come riutilizzare un dondolo rotto

Come riparare un condizionatore rotto

Un condizionatore d'aria centrale non può essere riparato da chiunque, ma un professionista. Non ha parti riparabili dall'utente. Un condizionatore a finestra o camera sono parti che possono essere riparati senza la necessità di un professionista. Tuttavia, poiché condizionatori d'aria differiscono da modello a modello, alla marca, ripararli richiederà che essere consultate il manuale del proprietario.

Istruzioni

Come riparare un condizionatore rotto

• Scollegare il condizionatore d'aria. Rimuovere il coperchio del condizionatore d'aria o svitando o tirare fuori il supporto monta. Pulire i coperchi, se necessario, mediante spazzolatura o aspirare lo sporco visibile o pulire con uno straccio umido.

• Determinare esattamente che cosa è errato con il condizionatore d'aria. Tenete a mente che le uniche parti che possono essere risolti senza un aiuto professionale sono il ventilatore, filtro, cavo di alimentazione, selettore e le bobine sull'evaporatore e condensatore. Tutte le altre parti devono essere riparato un professionista.

• Pulire la ventola, con gli allegati necessari aspirapolvere per pulire le lame e l'alloggiamento, o pulire tutto con lo straccio umido.

• Togliere il vecchio filtra, notando come si adatta e prende quello vecchio con voi al negozio per essere sicuri che si sta acquistando la sostituzione corretta. Prendere la nuova uno casa e installarlo.

• Togliere l'alimentazione rotto o sfilacciato cavo dall'unità e portarlo con voi quando andate ad per acquistare uno nuovo. Acquistare un cavo di alimentazione di ricambio e seguire le istruzioni nel manuale del proprietario per quanto riguarda come installarlo.

• Utilizzare il cacciavite per svitare il selettore di passare dal suo alloggiamento e controllare segni di bruciature o altri segni di danno. Portarlo con voi per l'acquisto di uno nuovo e poi installarlo seguendo le istruzioni in dotazione con lo switch o fornite nel manuale del proprietario.

• Utilizzare un pennello o i collegamenti dell'aspirapolvere per pulire le bobine sull'evaporatore e condensatore. Usare la bacchetta di pulizia angolo per raggiungere le piccole zone; utilizzare la spazzola per pulire le aree più grandi e l'esterno. Utilizzare il pennello di pinna per piegarli delicatamente indietro nella loro forma originale, se necessario.

• Se le bobine sull'evaporatore o condensatore sono sporche, usare una spazzola o gli allegati aspirapolvere per pulirli. Usare la bacchetta di pulizia angolo per raggiungere le piccole zone; utilizzare la spazzola per pulire le aree più grandi e l'esterno. Se le bobine sull'evaporatore o condensatore sono piegate, utilizzare il pennello di pinna per piegarli delicatamente indietro nella loro forma originale. Essere attenti, come si può rompere facilmente. Se questi passaggi non risolvono il problema, potrebbe essere necessario consultare un professionista.

Consigli & Avvertenze

  • Se questi passaggi non risolvono il problema, potrebbe essere necessario consultare un professionista.
  • Prendere nota di qualsiasi numeri di modello che vengono forniti in manuale o su componenti stessi. Inoltre, annotare il nome dell'unità. Queste informazioni si rivelerà preziose quando si acquista pezzi di ricambio.
  • Manutenzione regolare di un condizionatore d'aria in camera per evitare piccoli problemi di trasformarsi in quelli più grandi. Sostituire i filtri regolarmente; mantenere la fan, bobine e griglie (all'esterno di copertine) pulito e privo di polvere.
  • Controllare le porte di scarico; pulire o sbloccare loro se necessario. Se il condizionatore d'aria non può rimuovere il liquido che si verifica dal normale funzionamento, potrebbe non funzionare come bene.
  • Non tentare di riparare qualsiasi parte del condizionatore d'aria camera non riparabili dall'utente. Chiamare un professionista.

Come riutilizzare cemento rotto per un vialetto

Come riutilizzare cemento rotto per un vialetto


Non c'e ' un paradiso costruito solo per calcestruzzo. Smash it o stomp su di esso..--non sta andando via. Il meglio che si compirà è piccoli pezzi di ghiaia e un corpo molto dolorante che non può dimenticare la sensazione di un martello pneumatico. C'è un modo migliore, tuttavia..--riciclare il calcestruzzo per pavimentazione vialetto. Molto simile a pietra o mattoni, blocchi di calcestruzzo..--chiamato urbanite - sono una base di cui, riempiti tutto con sabbia o ghiaia e a volte finiti con la macchia. Non solo vi sembra caro, ma conserva i combustibili fossili necessari per produrre nuovi materiali di pavimentazione e preferiti discariche.

Istruzioni

•Outline la zona di passo carraio con pali di legno. Estendere la larghezza del vialetto circa 6 pollici su entrambi i lati. Al termine, la camera extra sul lato agisce come una spalla di strada, aiutando a mantenere il materiale vialetto dalla diffusione verso l'esterno.

•Excavate l'area delineata ad una profondità di 9 a 12 pollici. Rimuovere qualsiasi grandi rocce, le radici dell'albero e detriti che sporge dal sottosuolo scoperto. Mentre è possibile scavare il vialetto con una pala, un trattore con una lama funziona meglio. Gradualmente raschiare via lo sporco e la sporcizia di livello con la lama. Livello allineare non è importante, poiché un grado lieve aiuta a prevenire ristagni d'acqua. Lo sporco deve essere abbastanza uniforme su tutta la superficie, tuttavia.

• Eseguire un compattatore piastra affittato o mano tamper sopra la zona di passo carraio, seguendo le istruzioni del produttore. Entrambi lavorano per compattare l'area di installazione di vibrazione ed esercitando un peso tremendo sul terreno. Se l'area è stata scavata con un escavatore a cucchiaia rovescia o un rimorchio, che può già essere compattato, tuttavia.

• Tagliare grossi pezzi di teli di plastica nero per diffondere su tutta l'area intera vialetto. Sovrapporre i bordi, lungo le cuciture, circa un piede per garantire una copertura continua. Plastica impedisce alle piante di crescere, e plastica nera non degrada così come teli di plastica trasparente, regolari.

•Spread uno spesso strato di calcare di base o deteriorato finitrice premiscelate con stabilizzatore o in resina. Mentre finitrice base è l'opzione meno costosa, deve essere pestato nuovamente per compattare il materiale per evitare lo spostamento. Al contrario, si è deteriorata calcare obbligazioni insieme cemento-come proprietà.

Spray la base giù accuratamente con un tubo dell'acqua. Questo attiva il legame in pietra calcarea deteriorato aggregazione e polvere di controllo aiuta alla finitrice base. Seguire di rincalzatura della base verso il basso, se necessario.

