come regolare ganci porte

Come regolare armadio porte scorrevoli

Ci sono pochi motivi perché le porte scorrevoli dell'armadio devono essere regolato. Il motivo usuale per la regolazione è che le porte sono seduti troppo in basso nella traccia che li rende difficili da aprire e chiudere. Qualunque sia la ragione per una regolazione dell'anta, sarete felici di scoprire che il processo è più facile di quanto pensi. Con pochi semplici strumenti e un po ' di orientamento il vostro armadio sarà essere scorrevole nuovamente come nuova e a solo pochi minuti.

Istruzioni

Regolare armadio porte scorrevoli

•Partially aprire un lato delle porte scorrevoli per esporre la vite di macchina sulla meccanica ruota situata nella parte inferiore delle porte. La vite si trova al centro della ruota. Con un piccolo cacciavite ruotare la vite in senso orario per sollevare la porta e in senso antiorario per abbassarlo. Ripetete la stessa procedura per il lato opposto della porta stessa.

• Dopo alzando o abbassando la seconda porta, utilizzando la stessa procedura come il primo, far scorrere entrambe le porte al lato di marmellata; controllando per vedere se le porte sono parallele alla marmellata. Se le porte non sono in linea con la marmellata, regolare nuovamente le porte ancora ruotando le viti nella direzione appropriata.

•Most le porte più pesanti di vecchio stile sono appese ad un binario superiore. Questi armadio porte scorrevoli sono regolati allo stesso modo. Ante appesi superiori sono tenuti dritto e da un pezzo di plastica situato al piano fisso. C'è uno spazio per ogni porta, uno davanti a altro. Assicuratevi di controllare gli oggetti che potrebbero essere bloccati nel supporto in plastica porta.

Armadio ante scorrevoli, appesi su un binario superiore potrebbe essere necessario adeguamento se non sono paralleli con la marmellata. Girando la rotella meccanico viti in ogni ruota, regolare le porte fino a quando non sono parallele alla marmellata. Le porte dovrebbero scivolare molto più facile.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di regolare il vostro porte scorrevoli dell'armadio assicurarsi che un oggetto non è bloccato nelle ruote in pista. Questo è un motivo comune perché porte scorrevoli non riescono a far scorrere correttamente.
  • Se la girata fuori Regolazione volante o la ruota è rotta, la maggior parte negozi di ferramenta locale portare la meccanica di sostituzione porta dell'armadio scorrevole. Non è necessario l'acquisto di un'intera porta nuova.
  • Utilizzare una torcia se all'interno dell'armadio è scuro. Extra leggero anche aiutanti nel trovare gli oggetti più piccoli bloccato nella traccia che potrebbe essere trascurata a causa delle dimensioni.
  • Indossare guanti è una buona idea per evitare possibili schegge che potrebbero venire fuori un portello di legno vecchio. Alcune di queste porte scorrevoli dell'armadio può essere abbastanza pesante e quando le porte di bilanciamento durante la regolazione, potrebbe scivolare. I guanti sono grandi protettori da scaglie nelle mani.

Come regolare una porta di tasca del ' 900

Quando viene installata una porta di tasca, scivola nella cavità della parete fra i perni su ogni lato, nasconderlo alla vista. Questo dà una camera più spazio sul pavimento, perché l'area di oscillazione in una porta tradizionalmente appesa deve rimanere chiaro. porte a scomparsa del Novecento operano come moderno tasca porte - scorrevoli su una pista piuttosto che oscilla sulle cerniere. Nel corso del tempo, una porta di tasca del 1900 potrebbe iniziano a venire fuori livello, rendendo la soglia di sciopero. Per risolvere questo problema, è necessario solo effettuare una regolazione singola.

Istruzioni

• Togliere la parte superiore di un lato del telaio porta utilizzando un piede di porco. Togliti il lato che espone la scanalatura aperta della pista e non piatto/retro lato della ringhiera.

• Chiudere il Novecento porta a scomparsa, quindi posto spessori sotto la porta di tasca sopra la soglia per renderlo livello e si cancella la soglia quando scorrevoli.

• Regolare il dado di montaggio o marmellata di ringhiera con una chiave fino a quando la ringhiera/porta è livellata correttamente.

• Rimuovere gli spessori fuori e lasciare che la porta di tasca del Novecento pendere liberamente. Aprire e chiudere lo sportello per garantire che si blocca a piombo dalla ringhiera/pista.

• Sostituire la parte superiore della porta involucro con un martello e finitura chiodi.

Come regolare una porta da Garage artigiano

Se si dispone di una porta da garage che utilizza un artigiano l'apriporta, occasionalmente potrebbe essere necessario regolare la porta in modo che si apre e si chiude correttamente. In alcuni casi, tuttavia, il lettore non può avere bisogno di alcuna regolazione..--piuttosto, le porte possono semplicemente bisogno di qualche cura amorevole minore, tenera.

Istruzioni

• Serrare la porta hardware. Prima di toccare anche l'apriporta, andare oltre la porta hardware e assicurarsi che i bulloni sulla porta sono tutti stretti. Se trovate uno che si è sciolto, stringere con una chiave esagonale. Porte in genere hanno one-half-pollici bulloni, ma questo può variare, così hanno più prese di pronti.

• Aprire e chiudere lo sportello utilizzando il lettore. Questo vi aiuterà la diagnosi del problema e capire se avete semplicemente bisogno di più o meno torsione o viaggio.

• Regolare il quadrante di viaggio utilizzando il tuo flathead cacciavite. Sul retro dell'unità di controllo di porta di garage dovrebbe avere due quadranti che si inseriscono in al caso unità. Il quadrante sul lato destro verrà ridurre o allungare la quantità di corsa la porta ha, basato su quale strada si gira. Se la porta non è chiudendo tutto, regolare a sinistra. Regolare un mezzo giro e aprire e chiudere la porta. Regolare in entrambi i casi come necessario.

• Regolare la torsione quadrante con il cacciavite. Il quadrante di torsione è il lato della mano sinistra sul retro del pannello di controllo e regola quanta pressione ha la porta in apertura e chiusura. Se è possibile ottenere la porta per salire quando è giù, potrebbe essere necessario aumentare la torsione ruotando la manopola verso destra. Se la porta si chiude e quindi avvia backup, potrebbe essere troppo torsione.

• Aprire e chiudere il garage porta e continuare a regolare le manopole come necessario. Non si può ottenere al primo tentativo. La chiave è continue, piccole regolazioni a torsione o il quadrante di viaggio fino a quando la porta del garage esegue come è stato progettato.

