danni da creosoto

Come si pulisce il creosoto dal mio masterizzatore di legno?

Come si pulisce il creosoto dal mio masterizzatore di legno?


Creosoto si verifica in stufe a legna e camini dove l'umidità o un progetto fresco abbassa la temperatura del fumo inferiore a 250 gradi Fahrenheit. Forma una sostanza appiccicosa di catrame-come che cattura le particelle incombuste o altre sostanze volatili che deriva nella ventola. Alla fine, si induriscono e formano una spessa glassa che non è possibile rimuovere la maggior parte delle spazzole. Come si intasa la bocca, il rischio di un incendio aumenta drammaticamente. Pulizia creosoto dal masterizzatore legno è vitale per la vostra sicurezza.

Preparazione

Al creosoto correttamente pulito da un bruciatore di legno, prima di ispezionare la canna fumaria. Se il creosoto è grave e più della metà della canna fumaria è intasamento, non tentare questo metodo; Contattare un professionista invece. In caso contrario, acquistare un catalizzatore chimico come Anti-Creo fuliggine (liquido) o terza fase di rimozione. Entrambi questi sono disponibili presso la maggior parte dei centri di bricolage. Anche raccogliere un po' di legna secca, condito, partite o firestarters, un camino o canna fumaria pennello e un termometro di camino, se necessario.

Per sicurezza, si dovrebbe anche indossare occhiali, guanti e una camicia a maniche lunghe e pantaloni, come il catalizzatore può danneggiare la pelle. Assicuratevi di tenere animali domestici e bambini fuori dalla stanza, mentre lo si utilizza.

Applicazione del catalizzatore

Assicurarsi di che leggere attentamente le istruzioni per il catalizzatore come potrebbero essere leggermente diversi per alcuni tipi di apparecchi a legna. Per la maggior parte degli apparecchi come un bruciatore di legno, spruzzare tra 40 e 60 schizza del catalizzatore sulle pareti legno, all'interno del focolare e nei pressi dell'ingresso alla canna fumaria. Andare avanti ed essere liberale con l'applicazione, in quanto questo non si tradurrà in eventuali reazioni negative.
Non spruzzare il catalizzatore sui carboni ardenti o tizzoni ardenti. Per combustori catalitici, assicurarsi che sia in modalità bypass prima e dopo il trattamento e assicurarsi di non spruzzare il catalizzatore in una camera di combustione caldo o operativa. Nelle stufe a pellet, applicate da 6 a 10 schizza sull'alloggiamento tramoggia e fuoco ogni giorno prima dell'uso.

Fuoco e pulizia

Costruire un piccolo, caldo fuoco nel focolare. Ha bisogno di raggiungere oltre 300 gradi Fahrenheit, a quel punto il catalizzatore inizierà ad agire. Mantenere questa temperatura con un piccolo fuoco per circa 45 minuti e assicurarsi che il vostro masterizzatore non surriscalda. Non cercare di bruciare un grande fuoco, come questi sono molto meno efficienti rispetto a un piccolo incendio e non necessariamente fare il bruciatore più caldo. Tuttavia, è necessario rimanere con il fuoco affinché che non va durante i 45 minuti che ha bisogno di bruciare.
Una volta che il fuoco ha bruciato giù e raffreddato, è possibile tentare spazzolare il creosoto e fuliggine dalla canna fumaria. Il catalizzatore dovrebbe scomposizione in fiocchi innocui che usciranno con una normale spazzola. In caso contrario, tuttavia, è possibile ripetere questo processo, utilizzando fino a 60 schizza di catalizzatore per 7 giorni consecutivi. Dopo di che, potrebbe essere necessario chiamare un professionista per gestirlo.

Manutenzione giornaliera

Una volta che il creosoto iniziale è stato rimosso, è ancora necessario prendere ulteriori misure per garantire che rimanga andato. Uso quotidiano 6 a 12 schizza nello stesso modo come descritto in precedenza, bruciando un piccolo fuoco con legna da ardere solo asciutto e stagionato. Non consentire il tuo fiamme bruciano senza fiamma e assicurarsi che tutte le origini del progetto inutile o umidità vengono rimossi. Può essere una buona idea avere il bruciatore di legno controllato se si sospetta che ci potrebbe essere la causa di danni strutturali.

