costruire una casetta per bambini

Come costruire una piscina per bambini

Molte persone vogliono una zona nel loro cortile dove è possibile semplicemente rilassarsi. Questo spesso richiede l'aggiunta di una piscina, ma una piscinetta è spesso più economico e altrettanto rilassante. Piscine per bambini installate professionalmente, tuttavia, possono diventare molto costose. Con pochi elementi, tuttavia, è possibile costruire il proprio piscinetta che è altrettanto soddisfacente come un professionista.

Istruzioni

Costruire una piscina per bambini

• Trovare un luogo adatto per la vostra piscina per bambini. L'area deve essere completamente a livello. Diverso da una zona di livello, aiuta anche a trovare un posto che è privo di oggetti appuntiti che potrebbero forare il foglio di plastica dei pesi massimi.

• Clear trova l'area dove si desidera che la piscina per bambini. Assicurarsi che tutte le rocce, bastoni, mattoni o altri oggetti che potrebbero danneggiare la plastica vengono rimossi. Assicurarsi che si deseleziona un'area abbastanza grande per le dimensioni della piscina per bambini che si desidera.

Posizionate il ferrovia legami sull'area che si desidera la vostra piscina per bambini che si trova. Sarebbe utile avere un amico aiuta a spostare i legami. Assicurarsi che i legami che si utilizza non hanno oggetti appuntiti che sporge fuori di essi. I legami dovranno essere collocati in una piazza e dovrebbero essere situati 2 piedi all'interno dell'area che è stata deselezionata per la piscina per bambini.

Posizionate il fuori plastica pesante sopra il tuo quattro traversine. Se non c'è abbastanza plastica per coprire l'intera area, con spazio libero, potrebbe essere necessario portare i legami in una più stretta. Premere la plastica verso il basso nella parte interna zona dei legami. Rendere la plastica piatta sul suolo e contro i legami. Ci dovrebbe essere ancora abbastanza plastica di andare oltre i legami e toccare il terreno sul lato opposto dei legami. Eseguire le mani sopra la plastica che è dentro i legami e sentire per tutti gli oggetti sotto la plastica che potrebbero forare la plastica. Rimuovere tutti gli oggetti che trovi.

•Anchor i bordi della plastica intorno i legami utilizzando pesanti blocchi o mattoni. Ciò è necessario affinché il peso dell'acqua non causerà la plastica tirare nella piscina per bambini.

• Usare tubo per l'acqua per riempire la piscinetta. Riempire la piscinetta alti circa 6" e quindi controllare la plastica per eventuali perdite. Continuare a riempire la piscinetta per bambini piscina (dopo garantire non ci siano perdite) fino a quando non ha raggiunto il livello preferito di acqua.

Consigli & Avvertenze

  • Pietre di piscina possono essere sovrapposti sulla parte superiore e i lati del legame per un aspetto più estetico.
  • Essere consapevoli del fatto che l'erba sotto la piscinetta può morire, quindi scegli la tua zona di conseguenza.

Come costruire una casetta in legno per bambini

I bambini amano uno spazio fatto apposta per loro, e un modo per consegnare solo che è quello di costruire una casetta di una camera. Costruzione di una casetta bambino specifico è stato in pratica tra do-it-yourselfers per anni, e voi stessi la costruzione della casa di risparmiare denaro perché non dovete assumere un appaltatore. Inoltre lo permette qualche controllo di qualità che non può offrire una casa già pronta. Con alcuni know-how, è possibile costruire una casetta in grado di soddisfare anche i più piccoli più volubili.

Istruzioni

• Misurare una zona nel vostro cortile o proprietà che è di 25 piedi quadrati. In altre parole, ogni lato di un quadrato misurato dovrebbe essere 5 piedi di lunghezza. Contrassegnare l'angolo dell'area quadrata martellando pali di legno negli "angoli" per darvi una guida visiva da cui lavorare.

•Dig 2-piede fori profondi in ogni posizione di palo, o ad angolo, con un post-foro digger. Posto uno da 4 x 4 pollici post verticalmente in ogni buco e giaceva livello un falegname attraverso le parti superiori dei pali per assicurare sono anche e livello con la parte inferiore dei fori. Riempire ogni buco con il terreno che è stato rimosso mentre scavo, riempimento intorno il post fino a quando il terreno è a livello con il terreno di superficie.

• Misurare fino da terra sui posti circa 6 pollici e segnare la posizione. 2-di-6 tavole piatta per il perimetro esterno dei post per rendere un sistema di supporto quadrato per la pavimentazione del martello. Misurare e segnare un quadrato di 4 x 4 pollici su ciascun angolo del foglio di compensato di un 5-5 e tagliare gli angoli. Far scorrere il compensato tra i pali e trovava piatto sopra la struttura in legno 2-da-6, allineando gli angoli dei posti a filo con i ritagli al piano di compensato.

•Hammer i bordi del compensato pavimento al telaio. 2-by-4 assi lungo il perimetro esterno dei posti, a filo con le cime dei post per rendere il quadro per il soffitto e le pareti del martello. Stendere un altro foglio di compensato sopra la parte superiore dei pali in legno; non tagliare gli angoli. Martello il foglio di compensato nelle cime di post per rendere il tetto.

•Hammer ogni 2-by-4 verticalmente sull'esterno del perimetro della casa, utilizzando il pavimento e soffitto cornici come allegato punti. Assicurarsi che il bordo esterno di 2-da-4s siano allineati uno a altro. Martello delle schede su tre dei lati; ci vorranno circa 30 tavole per ogni parete. 2-da-4s sul "fronte" della casa, lasciando circa un 2-piede di apertura per un uscio del martello. Questo muro avrà circa 18 pannelli.

Testina su impregnante o sigillante per prolungare la vita della casa in legno proteggendolo dagli agenti atmosferici.

Come costruire una casetta di cortile



Nel decidere come costruire una casetta di cortile, due cose che dovete considerare nella progettazione sono mantenendo una visione chiara del bambino quando lui o lei è dentro e robustezza. I bambini hanno un sacco di tempo per lavorare su smantellamento delle strutture del gioco. Qui è una casa di stile di frontiera che durerà.

Istruzioni

Montaggio il Playhouse di Log

Praticare fori di mezzo-pollice attraverso le estremità strette di 36 legnami, quattro pollici dalle estremità. La sabbia tutti i registri e riempimento fori o aree scheggiati con stucco per legno. Appoggiare due legnami sui piedi a terra sei e una metà parte per iniziare il tuo stack. Inserire le quattro aste di sette piedi, tutti-filo attraverso i fori di fine e fissare i bulloni al fondo con le aste di attaccare verso l'alto.

Posizionate due legnami croce modi filettare le barre attraverso i fori di fine. Ci sarà un divario tra ogni riga. Ciò consente di vedere cosa sta succedendo nella playhouse. Misurare tre piedi dall'interno bordo della seconda fila di legnami lungo uno del fondo legnami e praticare un foro in verticale attraverso di essa. Inserire l'asta lunga quinto un telaio anta e avvitarlo sul fondo.