Consigli & Avvertenze

  • Durante il serraggio della porta hardware, assicurarsi di che avere la porta verso il basso. Se non può scendere la porta con il lettore, tirare la leva di resistenza che appende giù dal treno porta garage, e la porta verrà discesa sul proprio.
  • Mai giocare con molla della porta garage. Se scatta la molla, può provocare gravi lesioni.

Come regolare una porta doccia a battente freccia

Come regolare una porta doccia a battente freccia


Perno di porte swing doccia freccia invece di diapositiva. La porta si apre fuori e lontano dal telaio della doccia. Nel corso del tempo, la porta può iniziare a scivolare provocando la deriva verso l'alto o verso il basso, o inclinata, che può causare perdite dalla doccia d'acqua. Quando la porta viene spostato, può causare il rottura se la porta non si chiude correttamente o se si allenta dalle cerniere del vetro. È possibile regolare la porta per adattarsi e funzionare correttamente.

Istruzioni

•Have un helper tenere la porta della doccia in tutta la regolazione.

• Inserire un cacciavite a stella nella regolazione viti sulle cerniere della porta e allentare le viti. Ruotare le viti in senso antiorario in modo da separarli.

Estraetene la porta verso l'alto o abbassare la porta verso il basso fino a quando si inserisce il telaio in modo appropriato. Assicurarsi che non vi sia alcuna discontinuità lungo la parte inferiore della porta e il pavimento della doccia.

• Fare passare la porta a sinistra o a destra fino a quando è addirittura e verrà chiusa correttamente.

• Piedistallo indietro e guardare alla porta per assicurarsi che è regolato correttamente. Apportare ulteriori modifiche alla porta, se necessario.

• Serrare le viti di regolazione con un cacciavite una volta la porta si chiude in modo appropriato e appare a filo con il telaio della doccia.

Come regolare una porta di casa

Ci sono molte cose che causano una porta a cadere fuori luogo, in modo che esso non è più adatta nell'apertura per il quale è stato progettato. Questi fattori possono variare da sedimentazione della casa per lavorazione scadente da parte della persona che ha installato la porta. Di seguito sono alcuni disturbi comuni e come porre rimedio a ciascuno di essi.

Istruzioni

• Controllare lo stipite per eventuali pezzi che hanno allentato. Essere più consapevoli del Comitato stipite da cui è appeso alla porta. È raro trovare una porta dove uno stipite sciolto è il motivo per cui la porta è fuori di regolazione, ma ancora questo è il posto migliore per iniziare la ricerca per possibili problemi. Se lo stipite è allentato, semplicemente chiodo al suo posto utilizzando lunghi chiodi di involucro, che sono leggermente diversi da un chiodo di finitura.

• Controllare ciascuna cerniera per vedere se ogni piastrina cerniera è tenuto strettamente contro la porta e lo stipite. Se la cerniera sta cominciando a separare da entrambi i luoghi, questo dovrà essere corretto. Le probabilità sono che semplicemente ri-stringere le viti non funzionerà. Al contrario, sarà necessario utilizzare viti più lunghe. Fare questa una vite alla volta e non dimenticare di cambiare le viti sia la porta e lo stipite. Ricordate che anche se la vite è più la dimensione del gambo dovrebbe rimanere lo stesso.

• Aggiungere una cerniera. Se la porta ha solo due cerniere, quindi è possibile che una terza cerniera è necessaria. Provare a abbinare la terza cerniera ai due originali e installare la cerniera equidistante tra i due. Installare la nuova cerniera nello stesso modo come si farebbe con qualsiasi altra cerniera. Tagliare un rientro con un cesello di legno ed eseguire fori per le viti. Nota Se si dispone di una porta tamburata. Questo probabilmente non è il problema, ma una solida porta con solo un paio di cerniere probabilmente darà che problemi prima o poi.

• Sostituire l'esistente cerniere con un insieme più ampio. Sarà necessario abbattere la porta per questa operazione. Molto probabilmente sarà necessario spostare la posizione di ogni cerniera per ospitare la più grande cerniera. Quindi, andare avanti e rimuovere tutte le vecchie piastre delle cerniere da sia la porta e lo stipite. Installare le nuove piastre cerniera sulla porta prima, quindi procedere da questo punto allo stesso modo, come se si era appesi una nuova porta. Dopo tutte le piastre delle cerniere sono state installate sulla porta, individuare la cerniera superiore sul montante in primo luogo, in modo che l'altezza della porta in relazione al montante è proprio il posto giusto. Installare questa cerniera per un'esecuzione dei test e per contrassegnare la posizione del resto delle piastre di cerniera sul montante.

• Allontanare le cerniere. Questo passaggio è quasi identico al passaggio 4, tranne che lo spostando le cerniere su o in giù si sarà regolando l'altezza della porta in relazione dello stipite. Anche se è solo da un quarto di un pollice o meno, è ancora una buona idea per tagliare aree fresche nella porta e stipite per le piastre delle cerniere. Qualsiasi regolazione in altezza può essere effettuata quando si posiziona la posizione della cerniera superiore sul montante. E non dimenticate di riempire il vecchio slot sarà un piccolo pezzo di legno tagliato per la corretta dimensione e spessore.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si sostituiscono le viti con uno più lungo, assicurarsi di che mantenere la dimensione stelo stesso. Dimensione stelo è elencato da numeri come 8, 10 o 12. Assicuratevi di sapere come appendere una porta prima di spostare o sostituire una piastra a cerniera.
  • Una porta di taglio dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Telai di porte che sono fuori forma possono essere segni di problemi strutturali con la complessiva struttura della casa.

Come regolare interno & porte esterne

Come regolare interno & porte esterne


Molti proprietari di abitazione non si rendono conto di quanta abuso le loro porte sono soggetti a. Gli occupanti possono aprire e chiudere queste decine di porte di volte al giorno e porte sia per interne ed esterne sono spesso sbattuto o maltrattati. Nel corso del tempo, porte potrebbero non funzionare correttamente a causa di abuso o di uso frequente. Fortunatamente, è facile da regolare i problemi più comuni di porta per ripristinare il funzionamento della porta. Regolando le cerniere e altre periferiche hardware, è possibile garantire la porta oscilla, si spegne e chiusure correttamente.

Istruzioni

Cerniere regolabili

Saldamente le cerniere della porta. La cerniera superiore viene spesso a perdere a causa delle pesanti quantità di forza che facce. Utilizzare il trapano per serrare tutte le viti in questa cerniera, quindi ripetere questo processo per le cerniere rimanenti. Questo dovrebbe raddrizzare la porta e impedire che appeso in modo non uniforme o associazione con il telaio.

