e detriti con sapone, acqua calda e una rigida pennello di setola. Subito dopo l'installazione di una piattaforma di Trex, pulire la sporcizia accumulata e detriti in questo modo.

• Rimuovere i segni di mulino che sono stampati sul lato di decking Trex tavole strofinando leggermente alcol o acetone su di esso.

• Utilizzare ponte convenzionale lavaggi o detergenti contenenti candeggina (ipoclorito di sodio) e detergente.

• Prelevare olio e grasso di macchie, non appena si verificano utilizzando della famiglia agente sgrassante e successivamente risciacquare con acqua calda.

• Rimuovere segni di gesso fregando la zona con acqua calda e sapone e candeggina. Gesso colorato marcature sono permanenti e non possono essere pulite, pertanto è consigliabile utilizzare gesso bianco o polvere di bambino per contrassegnare sul ponte.

Melt ghiaccio su una piattaforma di Trex con cloruro di calcio o salgemma, disponibile in più a casa manutenzione negozi come Home Depot. Risciacquare fuori quando il ghiaccio inizia a sciogliersi.

Macchie d'inchiostro •scrub con acqua calda e sapone e sciacquare accuratamente.

• Rimuovere la ruggine macchie in terra e sporcizia usando un pulizia prodotto contenente ossalico o fosforico acido base. Che alleggerirà la macchia e possibilmente di rimuoverlo.

• Utilizzare comuni ruggine cleaner per sbarazzarsi di pigmentazione della colorazione che si verifica come parte del processo di erosione della vostra piattaforma di Trex.

•Lighten le macchie di vino e berry mescolando candeggina nell'acqua calda secondo le istruzioni sulla confezione di candeggina. Strofinare delicatamente la macchia e risciacquare con acqua calda.

Consigli & Avvertenze

  • Idealmente, si dovrebbe tenere il ponte pulito su una base sistematica usando acqua calda e sapone per evitare l'accumulo di sporcizia.
  • Chiamare 1-800-BUY-TREX a che fare con macchie più gravi.
  • Si raccomanda di pulire un mazzo di Trex non una rondella di pressione. Con una rondella di pressione PSI maggiore di 1.500 e/o applicata più vicino di 10 pollici dalla superficie del ponte potrebbero danneggiarlo. Si può anche perdere la copertura della garanzia.
  • Levigatura altera l'aspetto della superficie coperta e quindi dovrebbe essere evitato.

Come mantenere il Decking composito

Come mantenere il Decking composito


Mazzi aggiungono sia abitabile e valore alla vostra casa. Piattaforme di legno devono essere macchiato o verniciato. Le schegge e i punti di massima possono fare utilizzando il ponte a disagio. Decking composito è fatto da plastica e legno o altro materiale a base di cellulosa. Il prodotto risultante è facile da mantenere e spesso viene fornito con una garanzia. Alcuni materiali compositi sono costituiti da materiali completamente riciclabili, ma altri utilizzano solo nuovi materiali. Materiali compositi che hanno un conservante come uno dei loro componenti sono più durevoli. Controllare le opzioni prima di acquistare.

Istruzioni

•Sweep il mazzo regolarmente. Utilizzare un soffiatore se c'è un grande accumulo di foglie.

• Sciacquare il ponte fuori con un tubo da giardino. Assicurarsi che vi sia un adeguato drenaggio, quindi non ci sono eventuali macchie con acqua stagnante. Nel corso del tempo, acqua stagnante può macchiare e danneggiare il piano di calpestio.

•Rent una rondella di pressione dall'hardware memorizzare e usarlo per pulire il materiale che è attaccato al ponte. Solo applicare una pressione sufficiente per pulire il piatto. Troppa pressione può danneggiare la superficie.

• Utilizzare un pulitore di decking composito disponibile in commercio. Leggere l'etichetta per assicurarsi che sia appropriato per il tuo deck e seguire le istruzioni. Prova il detergente in un punto non visibile prima affinché che non macchia.