Versare uno strato di sabbia in cima alla base, rendendolo un pollice o due spesse. Utilizzare ghiaia del pisello, in alternativa, o anche una miscela dei due per una solida base che si sposta per riempire intorno i blocchi urbanite. Massetto la superficie, in esecuzione di una tavola lunga, diritta su tutta la superficie per livellarla. Seguire con un altro spruzzo d'acqua per compattare e il materiale nel punto di ancoraggio.

Posizionate ogni pezzo di cemento rotto in posto lungo l'unità, a partire da un angolo e procedendo verso l'esterno per evitare passaggi sul tuo letto preparato vialetto. Girare ogni pezzo in modo che punto spigoli vivi giù e pezzi si incastrano logicamente. Esperimento per creare disegni e un flusso ai pezzi. Non c'è nessun vero e proprio diritto o sbagliato qui..--è tutto su come si pensa che sembra.

• Controllare che i blocchi di urbanite sono a livelli con l'altro periodicamente come si lavora. Lay il bordo utilizzato per massetto sabbia in cima diversi mattoni in un momento. Toccare la scheda con un martello per pezzi di lavandino che sono leggermente più alti o aggiungere un po' di sabbia o ghiaia sotto pezzi che affondano inferiore del bordo.

• Lavorare in sezioni, si ri-bagnare la base necessari come si lavora. Wiggle ogni pezzo come da voi impostato per garantire una posizione stabile. Come si posiziona la urbanite riempire spazi intorno ad ogni parte con sabbia o ghiaia in eccesso.

•Spread sabbia e fine ghiaia sopra la superficie quando ogni sezione è completa. Spazzola su tutta la superficie, utilizzando una scopa o pala come necessario, per lavorare verso il basso in qualsiasi restanti crepe o fessure. Considerare l'utilizzo di sabbia giocare o intonaco sabbia, come questi non contengono silice, che danneggia le piante.

Laterali intero vialetto con mattoni, traversine ferroviarie o qualsiasi bordo desiderato. Questa caratteristica aiuta a prevenire la diffusione che si verifica nel tempo e uso. Macchiare il calcestruzzo, se desiderato, con solfato di ferro o una macchia di cemento naturale simile. Compilare intorno ai bordi con terreno in eccesso e spazzola periodicamente più materiale su tutta la superficie di compilare tutto il calcestruzzo, soprattutto nella prima settimana o due.

Come riutilizzare il vecchio mattone



Riutilizzo di vecchi mattoni è un modo ecologico per risparmiare energia e aiutare il pianeta. Il riutilizzo di vecchi mattoni riduce i costi ambientali di nuova fabbricazione di mattoni e vecchi mattoni smaltimento. A differenza di riciclaggio, il riutilizzo di un prodotto significa utilizzarlo nuovamente ai fini della sua fabbricazione. Per riutilizzare il vecchio mattone è necessario assicurarsi che sia adatta allo scopo, utilizzando una procedura per aiutarti a determinare il risultato per i vecchi mattoni.

Istruzioni

•Sort i vecchi mattoni in pile per determinare che la quantità di riutilizzabile mattoni si hanno. Utilizzare una pila di mattoni full-size e suono; una pila di mattoni di dimensioni standard ma scheggiati; una pila per metà mattoni che sono strutturalmente sana ma rotto e una pila per pezzi di piccolo mattone e mattone patatine.

• Controllare quanti mattoni strutturalmente sani è necessario determinare che se si dispone di abbastanza per un riutilizzo del progetto si vuole fare. Decidere su un progetto semi-nascosto se avete un sacco di mattoni scheggiati, come la costruzione di un muro basso per creare un giardino di frontiera. Il vostro impianto sarà sovrastano i mattoni meno esteticamente piacevoli. Decidere se avete abbastanza suoni mattoni per creare un progetto su-Mostra come costruire un barbecue permanente.

Wet il vecchio mattone che si desidera utilizzare per il progetto, utilizzando un tubo da giardino. Riempire un secchio mezzo pieno d'acqua. Riempire un secondo secchio pieno a metà con una soluzione di una parte di acido muriatico a 20 parti di acqua.

• Utilizzare la parte più larga di un martello di mattoni a bussare pezzettoni di mortaio fuori il vecchio mattone. Utilizzare l'estremità stretta del martello mattoni per raschiare fuori pezzi di mortaio più piccoli. Posizionare il mattone nel secchio di acido muriatico diluito per fino a 5 minuti per sciogliere chimicamente il legame di mortaio.

• Montare il mattone bagnato in acqua secchio e utilizzare vigorosamente spazzolone per pulire il residuo di Malta dal mattone. Sciacquare il mattone con un tubo da giardino e lasciare asciugare. Ripetere la rimozione di calcina e mattoni procedura per ogni vecchio mattone per adattarlo per il riutilizzo di pulizia.

• Costruisci il progetto riutilizzando il vecchio mattone preparato. Riutilizzare mattoni rotti mezza per lacune di fine in una parete sfalsata e scheggiati mattoni nelle aree non in mostra. Riciclare il mucchio di pezzi di piccolo mattone e patatine per uso come aggregato in progetti di pavimentazione o per drenaggio fioriera.

Come riutilizzare l'acqua piovana

Come riutilizzare l'acqua piovana


L'acqua piovana è abbondante, a volte, come a volte più di quanto si potrebbe. Mentre l'acqua piovana non è adatto ad uso come acqua potabile, è possibile sfruttare per altri scopi. La piovana dal vostro tetto, patio, o altri settori di deflusso piatto possono rivelarsi vantaggiosa per il vostro giardino, il prato e la bolletta dell'acqua. A seconda del sistema utilizzato, può anche essere in grado di lavare la mobilia del patio, l'auto o altri oggetti all'aperto grande con il tuo piovana.

Istruzioni

• Costruisci o acquisto una pioggia in botte per allegare alla vostra grondaia. In base alla progettazione, potrebbe essere necessario tagliare una piccola quantità fuori alla fine della vostra grondaia per farlo andare bene all'interno dell'apertura nel barilotto della pioggia. Scegliere un design che ha un rubinetto verso il fondo del barile, in modo che la gravità aiuta a nutrire alcun tubo che si collega; disegni di pompa che permettono all'acqua di pompa fuori attraverso un tubo flessibile sono buone opzioni alternative.

• Controllare quanta acqua hai raccolto dopo la tua zona è la prossima tempesta. A seconda di quanto pesante e spesso sono tuoi temporali locali, potrebbe essere necessario attendere alcune tempeste passare prima di avere abbastanza acqua.

•Securely collegare un tubo e lo spruzzatore per il barilotto di pioggia. Avvitare il tubo flessibile sul perno attentamente in modo che si non cross-thread e danneggiarlo.