• Controllare per assicurarsi che tutti i fori in ogni cerniera hanno viti in loro. Molti installatori non riescono a utilizzare tutte le viti in dotazione con una serie di cerniere e spesso saltare alcuni fori su ogni unità. I produttori progettino cerniere per lavorare con viti inserite in tutti i buchi, e la porta non si bloccherà correttamente se le viti sono mancante. Aggiungere le viti per lamiera (per telai in metallo) o viti di legno (per cornici di legno) fino a quando tutti i fori nelle cerniere sono riempiti.

• Rimuovere cerniera piatti di riempimento come necessario. La maggior parte delle porte in acciaio e cornici sono dotate di una piastra di riporto cerniera standard tra la cerniera e la porta. Se la porta urta il telaio quando si tenta di chiuderlo, è possibile rimuovere questa piastra per aggiungere un po' più spazio. Svitare tutti i fermi della cerniera, quindi rimuovere la cerniera dalla porta. Sollevare la piastra di riporto fuori e ricollegare le cerniere, quindi testare la porta.

•Shim cerniere verso l'esterno se la porta non si chiude o fermo. Se c'è troppo spazio tra porta e telaio, la porta probabilmente non resterà chiusa. Svitare le cerniere ed inserire degli spessori in legno dietro ciascuno di essi. Quando si reinstalla le viti, assicurarsi che passano attraverso gli spessori. Questo spinge il chiudiporta per lo sciopero di blocco e vi aiuterà a mantenere la porta chiusa.

Lo sciopero di blocco di regolazione

• Serrare tutte le viti che fissano lo sciopero piastra in luogo. Nel corso del tempo, questo piatto può venire sciolto, che fa sì che la porta per l'associazione. La piastra di serraggio o aggiungendo viti dove sono mancanti, si crea un po' di spazio tra la porta e la serratura, che riduce al minimo vincolante. Utilizzare viti da legno se il telaio è in legno o lamiera viti per profilati in acciaio.

•Shim lo sciopero di blocco. Se c'è troppo spazio tra lo strike e il bordo della porta, la porta non si blocca correttamente. Rimuovere lo sciopero con il trapano, quindi inserire degli spessori in legno tra il telaio e la piastra di sciopero. Reinstallare le viti, assicurandosi che passano attraverso gli spessori.

• Chiudere la porta ed esaminarlo. Se la porta viene visualizzato livello e hai già regolato le cerniere, sciopero, probabilmente hai un disallineamento di sciopero. Ciò significa che il bullone non è allineato con il foro nella piastra di sciopero. Utilizzare un file di metallo per ingrandire questo buco leggermente, quindi testare la porta per vedere se rimane chiuso. Test porta fino alla porta ganci correttamente e di mantenere un po' di deposito.

Come regolare una porta che cattura

Se sei un proprietario di casa, troverete che si svilupperà problemi con le porte nel corso del tempo. Questo potrebbe essere a causa di cattiva installazione, livelli di traffico elevato o anche semplici segni di usura. Un problema comune si verifica quando la porta catture o associa all'interno della cornice. Quando questo accade, lo troverete difficile da aprire e chiudere la porta. Si può anche avere difficoltà a tenere la porta bloccata e sicuro. Fortunatamente, è semplice da regolare e riparare una porta che cattura, non importa quale sia la causa.

Istruzioni

Regolare l'Hardware

• Utilizzare un cacciavite o trapano per serrare le viti in ogni cerniera. Le cerniere tendono ad allentare nel tempo a causa del peso della porta. Come la porta si incurva, può muoversi verso il telaio e cattura durante l'operazione. Se vengono rimosse le viti nelle cerniere, provare la loro sostituzione con tre pollici lungo ponte viti per garantire ulteriormente la porta.

• Serrare fino allo sciopero di blocco. Utilizzare un cacciavite per stringere le viti in questo piatto. Se la porta è ancora cattura lo sciopero dopo aver stretto le viti, provare a rimuovere completamente lo sciopero e cesellatura fuori uno strato di legno dietro la piastra. Questo creerà più spazio per spostare la piastra di sciopero ulteriormente lontano dalla porta.

• Sostituire turare. Turare la maggior parte è disponibile in diverse dimensioni e spessori per adattarsi a qualsiasi porta di dimensione di apertura. Se la vostra è troppo grande per la tua porta, rimuoverlo potrebbe impedire la porta dalla cattura. Per godere dei benefici delle guarnizioni, mantenendo la porta completamente funzionante, provare a utilizzare un'unità di feltro o neoprene più sottile.

La porta della sabbia

• Chiudere la porta a ed esaminare il perimetro dove si incontra il telaio e la soglia. Se la porta sembra essere troppo grande per l'apertura, potrebbe essere cattura sul telaio o sul pavimento. Attaccare un foglio di carta carbone in zone che appaiono stretti, quindi chiudere la porta. Macchie che appaiono oscurate sulla carta dovrà essere piallato o levigato per adattarla alla cornice.

• Levigare o aereo la porta nei punti indicati sulla carta carbone. Rimuovere una piccola quantità di legno in un momento solo perché è sempre possibile sabbia più se necessario. Mantenere il controllo per vedere se la porta funziona correttamente tra ogni fase di levigatura.

• Pulire la porta con un panno tack per rimuovere tutta la polvere abrasiva. Applicare un sigillante uretanico chiaro ai bordi levigati o piallati per proteggere il legno dall'umidità e umidità.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di vernice di lattice quando una porta di finitura. Lattice tende a rimanere cattivo gusto per un lungo periodo di tempo e può causare una porta attaccare anche quando è installato correttamente.

Come regolare una porta a battente

Una porta girevole può essere la soluzione perfetta da utilizzare tra cucina e sala da pranzo. Una cerniera a molla nella parte inferiore della porta fornisce tensione sufficiente in modo che la porta può essere spinto aperta facilmente. Quando viene rilasciato, la porta si chiuse automaticamente. Questo è particolarmente utile quando si hanno le mani occupate e si desidera che la porta della cucina per chiudere dietro di voi. Una porta girevole che ha tensione troppo poco potrebbe non chiudere correttamente, mentre uno che ha troppa tensione può provocare lesioni a bambini o animali domestici come oscilla chiuso.

Istruzioni

•Locate l'accesso a molla cerniera piastre nella parte inferiore della porta al punto di perno. Rimuovere le viti di fissaggio delle placche con un cacciavite di Phillip. Rimuovere le piastre dalla porta e metterli da parte.

•Locate la regolazione avvitare all'estremità della molla grande montato nell'assembly cerniera.

•Twist la vite di regolazione in senso antiorario una piena girare per diminuire la tensione della molla sulla porta. Girare la vite in senso orario per aumentare la tensione della molla.

•Test il funzionamento della porta aprendolo completamente e poi rilasciarlo. Si noti che la porta deve chiudersi completamente in proprio.