• Tagliare sei pollici fuori un legno preforato. Questo includerà il foro predrilled. Scivolare il pezzo di cut-off sopra il tirante filettato all'estremità dove si desidera che una porta. Girate a faccia perpendicolare nel registro su che è seduto. Misurare dall'asta all'estremità opposta del registro inferiore. Aggiungere due pollici e tagliare il resto del log a quella lunghezza. Tagliare un altro log di sei pollici distanziale dal pezzo di scarto e infilarla sopra l'asta della cornice porta che appena installato. Praticare un foro di mezzo-pollice due pollici da legno corto taglio fresco e farlo passare sopra l'asta di angolo e l'asta di telaio porta. Tagliare sette legnami più come uno per il lato della cornice porta della struttura.

Posizionate cinque undrilled legnami distanziati uniformemente parallelo fra i due secondo legnami di riga per il pavimento. Si dovrà sollevare il lato della porta legname che appena installato a spingerli sotto. Inchiodarle in luogo e tagliare i pannelli di compensato per adattarsi all'interno del pavimento playhouse. Loro vite in cima i legnami per avere un pavimento solido. Installare il legname di riga altri terzo sulla parete di fondo e accatastamento.

•Criss-croce i legnami filettatura li giù sopra le barre verticali. Thread più breve Legnami si taglia sul lato porta utilizzando i legnami di spaziatore di sei pollici di spazio i registri. Smettere di circa due piedi sopra il pavimento. Qui si creerà una finestra sulla parete di fondo.

• Tagliare due piedi dal centro dei registri successivi quattro di fila posteriore per una finestra. Tagliare tronchi di sei pollici distanziale da uno scampolo di separarli e definire la struttura della finestra. Nuovi di fori due pollici dal bordo dei distanziali. Inserire le aste di due piedi lungo tutti-filo attraverso i fori in modo che corrono verticalmente lungo entrambi i lati del telaio della finestra e quindi tagliare tavole sulle pareti. Infilare l'abbreviato accede le aste di angolo e la finestra con distanziali tra ogni rango. Lavoro a un altro due piedi di tappo così, quindi la finestra con un singolo solido ceppo. Incasso i fori superiori, dove la cornice della finestra registri bastone fino e tagliata qualsiasi asta in eccesso. Tappo telaio della porta allo stesso modo.

Radiocomandata attraversano i registri fino a raggiungere la riga successiva all'ultima dall'alto delle aste. Posare i registri rimanenti fianco a fianco per fare un tetto. Inchiodare i registri di tetto con chiodi di sei pollici. I fori di fine su ultimi due registri "cap" di incavo e adagiatele croce-modi sopra i registri di tetto. I fori di fine di incavo e bullone giù i registri di protezione.

• Creare scaffali o posti a sedere, semplicemente spingere tavole attraverso le fessure ai lati e vite in luogo con viti lunghe.

Consigli & Avvertenze

  • Uso solo recentemente realizzato legnami di paesaggio. Alcuni più vecchi tipi utilizzano sostanze chimiche tossiche per il trattamento di pressione. Più tardi produrre legnami uso non tossico prodotti chimici. Se riesci a trovare legni non trattati, spray li giù quando sono finito con un sigillo di acqua non tossico ogni paio d'anni.
  • Pour un 4 pollici di pisello ghiaia o sabbia tutto intorno il playhouse. I bambini saranno salire su di esso, quindi fornire una superficie che si attenuano una caduta.
  • Ogni mese o di rastrellare la ghiaia indietro dove i bambini hanno indossato sottile e ridotto la protezione anticaduta.

Come costruire una casetta mobile

I bambini amano giocare in casette. Essi sono grandi per ragazze o ragazzi. Costruire una casetta mobile con legno, strumenti e la vostra immaginazione per ore di divertimento di finta di giocare.

Istruzioni

• Costruisci un telaio con un fondo rettangolare e la parte superiore fuori di tavole di legno di 2 x 4 pollici. Le dimensioni dipendono dal vostro gusto personale e la quantità di spazio che avete a casa il playhouse. Il telaio deve essere composto da due rettangoli collegati con le schede ad ogni angolo che sono almeno 5 piedi di altezza.

• Costruisci un telaio tetto per il playhouse quattro taglieri di 2 x 4 pollici ad un angolo e utilizzando staffe per collegarli insieme come tetto capriate. Collegare questi insieme a bordo di uno sotto l'apice delle articolazioni. Chiodo tutti insieme in modo sicuro.

• Tagliare compensato per adattarsi sopra le pareti e il tetto del telaio struttura playhouse. Ricordarsi di tagliare un aperture di porte e finestre nelle pareti dove si desidera che siano. Chiusura della porta può essere fatta con il pezzo di compensato si taglia e un paio di robuste cerniere. Includere una semplice manopola per aprire e chiudere la porta di playhouse. Possono essere realizzate per le finestre in modo simile.

•Paint il playhouse intero in uno stile che funziona per i vostri bambini. Potrebbe apparire come un cottage di campagna, un castello, una casa di fata o una capanna nel bosco. Dipingere con una vernice impermeabile o sigillante è l'ideale se si desidera il playhouse per durare per anni.

Il modo migliore per costruire una struttura per fagioli di palo

Il modo migliore per costruire il vostro traliccio fagiolo dipende dalla vostra situazione personale. Le dimensioni del vostro giardino, la fase della vita, quanti fagioli che avete intenzione di crescere e che cosa avete intenzione di crescere tutti aiuterà a determinare ciò che è meglio per voi.

Forma di traliccio

Per scegliere la forma del vostro traliccio, prendere in considerazione la dimensione e l'orientamento del vostro giardino. Per un piccolo giardino, scegli una forma che consente di massimizzare lo spazio e aumentare la varietà di piante che vi crescono. Se avete un giardino più grande, è possibile costruire una pergola per il riposo in un pomeriggio soleggiato. Altre circostanze anche influenzano la decisione. Se avete bambini piccoli, costruire un tepee fagiolo o casa può fornire loro un rifugio estivo. Se sono più vecchi e bisogno di assistenza di camminare, ha scelto una struttura che è facile da navigare. Si possono vedere molte strutture visitando i siti elencati nella bibliografia alla fine di questo articolo.

Traliccio materiali

Costruire un traliccio da materiali riciclati, da bastoni avete menzogne intorno alla vostra proprietà, o da nuovi materiali acquistati. Tralicci possono essere creati da legno trattato o non trattato, tubo in PVC, bambù, metallo o un vecchio clothesline. Alcuni tralicci avere supporti Croce di legno, spago o filo. È possibile utilizzare anche una recinzione esistente come un traliccio.