Spray il vostro giardino, prato inglese o altro paesaggio che richiede l'innaffiatura con la tua acqua di pioggia raccolta. Alternativamente, spruzzare la vostra auto, barca, mobili o altri oggetti di grandi dimensioni che necessitano di lavaggio con il tuo raiwater raccolti come necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che qualsiasi progettazione del barilotto di pioggia si utilizza include una sorta di maglia per mantenere i detriti, insetti e parassiti di invadere il barilotto di pioggia. Le zanzare piace a deporre le uova in acqua stagnante, quindi assicuratevi che il barilotto di pioggia non consente loro questa opportunità.
  • Verificare con il vostro governo locale e statale al fine di assicurarsi che la pioggia acqua raccolta e riutilizzo è legale nella tua zona. Ad esempio, dello stato del Colorado ha regole severe per quanto riguarda chi è autorizzato a raccogliere e riutilizzare l'acqua piovana. Educare se stessi in modo da non eseguire afoul di legge nella tua zona.

Come risolvere un gambo rotto

Come risolvere un gambo rotto


Agire immediatamente per salvare le piante con un fusto rotto o piegato. Il vostro successo dipende dall'entità del danno. Siete meno probabile riuscire a riattaccare completamente rotto i gambi. Tuttavia, straziati steli che si aggrappano ancora torvo al resto della pianta offrono più speranza. Piante di pomodoro, in particolare, sono noti per rispondere bene a tale trattamento.

Istruzioni

• Tagliare via qualsiasi tessuto nero, morbido o viscido dalla zona danneggiata del gambo, usando un coltello affilato. Questo problema può verificarsi dove un fusto spezzato è passato inosservato per qualche tempo. Tessuto come questo altrimenti decadrà e il marciume si diffonderà nel resto del gambo. Continuare a tagliare fino a quando non avete esposto del tessuto sano gambo verde.

• Premere i bordi di qualsiasi appena esposti tessuto dello stelo insieme, come delicatamente e con attenzione come si può.

•Wind nastro adesivo strettamente intorno alla zona rotto o danneggiato del gambo. Premere delicatamente il nastro tra il dito e il pollice, in modo che si attacca al gambo della pianta. Assicurarsi di che coprire tutta l'area danneggiata.

• Inserire uno stuzzicadenti lungo un lato della zona nastrata per agire come una stecca. Utilizzare un bastone ghiacciolo per steli più grandi. La stecca al posto del nastro. Ciò sosterrà la parte rotta del gambo e tenerlo in posizione verticale.

• Tagliare una lunghezza di cannuccia per fornire un sostegno supplementare, se avete a che fare con uno stelo delicato che si strugge sotto il peso di una stecca di plastica. La cannuccia lungo la sua lunghezza la fessura con la lama di coltello. La cannuccia si aprono, poi scivolare sopra la zona danneggiata. Consentire la paglia chiudere di nuovo. Per steli più spessi, rotolarsi un rettangolo di carta in una provetta e scivolare questa sezione danneggiata.

Annodate il fusto danneggiato un altro gambo suono, se possibile, utilizzando giardino spago. Ciò mantiene il fusto danneggiato protetto dal vento mentre ripara.

• Rimuovere qualsiasi filmato o paglia, accuratamente tagliato via il nastro e togliere la stecca quando si vedono segni di crescita sulla punta dello stelo danneggiato, come nuovo foglie o germogli formando. Se si lascia il nastro e la stecca in luogo dopo il gambo ha recuperato, essi possono inibire la crescita futura.

Consigli & Avvertenze

  • Ti trovi una maggiore possibilità di successo se si associa un gambo rotto entro 12 ore il danno si verifichi.
  • Nastro isolante è una buona scelta per l'associazione steli rotti, come allungherà un poco per ospitare la nuova crescita.

Come pulire il vetro rotto dal tappeto

Vetro rotto sul vostro tappeto sarà non solo inviare brividi lungo la schiena, ma potrebbero anche inviare dolorosa scaglie fino i piedi nudi. Se esso non è stato eliminato correttamente, piccole scaglie di vetro potrebbero rimanere incorporati nel profondo le fibre solo per riemergere mesi o anche anni più tardi. Se avuto la sfortuna di rompere una lampadina fluorescente compatta, quindi deve anche preoccuparsi per ripulire il mercurio pericoloso che è stato rilasciato. Qui di seguito troverete le istruzioni su come pulire entrambi i problemi.

Istruzioni

• Utilizzo guanti spessi, raccogliere qualsiasi grandi pezzi dal tappeto.

• Aspirazione della zona accuratamente.

Posizionate le strisce di nastro adesivo in sovrapposizione di righe sopra la zona almeno 2 o 3 piedi fuori della zona dove si pensa che potrebbe trattarsi di vetro.

Oscillanti fuori e premere verso il basso sul nastro prima di rimuoverlo.

• Se pensi ancora che potrebbe trattarsi di vetro nella zona, usare un pezzo di pane fresco e premere verso il basso sopra la zona o ripetere i passaggi da 2 a 4.

Pulizia vetro da una lampadina fluorescente

• Perché le lampadine fluorescenti contengono mercurio, devono essere manipolati in modo diverso. Attendere almeno 15 minuti prima di fare qualcosa. Aprire una finestra in camera e rimuovere voi stessi, insieme a eventuali bambini e animali domestici, dalla camera. Inoltre, spegnere l'aria condizionata centralizzata o l'unità di riscaldamento durante questo tempo.

• Utilizzo guanti, raccogliere eventuali frammenti grandi e metterli in un barattolo di vetro o sacchetto in plastica sigillato con un coperchio.

Posizionate sovrapposte strisce di nastro adesivo nelle righe sopra la zona almeno 2 o 3 piedi fuori della zona dove si pensa che potrebbe trattarsi di vetro. Appianare e premere verso il basso sul nastro prima di rimuoverlo.

•Fold il nastro quindi i lati appiccicosi sono insieme e posto nel sacchetto di plastica o vetro vaso con l'altro bicchiere. Se necessario, utilizzare un sacchetto separato.

• Se necessario, il vuoto della zona. Immediatamente rimuovere il sacco a vuoto e metterlo in un sacchetto di plastica sigillato. Se si dispone di un aspirapolvere a traino, vuotare il contenitore in un sacchetto di plastica e sigillarlo. Quindi pulire il contenitore.

Come riparare un tagliaerba è rotto il tubo del carburante



Quando è il momento di tagliare o bordo il vostro prato inglese, il tagliaerba è lo strumento da utilizzare. Come tutti i gas riforniti di prodotti outdoor, nel corso del tempo o attraverso qualche tipo di incidente, la linea di carburante può deteriorarsi o essere interrotta. Quando ciò accade, è il momento di sostituire il tubo del carburante in modo è possibile ottenere il tagliaerba fino e in esecuzione di nuovo. Seguire questi passi e si può riparare il condotto di carburante rotto del tuo tagliaerba.