• Ruotare la vite di regolazione se necessario fino a quando la porta è appena sufficiente tensione per chiudere il proprio senza oscillazione troppo velocemente o con troppo vigore.

• Sostituire l'accesso piastre nella parte inferiore della porta e serrare le viti di fissaggio con un cacciavite a stella.

Consigli & Avvertenze

  • Il peso della vostra porta colpisce quanta tensione della molla è necessario chiuderlo. Una porta tamburata richiederà meno tensione, mentre un portello di legno solido richiederà più tensione. Un po' di cerniere sono limitate da un peso massimo anta impostato dal produttore. Una porta che superino il peso massimo rating del vostro cerniera non può mai chiudere correttamente, non importa quanto si è regolato. Verificare con il produttore di cerniera se non sei sicuro delle sue capacità.
  • Garantire che la cerniera sulla vostra porta oscillante non ha troppa tensione. Un'anta battente selvaggiamente potrebbe causare lesioni chiudendo troppo in fretta. Regolare la cerniera a molla in modo che ha appena sufficiente tensione per chiudere la porta correttamente, ma non di più.

Come regolare le porte da Garage da tornare giù

Sebbene molti proprietari uso garage apriporta, alcuni semplicemente aprire e chiudere manualmente la porta del garage. Nel corso del tempo, le molle della porta possono perdere la loro tensione e non più sollevare completamente la porta. Le porte da garage per impedir loro di andare alla deriva verso il basso di regolazione richiede regolazione della tensione della molla. Regolazione della molla è diverso a seconda del tipo di sistema che hai. Molle di torsione sono su un bar direttamente sopra la porta del garage e richiedono speciali barre tortuose che sono disponibili presso i rivenditori di porte di garage. Molle di corsa lungo il lato delle tracce porta superiore.

Istruzioni

Molle di torsione

• Chiudere il garage porta e coinvolgere la serratura della porta. Fissare un paio di morsa in pista lato destro sopra il terzo rullo con le maniglie della morsa che punta verso il centro dell'apertura della porta. La morsa agisce come una serratura secondaria.

• Configurare uno sgabello sotto il cono di avvolgimento molla di torsione. Il cono di avvolgimento è la fine della primavera che è rivolta verso il lato. Se si dispone di due molle di torsione, posizionare la scala sotto la molla di mano destra.

•Clamp un secondo paio di vise grip intorno alla barra di torsione con il manico appoggiata contro il muro sopra la barra di torsione. Se avete un sistema a doppia molla, non è necessario fissare la morsa sulla barra di torsione. La morsa blocca la barra per mantenere stretti i cavi alla batteria di due fine su porte singole molle. La seconda primavera su un sistema a doppia molla si occupa di questo.

• Inserire una barra di carica in uno dei fori sul tortuoso cono rivolto verso l'alto. Inserire la barra di carica completamente e sollevare leggermente la barra tortuosa per avere un'idea della pressione. Tenere l'estremità della barra di avvolgimento e allentare le due viti sul cono di avvolgimento con una chiave da 3/8 pollici.

• Lasciate la barra di avvolgimento per riposare lentamente contro la porta. Afferrare la seconda barra di avvolgimento. Sollevare la barra di carica prima, ruotare il cono avvolgimento e la molla fino a quando il prossimo foro nel cono di avvolgimento è visibile. Inserire la seconda barra di carica nel foro nel cono di avvolgimento e tirare quella prima fuori il cono di avvolgimento.

•Raise la seconda barra di carica fino a quando è orizzontale e tenerlo lì. Serrare le viti sul cono di avvolgimento con la chiave. Rimuovere lentamente la barra di carica dal cono di avvolgimento. Rimuovere la morsa dell'albero di torsione.

• Allentare la morsa manopole dalla pista porta e sbloccare la porta del garage. Sollevare la porta del garage aperta e fermarsi a metà strada. La porta dovrebbe rimanere in posizione semiaperta quando si lascia andare di esso. Regolare le molle se necessario la procedura sopra riportata. Se sono necessarie rettifiche supplementari e avete un sistema a doppia molla, regolare la molla opposta.

Molle di trazione

• Aprire la porta del garage fino alla posizione completamente aperta. Morsetto morsa su entrambi porta i brani direttamente sotto i rulli inferiori con il manico rivolto all'apertura della porta.

• Posizionare il tuo sgabello sotto il binario superiore su un lato tra la parte anteriore del garage e la parte anteriore dell'estensione della molla. L'estremità della prolunga primavera ha un gancio a S che si aggancia in uno dei diversi fori sulla pista superiore.

•Grab il cavo tra il gancio a S e la fine della primavera con una mano e tirare verso la porta del garage. Questo fornisce il margine di flessibilità all'estremità del cavo. Sganciare il gancio a S dal binario superiore e spostarlo alla buca successiva verso la porta. Rilasciare lentamente la presa sul cavo.

• Spostare il tuo sgabello verso l'altro lato della porta e regolare la molla su quel lato allo stesso modo che hai fatto la primavera precedente. Rimuovere la morsa dai binari della porta. La porta dovrebbe rimanere.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dispone di un sistema di molle di torsione con un doppio binario superiore, la tensione della molla è inversa. Doppio binario superiore indica che una porta di basso-altezza libera e i tamburi di cavo sono spesso sul lato esterno della pista di portello. Quando si allenta la molla, la tensione sarà verso il soffitto, piuttosto che al piano.

Come regolare una porta che non si blocca

Una piastra di fermo e strike installata correttamente dovrebbe funzionare senza intoppi e chiude facilmente con una leggera pressione. Nel corso del tempo, fermi potrebbero diventare difficile da chiudere o addirittura non riescono a intercettare nello sciopero, rendendo impossibile per garantire. Cambiamenti nel contenuto di umidità della porta e stipite, corrosione o polvere nel fermo e la costruzione di sedimentazione sono alcuni dei fattori principali. Un fermaporta mal posizionato le viti stipite o cerniera tirando fuori può anche portare a una porta raccordi insufficienti e modificare l'allineamento della chiusura del e strike foro della piastra.

Istruzioni

Riallineamento

•Inspect tutti cerniera piastre per vite fatica e separazione. Alleviare il carico sulle cerniere sollevando leggermente sulla porta e serrare le viti allentate. Riparare eventuali fori spogliati rimuovendo la vite e riempire il foro con uno stuzzicadenti in legno. Spingere gli stuzzicadenti nel foro e pausa li fuori a filo con l'incavo di cerniera. Imballare il buco stretto e guidare la vite nel foro. Gli stuzzicadenti prenderà il margine di flessibilità fuori dal buco e consentire la vite a mordere e redigere stretto.