Come trattare & Rimuovi creosoto

Come trattare & Rimuovi creosoto


Accumulo di nero sul vostro camino può essere un segno di creosoto nel vostro caminetto. Creosoto proviene da un numero di fonti, ma in casa in genere deriva dalla legna che arde nel camino. Accumulazione in camini è da creosoto e può venire in molte forme, che vanno da fuliggine bene a una sostanza appiccicosa, catrame-come che si indurisce nel corso del tempo. Creosoto è pericoloso per la salute e deve essere trattato con la massima cura per evitare danni alla pelle e polmoni. Creosoto dovrà essere rimossi per garantire la sicurezza di un camino.

Istruzioni

• Montare il guanti da lavoro, occhiali di sicurezza e un respiratore prima di lavorare sulla vostra canna fumaria.

•Inspect la canna fumaria visivamente osservando fino all'interno per eventuali detriti o ostruzioni.

•Burn alcuni incendi nel camino se è presto nella stagione e non hanno ancora utilizzato il vostro camino.

• Aprire la valvola di tiraggio della vostra canna fumaria camino e posto un log di rimozione di creosoto all'interno del camino. È meglio mettere la rimozione di creosoto registri su braci ardenti se avete un piccolo camino e utilizza un log, quindi masterizzare un piccolo fuoco prima di impostare il registro all'interno del camino. In più grandi camini, che richiedono due registri, non mettere i registri su braci ardenti.

Luminosa le estremità della rimozione creosoto registra se non riescono a prendere fuoco.

• Attendere una o due settimane e durante questo periodo, utilizzare il vostro camino come normale. Poi, strofinare l'interno del camino con una spazzola e uno spray di rimozione di creosoto. Utilizzare lo spray secondo le istruzioni di imballaggio.

• Eseguire un camino rispolverare nel camino e macchia il camino per rimuovere eventuale creosoto sciolto.

Come sbarazzarsi di creosoto nella vostra canna fumaria

Come sbarazzarsi di creosoto nella vostra canna fumaria


Rimozione di creosoto da vostra canna fumaria è un passo importante nella prevenzione degli incendi della canna fumaria. Creosoto è una miscela indurita che si forma quando fumo si raffredda e l'umidità è stato introdotto nel camino. Condensa, creando un liquido che si deposita sulle pareti della canna fumaria. Nel corso del tempo, questo rivestimento si indurisce e può persino forma una glassa, che deve essere rimosso chimicamente. Creosoto può diventare pericoloso, soprattutto se diventa ostacolato il flusso d'aria nella canna fumaria. Quando una brace Vola nel camino, un incendio può facilmente infiammabile.

Istruzioni

•Purchase catalizzatore chimico di creosoto nel liquido e in polvere. Ci sono molte marche diverse tra cui scegliere. Alcune opzioni includono ACS (Anti-Creo-fuliggine), che si presenta sotto forma di polvere e liquido, Cre-Away (polvere) e TSR (terza fase Remover), che è liquido.

• Costruisci un incendio. Utilizzare solo secchi in legno invecchiato. La temperatura del fuoco deve essere almeno 300 gradi Fahrenheit, quindi può essere utile utilizzare un termometro di camino per misurare la temperatura.

•Puff il catalizzatore chimico di polvere nel camino sopra le fiamme una volta raggiunta la temperatura di 300 gradi. Seguire le istruzioni sulla bottiglia quando facendo questo, come ogni marchio è leggermente diverso.

• Eseguire questa procedura per circa due settimane, se il creosoto è grave. Se è moderata, farlo per una settimana.

• Pulire la canna fumaria utilizzando un pennello normale camino. Il creosoto dovrebbe venire via facilmente. In caso contrario, ripetere la procedura per un'altra settimana.

• Dopo aver rimosso il creosoto, pre-trattare il legno con il catalizzatore chimico liquido prima di posizionarlo nel fuoco. Questo consentirà di evitare l'accumulo di creosoto futuri.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta rimosso il creosoto, avere vostra canna fumaria ispezionata per danni strutturali, che potrebbe aver causato la sostanza. Anche averlo ispezionato per draftiness e umidità, che contribuiscono all'accumulo di creosoto.
  • Utilizzare le necessarie precauzioni di sicurezza quando si maneggiano i prodotti chimici e le fiamme. Non lasciare mai incustodito un incendio.

Creosoto di orientamenti conservante per legno

Creosoto di orientamenti conservante per legno


Creosoto è uno dei prodotti chimici conservanti legno originali. Ha una comprovata capacità di resistere agli agenti atmosferici e a prevenire i danni da insetti e funghi. Suo livello di tossicità ha spinto le linee guida per il suo utilizzo proteggere la salute umana e dell'ambiente.