Istruzioni

• Rimuovere il filtro del carburante sia il carburante linea dal serbatoio del gas. Vai al tuo negozio di ferramenta più vicino e ottenere i pezzi di ricambio identico.

Il nuovo carburante linea in •feed il foro superiore del serbatoio con una matita. Si dovrebbe essere in grado di spingere la linea fino a farlo fuoriuscire collo dove il gas viene versato nel serbatoio.

Filtro del carburante • attaccate all'estremità del tubo.

• Utilizzare un pennarello per segnare il tubo. Assicurarsi che sia la stessa lunghezza come il vecchio tubo.

Tubo del carburante • tirare attraverso fino a vedere il segno che fatto con il pennarello.

• Utilizzare un taglierino per tagliare il tubo alla boa, liscio e dritto.

• Inserire i connettori dual e maschi al tubo flessibile.

• Spingere il tubo nuovamente dentro il serbatoio fino a quando è a filo con il serbatoio del carburante. Riempire il tagliaerba con gas. Avviare il motore e trim.

Come collegare una Garage rotto porta catena

Come collegare una Garage rotto porta catena


Una catena di portello garage rotto immediatamente impatto operazione della porta del garage e inutilizzare efficacemente la sua capacità automatica, motorizzato. Risoluzione immediata dei problemi è necessario, e una nuova catena porta garage dovrà essere installato al posto di quello vecchio. Ciò richiede l'attivazione della funzionalità di sblocco di emergenza della porta e la manipolazione del tensionamento del bullone sulle catene garage porta esistente e sostituzione. È possibile correggere la catena porta rotta, indipendentemente dalla vostra familiarità con garage porta riparazioni.

Istruzioni

•Locate la porta del garage di emergenza rilasciare la corda. Si tratta di una corda gialla o rossa che pende dall'assembly porte basculanti. Tirare la corda verso il basso. Questo disinnestare diapositiva della porta e assicurarsi che la porta non può essere azionata automaticamente tramite l'apriporta. Questo imposta efficacemente la porta in modalità di funzionamento manuale.

•Begin lo smontaggio della catena. La catena si trova nella barra di puleggia della porta del garage. Questa catena distintiva dispone di un bullone di tensione con un dado alla sua estremità aperta. Rimuovere questo dado dal bullone con una chiave esagonale.

• Allentare la vite dalla fessura sotto la vite con un cacciavite. Si può semplicemente tirare la catena fuori dal bar di puleggia a mano una volta tolta la vite.

•Stretch la nuova catena fuori sul terreno e assicurarsi che la vite sul suo lato sinistro è rivolta verso la porta del garage. Allentare il dado di tensione con una chiave a bussola, ma non eliminarlo del tutto.

Posizionate la catena di ricambio sulla barra puleggia quindi correre giù al bar e avvolgerlo attorno alla puleggia. Assicurarsi di mantenere tensione sulla parte posteriore della nuova catena come si avvolgono intorno. Un assistente aiuto sarà rendere questo processo più facile ma non è obbligatorio.

• Utilizzare la chiave a bussola per stringere la tensione bullone fino a quando la catena non più visibilmente sags lungo la barra di puleggia.

• Premere il garage porta pulsante di lettore per automaticamente ri-coinvolgere la diapositiva e disattivare lo sblocco di emergenza. La porta del garage sarà pronta per l'uso normale.

Come risolvere il vetro rotto in una finestra

Che ill-scagliava baseball o confuso uccello sembra sempre di trovare la vostra finestra. Se si è rotto una finestra di vetro singolo, sei fortunato..--questo è di solito un compito semplice, fino a quando la finestra è un piano terra e la fascia è rimovibile.

Istruzioni

Sostituzione vetro finestra riquadro singolo

• Togliere il battente e posto esso piatto su un tavolo di lavoro per rimuovere ciò che resta del vetro. Stendere un asciugamano sopra il vetro per romperlo e accuratamente muovere i pezzi.

• Rimuovere i vetri composto sul perimetro del vetro. Vecchi vetri composto possono essere indurito e difficile da rimuovere, o così fragile che praticamente si stacca. Utilizzare strumento di un vetraio, un vecchio scalpello o flathead cacciavite o una spatola per fare leva e raschiare il composto. Estrarre eventuali punti di vetri (piccoli fermi del metallo che tengono il vetro in posizione) con lungo pinze (Vedi A).

Testina ad asciugatura rapida primer vernice su qualsiasi legno nudo esposto durante la rimozione del vecchio complesso. Questa guarnizione impedisce troppo a secco legno di assorbire oli di tutti i vetri del composto.

• Se avete bisogno di acquistare vetro, misurare l'apertura sarà riempire, poi hanno l'impiegato del negozio tagliate un riquadro di ricambio 1/8 di pollice (3 mm) più corto e più stretto di quelle dimensioni.

• Se che hai un pezzo di vetro utile che richiede taglio a misura, posto su un tappeto sottile o altra impresa, imbottito di superficie. Pongono un compasso in metallo, quadrato o un righello sopra il vetro presso la linea di taglio e utilizzare un tagliavetro a segnare da bordo a bordo con un colpo continuo, costante. Quindi posizionare la linea segnata sul vetro sopra il bordo di una tabella o una pensione. Far scattare la parte sovrastante bruscamente verso il basso per completare il taglio.

•For un sigillo a tenuta stagna e resistente alle intemperie, all'esterno, applicare un sottile tallone di caulk su telaio perimetrale come un allettamento prima di installare il vetro. In alternativa, utilizzare un sottile strato di vetri compositi e premerla con una spatola.

• Montare il nuovo riquadro nel telaio, premendo appena abbastanza duro a letto e nel compound o calafatare.

• Posizionare almeno due vetri punti sul vetro con le punte rivolte il telaio lungo ogni lato, circa 2 pollici (5 cm) in ogni angolo; utilizzare ulteriori punti: la distanza massima tra loro è di 8 pollici (20 cm). Premere i punti nel legno con coltello strumento o stucco di un vetraio (Vedi B).

• Roll una manciata di vetri composto tra le mani fino a quando è morbida e flessibile. Quindi stendere su una superficie piana per formare una corda di diametro di 3/8-pollice (1 cm) e spingerlo nell'angolo tra il vetro e il telaio in legno con la punta delle dita (Vedi C).

• Utilizzare un vetraio strumento o rigida putty coltello per premere il composto saldamente in posizione contro il vetro e il telaio in legno (Vedi D). Angolo e gallo lo strumento in modo che il composto smussato colma il divario ma si proietta sopra il legno quando hanno visto da dentro. Finire ogni lato con un colpo lungo e continuo.

•Scrape eccesso composti con lo stesso strumento o coltello e pulire accuratamente il vetro senza disturbare il composto.

• Montare il battente torna in e consentire i vetri composto ad asciugare per una settimana o più.