Stocchi di mais sono un traliccio naturale, purché il mais è piantato tre-quattro settimane prima i fagioli, quindi sono forte abbastanza quando i fagioli cominciano arrampicata su loro.

Se si sceglie un traliccio di legno, il bambù ha il vantaggio di essere leggero, facile da lavorare e molto forte. Legare tre-sei 8-piede poli con cavo di circa un piede dalla parte superiore e avvolgere attorno ai poli più volte fino a quando l'avvolgicavo è circa un pollice di lunghezza. Poli separati e posto nel terreno come una cornice di tepee. I fagioli crescere e coprirlo. Il sito di fagioli e piselli (vedi riferimenti) ha illustrazioni e diagrammi.

Pali di legno duro o lungo i tubi in PVC possono essere utilizzati nello stesso modo. Legno duro non è leggera come bambù e ha schegge. Tubo in PVC e bambù durano per anni. Metallo è robusto ma possa surriscaldarsi durante una giornata di sole estivo. Il legno trattato può durare più di legno non trattato, ma contiene arsenico. Cedro e redwood sono più resistente agli agenti atmosferici rispetto ad altri legni. Bambù è considerato un prodotto eco-friendly, ma potrebbe avere un grande carbon footprint se è importato dall'Asia piuttosto che coltivati localmente.

Posizionare il traliccio prima di piantare

Piantare i fagioli nel ricco terreno argilloso dopo il traliccio è già a posto. Si eviteranno dannosi semenzali teneri o più vecchie piante quando avete il traliccio già immesso.

Come costruire una trappola per topi complicati

Come costruire una trappola per topi complicati


Si cammina giù in cucina la mattina solo per trovare il cibo sparso tutto il contatore e, prima di poter dire una parola, sai cosa è successo. Hai un problema di roditore. Se si desidera catturare questi topi senza ucciderli, tuttavia, è necessario costruire una trappola per topi più complicata rispetto a quelli tipicamente vendute nei negozi. Ma questo non sarà un problema dal momento che un design di trappola humane mouse possa essere realizzato con materiali trovate intorno alla casa.

Istruzioni

• Tagliare la parte superiore di una bottiglia di soda vuota 2 litro usando le forbici. Iniziare a tagliare circa 4 pollici dalla parte superiore della bottiglia.

• Inserire la parte superiore della bottiglia di soda nel corpo della bottiglia. Assicurarsi che il collo sia rivolto verso l'interno.

•Tape il coperchio saldamente in posizione lungo il bordo esterno della bottiglia, utilizzando del nastro adesivo. Testare la sicurezza del nastro adesivo per assicurarsi che terrà.

• Un quadrato di cartone 2-piedi-di-2-piedi usando le forbici di misura precise. Questo servirà come base per la trappola del mouse.

• Posizionare la bottiglia di soda la base al centro del pezzo di cartone. Saldamente il nastro base di bottiglia di soda per il cartone con nastro adesivo. Questa base larga cartone impedisce il mouse di rovesciare la trappola quando si è bloccato all'interno.

•Sprinkle dei cereali nel sodio 2 litro bottiglia per servire come esca. Assicurarsi che il cereale è in fondo la bottiglia di soda da 2 litri e non bloccato nella parte superiore. Posizionare la trappola del mouse in un'area che visita frequentemente i topi.

Modi naturali per pulire una piscina per bambini

Modi naturali per pulire una piscina per bambini


È possibile pulire una piscina per bambini senza l'uso di prodotti chimici aggressivi. Tutto naturale addetti alle pulizie lavorano per rimuovere macchie di alghe e schiuma accumulo senza danneggiare la pelle dei bambini o per l'ambiente. Piscine per bambini sono disponibili in varietà rigido di plastica e gonfiabili. Ognuno di questi tipi è disponibile in diversi disegni. Il design della vostra piscina di kiddie può svolgere un ruolo in come andate circa la pulizia della piscina. Piscine per bambini con cuciture sono più difficili da pulire di piscine senza.

Bicarbonato di sodio

Mescolare bicarbonato di sodio con acqua per formare una pasta e applicare la pasta per la piscina per bambini con una spazzola a setole morbide. Consentire la pasta ad asciugare sul lato piscina e risciacquare con un tubo da giardino. Il bicarbonato di sodio è innocuo, quindi non preoccupatevi se un po' di residui di pasta rimane nel pool. Per le macchie difficili potrebbe essere necessario spendere un po' di tempo extra sfregatura.

Aceto bianco

QT. 1 mix di aceto bianco con Qt. 1 d'acqua in un secchio 2-gallon. Utilizzare una spugna morbida per immergere nella soluzione e macchia la piscina con la spugna. Squish la spugna nelle cuciture della piscina per ottenere le aree difficili da raggiungere. Aceto bianco non puzza tanto quanto altri tipi di aceto e disinfetta mentre pulisce. Strofinare la piscina una volta, sciacquare e nuovamente lo scrub. Risciacquare dopo ogni lavaggio fino a quando la piscina è di nuovo pulito.

Acido citrico

Spremere il succo di limoni diversi in un piccolo secchio e versare il succo di limone attraverso un colino di terra di caffè in un flacone spray. Spruzzare la piscina per bambini con il succo di limone per sbarazzarsi di eventuali depositi di calcare. L'acido in limoni agisce come un agente di dissoluzione di calcio. Applicare il succo alla piscina lontano dalla luce diretta per tenerlo da evaporazione. La piscina della foschia ripetutamente per 10 minuti, macchia e risciacquare.

Sale

Sciogliere 1/2 lb di sale in acqua calda e versare la soluzione salina nella piscina per bambini piena di acqua. Mescolare l'acqua in piscina e lasciare che il sit sale in piscina per 24 ore. Usare uno straccio per pulire la piscina e l'acqua fuori di dump. Sciacquare la piscina per bambini con un tubo da giardino e il tubo fuori dalla zona dove hai scaricato il sale per diluirlo. Alcune piante non godono di un sacco di sale.

Come costruire una Base per un capannone



Creazione o aggiunta di una tettoia nel vostro giardino è un ottimo modo per organizzare i vostri strumenti e ottenere la vostra iarda raddrizzato. Tuttavia, se non si crea il punto di partenza per esso, il capannone si decomporrà rapidamente fuori dal contenuto di umidità sul terreno e si avrà più di un pasticcio di quando hai iniziato. Ecco un modo semplice ma sicuro per costruire una base per una tettoia così si siede alto e asciutto fuori dalla terra.

Istruzioni

•Dig su una base per la vostra tettoia. Sarà necessario scavare giù almeno 6 pollici. Piazza off i bordi per tenerlo pulito e ordinato alla ricerca. Se si esegue una stringa da un lato a quella successiva, sarà in grado di vedere quanto in profondità sono andati nel mezzo. Scavare fuori almeno 6 pollici di più rispetto alle misure della tettoia.