• Accertarsi che il proprio detergente combinando 1/3 di tazza in polvere lavanderia detergente, 2/3 di tazza TSP (fosfato trisodico) in polvere detergente e QT. 1 candeggina nell'acqua QT. 3. Utilizzare uno spazzolone e lavorare nella direzione delle venature del legno. Sciacquare abbondantemente.

• Pulire le lacune fra i bordi più strette rispetto 3/16 di pollice con una spatola o uno strumento simile, per evitare le lacune di diventare intasato e ammuffito.

Consigli & Avvertenze

  • Fosfato trisodico è disponibile presso negozi di vernice e depositi domestici di miglioramento.

Come mantenere il granito composito affonda splendente

Come mantenere il granito composito affonda splendente


Lavelli in materiale composito del granito sono molto attraenti, ma sono suscettibili di depositi di calcare e di altre macchie che possono causare la finitura a diventare opaco. Per rimuovere l'accumulo e ricevere il tuo granito composito lavandino bello e splendente utilizza ancora una volta, un semplice detergente fatto con prodotti per la casa. Anche se è possibile acquistare detergenti chimici formulati per lavelli in materiale composito del granito, bicarbonato e aceto sono ugualmente potenti qualità pulizia e ti farà risparmiare soldi nella tua missione per brillare il sink.

Istruzioni

Versare abbastanza bianco aceto in una bottiglia di plastica spray per riempirlo a metà strada. Riempire l'altra metà con acqua.

•Saturate mescolano le zone colpite sul lavandino con l'aceto. Gli acidi nell'aceto aiuto break apart calcare e in altri indurito sporcizia.

•Sprinkle bicarbonato di sodio in cima a tutti l'aceto più pulito.

•Scrub il bicarbonato di sodio nel lavandino utilizzando uno straccio. Fare movimenti circolari, piccoli come pulire per sollevare via accumulo.

• Sciacquare accuratamente la zona con acqua.

•Buff il lavandino a secco per brillare con un panno morbido.

Come pulire & mantenere galleggianti pavimenti scricchiolanti

Come pulire & mantenere galleggianti pavimenti scricchiolanti


Il modo migliore per curare e mantenere un pavimento flottante è quello di capire i suoi limiti. Maggior parte dei pavimenti galleggianti sono costituiti da materiale composito rivestito con ossido di alluminio. Questo rivestimento di ossido di alluminio è molto resistente, protezione contro macchie e graffi di usura. Ma, perché un pavimento flottante non è sigillato dopo l'installazione, le giunture tra le tavole sono piuttosto suscettibile alla penetrazione di umidità che può deformare le tavole. Per prolungare la durata delle tavole pavimento galleggiante, utilizzare il spray detergente per pavimenti prodotta o raccomandati dal produttore. Se non è accessibile, sarà sufficiente qualsiasi detergente per pavimenti spray a pH neutro.

Istruzioni

•Sweep il pavimento ogni giorno o più spesso possibile. Periodicamente è possibile aspirare il pavimento con barre di battitore di vuoto, spenti. Se è possibile attivare le barre di battitore fuori, è possibile utilizzare il collegamento del tubo flessibile per andare oltre le giunture tra pannelli e gli angoli del pavimento.

Piatte pulito sversamenti e macchie. Assorbire qualsiasi liquido immediatamente con un panno asciutto. Per pulire il residuo, inumidire il panno con il pavimento più pulito e strofinare la zona. Quindi bagnare un panno di cotone, strizzarlo molto bene ed eliminare i residui di detergente.

Polvere lo straccio una volta ogni una o due settimane. Spazzare prima mop. Spruzzare il detergente al piano sulla superficie del mop di polvere di cotone pulito. Se la superficie di mop è abbastanza sporca come mop, lavare e strizzarlo bene prima di utilizzarlo o passare a un secondo mop di polvere. Sempre di spazzare prima mop.

• Sostituire eventuali schede che sono diventati letteralmente sventrata dalle ruspe o altrimenti danneggiato. I materiali del produttore che è venuto con il vostro pavimento possono contenere istruzioni di sostituzione della scheda. In caso contrario, chiamare il produttore per istruzioni o per pianificare l'installazione. Prestare attenzione che tu o qualsiasi non-produttore consigliato installazione seguire le istruzioni alla lettera. Installazione impropria può invalidare la garanzia del pavimento.