•Paint sopra la verniciatura con vernice esterna trim per sigillare e proteggerlo dalle intemperie. Mascherare il vetro con nastro o liquido mascheratura e dipingere a mano libera. Dipingere circa 1/8 di pollice (3 mm) fuori sul vetro per formare un sigillo a tenuta stagna (vedi consigli).

•Scrape fuori qualsiasi vernice in eccesso sul vetro con un rasoio tagliente in un supporto. Se si tenta di lasciare il bordo sottile di vernice sul vetro per mantenere la tenuta.

Consigli & Avvertenze

  • Fare tagli verticali facendo rotolare la lama di un coltello stucco nel giunto tra anta e i vetri composto. Questo rompe il giunto in modo pulito e previene il danneggiamento accidentale del battente.
  • Per mantenere la tenuta corretta 1/8 di pollice (3 mm) vernice sul vetro, o utilizzare la maschera di vetro di Wagner, che comprende un liquido adesivo sistema e raschietto (disponibile presso molti vernice e centri per la casa); o tenere una vasta spackle coltello o raschietto contro il listello di legno come raschiare la vernice sul vetro.
  • Quando rompono finestre doppio vetro o isolate, o la guarnizione ha esito negativo e l'interno superficie si appanna, potrebbe essere necessario sostituire il battente intero, compreso il vetro e la cornice intorno ad esso. Contattare un negozio locale di vetro o finestra-riparazione professionale per consulenza sulla vostra situazione specifica.
  • Indossare guanti da lavoro pesanti e protezione degli occhi adeguata, ad esempio occhiali di protezione.

Come riutilizzare e riciclare plastica

Come riutilizzare e riciclare plastica


Nel 2008, più di 2 miliardi sterline di bottiglie di plastica sono stati riciclati. Ogni tonnellata di plastica riutilizzato Salva 7,4 Iardi cubi dell'area della discarica. Nostra società aumenta il consumo di plastica, riciclaggio e riutilizzo dei prodotti plastica senso e contribuisce a creare un ambiente più sicuro e pulito. Pensare in modo creativo aiuta a mettere un po' di quella plastica - sacchetti per bottiglie - utilizzare in e intorno alla casa.

Istruzioni

Riutilizzare i sacchetti di plastica

•Stuff sacchetti di plastica all'interno di federe o cucce per un'ammortizzazione. Fatta di tessuto spesso (come quelli trovati su cuscini di tiro) per aiutare attutire il rumore dei sacchetti di plastica di casi d'uso.

• Proteggete piante dal gelo coprendo con un sacchetto di plastica durante la notte. Legare un sacchetto senza stringere intorno alla base della pianta la sera e rimuoverlo quando si alza il sole la mattina.

• Utilizzare sacchetti di plastica come cuscino aggiunto quando imballaggio o spedizione oggetti fragili. Sacchetti di plastica di roba nel centro di vasi, bicchieri e altri articoli in vetro sferico per proteggerli dalla rottura.

• Precise sacchetti di plastica apart alimentari con le forbici ed uso per l'artigianato e decorazioni. Plastica di taglio in strisce sottili rende coriandoli chiaro e spumoso.

• Lavandola fuori borse di stoccaggio di cibo e Salva per conservare i cibi e spuntini. Tagliare una punta di 1/2-inch fuori l'angolo di un sacchetto da freezer da utilizzare come un sacchetto da pasticcere per glassare.

Riutilizzare i contenitori di plastica

• Lavandola fuori deli contenitori per alimenti e tenere per pittura forniture. Piccoli contenitori come questo lavoro nonché contenitori di vernice individuali.

• Utilizzare cartoni delle uova di plastica come antipasti di seme per il giardino. Riempire ogni tazza con una piccola quantità di terriccio e seppellire i semi al centro. Trasferire le piantine nel terreno secondo le istruzioni del produttore.

• Tagliare fuori le parti inferiori di 2 bottiglie di soda litro e uso come una capovolta fioriera per i pomodori. Un foro su entrambi i lati dei bordi tagliati e legare una corda per appendere su una trave o gancio di pianta.

•Gather due soda bottiglie e tagliata il fondo con un paio di forbici o una sega. Con un ago di pesanti, puntura fori lungo il labbro delle estremità del flacone. Posto una zip decompressa lungo la parte interna dell'orlo dell'estremità forata in bottiglia. Chiudere la lampo a bottiglia rim cucendo una cucitura dove sono collocati i fori perforati. Ripetere il processo il restante fine bottiglia e zip insieme per creare un contenitore di acqua o cibo per animali domestici.

• Salvare plastica dello yogurt contenitori e coperchi per riporre piccoli oggetti come pulsanti, tasti, partite e altro ancora. Inserire un'etichetta sulla parte superiore e organizzare in un armadio in modo è possibile individuare elementi facilmente.

Come ottenere le batterie rotto fuori una torcia elettrica

Le pile deteriorate sono spesso descritti come essendo rotto. Se le batterie sono bloccate all'interno del vano batteria di una torcia elettrica, è solitamente perché essi sono trapelate e batterie si gonfiano prima che comincino a una perdita, che li rende difficili da rimuovere. Se le batterie sono estremamente difficili da rimuovere, contattare il produttore. Alcuni produttori di torcia riparerà o sostituirà la torcia in situazioni come queste. Potrebbe essere la pena di pagare per la spedizione per avere la tua torcia riparata se è costoso o hai paura di danneggiarlo ulteriormente.

Istruzioni

• Svitare il tappo della batteria vano attentamente e metterlo da parte. Se il tappo è bloccato su stretto, Spruzzare una piccola quantità di lubrificante al bordo del cappuccio e riprovare..--questo dovrebbe scendere il tappo. Capovolgere la torcia e agitare delicatamente su un paio di asciugamani di carta, o tenere aperto un sacchetto di sandwich di plastica e agitare le batterie in quello. Per le batterie che sono veramente bloccate, utilizzare un coltello di plastica pulito delicatamente lavorare batterie dal vano, facendo attenzione a non graffiare o danneggiare l'interno della torcia.

• Pulire il vano della batteria una volta fuori, se le batterie sono trapelate. Mescolare una piccola quantità di bicarbonato di sodio e acqua con poche gocce di aceto per pulire il vano batterie. Un pennello trucco inutilizzato può essere buono per l'applicazione di questa miscela, come questi pennelli sono piccoli e le setole sono morbide. Basta ricordarsi di buttare il pennello in seguito. Se c'è una macchia nel vano dalla perdita della batteria, questo può essere pulito con una piccola quantità di succo di limone. Una volta asciutto all'interno del vano batteria, utilizzare carta abrasiva fine per raschiare leggermente i contatti della batteria, quindi applicare un po ' di una miscela di detergente e lubrificante.