Uso esterno

L'Environmental Protection Agency (EPA) creato creosoto linee guida uso conservante del legno nel 2007. Sconsiglia di legno trattato con creosoto per arredo esterno che viene in contatto frequente e prolungato con la pelle umana senza un efficace legno sigillante viene applicato. L'EPA non consigliarlo per aree che vengono a contatto con acqua potabile per gli animali domestici o bestiame.

Uso interno

Linee guida EPA consiglia di non uso del creosoto all'interno degli edifici residenziali. Può essere utilizzato in edifici industriali per pavimenti in legno-blocco e componenti strutturali che entrano in contatto con il suolo. Due mani di un sigillante appropriato, come il passo del catrame di carbone, sono consigliati per questi usi interni.

Movimentazione

Le linee guida EPA consigliano di smaltire il legno trattato con creosoto di sepoltura o raccolta spazzatura ordinaria. Non dovrebbe essere bruciato in fuochi aperti (stufe, caminetti, caldaie residenziali). Legno trattato con creosoto taglio di persone deve indossare indumenti a maniche lunghe, guanti, occhiali protettivi e maschere antipolvere che raccolgono l'80 per cento delle particelle sospese nell'aria.

Creosoto perdite attorno ai tubi dove si collegano insieme

Creosoto perdite attorno ai tubi dove si collegano insieme


Creosoto da burning di legno può accumularsi in qualsiasi sistema di ventilazione che va senza una corretta manutenzione e pulizia. Questo è particolarmente vero per sistemi metallici di camino e canna fumaria. Creosoto perdite dai raccordi o giunti a canne fumarie o camini presenta condizioni di pericolo per i proprietari di abitazione. Non riuscendo a risolvere questi problemi può causare danni significativi.

Come forme di creosoto

Creosoto è un gas volatile formato come sottoprodotto della combustione del legno. Questo composto corrosivo e altamente combustibile cappotti all'interno di tubo, canna fumaria o camino che passa attraverso come parte del fumo. Secondo Hearth.com, questo rivestimento si verifica ogni volta che fumo di legna si raffredda sotto 250 gradi Fahrenheit. In questo modo il creosoto per Fluidifica dal resto del fumo e coagularsi su superfici di passaggio. Nel corso del tempo, un'esposizione prolungata a legno fumo provoca creosoto per accumularsi nelle pareti interne dei sistemi di ventilazione di raffreddamento.

Conseguenze di creosoto

Creosoto nei tubi interni e alberi di un sistema di ventilazione costruire presenta un pericoloso incendio. Questa sostanza può bruciare facilmente, scatenando un incendio camino o canna fumaria che un proprietario di abitazione non può rilevare fino a quando le fiamme fanno danni significativi alla struttura interiore della casa. Quando creosoto agisce come il combustibile per il fuoco, consente la fiammata di bruciare più a lungo e mostrano una maggiore resistenza alle tecniche di combattimento del fuoco, secondo Hearth.com. La sostanza può anche coprire crepe o fessure in un sistema di ventilazione, rendendo difficile per un proprietario di abitazione a notare se potrebbe essersi verificato un incendio prima che il problema attuale.

Problemi di tubo di metallo

Canna fumaria metallica sistemi, tra cui tubi e giunti, sono ad alto rischio per la formazione di creosoto perché questi componenti hanno temperature superficiali di canne fumarie e camini in ceramica simile. Queste temperature più fresche incoraggiano creosoto per formare in quantità maggiori. I proprietari di abitazione notando creosoto fuoriuscita dalla condotta openings e giunti di tubo può avere gravi impedimenti nei corrispondenti sistemi di ventilazione. Questi zoccoli possono causare fumo denso eseguire il backup nelle case. Fumo da legna trasporta sostanze chimiche pericolose che causano complicazioni ai polmoni e morte quando inalato in grandi quantità.

Manutenzione del sistema di scarico

Manutenzione regolare è necessaria pulire la canna fumaria sistemi per prevenire l'accumulo di creosoto e camini. Questo è particolarmente importante per i sistemi di ventilazione del metallo perché questi componenti sono a maggior rischio di accumulo. I proprietari di abitazione alla scoperta di notevoli accumuli di creosoto non deve tentare di pulire senza assistenza professionale. Interrompere l'uso di tutte le legna elettrodomestici fino a pulitori con licenza di camino o canna fumaria possono valutare le zone colpite e rimuovere il nocivo composto da tubi interessati e pozzi di ventilazione. Pianificare pulizie stagionali per evitare accumuli in futuro.