• Tagliare il 1x6 plance per adattarsi lungo il lato per tenere la ghiaia sul posto. Devono essere posizionati perpendicolarmente al suolo sul lato sottile. Questi saranno non solo tenere la ghiaia sul posto ma si terrà anche la sporcizia indietro da speleologia lungo i lati.

Posizionate verso il basso il tappetino d'abbellimento e tagliare lungo i bordi. Questa sarà la base del tuo pozzo, che tiene lo sporco dalla miscelazione con la ghiaia. Hanno il panno eseguito fino ai lati delle plance lungo la parte esterna, pinzatura e al posto di tenerlo da piegare su se stessa.

Versare la ghiaia nel sito preparato. Utilizzare un rastrello da giardino in metallo per appianare le pietre come voi aggiungere al sito. Per il momento essi vengono aggiunti, si dovrebbe avere una livello base per impostare il vostro capannone su.

• Collocare il 4x4 legnami giù in cima alla ghiaia. Posizionare li 12 pollici distanza la lunghezza o la larghezza del capannone. Avranno il minimo contatto con l'umidità e manterrà la tettoia abbastanza alto così che esso non ha alcun contatto con l'umidità. Quando piove, la ghiaia si assorbono l'acqua e drenare nel terreno mediante il tappetino d'abbellimento.

Come costruire una rampa per un portico

L'accessibilità della vostra casa per gli ospiti disabili e feriti può essere una sfida senza una rampa. Un vialetto inclinato e piccoli passi alla vostra veranda possono causare problemi per chiunque in una sedia a rotelle che vuole godersi un pomeriggio sulla veranda. È possibile costruire una rampa per la vostra veranda aiutare gli ospiti diversamente abili e rendere più facile il trasporto dei rifornimenti.

Istruzioni

• Selezionare una forma per la vostra rampa disabili prima di compilare eventuali aggiunte alla vostra veranda. Si può astenersi da un design semplice avvolgendo una rampa intorno alla vostra casa o utilizzando vari atterraggi per fare una rampa più complessa.

•Construct la sedia a rotelle rampa con uno spazio sufficiente per i clienti abituali. Dovreste trovare una sedia a rotelle standard, misurare la larghezza tra le ruote e aggiungere almeno 2 piedi a quel numero per trovare la larghezza.

• Inserire un metallo labbro fino alla fine della vostra rampa disabili per permettere agli ospiti di fare una transizione graduale verso il portico. Individuare un pezzo di metallo con un grado di graduale che è la stessa larghezza come vostra rampa per diminuire lo sforzo da parte degli utenti disabili.

•Utilize l'americano con linee guida Disabilities Act per elevazione come costruire una rampa per la vostra veranda. Queste linee guida dettano standard di 1 pollice di altezza per ogni 12 pollici della rampa (Vedi risorse qui sotto).

• Evitare di scavare nella tua proprietà utilizzando piloni di cemento per mantenere la vostra rampa disabili sul posto. Questi moli ancorano il corrimano e post senza togliere qualsiasi terreno. Si possono costruire il vostri propri pilastri seguendo istruzioni dettagliate da siti Web come HammerZone (Vedi risorse qui sotto).

• Eseguire una serie di rotaie di metallo mano in tutta la rampa per aiutare le persone a raggiungere il portico. Mantenere questi corrimano in posizione avvitando la base nel lato della rampa mentre il fondo di ancoraggio nel terreno.

• Inserire un ampio pianerottolo tra l'inizio della vostra rampa e il vostro ingresso portico per aiutare gli utenti di sedia a rotelle girarsi comodamente senza sbattere corrimano.

Consigli & Avvertenze

  • Stendere le tavole di rampa perpendicolare alle rotaie mano come si completa la vostra rampa per disabili. Una sedia a rotelle in esecuzione su una rampa con tavole disposte parallelamente alle rotaie può incontrare problemi con ruote sfregamento nello spazio tra i pannelli.

Posso mettere candeggina in una piscina per bambini?



Bambini e caldi mesi estivi vanno insieme come il sole e la spiaggia. Tuttavia, trovare attività per tenere occupati i bambini, un adulto può guidare alla distrazione. È un modo per far divertire i bambini piccoli, fornendo loro con quello che in genere vengono chiamati "piscine per bambini." I bambini saranno wade e splash intorno a una piscina per bambini a loro piacimento, abbastanza felicemente. E mantenere una piscina per bambini sanitari può essere semplice come solo aggiungere candeggina negli importi adeguati all'occasione.

Utilizzo di candeggina

Regolari di candeggina liquida contiene il cloro chimico, stesso, trovato in disinfettanti cloro piscina standard. L'unica differenza tra candeggina e piscina cloro è la quantità di cloro trovato in candeggina, che varia da 5 a 10 per cento. Infatti, candeggina è spesso consigliato per la disinfezione di acqua di emergenza, quindi ragionamento suggerisce che può funzionare bene in una piscina per bambini. Tuttavia, non molta candeggina è necessario disinfettare correttamente una determinata quantità di acqua.

Piscine per bambini

Nessuna definizione standard afferma ciò che costituisce una piscina per bambini in termini di dimensioni o capacità. Una scansione rapida del mercato rivela che variano nel formato da circa 28 galloni per bambini 2 anni e più vecchio fino a 300 galloni o più piscine per bambini. Alcune piscine per bambini sono per un singolo bambino solo mentre gli altri possono contenere molti bambini di diverse età. Quanta candeggina sarebbe andare in una piscina per bambini dipende quanti galloni che pool contiene.

Quantità di candeggina

Secondo la società di Clorox, circa 8 gocce di sua candeggina è richiesto per il gallone per disinfettare adeguatamente acqua. Una piscina per bambini 150-gallone avrebbe bisogno di circa 1.200 gocce di candeggina per disinfettare l'acqua della piscina. Poiché ci sono 600 gocce in un fluido once di acqua, sarebbero necessari solo 2 once di candeggina in una piscina per bambini 150-gallone (1200/600 = 2 oz.). Semplicemente capire quanti galloni detiene la piscina per bambini e aggiungere candeggina di conseguenza.

Necessità di candeggina

Anche se la candeggina può essere aggiunto a una piscina per bambini, la questione è se veramente dovrebbe essere. La maggior parte del kiddie piscine sono riempita da un rubinetto o rubinetto con acqua che ha già un piccolo residuo di cloro. Ci possono essere già livelli adeguati di cloro nell'acqua andare in una piscina per bambini, soprattutto se la piscina è svuotata e riempita giornalmente. L'aggiunta di candeggiante del cloro di una piscina per bambini significa anche dover aggiungere altri prodotti chimici per bilanciare la chimica dell'acqua.