• Tenere colatura e batterie rotte da altra batterie usate. Inserire le pile deteriorate in un sacchetto di plastica usa e getta. Indossare guanti per maneggiare batterie rotte e quindi il lavarsi le mani immediatamente dopo il decollo i guanti. Chiamare un centro di riciclaggio per scoprire se il centro prende batterie rotte e se no, cosa si dovrebbe fare con loro. Non mettere rotto, batterie con i rifiuti normali.

Come riparare uno schermo rotto

Come riparare uno schermo rotto


Una porta scorrevole schermo può creare una sensazione di apertura in una stanza. L'aria fresca che soffia attraverso lo schermo può farvi sentire come non non c'è nessuna porta a tutti. È una comodità di godere di molte persone, eppure schermo porte hanno uno difetto..--lo schermo può facilmente strappare. Artiglio di un cane o anche una persona può strappare attraverso lo schermo. Un piccolo furto non può essere un problema ma una grande fregatura significherà che l'intero schermo deve essere sostituito.

Istruzioni

• Rimuovere il portello di schermo maniglia con un cacciavite.

• Prendere la porta di schermo fuori pista. Iniziare afferrando la porta su entrambi i lati e sollevarlo. Questo richiederà la porta fuori dalla pista di fondo. Inclinare la parte inferiore della porta verso il vostro corpo. Questo sposterà la porta dalla pista superiore.

•Rest la porta sul pavimento.

• Rimuovere lo schermo rotto con un punteruolo. Si muovono lungo i bordi esterni dello schermo finché viene rimosso.

• Rimuovere la spline si trova nel telaio della porta. Pianta il tuo piede saldamente contro la porta mentre si tira fuori la spline per impedire che la porta graffiare contro il pavimento.

Posizionate il nuovo materiale dello schermo attraverso la porta di schermo. Utilizzare morsetti per tenere il materiale dello schermo in posizione.

• Spingere la nuova spline nelle scanalature del telaio della porta con un rullo convesso. È sufficiente posizionare spline sopra il nuovo materiale dello schermo vicino ai bordi del telaio della porta e spingere verso il basso. Rullo, il rullo convesso intorno ai lati del telaio della porta fino a che lo schermo sia saldamente in posizione.

• Tagliare il materiale in eccesso dello schermo con forbici o taglierini.

• Avvitare le maniglie indietro e sistemare la porta in pista.

Come fare un dondolo robusto



Potete fare facilmente un robusto portico swing fuori una panca in legno, alcuni elementi di fissaggio e qualche catena di qualità. Questo evita la necessità di spendere soldi in più su un dondolo tradizionale. È possibile acquistare poco costosi panchine dalla maggior parte dei centri di bricolage. È inoltre possibile acquistare tutte le forniture necessarie per convertire la panchina in un dondolo dalla stessa posizione.

Istruzioni

• Tagliare le gambe fuori la parte inferiore del banco direttamente sotto la base del sedile con un seghetto. Il legno con carta abrasiva della sabbia e poi toccare il legno esposto con macchie di vernice o legno di corrispondenza.

Praticare un foro nella parte superiore anteriore di ogni bracciolo con una punta di trivello che misura la metà del diametro della filettatura sui golfari che si intende utilizzare come elementi di fissaggio. Ripetere il processo sul retro di ogni bracciolo.

• Collocare un cacciavite attraverso il foro del golfare e utilizzarlo per avvitare il golfare nei fori sui braccioli.

• Misurare la lunghezza del bracciolo con una misura di nastro. Tagliate quattro pezzi di catena di tale misura con tronchesi.

• Posizionare le estremità di due pezzi di catena su una delle estremità di un gancio a S e quindi chiudere il gancio a S con le pinze. Ripetere questa procedura con i secondo di due pezzi di catena.

• Inserire l'altra estremità della ogni catena per i golfari. Ripetere che questo su entrambi braccio riposa.

• Tagliare due sezioni della catena e collegare un'estremità di ogni catena a altra estremità dei S-ganci. Chiudere i ganci di S con le pinze. Il dondolo è ora completa.

Praticare fori pilota per due golfari nei travetti del soffitto del portico e quindi thread golfari nel soffitto. Fissare le catene allegate ad ogni bracciolo sull'altalena per i golfari sul soffitto.

Come sostituire un vetro rotto

Come sostituire un vetro rotto


Avete windows che sta lasciando nell'aria più di quanto dovrebbero? Con un po' di pazienza e cura si può riparare un vetro rotto - è più facile di quanto si potrebbe pensare.

Istruzioni

• Rimuovere che il vecchio vetro con attenzione, indossare guanti e occhiali di protezione. Se il riquadro non è rotto, il chip con attenzione fuori vecchi vetri (stucco utilizzato per sigillare ogni lastra di vetro al telaio) e vetri punti (piccoli ancoranti metallici utilizzati per tenere il vetro in posizione fino a quando esso è smaltata) con un piccolo scalpello, fino a quando non è possibile rimuovere il vetro. Ammorbidire i vetri con una pistola di calore o anche un asciugacapelli su un alto calore impostazione per facilitare questo processo.

• Misurare l'apertura, quindi sottrarre 1/8 a 3/16 pollici dalle misurazioni verticali e orizzontali. Non volete il vetro per essere inceppato nell'apertura.

•Purchase nuovo vetro con le dimensioni appropriate. Qualsiasi negozio di vetro e molti negozi di ferramenta e lumberyards può tagliare il vetro per il formato che avete bisogno.

• Impostare il vostro nuovo vetro nel posizionare e utilizzare almeno due vetri punti su ciascun lato (di più se l'apertura è più grande di 12 pollici quadrati). Non premere eccessivamente contro il vetro, o si potrebbe romperlo.

• Lavorare i vetri contro il vetro e la cornice della finestra. Livellatelo con una spatola o un coltello di vetri, che si presenta come una lama di mastice con un'estremità piegata.

•Let la finestra impostata per 24 ore prima di aprirlo.

•Paint i vetri per proteggerlo, seguendo le indicazioni la vetratura è venuto con. Alcuni produttori suggeriscono in attesa per diversi giorni o anche di più prima della verniciatura.

Consigli & Avvertenze

  • Grandi windowpanes o rotto o incrinato windowpanes nelle cornici di metallo o vinile, dovrebbe essere lasciato ai professionisti.
  • Siate cauti con vetri rotti e smaltirlo correttamente.

Come prendere un tubo rotto

Come prendere un tubo rotto


Della famiglia tubi sono generalmente utilizzati per fognature, acqua e gas. Tubi in plastica dura per fogne, mentre i tubi dell'acqua sono fatti generalmente di CPVC o rame PVC e ABS. Tubi del gas sono realizzati in acciaio rigido nero-rivestito. Rimozione di una sezione di tubo rotto richiede strumenti diversi, a seconda del tipo di tubo. In tutti i casi, il taglio deve essere effettuato dritto e perpendicolare al tubo se le sezioni su ogni lato sono per essere utilizzato nuovamente.