Respirazione in fumi di creosoto

Creosoto si riferisce a tre diversi prodotti utilizzati nella costruzione e produzione. Catrame di carbone, creosoto del catrame di carbone e creosoto di faggio contengono sostanze chimiche che sono dannose per il corpo umano quando inalato, toccato o ingerito.

Rischi

UCLA Labor Occupational Safety and Health Program indica che i lavoratori dell'asfalto, dei lavoratori della ferrovia e carbone sono a rischio di esposizione di creosoto. Creosoto entra nell'ambiente quando il legno che è stato trattato chimicamente con creosoto è bruciato. I prodotti chimici evaporano e inquinano l'aria. Creosoto entra nel corpo di una persona quando si respira i fumi.

Effetti

Creosoto di respirare vapori o fumo possa causare asma e difficoltà respiratorie. Respirando i vapori può anche causare mal di stomaco, bruciore in gola e mal di gola. Esposizione a lungo termine di creosoto può portare a danni renali, cerebrali e danni al fegato e diversi tipi di cancro.

Prevenzione

UCLA Labor Occupational Safety and Health Program suggerisce di evitare l'esposizione al fumo di creosoto. Non usare il legno che è stato trattato con creosoto in stufe a legna o caminetto ed evitare di usare prodotti di creosoto in casa.

Che cosa creosoto odore?

Che cosa creosoto odore?


Non c'è niente come un fuoco che brucia nel camino per scaldarsi in una fredda giornata. Camini e caminetti richiedono una manutenzione frequente per tenerli funzioni correttamente e in modo sicuro e per impedire l'accumulo di creosoto. Creosoto è un sottoprodotto della legna incendi che possono accumularsi in un camino nel corso del tempo. Creosoto ha un odore diverso.

Odore

Creosoto ha un forte odore fumoso, e possa odore come un vialetto lastricato fresco fatto di asfalto. L'odore di creosoto può essere paragonato all'odore del catrame, e questo odore di creosoto è facilmente prelevato dal naso umano anche in piccole concentrazioni. La presenza di creosoto in un camino può anche provocare un odore di creosoto tutta una casa, perché l'odore è così forte.

Identificazione

Ci sono tre fasi di accumulo di creosoto in un camino, ma tutte le tre fasi possono essere pericolose e sono ugualmente infiammabili. Il primo è un accumulo di traballante, ma questo può essere rimosso con una spazzola di canna fumaria, perché è molto sciolto. La seconda fase è un accumulo di più simile a catrame, e un raschietto può essere necessario rimuoverlo dall'interno della canna fumaria. La terza fase di accumulo di creosoto si verifica normalmente dopo un fuoco del camino si è già verificato e assomiglia a cera di candela nera lucida.

Problemi

Creosoto non solo odori come il catrame, inoltre ha proprietà simili al catrame. Può diventare gommosi o appiccicoso ed essere difficile da rimuovere dopo una quantità significativa di esso si accumula, anche con un pennello di canna fumaria. Creosoto è anche estremamente infiammabile, un fuoco che brucia di sotto di un camino può incendiare il creosoto che ha accumulato nella canna fumaria, a partire di un fuoco del camino. Incendi camino possono essere difficili da notare e può causare danni gravi fuoco ad una casa.

Prevenzione

Creosoto non dovrebbe essere consentito a costruire in un camino. Un camino creosoto-free aiuta a prevenire incendi e il forte odore di creosoto nella vostra casa. La canna fumaria deve essere pulita accuratamente da un professionista almeno una volta all'anno, o due volte all'anno, se si utilizza pesantemente il vostro camino durante i mesi invernali.

Creosoto Remover ingredienti



Creosoto è un accumulo di nero catramoso che si forma sulla parte interna dei camini a causa del rilascio di sostanze chimiche quando il legno è bruciato. Se lasciato per costruire per troppo tempo, creosoto può causare incendi e altri danni alla casa. Pulizie annuale o semestrali sono importanti per mantenere la pulizia della canna fumaria.

Olio di eucalipto

Olio di eucalipto è uno strumento utilizzato da molti proprietari di abitazione quando si pulisce una canna fumaria o camino a mano. È poco costoso ed efficace a taglio attraverso l'accumulo di creosoto e rimuoverlo dalla parete. Olio di eucalipto, quando applicato a del creosoto e consentito di sedere, consente di abbattere la sostanza e rimuovere macchie sinistra sul mattone o calcestruzzo delle pareti camino. Utilizzando olio di eucalipto è una buona opzione per la pulizia di creosoto dalla parte inferiore di un camino.