Considerazioni

Se l'acqua di una piscina per bambini non sta per essere cambiati regolarmente, disinfezione si ha un senso, e candeggina funzionerà bene a tale proposito. Aggiungere candeggina solo quanto basta per una piscina per bambini per mantenere cloro tra 1 e 2 parti per milione (PPM) e test per garantire eccellenti livelli. Anche misurare il pH dell'acqua, che deve essere compreso tra 7.2 e 7,8, per un comfort kiddie nuotatore. E utilizzare solo regolare comune candeggina senza profumo, mai il tipo di casse.

Quanta candeggina dovrebbe essere messo in una piscina per bambini?

Dose iniziale

Mettere 1/8 tazza di 6,15% sodio ipoclorito nella vostra piscina per bambini per ogni 100 galloni di acqua della piscina. Piuttosto che versare la candeggina direttamente in piscina, mescolare in un paio di galloni di acqua in un secchio e disperdere che sopra la superficie della piscina.

Dosi supplementari

Aggiungere circa 1 cucchiaio di candeggina per 100 galloni di acqua alla fine di ogni giorno. Perché il cloro si rompe al sole, questo aiuterà la piscina per bambini per mantenere i livelli di cloro sicuro e sanitari.

Linea di fondo

Clorox raccomanda di mantenere circa 1,0-1,5 ppm di cloro in una piscina per bambini. Se non si conosce quanti galloni di acqua il pool contiene, calcolare i piedi cubi di acqua e moltiplicarlo per 7.48 galloni di trovare.

Come costruire una scaletta per piscina sopra terra

Imparare a costruire una scaletta per piscina sopra terra. Questa scala è per duro-rail piscine fuori terra. Ottenere una soddisfazione di DIY e personalizzare la scala per l'altezza della vostra piscina. Questa scala è leggero e fatto dalle materie di base.

Istruzioni

• Misurare l'altezza di nuoto piscina parete e aggiungere almeno 4 piedi a questo per la lunghezza totale del tubo. Assicurarsi che il tubo è di 1,5 pollici di diametro.

• Tagliare due tubi di alluminio per la misura ottenuta dalla piscina (altezza della parete più 4 piedi).

•Bend il tubo nella parte superiore. Utilizzare una curvatubi 1 piede dall'estremità del tubo. Dare la curva un raggio da 6 pollici e l'angolo di piegatura 145 gradi (35 gradi timido di tutto intorno). Ripetere l'operazione con le stesse esatte sull'altro tubo.

•Bend l'estremità inferiore del tubo che tocca il suolo. In primo luogo, misurare la distanza della neonata "gancio" forma all'estremità del tubo più vicino della curvatura nel gancio. Aggiungere questa misura per la misura presa per l'altezza della piscina. Queste due misure combinate sono pari alla distanza dalla curva (nel gancio) a cui verrà effettuata alla base della scala dove l'ultimo piegare. Rendere l'ultimo angolo a 55 gradi dalla parte verticale della scala. Questo angolo farà il tubo disteso (a livello del suolo). Successivamente, flay fuori questi supporti nella parte inferiore della scala per i lati ad angolo di 45 gradi per aggiungere stabilità alla scala prima della saldatura sui pioli.

• Inserire i pioli a intervalli di 12 pollici per all'interno di un piede dalla parte superiore curva. Tagliare abbastanza pioli dal tubo di alluminio 1,5 pollici di diametro e 2,5 piedi di larghezza. Uso un saldatore MIG su 14 gauge in alluminio o in TIG se il calibro è più piccolo. Se non siete in vena di imparare saldatura o in affitto/vendita attrezzature, assumere un professionista per fare qualche rapide saldature per voi in modo che i pioli sono fissati. Limare i bordi taglienti.

• Montare il tubo in scala 1,5 pollici inglobamento posizionati al bordo della piscina per adattarsi alla larghezza della scala. Praticare un foro di 1/2 pollice nel tubo 1/2 un pollice dalla fine. Allegare le palle da tennis dal taglio di una "X" in loro che corrisponda al diametro del tubo che fa scorrere sul tubo. Tagliare un buco nella sfera in modo che corrisponda la posizione del foro sul tubo. Usare un bullone per fissare le palle al tubo infilando il bullone nel tubo e uscire attraverso il foro. Infilare la palla da tennis il bullone e poi spremere sopra l'estremità del tubo in modo da farlo aderire. Avvitare il dado a tenere tutto a posto e saldare una piccola macchia sul bullone. Posizionare la punta del bullone giù nella sporcizia dal tubo per una presa supplementare (o tagliare corto).

Come costruire una rampa per le persone anziane

Come costruire una rampa per le persone anziane


Se si dispone di un anziano genitore, parente o amico che vive nella vostra casa, e quella persona si basa su una sedia a rotelle per mobilità, è necessario installare una rampa. Una rampa dovrebbe seguire gli americani con le specifiche Disabilities Act (ADA), così la sedia a rotelle nella vostra casa può navigare la rampa facilmente e in modo sicuro. Costruire una rampa per disabili è un processo che richiede tempo..--maggior parte dei proprietari dovrebbe permettere due o tre week-end per questo progetto.

Istruzioni

• Misurare l'altezza da terra per la porta d'ingresso, veranda o terrazza. Secondo le linee guida di accessibilità di ADA, consentire per almeno 16 piedi di rampa orizzontale per ogni piede di aumento. Includono un 5-piede di atterraggio se la rampa è più di 16-piedi lungo. Ad esempio, se il portico si trova 18 pollici da terra, la rampa deve essere 29-piedi lungo, con un atterraggio 5-piede dopo i primi 16 piedi di pendenza.

• Tagliare tre sezioni di 2 pollici-by-6-inch legno la lunghezza della rampa per disabili con una sega circolare. Se la rampa è più lunga di 8 piedi, tagliare sezioni multiple. Se la rampa sarà più lunga di 16 piedi, intagliare le estremità con una sega circolare per essere in grado di includere un livello pianerottolo.

• Posizionare le sezioni esterne tra 36 pollici e 40 pollici a parte e posto la terza sezione nel centro. Le sezioni dovrebbero essere permanente lunghezza-- cioè, con la faccia da 2 pollici che Mostra come si guarda sulle sezioni. Tagliare a listelli da 1-x-2-pollice la larghezza della sezione di rampa e adagiarle traverso sopra le sezioni di supporto.

Praticare un piccolo foro in ogni piano di calpestio a bordo su ogni supporto. Inserire le viti decking in ciascun foro per fissare i listelli per le sezioni di supporto.

• Determinare l'altezza tra la fine di ogni sezione e la terra. Tagliare 2-pollici-da 6 pollici supporta per ogni estremità ed avvitare ai supporti.

• Partecipare a bulloni le sezioni insieme con staffe rettangolari e tre pollici. Fissare i bulloni con rondelle e dadi, serrandole con una presa e una chiave. Fissare l'estremità sollevata della rampa per il portico, sul terrazzo o sul lato della casa. Se la connessione a un ponte, è possibile eseguire bulloni attraverso la trave di bordo esterno nei supporti. Se viene associata a una casa, uso trasporto bulloni per collegare una scheda di contabilità 1-pollici-da 10 pollici appena sotto l'entrata e utilizzare ganci travetto per collegare i supporti del ponte alla scheda Contabilità. Se la rampa conduce ad una veranda concreta, sarà una rampa "freestanding" che riposerà sui supporti sezione.