Istruzioni

Tubo per fognatura

•Mark il tubo per fognatura 6 pollici su ciascun lato della zona rotta. Utilizzare un pennarello nero per PVC e matita di un falegname per ABS.

• Precise attraverso il tubo di fogna a entrambi i contrassegni utilizzando una sega circolare o sega a mano. I tagli devono essere paralleli tra loro. Rimuovere la sezione di tubo rotto.

•Scrape fuori tutte le bave grande dalle estremità con un taglierino. Rimuovere più piccoli frammenti di plastica con carta abrasiva grana 80.

Tubo di alimentazione acqua

• Spegnere l'alimentazione dell'acqua. Contrassegnare il CPVC o il tubo di alimentazione in rame 6 pollici su ciascun lato della zona rotta, usando un pennarello nero.

• Posizionare il tubo CPVC nelle fauci di un Tagliatubi con la mascella forte del cutter che riposa nei confronti del Marco. Assicurarsi che le mascelle del cutter sono perpendicolari al tubo. Spremere le maniglie insieme per fare un taglio dritto attraverso il tubo. Per tagliare il tubo di rame, appoggiare il tubo nelle fauci di un tagliatubi e serrare il lama circolare del cutter contro il lato del tubo in rame a marchio. Ruotare la fresa 360 gradi intorno al tubo. Serrare la lama e ruotare nuovamente. Ripetere questa procedura fino a quando il tubo di rame viene interrotta.

• Rimuovere qualsiasi plastica piccolo frammenti dalle estremità del tubo CPVC con carta vetrata fine.

Tubo del gas

•Mark sezione rotta del tubo del gas con un pezzo di nastro adesivo. Spegnere il gas presso il contatore del gas.

• Svitare e rimuovere il dado fissato per la valvola di intercettazione del gas all'estremità della linea gas.

• Svitare e rimuovere la valvola di intercettazione del gas dalla tubazione del gas con una mezzaluna chiave. Posizionare un Giratubi intorno la prima sezione di tubo e ruotarlo in senso antiorario per allentare e rimuoverlo. Inserire il cacciavite intorno il primo giunto in acciaio. Girate la chiave in senso antiorario per allentare e rimuovere l'accoppiamento. Continuare a come la moda allentando e rimozione di tutte le sezioni di tubo del gas e giunti fino a raggiungere la sezione rotta. Allentare e rimuovere la sezione rotta seguendo la stessa procedura.

Consigli & Avvertenze

  • La sezione del tubo di gas rotto non può essere riparata. Deve essere sostituito con una sezione di tubo della stessa lunghezza e diametro.

Come smaltire il vetro rotto

Come smaltire il vetro rotto


Vetro rotto è pericoloso e difficile da pulire e smaltire correttamente. Vetro si rompe sempre in innumerevoli frammenti di diversi formati, tra cui pezzi che sono troppo piccoli per vedere. Oltre a ripulire ogni singolo pezzo rotto, è necessario smaltirle correttamente per evitare lesioni. È necessario prendere la propria sicurezza in considerazione nonché la sicurezza di chi deve raccogliere e portare via il vetro.

Istruzioni

• Collocare un sacchetto di plastica e all'interno di una scatola di cartone. Piegare i bordi del sacchetto sopra i bordi della scatola, molto come si sarebbe piegare un sacchetto di immondizia sopra un bidone.

•Soak un set di asciugamani di carta in acqua. Volete almeno cinque asciugamani di carta impilati insieme per rendere l'insieme più robusto possibile mentre bagnato. Tenere gli asciugamani bagnati come piatto e uncrumpled possibile.

•Sweep i grandi visibili frammenti di vetro in un mucchio utilizzando i tovaglioli di carta bagnati stack come una scopa. Si dovrebbero inoltre indossare guanti mentre fanno questo per tenere le dita dalle schegge di vetro molto piccola di cattura.

•Pick sui frammenti di vetro utilizzando gli asciugamani e li depositi nel sacchetto di plastica.

Annodate il sacchetto di plastica una volta è a non più di tre quarti pieno, quindi chiudere e nastro la scatola con il sacchetto all'interno di esso. Iniziare una nuova scatola e borsa se necessario.

• Pulire la superficie usando un secondo set di asciugamani bagnati per cercare di raccogliere qualsiasi restanti pezzi di vetro.

Smaltire la carta assorbente e guanti in sacchetto/scatola si sta utilizzando.

•Label ogni casella con un pennarello come contenente vetro rotto per avvertire degli spazzini.

Come riutilizzare calze

Come riutilizzare calze


Collant e calze di nylon non sono biodegradabili, prendendo fino a 40 anni per il nylon a decomporsi. Hanno anche una vita breve, strappo e in esecuzione dopo averlo indossato loro solo un paio di volte. L'elasticità e la forza delle calze si aggiunge alla loro utilità. Tenere le calze fuori dalla discarica utilizzandoli per una varietà di faccende domestiche. Riutilizzare le calze e ottenere più valore per i soldi che hai già speso.

Istruzioni

• Tagliare l'elastico largo della parte superiore delle calze o collant e riutilizzare come grandi strisce di gomma.

• Tagliare le gambe dal collant e consente di memorizzare i rotoli di carta, tessuto, poster e altri grandi fogli di arte o carta da disegno. Legare la parte superiore con un nastro o un legame di torsione per garantire.

•Stretch una gamba calza sopra una scopa e l'uso di spazzare i peli di animale e togliere le ragnatele dagli angoli.

• Utilizzare tagliato calza gambe in giardino per legare gli alberi e gli arbusti ai pali e per sostenere la pianta su graticci. La calza si allungherà come le piante crescono e non danneggia i gambi. Inoltre, raccogliere i semi e appendere ad per asciugare in una gamba di calza. Cravatta parte superiore chiusa e lasciate che i semi asciugare all'aria.

Gioielli di avvolgerlo in una gamba di calza per viaggiare. Posizionare ogni pezzo alla gamba e fare un nodo nella calza prima di aggiungere il prossimo pezzo per proteggere i pezzi da graffiare contro l'altro. Portare un ricambio calza coscia per il viaggio di ritorno e appena tagliato la sezione della calza che tiene il pezzo di gioielleria come ne avete bisogno.

• Tagliare una lunghezza della Calza per racchiudere una saponetta. Legare le due estremità chiusa e creare un ciclo in un'estremità per appendere il vostro rubinetto esterno per pulizia rapida dopo aver lavorato in giardino o in garage.

• Mantenere lunghezze di calze nell'area di lavoro per la verniciatura e lucidatura mobili.

• Tenere brevi lunghezze di utile per la rimozione dello smalto e brillante Scarpe calze.