Creosoto-rimozione di log

Creosoto-rimozione di log sono un'opzione che molti proprietari di casa utilizzare per pulire il camino intero del creosoto. Questi registri di combustione lenta si basano su un'interazione chimica tra un catalizzatore chimico all'interno del log e l'accumulo di creosoto gradualmente rimuovere il creosoto in diverse sessioni. Secondo spazzacamino, tuttavia, questi registri sono efficaci solo a rimozione di un tipo specifico di creosoto che ha sviluppato una spessa glassa. I registri possono essere utilizzati in combinazione con altri tipi di pulizia, ma non devono sostituire la pulizia regolare.

Spazzacamino

Il più importante tipo di creosoto rimozione non è chimico, ma fisico. Utilizzando un pennello di spazzamento camino..--una spazzola di metallo che graffi creosoto dai mattoni..--è il modo migliore per rimuovere creosoto dall'interno di una canna fumaria o camino. Qualsiasi camino di mattoni dovrebbe avere ispezioni annuali da uno spazzacamino con licenza, come pure la pulizia manuale con un pennello di canna fumaria. Una pulizia regolare per rimuovere l'accumulo di creosoto e ridurre il rischio di incendio.

Come spazzacamino creosoto in un tubo

Come spazzacamino creosoto in un tubo


Risparmiare denaro e forse una vita rimuovendo l'accumulo di creosoto dalle tubature e la canna fumaria. Creosoto è il nome per i sottoprodotti di carbonio incombusto prodotta dalla combustione di legna, carbone o olio. Accumulo di creosoto è responsabile della maggior parte incendi camino e costa centinaia di vite perse e molti milioni di dollari di danni per abitazioni e aziende ogni anno. Spazzacamini professionali spesso pagare centinaia di dollari per pulire accuratamente la canna fumaria, ma con gli attrezzi appropriati e tecniche, rimozione di creosoto da soli non è difficile.

Istruzioni

•Spread teloni o vecchie coperte nella zona sotto il camino tubo cleanout. Per un freestanding camino utilizzando un tubo di uscita fumi del metallo per la ventilazione, il cleanout sarà un tubo connettore a T dietro o leggermente sopra l'unità. Woodstoves avrà tipicamente questo tubo cleanout direttamente dietro la stufa. Assicurarsi che il camino o stufa a legna non è caldo prima di pulire i tubi.

•Climb la scala per il tetto e utilizzare il cacciavite per rimuovere il metallo nastro che tiene la canna fumaria di arresto tappo in luogo.

Apportano il pennello di camino ed estensione gestisce al tetto. Il numero e la lunghezza delle estensioni necessarie dipende dalla lunghezza del tubo camino da pulire. Estensioni disponibili in commercio in genere vanno da tre a quattro piedi di lunghezza e possono essere avvitate insieme a un meccanismo di bloccaggio per formare un manico di lunghezza sufficiente. Serrare energicamente le estensioni in modo che essi non diventano disinnestate mentre state pulendo.

• Inserire la testina per le maniglie, ancora assicurandosi che la connessione è stretto. Testine sono disponibili in varie misure e dovrebbero adattarsi comodamente, ma non eccessivamente stretta, l'apertura del tubo.

Testina con forza dall'alto verso il basso, facendo attenzione a colpire tutte le zone del tubo. Periodicamente controllare i collegamenti sulla testina e gestire le estensioni.

• Rimuovere il pennello e maniglia dalla canna fumaria, smontare le estensioni e sostituire il comignolo, con la band di ritegno in luogo.

Restituzione per il camino o stufa a legna cleanout e attentamente Svitare le viti di fissaggio tenendo la testa della trappola in luogo.

• Posizionare il secchio sotto la testa di trappola per catturare la fuliggine allentata e qualsiasi grande chuncks di creosoto che sono stati sloggiati durante la spazzolatura. La piastra di metallo trappola sarà molto stretta, quindi un martello di gomma può essere utilizzato per rimuovere dal tubo di "T".

• Utilizzare il pennello e una sezione di estensione la maniglia per pulire il tubo dalla parte inferiore per rimuovere qualsiasi residuo creosoto. Muoversi con cautela quindi non diffondete fuliggine in tutta l'area.