•Purchase un kit di ritocco pavimento galleggiante fornito da tutti i principali produttori di pavimento galleggiante. All'interno del kit sono gli strumenti e le istruzioni necessarie per riparare piccoli graffi e ammaccature.

• Proteggete il pavimento dai graffi. Proteggi-pavimento posto sotto le gambe di tutti i mobili sul pavimento. Inserire tappetini affatto di punto di ingresso della vostra casa per catturare detriti che potrebbero altrimenti entrare terra superficie del pavimento.

Come pulire un lavandino in fibra di vetro

Lavelli in fibra di vetro possono migliorare l'aspetto di una casa, ma richiedono una certa cura speciale a mantenere correttamente. Il materiale composito fine è sensibile agli acidi, prodotti chimici ed abrasivi superfici, che possono creare una vera sfida quando si trova che il lavandino afflitto con depositi di acqua dura e difficile di macchie. Ancora è possibile pulire anche le macchie più resistenti, se si applicano le soluzioni appropriate in un modo pieno di tatto.

Istruzioni

•Dampen un panno morbido o una spugna con acqua calda. Non utilizzare pagliette o qualsiasi tipo di meccanismo, i detergenti abrasivi, come si può facilmente graffiare la superficie della vetroresina. Cospargere di bicarbonato di sodio sopra il panno inumidito.

•Scrub l'intera superficie interna ed esterna del surface in fibra di vetro, utilizzando il panno morbido o una spugna. Saldamente scrub per rimuovere i depositi di acqua, macchie e sporco. Utilizzare un secondo panno umido per pulire il lavandino e rimuovere il bicarbonato di sodio.

• Applicare un abrasivo delicato come Bon Ami, Bril-Glow o Soft Scrub per rimuovere ostinate macchie quando bicarbonato di sodio da solo non riesce a fare il trucco. Applicare il prodotto come consigliato dal produttore e strofinare con un panno morbido o una spugna. Sciacquare con acqua tiepida.

• Applicare un dispositivo di rimozione di calcio ad esempio CLR, Lime-A-Way o il 5 per cento d'aceto se macchie di acqua dura rimangono. Questi prodotti hanno un acido abbastanza basso contenuto per un utilizzo sicuro su fibra di vetro, ma solo di applicarle come necessario. Non usarli come parte della vostra routine di pulizia. Sciacquare con acqua tiepida.

• Applicare un candeggina ossigeno se le macchie rimangono anche dopo aver esaurito ogni altro metodo di pulizia. È possibile acquistare un candeggiante commerciale o fare la propria soluzione di candeggina ossigeno a casa mescolando 1 parte di perossido di idrogeno, 1 parte di bicarbonato di sodio e 2 parti di acqua calda. Applicare la candeggina per il tuo macchie, aspettare un'ora e strofinare con il panno morbido.

Come pulire le macchie di Top in marmo

Come pulire le macchie di Top in marmo


Lavandini, controsoffitti e vanità marmo creano un aspetto sbalorditivo in una casa. Marmo, come granito, è un materiale poroso che assorbe i liquidi rovesciati rapidamente, creando antiestetiche macchie. Quando si verifica una macchia, in modo di utilizzare un detergente non abrasivo. Se la macchia non viene rimosso dal detergente, ci sono un paio di trattamenti gravose che è possibile utilizzare per eliminare le macchie ostinate di top in marmo, utilizzando oggetti di uso quotidiano solo.

Istruzioni

Metodo di bicarbonato di sodio

• Creare una pasta da versa 1/4 tazza di bicarbonato di sodio in una ciotola. Aggiungere 2 o 3 cucchiai di acqua e mescolare fino a quando il bicarbonato di sodio ha sviluppato una consistenza pastosa. Continuare ad aggiungere gocce d'acqua se necessario.

•Moisten la zona macchiata con uno straccio bagnato.