• Conservare calze pulite, usato con l'artigianato e l'uso invece di fibra poliestere per roba bambole e cuscini. In alternativa, tagliare strisce strette attraverso le gambe e utilizzare per tessitura o uncinetto coperte di panno.

• Fissare la fine della calza sopra una rondella o essiccatore sfogo per raccogliere pelucchi. Ciò manterrà i pelucchi da scendendo un lavello o soffiando l'aria.

Avvolgerlo in due o tre gambe di calze all'interno di un'altra gamba e creare una stentati spugna per il bagno o la pulizia della casa. Fare bustine mettendo erbe fresche e bicarbonato di sodio in una sezione della calza. Legare entrambe le estremità e posizionare in zone della casa che necessità una rinfrescata.

Consigli & Avvertenze

  • Lavare e asciugare le calze prima di archiviazione e l'utilizzo in tutti i progetti.

Come riutilizzare un bulbo di tulipano

Come riutilizzare un bulbo di tulipano


I tulipani sono tra i primi fiori a sbocciare nella primavera che significa che la stagione è arrivato. I tulipani sono piante perenni, così anno dopo anno fioriranno se adeguatamente curato. È possibile riutilizzare e proteggere i bulbi di tulipani dopo il periodo di fioritura di scavare loro e la loro memorizzazione fino alla caduta quando avranno bisogno di essere ripiantati. Togliere i bulbi dal giardino li proteggerà da scoiattoli o altri parassiti che possono scavare e mangiare i bulbi di tulipano durante il loro tempo in sospeso nei mesi estivi.

Istruzioni

• Rimuovere il fogliame morto e spese fioriture delle piante del tulipano all'inizio dell'estate. Scavare le lampadine con una forchetta spading.

• Lavandola il terreno fuori le lampadine. Collocare i bulbi di tulipano pulito in una zona ombreggiata per asciugare. Buttare via qualsiasi lampadine malate o sottodimensionate.

•Spread muschio di torba o vermiculite in un contenitore abbastanza grande da contenere tutti i bulbi di tulipano. Impostare le lampadine nel contenitore.

• Posizionare il contenitore in un'area come un seminterrato, garage o tettoia del giardino, evitando le temperature sotto i 50 gradi o superiore a 70 gradi, seconda Università di Illinois estensione. La temperatura ideale è di 60 a 65 gradi senza umidità.

• Selezionare l'area dove si sta andando a ripiantare i bulbi di tulipano in autunno sei a otto settimane prima del primo gelo duro e quando la temperatura al suolo è inferiore a 60 gradi.

• Allentare il terreno con un giardino forcella 12 a 15 pollici profondo e mescolare in uno strato di 2-4 pollici di compost.

• Collocare i bulbi in fori 6-pollici-profondo, spaziatura ciascuno foro 6 pollici a parte. Assicurarsi che le lampadine sono piantate con i finiscono a punta. Coprire con fermezza con il suolo e l'acqua il letto di semina accuratamente.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di posizionare i bulbi in verduriera del frigorifero se frutta in esso memorizzato. Il frutto può produrre etilene, che può falsare le lampadine.

Se si rompe un Cactus, come pianta il pezzo rotto?

Se si rompe un Cactus, come pianta il pezzo rotto?


Se si rompe un cactus, non buttare via il pezzo rotto. Metterlo nel terreno di cactus e iniziare un nuovo impianto. Cactus, noto anche come piante grasse, sono a crescita lenta piante originarie delle Americhe e crescere bene senza bisogno di acqua. Seguendo pochi passi, è possibile piantare la sezione rotta del cactus che radicarsi e crescere negli anni a venire.

Istruzioni

• Controllare l'estremità rotta del cactus. Se l'interruzione è storto o irregolare, fare un taglio fresco e anche.

• Impostare il pezzo di cactus da parte consentendo l'estremità tagliata a insensibile sopra. Alla fine deve essere asciutto e sigillato sopra. La lunghezza del tempo che necessario per la conclusione di essere callose sopra varia. Dipende l'umidità nell'aria e lo spessore del taglio.

• Riempire una pentola con mix di cactus. Lasciare scoperti i fori di drenaggio..--perché si desidera che l'acqua di scarico attraverso il terreno rapidamente. La dimensione del piatto dipende dal tipo di cactus che si sta tentando di radice. Se il cactus è alto, quindi è necessario un vaso più grande che se è solo un cactus piccolo tipo di pulsante.

• Inserire l'estremità Callosa nel terreno profondo circa 1 a 2 pollici. Consolidi il terreno verso il basso con le dita per tenere il taglio sul posto.

• Collocare la pentola in una finestra di calda, soleggiata.

• Acqua il terreno accuratamente, da due a quattro settimane più tardi. Attendere altri due a quattro settimane prima di innaffiamento di nuovo. Ci vogliono da due a sei settimane per le radici per modulo.

Come riparare un PVC rotto

Come riparare un PVC rotto


Una varietà di applicazioni in tutta la casa con PVC, scarico e sfiato tubazioni come il più comune. Abbastanza forte, PVC gestisce una quantità significativa di pressione, ma può rompere e rompere in determinate circostanze-- soprattutto a basse temperature. Quando viene visualizzata la finestra di una crepa o altri danni, riparare il rotta sezione di tubo in PVC ed evitare fuoriuscite del contenuto interno.

Istruzioni

• Posizionare il raccordo slip-correzione accanto al rotto tubo in PVC e mark il tubo ad entrambe le estremità del raccordo.

• Tagliare il PVC rotto tubo presso i marchi con una fresa di PVC. Ora si dovrebbe avere una sezione aperta abbastanza grande in cui far scorrere il montaggio di slittamento-fix.

• Togliere la bava sul bordo del tubo in PVC con carta vetrata o un taglierino.

• Applicazione PVC primer a entrambe le estremità del tubo e all'interno dei giunti sul raccordo slip-fix. Fare attenzione a evitare che il primer da corsa di slittamento-fix montaggio, in quanto potrebbe interferire con l'o-ring.

• Applicazione PVC colla a entrambe le estremità del tubo e all'interno dei giunti sul raccordo slip-fix. Spingere l'estremità stazionaria del raccordo sul tubo in PVC mentre ruotandolo un terzo di giro slittamento-fix.

•Slide fine rimanente di slittamento-fix montaggio sopra l'altra estremità del tubo in PVC e tenere entrambi in luogo per 45 secondi permettere alla colla di prendere possesso.

• Attendere almeno un'ora prima di pressurizzazione il tubo in PVC con acqua, se il tubo è normalmente tenuto sotto pressione.

Consigli & Avvertenze

  • Se il vostro tubo di PVC è sotto terra (come in applicazioni di sprinkler), dovrete scavare giù per il tubo per la riparazione.
  • Utilizzare primer PVC e colla per PVC con adeguata ventilazione. I fumi da queste sostanze possono essere pericolosi.