• Aprire lo sportello e far funzionare il dispositivo di chiusura. Soffiare la polvere e detriti fuori dal meccanismo di chiusura e osservare il fermo scivolare dentro e fuori la porta. Lubrificare con olio leggero se il fermo sembra bloccarsi nel suo alloggiamento.

• Chiudere la porta e osservare come si inserisce il fermaporta. Cambiamenti nell'umidità, variazioni nella posizione da essere urtati o cambiamenti di spessore a causa di pittura possono impedire la porta di chiusura al punto che lo sciopero è impostato su. Urtare il fermaporta con un martello e un blocco di legno indietro e lontano dalla porta per alleviare qualsiasi punti stretti. Bump lentamente e con cautela e lavorare il blocco sopra l'area generale fase di regolazione. Non oltre correggere o correggere tutto in uno spot come il fermaporta è piuttosto delicato e si rompe facilmente. Renail la fermata nella sua nuova posizione con trim unghie e recaulk/ridisegno se la finitura è stata danneggiata durante la regolazione.

• Chiudere la porta e osservare dove il fermo colpisce la piastra di sciopero. Applicare una piccola quantità di vaselina fino alla fine della serratura e chiudere la porta. La gelatina sarà trasferire alla piastra di sciopero e indicare dove il fermo lo tocca. Determinare se la piastra di sciopero è troppo alto, troppo basso o troppo in profondità. Regolare la piastra di sciopero di ritagliarsi una piccola quantità di legno dal montante con lo scalpello nella direzione in cui lo sciopero ha bisogno di muoversi. Apportare piccole modifiche e reinstallare lo sciopero dopo ogni regolazione. Se si tenta di chiudere la porta dopo ogni regolazione, in modo da non andare troppo lontano e rimuovere materiale inutilmente.

Come regolare le porte di gabinetto

Come regolare le porte di gabinetto


Armadio ante scorrevoli e Bifold bisogno di regolazione e manutenzione periodica. Questi tipi di porte richiedono meno spazio per aprire e chiudere di porte a battente pannello solido. Questo li rende una scelta popolare per le camere con le limitazioni di spazio. L'unico inconveniente è che bifold e armadio ante scorrevoli hanno parti più commoventi e richiedono più manutenzione di porte appeso con cerniere. Quando correttamente regolato, un set chiuso di porte bifold avrà un gap di 1/8 di pollice, dove si incontrano, e la parte superiore delle porte sarà anche con l'altro.

Istruzioni

Porte bifold

• Chiudere le porte e ispezionare il divario tra le porte e lungo lo stipite. Determinare quale porta è fuori allineamento. Aprire entrambe le porte per verificare che non sfreghino attraverso il pavimento.

•Inspect il binario superiore per danni. La traccia superiore è il binario in metallo che la porta mantenendo pin fa scivolare quando il bifolds vengono aperte e chiuse. È montato all'apertura sopra la porta del portello. Rimuovere eventuali residui con un panno. Serrare le viti di montaggio sciolto con un cacciavite.

• Allentare la vite di regolazione sulla parte superiore staffa di fissaggio con un cacciavite. Parte superiore staffa di fissaggio è montato il binario superiore vicino al muro. È la parte che trattiene stazionaria mantenendo pin in luogo. Ci sono due perni di ritegno su ogni porta-- uno scorre lungo il binario superiore, mentre l'altro rimane in luogo.

• Chiudere la porta. Regolare la staffa di fissaggio fino a quando la parte superiore della porta è parallela con la traccia in alto. Utilizzare un pennarello indelebile per fare un segno di spunta sulla staffa. Aprire lo sportello e serrare la vite staffa fissaggio quando si allinei con il segno di spunta.

• Regolare la staffa inferiore. Fondo staffa di fissaggio è montato a terra. È progettato per tenere la vite perno in posizione. Sollevare la parte inferiore della porta e farlo scorrere nella posizione corretta lungo la staffa. Alcune staffe hanno una vite che deve essere allentato prima.

• Regolare l'altezza della porta girando la vite del perno. La vite del perno è un albero di metallo filettato con una testa a forma di cono. Viti nella parte inferiore della porta. La testa di cono imposta sul fondo foro della staffa di fissaggio. Inserire spessori sotto la porta fino a quando non è all'altezza giusta. Girare la vite perno finché inizia a sollevare la porta fuori gli spessori.

• Applicare una goccia di olio per ogni cerniera. Pulire l'eccesso con uno straccio.

• Aprire e chiudere le porte diverse volte per verificare che non legano o raschiare i montanti pavimento o porta. Assicurarsi che si chiudono in modo uniforme. Regolare nuovamente se necessario.

Porte scorrevoli

• Pulire il binario superiore con uno straccio. Serrare le viti di montaggio sciolto. Danneggiati i migliori brani devono essere sostituiti.

• Capacità olio i cuscinetti della ruota con un olio leggero. I cuscinetti della ruota si troverà al centro della ruota dispositivo di scorrimento. La ruota di scorrimento rotola attraverso il binario superiore. Posto una sola goccia di olio sul rivetto che tiene la ruota per la staffa di regolazione.

• Allentare la vite di regolazione altezza sulla staffa di rotella di scorrimento. Ci sono due staffe di ruota di scorrimento nella parte superiore di ogni pannello della porta. Le staffe di ruota collegare la ruota di scorrimento verso la porta.

• Posizionare gli spessori sotto la porta per regolare l'altezza. La porta dovrebbe essere parallela al pavimento. Serrare la vite regolazione altezza.

• Regolare la staffa di guida inferiore. Si può trovare montato a terra al centro dell'apertura della porta. Questa staffa impedisce alla parte inferiore della porta scorrevole oscillante. Se è troppo basso, togliere le viti, inserire uno spessore e installare viti più lunghe. Se è fuori allineamento, allentare le viti, ruotare la staffa come necessario e serrare le viti.

Consigli & Avvertenze

  • Non applicare olio direttamente in pista. Olio si riunirà polvere e sporcizia.

Come regolare una porta doccia a battente in alluminio

Porte doccia in alluminio a cerniera hanno la tendenza ad attaccare in apertura. Questo è perché il telaio della porta si allenta durante l'uso e turni. All'interno di ogni angolo di una porta doccia a battente in alluminio è una staffa di angolo che aiuta a mantenere la Piazza di porta. Una porta doccia a battente in alluminio di regolazione è un processo semplice che non richiede la rimozione della porta. È necessario acquisto degli spessori di legno, che sono disponibili presso i centri di bricolage.

Istruzioni

• Aprire l'alluminio doccia porta e allentare le viti sul bordo esterno della porta con un cacciavite. Ci sono due viti a tutti i quattro angoli della porta della doccia è sicuro che l'angolo della staffa all'interno della cornice. È solo necessario allentare le rivoluzioni completa due viti.