• Precise post 2-pollici-da 6 pollici per il corrimano. La parte superiore di queste sezioni dovrebbe levarsi in piedi circa 36 pollici sopra la rampa e dovrebbe essere squadrata per abbinare la pendenza della rampa. Bullone del corrimano post ai supporti a intervalli di 4-piede.

• Precise corrimano da 2 pollici-by-6-inch legname per ogni sezione di rampa. Appoggiare il corrimano sul post. Fissare il corrimano per il post con le viti della piattaforma.

• Installare antiscivolo battistrada su ogni scheda decking. Le strisce antiscivolo battistrada dovrebbero essere almeno 36 pollici di lunghezza.

• Levigare la superficie dei corrimani con una levigatrice palmare per evitare schegge. Per un maggiore comfort, arrotondare i bordi del corrimano con la levigatrice.

Come costruire una Base per una stufa a Pellet

Stufe a pellet sono più ordinate, più efficiente combustibile solido opzioni di masterizzazione di caminetti tradizionali di legno. È possibile installare uno in qualsiasi stanza della vostra casa, purché la metti contro una parete esterna. Stufe a pellet possono essere posizionate più vicino alle pareti di riscaldatori di spazio, ma è necessario proteggere il pavimento sottostante da sia il calore che il rischio di esposizione al fuoco. Si può costruire una base per il pellet stufa a riposare su per proteggere la vostra casa.

Istruzioni

• Misurare il fondo della vostra stufa con il nastro di misurazione e aggiungere 12 pollici per il risultato. La base deve estendersi fuori 6 pollici da sotto la stufa, quindi se la vostra stufa è 24 pollici da 30 pollici, la base è costruire deve essere 30 pollici da 36 pollici.

• Nail 2-da-4s insieme per formare una cornice per il pellet stufa base.

• Scegliere la posizione per il pellet stufa. Posizionare il telaio in legno al piano in quel punto.

• Rimuovere qualsiasi moquette o linoleum che è all'interno della cornice. Essi saranno un pericolo di incendio, se li si lascia in luogo.

• Creare un cemento mix secondo le indicazioni del produttore. Versare la miscela nel telaio, riempiendolo fino alla parte superiore del telaio.

•Float liscia in legno sopra la parte superiore del cemento, strofinando via eventuali creste e la creazione di un liscio, superficie piana.

• Attendere per la base di cemento curare completamente prima di installare il pellet stufa su di esso. A seconda di umidità e temperatura nella vostra zona, questo può richiedere da due a quattro giorni.

• Rimuovere il telaio da intorno alla base di cemento secco.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si sceglie un posto in cui installare la stufa a pellet, guardare per l'accesso a una presa elettrica, nonché facilità di aerazione l'unità. Una volta che si genera la base, non è possibile spostare facilmente la stufa in una nuova posizione.

Come costruire una trappola per topi Mobile

Come costruire una trappola per topi Mobile


Trappole mobili sono un'alternativa umana ad una maggioranza di trappole per topi. Questi cattura trappole roditori illeso, permettendo ai trasporti e rilasciare le creature in un'altra posizione. Questa trappola è perfetta per chi non può sopportare di uccidere una creatura e facilmente possono essere realizzati con materiali trovati in casa.

Istruzioni

Costruire una trappola per topi

•Crease parte inferiore la metà di una carta asciugamano tubo per creare una superficie piana, lasciando l'altra che metà ancora arrotondata; Ciò impedirà il tubo di rotolamento intorno. Inoltre, è importante utilizzare un tubo di carta asciugamano dato che un ratto può essere troppo grande per tubi di carta igienica. È inoltre consigliabile lasciare il tubo nella sua lunghezza originale.

• Posizionare che il tubo su un banco o tavolo ratto frequenta. Scoot il tubo sopra il bordo così circa 1/4 di esso è il bilanciamento in aria.

• Posizionare un cestino dei rifiuti aperto con un coperchio allegato direttamente sotto il tubo. Maggior parte dei cestini dei rifiuti lavorerà per questo progetto fino a quando sono grandi abbastanza per impedire l'arrampicata su un ratto. Il coperchio si aiuterà anche con quello. Nessun sacchetto di plastica è necessario.

• Posizionare il vostro ratto dell'esca all'interno del tubo, sul lato che è appeso sopra la sporgenza. Il ratto entrerà il tubo per raggiungere l'esca, ma perché il tubo innescato è parzialmente nell'aria, il ratto cadrà nel cestino dei rifiuti come raggiunge il cibo. Qualsiasi cibo può essere usato per esca, ma assicurarsi che sia luce sufficiente per mantenere il tubo di ribaltarsi. Un preferito è quello di stendere una piccola quantità di burro di arachidi all'interno del tubo.

• Chiudere il cestino dei rifiuti quando il ratto è all'interno. Estrarre il cestello in una posizione sicura e rilasciare il roditore.

Consigli & Avvertenze

  • Non collocare il tubo su una sporgenza alta poiché la caduta sarà probabilmente ferire il ratto. L'altezza di un tavolo da pranzo o cucina contatore dovrebbe andare bene.

È sicuro di mettere una piscina per bambini sul ponte?



Una piscina per bambini può essere un modo conveniente ed emozionante per i bambini a battere il calore durante i mesi caldi, estate. Questi ambienti piccoli, controllati sono luogo ideale per i bambini imparare le nozioni di base sulla sicurezza nuoto e piscina. Se state pensando di mettere una piscina fuori casa, si deve prima considerare la posizione. Se si dispone di un ponte esistente, questo può sembrare solo la giusta collocazione per la vostra piscina; Tuttavia, alcuni pericoli sono coinvolti con questa pratica.

Pericoli

Insieme con il potenziale per il deck a crollare sotto il peso del ponte, altri rischi sono coinvolti pure. Ad esempio, ponti in legno possono diventare deformati e marciti nel tempo quando esposta all'umidità in eccesso causato intorno alle piscine. Mentre le piattaforme sono progettate per sopportare una certa umidità, acqua stagnante può causare muffa, aumentare l'attività di zanzara e causare altri danni al ponte.

L'overload

A seconda delle dimensioni, una piscina per bambini può essere troppo per un mazzo di gestire. Se un mazzo è danneggiato come il risultato di una piscina per bambini, il caso non è sempre che la coperta è costruita in modo non corretto. Infatti, il ponte solo spinto oltre la sua capacità e si è trasformato in overload. Anche se l'acqua nella piscina è bassa, la piscina può contenere migliaia di galloni di acqua, che è un'enorme quantità di peso e ceppo sulla struttura.