• Sostituire la trappola del piatto e collegarlo con le viti.

• Aspirazione della zona accuratamente e piegare i teloni o coperte con attenzione prima di portarli fuori per essere scosso pulito.

Consigli & Avvertenze

  • Attendere sempre che la canna fumaria è fredda al tatto prima della pulizia.
  • Con attenzione di coprire tutto con teloni o coperte, perché fuliggine si diffonde facilmente in tutta l'area di pulizia.

Ci sono modi per ridurre creosoto nei camini

Ci sono modi per ridurre creosoto nei camini


Un significativo accumulo di creosoto nella vostra canna fumaria può avere conseguenze pericolose. Secondo chiedere The Chimney Sweep, creosoto è, "una sostanza infiammabile e corrosiva che può accumularsi sulle pareti del vostro camino e canna fumaria". Accumulo di creosoto può innescare un incendio di canna fumaria che potrebbe costare migliaia di dollari di danni. Nel peggiore dei casi, incendi camino potrebbero anche causare la morte. Riducendo l'accumulo di creosoto aiuteranno ad per attenuare tali rischi.

Pulire il camino

Pulizia canna fumaria è il modo migliore per ridurre l'accumulo di creosoto. Si consiglia di pulire la canna fumaria almeno una volta all'anno solitamente prima dell'inizio della stagione di riscaldamento. Pulizia della canna fumaria da soli è possibile con l'aiuto di un camino spazzola per la pulizia o si può noleggiare un camino più pulito. Pulizia di una canna fumaria da soli può essere un compito pericoloso se non siete esperti operanti sui tetti.

Bruciare il legno giusto

Un altro modo per ridurre l'accumulo di creosoto è quello di eliminare dal formando. Bruciare il tipo corretto di legno contribuirà a ridurre l'accumulo. Devi solo masterizzarlo secco legno stagionato. Bruciare i registri bagnati o umidi provoca l'incendio a smolder, conducendo alla formazione di creosoto. Legna da ardere in genere richiede un anno o più per condire correttamente. Legna da ardere non stagionato non brucia in modo più efficiente, che conduce gli incendi più freschi e più l'accumulo di creosoto.

Brucia a temperature elevate

Forme di creosoto quando il fumo dal camino si raffredda e si liquefa. Burning incendi caldi è il modo migliore per impedire la liquefazione di fumo. Secondo il National Ag sicurezza Database, al fine di ridurre la formazione di creosoto che si dovrebbe, "Mantenere una temperatura di combustione superiore a 250 gradi Fahrenheit". Mantenere una temperatura abbastanza elevata richiede un rapido fuoco ardente con alimentazione aria corretta e legno ben stagionato.

Tipi di creosoto

Per anni, il creosoto è stato utilizzato per conservare il legno. Oggi il creosoto è ancora usato per preservare i legami di ferrovia e pali del telefono. Alberini del recinto comunemente sono stati preservati con creosoto fino a prodotti chimici potenzialmente nocivi sono stati trovati in esso. Creosoto è il sottoprodotto di legno condensato o olio di fumo. Quando condensa, il fumo si trasforma in una sostanza oleosa, appiccicosa che è di colore giallo. Creosoto è anche infiammabile prima applicata al legno e consentito di impostare e indurire.

Catrame di carbone

Catrame di carbone è il tipo più comune di creosoto. Gradi industriali di catrame di carbone di produrre questo tipo di creosoto quando bruciato. Creosoto del catrame di carbone è una sostanza densa e grassa che è nera a colori. Creosoto del catrame di carbone è stato usato come ingrediente nei trattamenti delle malattie della pelle in passato. Tuttavia, il trattamento ebbe termine quando sono state identificate sostanze chimiche dannose di mano, secondo il servizio sanitario pubblico degli Stati Uniti. Creosoto del catrame di carbone contiene molte sostanze chimiche e non tutti sono stati identificati. Di quelli che sono stati identificati, tre sono stati notati come avendo il potenziale di causare problemi di salute.

Olio

Olio di creosoto è utilizzato per conservare i legami di ferrovia e pali di trasmissione dalla distruzione causati da bug o elementi. Olio di creosoto ha un odore molto forte e deve essere utilizzata solo per applicazioni all'esterno. Una forma diluita di olio di creosoto può essere applicata a recinzioni giardino o cortile e altre aree di legno della parte esterna di una casa dove la muffa e l'umidità può causare danni al legno. Olio di creosoto è anche molto efficace a proteggere pali da tarlo.