• Svitare le due viti sulla porta gestiscono nello stesso modo come le viti di angolo. Le viti della maniglia dello sportello devono essere allentate per permettere la parte anteriore del telaio per regolare correttamente.

• Posizionare un blocco di 2 pollici da 4 pollici bordo sotto l'angolo inferiore anteriore della porta della doccia, con la porta aperta a 90 gradi per la doccia. Se necessario, stack blocchi di legno sotto il fondo anteriore angolo o tagliare un pezzo che è 1/2 pollice più corta della distanza dal pavimento alla parte inferiore della porta.

Spessori degli •slide di legno tra il blocco di legno e angolo anteriore inferiore della porta della doccia. Toccare gli spessori come necessario sollevare l'angolo anteriore della porta della doccia. Tenere un blocco di legno sotto la porta e smack il legno con un martello. Aggiungere ulteriori spessori necessari.

• Posizionare un livello 4-piede nella parte superiore della porta per controllare la planarità della porta. Una volta che la porta è a livello, serrare le viti a quattro angoli e la maniglia. Rimuovere le tavole e gli spessori.

Come regolare le porte della doccia

Come regolare le porte della doccia


Una porta della doccia che non chiudeva bene può essere un fastidio. Acqua può spruzzare fuori durante le docce causando un disastro. Se la porta della doccia deve regolare, fare il più presto possibile. Se la porta è consentita per continuare a trascinare potrebbe danneggiare permanentemente la porta e la pista. Fortunatamente, la regolazione della porta della doccia è relativamente semplice e può essere realizzato in un breve periodo di tempo.

Istruzioni

Porte scorrevoli doccia

• Rimuovere lo scorrimento porte per docce. A tale scopo, rimuovere la Guida di plastica. A seconda del tipo di porta della doccia che si dispone, la guida verrà trovarsi nel mezzo il binario inferiore, o per la guida sarà sulla porta. La guida è fissata con una vite. Rimuovere la vite e la guida.

Estraetene la doccia porte dalle tracce.

• Verificare che i rulli girano facilmente. Se i rulli non rotolare facilmente, spray lubrificante al silicone su di loro. Utilizzare lubrificante che è specificamente progettato per la plastica.

• Sostituire i rulli. Se i rulli di spruzzatura non risolve il problema, installare i rulli del rimontaggio. Portare i vecchi rulli con te per il negozio di bricolage. Accertarsi che i bordi sui rulli sostituzione corrispondano con i rulli di vecchi.

•Reposition le porte della doccia torna in pista.

•REINSTALL per la guida.

Porte doccia a battente

• Allentare ciascuna vite situati negli angoli del telaio della porta.

• Svitare le viti del manico.

• Aprire lo sportello.

• Collocare un blocco torcere sotto l'angolo inferiore esterno della porta della doccia.

•Slide spessori tra il blocco di realizzo e la porta.

• Posizionare un blocco di legno contro l'angolo inferiore della porta.

• Toccare la parte inferiore del blocco di legno leggermente con un martello. Se possibile, avere un assistente tenere ferma la porta.

•Drive gli spessori in stretto ora che la porta è un po' più in alto. Ciò impedirà la porta della doccia di cedimenti verso il basso.

• Continuate in questo modo fino a raggiungere l'altezza desiderata.

• Serrare tutte le viti e chiudere la porta.

Come regolare una porta da Garage a Close

Come regolare una porta da Garage a Close


Porte da garage sono più impostazioni di regolazione che sono utilizzate per aprire, chiudere, interrompere e sicurezza-inverso la porta. Le registrazioni della forza regolano la quantità di potenza necessaria per aprire e chiudere la porta, e regolazioni di limite di viaggio regolano i punti in cui la porta si arresta durante l'apertura o chiusura. Se la porta del garage non si chiude correttamente, regolare il limite. Il limite di regolazione può essere eseguita apportando modifiche per la vite di finecorsa.

Istruzioni

• Premere "Chiudi" pulsante sul telecomando apriporta garage e nota dove si ferma la porta. Se la porta non si chiude completamente, regolare la vite di regolazione del finecorsa "Down". Ruotare in senso antiorario la vite di finecorsa "Down". Su molte porte, tra cui modelli di Sears, un turno è di 2 pollici di viaggio. Provare quella formula e l'esperimento per vedere se un giro equivale a 2 pollici.

• Cercate la porta ancora una volta e se la porta ancora non chiuderà completamente, regolare il braccio della porta di prolungarlo. Il braccio della porta è l'insieme di due strisce di cause riunite e perforati che eseguire dalla staffa porta al binario del lettore. Aumentare la lunghezza spostando le viti, quindi c'è meno di una sovrapposizione di foro e diminuire il limite di "Down".

•Decrease finecorsa "Down" ruotando if "Down" vite in senso orario la porta si chiude correttamente, ma quindi inverte.

• Verificare che i sensori di sicurezza sono in atto se la porta inverte quando chiusura e non c' non è nessuna ostruzione visibile. I sensori sono i due occhi su ogni lato della porta circa 4 pollici da terra. Assicurarsi che sono lì, che punta a vicenda e che il cablaggio del motore non sia danneggiato.

Come regolare una porta di metallo Bi-Fold

Porte di metallo bi-fold sono talvolta difficili da aprire e chiudere e possono sembrare sgradevole a causa di una quantità irregolare di spazio lasciato aperto sopra o sotto la porta. Porte spesso bastone dovuto sciolti staffe o manopole e lacune forma quando le porte sono accidentalmente messo nella scanalatura sbagliata o la vite di regolazione la porta comincia ad allentare. Questi problemi possono essere riparati con pochi strumenti, tuttavia.

Istruzioni

Bi-Fold porta bastoni

• Inserire la punta di un cacciavite a testa piatta nella vite di regolazione situato nella staffa perno superiore che è collegata a ogni serramento e situata nel binario superiore.

• Ruotare la vite in senso antiorario e allentare la vite.

•Slide staffa perno superiore nella traccia fino a quando è parallela allo stipite. Quindi serrare la vite al supporto.

• Regolare il fondo pivot staffe su ogni porta di serraggio viti allentate o inserendo nuove viti della staffa con un cacciavite Phillips

Serrare la manopola sciolto

• Ruotare la manopola in senso antiorario per svitarlo.

• Aggiungere una goccia di resina epossidica sul culo della manopola.

•Rescrew la manopola in posizione. Serrare la manopola fino a quando è a filo con la porta. Consentire la colla per 24 ore prima di tirare la manopola.

Alzare o abbassare le porte

• Aprire lo sportello e allentare la vite di fissaggio della staffa perno superiore sulla porta soffietto metallica.