Alternative sicure

Se siete preoccupati o meno piscina del tuo bambino deve trovarsi su un ponte, peccare per eccesso di cautela. Invece, trovare uno spazio aperto sul vostro prato o una lastra di cemento che possa sostenere il peso della piscina. Se la piscina è una grande installazione e non solo una piscina gonfiabile per bambini molto piccoli, potrebbe essere necessario verificare con il vostro fornitore di assicurazione casa per le regole che preveda la copertura della piscina. Anche di controllare eventuali restrizioni atto a garantire una piscina per bambini non sarebbe una violazione.

Peso

Un singolo piede cubico d'acqua pesa oltre 62 lbs... Codici di sicurezza prevedono che un mazzo deve contenere solo 40 libbre per piede quadrato. La maggior parte delle piscine per bambini tengono molto di più di un piede cubico, ma anche un piede è in violazione di questo numero, che non comprendono il peso dei bambini nella piscina o adulti l'attività di monitoraggio.

Costruire una piattaforma per un capannone di stoccaggio esterno

Prima di iniziare a costruire quella tettoia di immagazzinaggio che avete pianificato, è necessario assicurarsi di dare la giusta attenzione alla progettazione e costruzione di una buona base. Prendendo il vostro tempo per progettare un solido fondamento può prevenire mal di testa e problemi in futuro e sarà tempo ben speso. Ecco alcuni dettagli su come costruire solo la piattaforma giusta per la vostra tettoia di immagazzinaggio esterno.

Istruzioni

Come costruire una piattaforma per il vostro esterno Storage Shed

• Prima di che iniziare a costruire il vostro capannone nuovo, che si desidera trovare la posizione giusta per costruire. Assicurarsi che il luogo che avete scelto ha solido terreno pianeggiante. Evitare le aree che sono sabbiose o irregolare. Se devi costruire in un'area irregolare, poi scavare l'area che sarà la costruzione a livellare il terreno. Assicurarsi che si dispone di un terreno solido per utilizzare prima di iniziare.

• Impostare il primi due blocchi di 12 piedi a parte lungo i bordi esterni. Impostare il secondo set di blocchi alla stessa distanza come il primo, 8 piedi la prima riga di misura. Assicurarsi che si sta misurando dai bordi esterni. Questo vi darà ai quattro angoli del vostro progetto. Controllano il livello di immissione uno stallone da 2 x 6 pollici lungo la parte superiore dei blocchi e posizionando il vostro livello in cima il perno. Eseguire questa operazione per tutti e quattro i lati così come il controllo in diagonale.

• Una volta che avete il perimetro quadrato e livello, porre un blocco molo 6 piedi centro dal bordo esterno di uno dei blocchi esistenti. Fare lo stesso per l'altra riga di blocchi. Questo vi darà due linee di fondazione esterna. Posizionare i blocchi rimanenti tre nello stesso layout, misura 4 piedi il centro dal bordo esterno di blocchi. Al termine, avrete tre righe di tre blocchi di fondazione con una distanza esterna di 12 piedi da 8 piedi. Controllare tutti i blocchi per livello e Piazza con il vostro originale quattro isolati.

• Collocare ciascuna delle travi pressione-trattato 12-foot-by-4-inch-by-6-inch che si basano su vostri pilastri, creazione di tre righe di fondazione. Verifica per Piazza e livello e poi chiodo le travi per le cinghie del metallo in cima i piloni di cemento.

Posizionate i due borchie 12-foot-by-2-inch-by-6-inch fuori vicino a vicenda e con una matita, segnare 13 3/4 pollici dalla fine di ogni stallone. Fare lo stesso per l'estremità opposta dei tacchetti. Da mark hai appena fatto, tracciare quel punto su entrambi travetti ed 1 piedi 4 pollici. Continuare per misurare fuori 1 piedi 4 pollici dal precedente marchio e tracciare ogni punto fino ad arrivare alla fine. Questi saranno i punti centro per ciascuno dei tacchetti 8-foot-by-2-inch-by-6-inch. Stabilisce le borchie sul terreno, iniziare inchiodare loro insieme, a partire con il travetto di fine e due 12 piedi rim travetti. Essere sicuri inchiodare le borchie affinché i travetti dell'orlo si sovrappongono il travetto di fine. Al termine, si avrà il quadro per piano di vostra tettoia.

• Spostare il quadro sulla parte superiore delle travi di fondazione. Dopo averlo squadrato, chiodo i travetti alle travi.

• Prendere uno dei fogli di compensato di 3/4-inch e tagliarlo a metà in modo da avere due pezzi 4-by-4-foot. Posare uno dei fogli 4-by-4-piede all'angolo del quadro attraverso le travi del pavimento. Utilizzando un intero foglio di compensato, adagiarlo sull'estremità del pezzo 4-by-4-foot modo che avete coperto metà del piano. Porre fuori gli altri due pezzi di compensato sulle borchie in direzione opposta in modo che i fogli 4-by-4-foot sono su lati opposti. Una volta che avete fatto questo, andare avanti e il compensato per le viti prigioniere del chiodo.

Consigli & Avvertenze

  • Per verificare il livello sulla diagonale, fissare un paio di borchie di 8 piedi insieme per darvi una distanza sufficiente per raggiungere i piloni di cemento opposti.
  • Sempre fare attenzione e controllare per Piazza e livello prima di inchiodare le travi e le borchie.

Come riparare un foro in una piscina per bambini

Come riparare un foro in una piscina per bambini


Due tipi di perdite possono essere visualizzati in una piscina per bambini, un foro laterale, il più comune e quella che permette all'acqua di fuoriuscire. Il secondo tipo è un foro nel lato che permette all'aria di fuoriuscire, causando la piscina sgonfiare. Entrambi i tipi di perdita vengono riparati nello stesso modo. La maggior parte delle piscine per bambini sono dotati di un kit di riparazione del foro, ma è possibile utilizzare praticamente qualsiasi tipo di kit di riparazione.

Istruzioni

•Drain l'acqua della piscina completamente.

• Tagliare una patch cerchio o un ovale, leggermente più grande il buco da riparare. Una patch circolare è in genere una scelta di più lunga durata rispetto a una forma quadrata o rettangolare che può sbucciare fino nel corso del tempo.

• Asciugare la zona attorno al foro con un tovagliolo di carta.

•RUB la zona attorno al foro con un tampone imbevuto di alcool per rimuovere sporco e grasso che poteva interferire con il legame di cemento di gomma.

• Pulire fuori qualsiasi alcol rimanente con un tampone di carta.

Gonfiare la piscina per quanto possibile. La patch non è efficace se applicato quando la piscina è sgonfio. Va bene se alcune aria sfugge prima che venga applicata la patch. Il passaggio non si applica alle piscine non-gonfiabile per bambini.