Legno di faggio

Creosoto di legno di faggio si ottiene attraverso il trattamento ad alta temperatura del legno di faggio, nonché altri tipi di legno. In passato, creosoto di legno di faggio è stato utilizzato come un trattamento medicinale per la tosse. L'odore forte del creosoto di legno di faggio è stato pensato per aiutare ad aprire i polmoni del paziente. Tuttavia, ora è conosciuto che il creosoto di legno di faggio contiene sostanze chimiche che sono considerati nocivi, come fenoli e cresoli.

Creosoto camino

Come legno e foglie sono bruciati nel camino di una casa, creosoto può accumularsi nella canna fumaria. Questo creosoto appare come una sostanza spessa e nera che riveste le pareti della canna fumaria. Se si accumula una quantità eccessiva di creosoto, può diventare un pericolo di incendio. Grandi quantità di creosoto si svilupperà in una canna fumaria se il fuoco produce fumo spessa, pesante. Piu ' pulito il fuoco brucia con meno fumo, minore la quantità di creosoto che sarà depositato sulle pareti della canna fumaria.

Accumulo di creosoto nei camini

Accumulo di creosoto nei camini


Se si utilizza regolarmente il vostro camino, probabilmente hai una sostanza chiamata creosoto costruito all'interno delle mura della canna fumaria. In breve, il creosoto è il sottoprodotto di fumo, prodotti chimici e altri detriti dal legno che brucia nel camino. È imperativo di pulire regolarmente la canna fumaria per rimuovere costruito creosoto. Se lasciato incustodito, creosoto può portare a vari problemi, tra cui disturbi di salute e anche gli incendi all'interno della vostra casa.

Che cosa è creosoto?

Creosoto di legno è un prodotto chimico creato principalmente quando il legno è bruciato. Questo tipo di creosoto è giallo in apparenza, grassa in coerenza e ha un aroma affumicato bruciato. Nel corso del tempo, questa sostanza può accumularsi nella canna fumaria di un caminetto o stufa a legna.

Cause di accumulo di

Dal momento che il creosoto è rilasciato nell'aria quando il legno è bruciato, è un aspetto inevitabile di possedere un camino o stufa a legna. Alcuni fattori possono influire sulla quantità di costruzione fino che si verifica. La combustione del legno verde può aumentare la quantità di accumulo di creosoto a causa della maggiore concentrazione di creosoto e la grande quantità di fumo. La quantità di flusso d'aria in esecuzione attraverso il camino anche entra in vigore. Il flusso d'aria più c'è, il creosoto meno probabile è quello di attaccare alle pareti della canna fumaria.

Pericoli

Forse il più pericoloso rischio di accumulo di creosoto in un camino è incendi camino. Creosoto è estremamente infiammabile, quindi qualcosa di piccolo come una leccata da una fiamma può potenzialmente causare un incendio. A parte i rischi di incendio, l'esposizione al creosoto può causare avvelenamento, soprattutto nei bambini, anziani e chiunque con un sistema immunitario debole.

Rimozione di creosoto

Il modo migliore per sbarazzarsi di creosoto costruire una canna fumaria è con un aiuto professionale da uno spazzacamino. Ad un costo ragionevole, uno spazzacamino darà il camino una pulizia accurata e ispezionare la canna fumaria per eventuali difetti. Autopulente non è raccomandato a meno che non hai precedenti esperienze. Tecniche di pulizia improprie può lasciare una canna fumaria sporca e può anche causare danni all'interno pareti e flauto di canna fumaria. Una canna fumaria deve essere pulita almeno una volta all'anno.

Come pulire un creosoto a legna stufa

Tutti a legna Stufe rilascio creosoto, una sostanza gommosa, altamente infiammabile, creata dalla miscela di fumi di legna che hanno raffreddato e trasformato in tinta. L'accumulo di creosoto in un camino può causare incendi che portano a gravi danni. Al fine di evitare l'accumulo di creosoto nel vostro forno a legna è importante pulire la canna fumaria più volte una stagione mentre in uso.

Istruzioni

• Lasciate il fuoco a morire nella stufa e attendere che si raffreddi fino a quando è abbastanza caldo per toccare comodamente. Creosoto è più facile da rimuovere quando è leggermente caldo.