• Chiudere la porta a soffietto. Raggiungere sotto la porta e girare la vite di regolazione sulla parte inferiore della porta. La testa della vite di regolazione si trova nelle scanalature della staffa perno inferiore. Girare la vite di regolazione con il dito in senso orario per abbassare lo sportello o in senso antiorario per sollevare la porta.

• Spostare la vite di regolazione in avanti o indietro in un altro solco nella staffa perno inferiore per spostare la porta soffietto verso o lontano da te.

•Retighten la vite nella staffa perno superiore quando la porta è aumentata o diminuita per la vostra soddisfazione.

Come regolare la porta di una stalla di impiccagione

Come regolare la porta di una stalla di impiccagione


Appeso rompiflusso viaggio lungo un binario orizzontale in metallo trasportato ruote carrelli che consentono la porta a planare, aprire e chiudere. Le carrozze sono regolabili per alzare o abbassare la porta per il gioco corretto e di mantenere il livello di porta orizzontalmente. Le porte la rimozione dalla pista per cercare un collegamento corretto quando si effettuano regolazioni consente di mantenere correttamente le porte.

Istruzioni

• Rimuovere i bulloni dalla fine fermano della rotaia con una chiave per rimuoverlo, consentendo alla porta a rotolare fuori l'estremità della rotaia. Posare la porta orizzontalmente su una coppia di cavalli, visto. Serrare tutte le viti e bulloni nei vagoni con un cacciavite e una chiave a brugola. Sostituisci spogliato viti con una leggermente più spessa e più vite dello stesso tipo, per consentire loro di stringere. Strofinare la cera di paraffina lungo il binario in metallo per lubrificarlo leggermente mentre la porta è fuori pista. Spray lubrificante aerosol sull'asse di ciascuna ruota di trasporto.

• Ricerca per la regolazione bulloni, in genere al centro di ogni trasporto di impiccagione. Il dado di regolazione sarà sulla parte superiore del carrello, o nel centro, accessibile attraverso il volto della staffa. Usare la chiave per serrare i dadi fino in fondo, trasformandoli in senso orario, per sollevare la porta più in alto possibile. Girare ogni dado indietro due giri per lasciare un piccolo spazio per regolazione e impostare la porta torna in pista.

• Sostituire la fermata staffa e stringerlo con una chiave. Aprire e chiudere la porta un paio di volte, controllando la liquidazione del fondo. Posto un livello su un'estremità verticale della porta. Se la bolla è vicina al centro e la porta si sta chiudendo completamente, lasciarlo regolata come è. In caso contrario, stringere o allentare i dadi di regolazione come richiesto per la porta, usando la chiave con la porta in luogo, di livello e ripetere il test fino a quando la porta si apre e si chiude in modo soddisfacente.

Come regolare una porta da Garage Clopay

Come regolare una porta da Garage Clopay


Clopay è il primo produttore di porte garage del Nord America. L'impostazione di un elevato standard nel loro campo include la responsabilità per la sicurezza dei consumatori e i consumatori consapevoli dei potenziali pericoli. Porte da garage sono incredibilmente pesanti oggetti sotto tensione estrema e dovrebbero essere rimosso, riparate e regolate da professionisti qualificati. Essere pienamente informati di sicurezza porta garage prima di effettuare regolazioni può aiutare a prevenire lesioni.

Istruzioni

• Lavorare all'interno del garage con la porta chiusa. Esaminare le tracce metalliche per ammaccature, macchie piatte o piegature. Libbra fuori qualsiasi danni di lieve entità con un martello di gomma. Pesantemente danneggiate macchie richiedono la sostituzione. Ispezionare le staffe di montaggio che tengono tracce sul posto. Se le staffe di montaggio sono allentate, serrare i bulloni o viti.

• Usare un livello per controllare l'allineamento corretto traccia. Guide orizzontali dovrebbero inclinato leggermente verso il basso verso la parte posteriore del garage. Guide verticali dovrebbero essere esattamente a piombo alla stessa altezza lungo la parete del garage. Se le tracce non sono allineate correttamente, allentare viti o bulloni staffa di montaggio senza rimuoverli completamente. Toccare le tracce in posizione corretta con attenzione con un martello di gomma. Utilizzare un livello per controllare l'allineamento prima di riavvitare i bulloni o viti.

• Pulire garage porta piste e rulli secondo le raccomandazioni fornite nel manuale di installazione per rimuovere sporco e grasso. Dopo la pulizia, asciugare le tracce e i rulli completamente con un panno.

Tracce di •Lubricate, rulli e pulegge con lo spray lubrificante consigliato.

Correggere cedimenti alle cerniere. Verifica cerniere per viti allentate o danni. Se si trova un foro per la vite allargata, è possibile sostituire la vite con uno più lungo.

• Controllare le molle. Molle di trazione attaccare alla parte posteriore della pista e molle di torsione Monte direttamente sopra la porta. Il manuale di installazione indica la quantità di tensione necessaria per ogni tipo di molla, secondo il tipo di porta, altezza e peso. Contattare un professionista per la riparazione di molla di torsione.

•Test elettrico occhi su entrambi i lati del telaio della porta. Gli occhi devono a faccia l'uno con l'altro direttamente o può causare la funzione ad intermittenza o altrimenti disattivare il lettore. Scollegare il lettore dalla porta e azionare manualmente la porta per testare la sua funzione. Se la porta funziona senza intoppi disconnessa dall'operatore, il problema è con l'operatore stesso. Riconnettersi e collegare l'apriporta. Piccoli aggiustamenti alla chiusura della forza, forza di apertura o limiti di corsa possono fare un mondo di differenza. Diminuire il limite di viaggio quando la porta si chiude e inverte immediatamente. Se la porta inverte parte modo giù senza ostruzione, regolare la forza di chiusura.

Come regolare una porta soffietto su mobili da cucina

Portelli di armadietto bi-fold rendono attraente aggiunte alla vostra cucina, ma possono anche essere un fastidio. Fine wrestling per aprire e chiudere lo sportellino apribile con una facile regolazione. Se una porta soffietto spesso attacca, non si chiude senza intoppi, graffi o associa, probabilmente è fuori allineamento nel telaio. Ci vogliono meno di 10 minuti per risolvere la porta con solo una testa piatta o un cacciavite Phillips. Con manutenzione periodica, è improbabile che ad avere problemi con le porte bi-fold nuovamente.

Istruzioni

• Chiudere la porta e guarda nella parte superiore della pista per vedere come la porta si allinea con il telaio. Il bordo della porta e la cornice la line up parallelo su una porta correttamente funziona. Se essi non si allineano correttamente, hai probabilmente a che fare con una staffa perno superiore allentato che fa sì che la porta a scivolare fuori allineamento. Controllare la testa della vite inserto sulla staffa per vedere che tipo di cacciavite avrai bisogno. Se la testa della vite ha scanalature a forma di croce, usare un cacciavite a stella. Se c'è un solo slot, utilizzare un cacciavite a testa piatta.