• Applicare il bicarbonato di sodio incollare generosamente per la zona macchiata con uno straccio umido. Coprire la macchia completamente e applicare la pasta verso l'esterno dalla macchia 1/4 di pollice.

Lasciare la pasta sulla macchia per 24 ore consentire il bicarbonato di sodio asciugare.

• Lavandola la pasta dalla macchia sulla parte superiore di marmo con uno straccio bagnato. Se la macchia rimane, ripetere l'operazione.

Metodo SOAP

• Tagliare due o tre torte di sapone come colomba o avorio lamelle sottili. Utilizzare sapone bianco.

• Collocare il sapone stoppini in un lavandino chiuso e correre acqua calda nel lavandino che copre il sapone. Consentire il sapone fondere in un materiale spesso pastoso.

• Applicare il materiale e sapone per il piano in marmo macchia e lasciar per riposare per quattro o cinque giorni.

Wet il materiale con poche gocce d'acqua se la consistenza del sapone diventa troppo asciutta entro il periodo di quattro-cinque giorni.

• Pulire il sapone fuori il piano in marmo con uno straccio bagnato. Asciugare la zona con un panno morbido e pulito.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare detergenti abrasivi su piani in marmo, come si può graffiare o danneggiare la pietra.
  • Ripulire le fuoriuscite o grasso rapidamente per evitare brutte macchie su Top in marmo.

Come pulire un bidone dei rifiuti

Se essi sono collocati in una cucina, bagno, camera da letto o anche di fuori di una casa, pattumiere è una componente necessaria di mantenere un ambiente pulito zona giorno. Pattumiere vengono in una varietà di dimensioni e materiali, dipendendo dalla funzione e sono di solito classificate da quanti quarti o galloni di liquido che il recipiente può contenere. Anche se molti pattumiere non manterrà mai qualcosa di più di carta o di plastica, è fondamentale sapere come pulire bidoni che hanno tenuto cibo avariato, batterio-harboring veline e altri elementi di germe-infestate.

Istruzioni

• Togliere la fodera di plastica dal bidone dei rifiuti una volta è pieno di capacità. Questo è uno dei metodi più semplici per garantire tale overflow di immondizia non comporta perdite di borsa nel contenitore stesso e renderà il compito di pulire il bidone dei rifiuti più efficiente.

• Fare il vuoto pattumiera all'aperto in un'area dove può essere hosed giù, se necessario. Molti pattumiere diventano appiccicose da elementi quali lattine, bottiglie di soda e altri rifiuti liquidi-contenitore. Spruzzare l'interno del cestino con acqua da un tubo di spruzzo e utilizzare una spugna monouso per manualmente macchia via tutti visibili macchie di liquide.

•Coat all'interno del cestino con uno sgrassatore multiuso. A seconda del marchio, potrebbe essere necessario innanzitutto versare lo sgrassatore in un flacone spray separato, anche se si può anche applicare la sostanza con l'ausilio di una spugnetta monouso. Consentire lo sgrassatore sciogliere lo sporco superficiale e sporcizia per almeno cinque minuti prima di risciacquare la soluzione con acqua calda. Utilizzare un panno pulito per asciugare il bidone se non si desidera attendere per farlo asciugare all'aria.

•Sanitize l'interno e l'esterno del cestino spruzzando con un disinfettante igienizzante. Spruzzare il bidone dei rifiuti in un'area aperta per alleviare l'irritazione del seno e persistente gli odori forti. Ricoprire ogni superficie del bidone. Bidone per aria lasciare asciugare completamente senza risciacquo distanza il disinfettante.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere l'etichetta del disinfettante igienizzante prima di acquistarlo per garantire che il marchio in questione sarà uccidere i germi specifici (batteri o virus) si desidera.
  • Considerare l'utilizzo di un tritarifiuti per eliminare la quantità di alimenti deperibili odore-causare che butti via.
  • Lavare accuratamente le mani dopo l'utilizzo di disinfettanti, sgrassanti e altri materiali di sterilizzazione dopo la pulizia del contenitore dei rifiuti. Queste sostanze chimiche possono irritare il naso e/o occhio aree del viso e possono essere tossiche se ingerito accidentalmente.