• Applicare cemento di gomma attorno al foro in una zona un po' più grande la patch di riparazione.

• Collocare la patch sul cemento di gomma e liscio giù eventuali bolle d'aria per garantire la patch è ermetico ed a tenuta stagna.

• Applicare un cemento piccolo gomma in cima al bordo della patch. Questo fornisce una guarnizione supplementare tra le patch e piscina per bambini. Lasciare che il cemento di gomma per asciugare completamente prima di utilizzare la piscina. Questo è di solito solo pochi minuti.

Come mantenere una piscina per bambini pulito senza utilizzo di cloro

Come mantenere una piscina per bambini pulito senza utilizzo di cloro


Se avete dei bambini, si possono avere preoccupazioni circa il numero di sostanze chimiche a cui sono esposti. Quando si tratta di pulizia piscine per bambini ci sono soluzioni naturali e fatti in casa che pulire la piscina e darvi la pace della mente circa la pulizia dell'ambiente del vostro bambino.

Istruzioni

Vuoti la piscina completamente. Rimuovere l'acqua e detriti vari, tra cui insetti, foglie, erba e sporco dal pool di spruzzarlo con un tubo da giardino o versare l'acqua in piscina come si leva in piedi in posizione verticale su un lato.

•Mix parti uguali di acqua e aceto per creare la soluzione di pulizia. È consigliabile utilizzare un flacone spray usato, ben pulita e vuota per contenere la soluzione. Essere sicuri di fare una soluzione abbastanza per coprire tutte le aree della piscina sia a spruzzo o spugnature.

• Una volta la soluzione è preparata, si può spruzzare la piscina con la soluzione o utilizzare una spugna o un panno per strofinare la soluzione nella piscina. Lasciare la soluzione per tra 5 e 10 minuti prima di risciacquare con il tubo flessibile di giardino o si bagnando con acqua pulita.

•Many kiddie piscine hanno boschi e crinali che trappola sporco, che lo rende difficile da rimuovere. Se la vostra piscina ancora ha macchie di sporco nel groves e creste dopo la spruzzatura e la soluzione di aceto e acqua di risciacquo, utilizzare la spugna o un panno e strofinare le macchie di sporco con la soluzione di acqua e aceto.

• Se necessario, si possono ripetere i passaggi da 1 a 4 fino a quando non si ha familiarità con la pulizia della piscina.

Consigli & Avvertenze

  • Il modo migliore per pulire una piscina per bambini è quello di cambiare l'acqua regolarmente e di pulire la piscina. Con uso della luce, cambiare l'acqua ogni giorno. Dopo un uso pesante, scolare l'acqua immediatamente.

Come costruire una staccionata in legno intorno a una piscina per bambini



Piscine per bambini dare al vostro bambino un defaticamento tanto necessaria durante quelle calde giornate estive. Tuttavia, acqua pone rischi, anche per bambini di età superiore. Bambini di qualsiasi età devono essere sorvegliati da un adulto presso tutte le volte che gioca quando anche la piscina più bassa. Una staccionata di legno impedirà l'ingresso non autorizzato nella vostra piscina per bambini. Questa barriera proteggerà i vostri figli dal male e si da una causa possibile. Assicuratevi di controllare le normative locali prima di costruire il tuo recinto, come ci sono normative speciali in alcune località riguardo a questo tipo di progetto.

Istruzioni

•Dig fori ogni 8 piedi intorno al perimetro della piscina. Essere sicuri che i fori primi e l'ultimi sono 4 piedi oltre a vicenda. Mantenere i fori 5 piedi dal bordo esterno della piscina. Usare la pala per rendere ogni foro largo 2 piedi e 3 piedi di profondità, in modo che ognuno in grado di ospitare due posti.

•Shovel 6 pollici di ghiaia nella parte inferiore di ogni buca. Due laici trattati Post a ogni buca. Posizionare una parte della recinzione prefabbricati tra ogni gruppo di fori con ogni estremità della scherma che riposa su un post. Linea fino la recinzione in modo che ci sono 2-1/2 piedi di post sotto la parte inferiore del pannello di recinzione e nessuno del post è mostrando sopra la recinzione.

• Spostare il post per essere sicuri che il bordo esterno è a filo con il bordo esterno del pannello che sarà di supporto. Fissare i pannelli di recinzione ai loro post guidando un 8D chiodo con un martello ogni 15 pollici giù ogni lato. Posto il cancello tra i due fori distanziati di 4 piedi divaricati.

• Piedistallo due sezioni di recinzione nei loro tre fori. Alzarsi dritto entrambi i pezzi e li manovra così i post nel loro buco condivisa stanno toccando dall'alto verso il basso. Utilizzare il punta del trapano 1/8-pollice per realizzare un foro pilota attraverso entrambi posti allo stesso tempo.

• Utilizzare la Phillips punta del trapano per avvitare una vite di lag attraverso entrambi i post per tenere insieme. Inserire tre viti di ritardo attraverso i post, lasciando 2 piedi di spazio tra ogni vite e quella successiva in linea.

• Piedistallo ogni sezione del prefabbricato recinzione proprio foro. Fissarlo alla sezione che è stato inserito prima di esso, utilizzando le viti di lag. Continuare fino al completamento della recinzione e solo il divario di 4 piedi per il cancello rimane aperto.

•Shovel 6 pollici di ghiaia in ciascun foro per tenere i post sul posto. Mescolare il cemento ed acqua in una carriola, usando le quantità consigliate dal produttore di ciascuno. Mescolare il composto con una zappa. Pala da 12 pollici di calcestruzzo in ogni buco. Lasciate che la cura concreta per 24 ore. Riempire i buchi con la loro sporcizia originale.

•Have assistente tenere il cancello in posizione nello spazio aperto della vostra recinzione. Fissare le cerniere a molla per il post che il cancello si allinea con. Aprire e chiudere il cancello più volte per testare le cerniere.

Consigli & Avvertenze

  • Una hasp e serratura sulla porta si impedirà a chiunque di entrare l'area della piscina quando non siete intorno a supervisionare.
  • La maggior parte delle ordinanze locali richiedono una 8 piedi privacy recinzione intorno ad una piscina per garantire la sicurezza dei bambini nella zona. Questo è il motivo per il post di 10 piedi e 8-piede-alto prefabbricati scherma usata qui. Sentitevi liberi di regolare l'altezza dei pali e pannelli di recinzione per soddisfare le normative locali pur mantenendo la sicurezza della piscina nel vostro giardino.
  • Indossare guanti da lavoro e occhiali di sicurezza quando si utilizzano strumenti di potenza e della mano.
  • Controllare sempre le ordinanze locali all'ufficio del vostro ispettore costruzione locali. Recinzione intorno piscine possono avere i propri regolamenti nella vostra zona.
  • Un permesso di costruzione è necessario per i progetti di scherma più permanente. Controllare con il vostro ispettore di costruzione per ulteriori informazioni.