• Aprire la porta e con il cacciavite allentare leggermente la vite di regolazione. Richiudere la porta e spingere o tirare la parte superiore della porta chiusa per allineare il bordo parallelo al telaio.

• Chiudere la porta e controllare come si incontra con la porta opposta. Se sta funzionando correttamente, aprire con cautela la porta, assicurandosi che il perno non scivola. Stringere la vite di fermo e aprire e chiudere la porta più volte per assicurarsi che esso continui a funzionare correttamente. Potrebbe essere necessario ripetere questa procedura un paio di volte per farlo bene.

• Controllare che il perno e vite di fissaggio nella parte inferiore del telaio per vedere se la porta associata. Se vedete un bordo consumato sulla porta e raschiare segni sul telaio della porta, è necessario apportare qualche modifica come avete fatto per la parte superiore del telaio. Se il perno inferiore allenta e scivola, sollevare la porta leggermente con il dito per spostare il perno dentro o fuori o allentare la vite di regolazione e spostare la sede della staffa. Il metodo che è utilizzare dipende dal tipo di hardware utilizzato sulla porta. Se la staffa intera viene sciolta perché le viti di montaggio sono spogliate rotto o mancante, è necessario rimuovere la porta per lavorare su di esso e sostituire le viti. Per rimuovere la porta, spingere verso il basso la molla nella parte superiore, sollevare leggermente la porta e si solleva facilmente fuori la staffa nella parte inferiore per la rimozione.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere il funzionamento del porte bi-fold spruzzando periodicamente il rullo superiore con qualche spray al silicone.

Come regolare una porta di vetro per chiudere senza sbattere

Come regolare una porta di vetro per chiudere senza sbattere


Una porta scorrevole in vetro lavora su una serie di rulli montato alla parte superiore e inferiore della porta in vetro. I rulli scorrono su binari montati alla parte superiore e inferiore del davanzale della porta. Se la porta scorrevole in vetro si muove troppo velocemente e sbatte, è possibile regolare i rulli per serrare la porta di rilevamento, che aggiungerà più attrito per rallentare il movimento della porta. Questa regolazione avrà solo pochi minuti.

Istruzioni

•Locate il foro di regolazione si estende nella parte inferiore della porta in vetro a destra e a sinistra. Le copertine sono all'interno della porta.

• Tirare le coperte fuori. Se necessario, è possibile utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta per fare leva le coperture dai fori.

• Regolare i rulli giù con il cacciavite Phillips per serrare il movimento della porta. Le viti si trovano all'interno dei fori di accesso. Stringere entrambe le viti una quantità uguale per tenere la porta dall'associazione in pista.

• Spostare la porta aperta e chiusa per controllare il movimento. Apportare modifiche aggiuntive se non sei soddisfatto. Quando sei soddisfatto, premere le copertine indietro nei fori.

Come regolare le porte interne

È una porta bene, ma ha smesso di chiusura correttamente senza una lotta. Questo è un problema comune a porte interne in tutti i periodi dell'anno, specialmente durante estati afose, quando aria umida rende il legno si gonfiano. Se pensi che questo è un problema solo in estate o durante tutto l'anno, attenersi alla procedura seguente per regolare il vostro porte interne in modo che aprono e chiudono senza problemi.

Istruzioni

Porte interne di regolazione

Cerniere per porte saldamente prima. Con un uso frequente, perni cerniera tirare sciolti e cerniera-viti allentate. Prima di intraprendere altre azioni, martello allentato pins a saldamente e serrare le viti allentate. Questo può essere tutto ciò che devi fare. Se il telaio in legno è vecchio e le cerniere non più tengono strette, rimuovere le cerniere dalla porta (prima), contrassegnare il telaio nuovi fori per viti- e spostare cerniere. Contrassegnare la porta stessa, nuovi fori per le cerniere. Chiedete il vostro aiutante per tenere la porta e rehang esso. Sabbia e ridisegno/revarnish nei dintorni di vecchi contrassegni di cerniera. In una situazione in cui l'intero bordo della porta accanto alla manopola è l'ostruzione alla chiusura, si può essere abbastanza sicuri che il problema riguarda le cerniere di serraggio.

• Utilizzare la matita per contrassegnare aree che bastone o ostruiscono la chiusura su una porta dove le cerniere sembrano fissare. Sia il tempo che il processo di sedimentazione che una casa passa attraverso con l'età può creare luoghi dove la cornice e la porta non soddisfano più uniformemente. Un altro cattivo è vernice-accumulazione - anche i migliori di sottile, anche cappotti si accumulano con anni di riverniciatura. Guardare la porta da entrambi i lati, determinare esattamente dove il telaio e porta bastone e segnare. (Guardando entrambi i lati della porta è probabile che consentono di determinare la lunghezza e la profondità delle macchie appiccicose).

• Rimuovere porta dal telaio, lasciando le cerniere in posizione sul telaio. Laici o prop porta sul piano di lavoro e carteggiare piccole aree appiccicosi. Aree più grandi possono richiedere piallatura; seguire i vostri segni di matita con attenzione per evitare di rimuovere più legno che è necessario.

• Ottenere aiuto, se possibile, per verificare se hai risolto il problema attaccando. C'è, purtroppo, nessun modo per farlo tranne per tentativi ed errori, quindi preparatevi a rehang la porta (con almeno una vite in ogni cerniera per testare) più volte per testare la nuova misura.

•Repaint o refinish eventuali aree hanno levigato o piallato nudo. Modifiche l'umidità dell'aria possono gonfiarsi o degli strizzacervelli di legno; Refinishing è il modo migliore per proteggere il legno da forti risposte ai cambiamenti di umidità.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sospetta che l'accumulazione di vernice è il tuo problema più grande, essere certi di controllare il bordo della porta più vicino alle cerniere. Qui usiamo spesso un pesante mano - dipingerlo "una volta per tutte", perché è difficile da raggiungere. Sabbiatura o piallatura giù questa zona e la regolazione dei cardini minori può essere la risposta.
  • A volte una porta non riesce a chiudere a causa di restringimento; il fermo non soddisfa più la piastra di fermo. Una soluzione rapida per questo è rimuovere la piastra di fermo dal telaio e inserimento di sottili strisce di legno sotto la piastra di avvicinarlo al gancio. La versione più attraente di questo è ottenuta utilizzando una trim-striscia per costruire l'intero lato del telaio; ricollegare la piastra di fermo e riverniciare.