• Aprire porta della stufa, mettere sulla maschera, guanti ed occhiali di protezione e utilizzare una spazzola rigida per spazzolare qualsiasi creosoto e cenere dall'interno della stufa. Raschiare i lati, in alto e in basso della parte interna della stufa a legna di rimuovere qualsiasi costruito creosoto. Spazzola del creosoto nel ceneraio e seppellirla fuori. Togliere gli occhiali, maschera e guanti, se volete.

• Chiudere la cucina a legna s porta in casa tua e nastro un foglio umido su di esso per impedire che la cenere entra in casa tua.

•Climb sul vostro tetto con l'aiuto di una scala e un posto su che l'occhiali e maschera viso torna. Controllare l'interno della canna fumaria per eventuali ostruzioni con una torcia elettrica.

•Scrape all'interno della canna fumaria fuori con una spazzola metallica per rimuovere il creosoto. Raschiare il camino fino a quando tutta l'accumulo viene rimosso.

•Climb verso il basso e rimuovere il foglio dalla stufa. Con un pennello qualsiasi cenere o di creosoto che si sono riuniti nella base del forno a legna. Disporne in una vaschetta del metallo e seppellirla fuori.

Come rimuovere l'odore di creosoto da aree

Come rimuovere l'odore di creosoto da aree


Creosoto è un residuo che si accumula nel tuo camino e canna fumaria a seguito di combustione del legno. Il profumo che si connette con caminetti a legna è l'odore di creosoto. Rimozione di questo odore non è un compito facile. Una volta che essa permea, tende ad appendere intorno. Se avete un odore forte di creosoto, può indicare un sacco di accumulo di creosoto, che potrebbe rappresentare una minaccia per voi e la vostra famiglia, perché creosoto può causare incendi. Se questo è il caso, considerare l'assunzione di uno spazzacamino professionista per pulire la canna fumaria. Tuttavia, è possibile prendere provvedimenti per rimuovere odore di creosoto te stesso.

Istruzioni

Teli di posizionate verso il basso intorno al camino. È necessario proteggere il pavimento e moquette dalla cenere.

• Utilizzare una scopa e paletta per rimuovere quanto più cenere possibile dal camino.

•Rent o comprare un aspirapolvere commercio, ad esempio un ShopVac. Usare l'aspirapolvere per rimuovere qualsiasi residuo cenere nel camino. Smaltire il materiale aspirato ash immediatamente.

• Preparare una soluzione di fosfato trisodico. È necessario diluire il prodotto chimico prima di utilizzarlo. Seguire le istruzioni fornite con il prodotto.

• Montare il lattice guanti e occhiali protettivi. Utilizzare uno spazzolone e la soluzione di fosfato trisodico per rimuovere fuliggine o grasso macchie dal camino. Macchia sia all'interno che ogni mattone fuori il vostro camino.

•Paint mattoni o pietra attorno al camino con una vernice di muratura per coprire il mattone o la pietra. Questo gli darà un look fresco, nonché di coprire l'odore di creosoto.

•Paint di strutture di legno che possono essere impregnate con creosoto con vernice di alluminio.

•Sprinkle deodorante per moquette su tappezzeria e moquette. Lasciate riposare per almeno 30 minuti, poi vuoto. Questo consentirà di ridurre, ma non può eliminare completamente l'odore.

Consigli & Avvertenze

  • Assumere un professionista con un generatore di ozono per problemi di odore estreme, quali danni del fumo da un fuoco. Come ultima risorsa, questo verrà rimuovere completamente l'odore da qualsiasi stanza e non danneggiare qualsiasi degli arredi.

Come rimuovere fumo & danni da un fuoco di fuliggine

Avere un fuoco può rovinare completamente una casa. Per quelle case che sopravvivono i danni di fuoco, ci sarà ancora gravi danni fumo e fuliggine. Invece di pagare soldi per farlo professionalmente pulito, provare a utilizzare alcuni prodotti per la casa tutti i giorni per pulire il soffitto danneggiato, pareti, mobili e pavimenti.

Istruzioni

Metodo 1

• Pulire la zona pulita con un panno umido lavare prima.

• Aggiungere il fosfato di tri-sodio a 1 gallone di acqua calda. Lavare accuratamente la zona danneggiata.

• Continuate facendo questo a tutte le aree danneggiate. Sciacquare abbondantemente con acqua appena tiepida quando finito.

Metodo 2

• Aggiungere bicarbonato di sodio e aceto in un secchio con acqua calda.

•Dunk un mop nel secchio e lavare le aree danneggiate. Iniziare sempre con soffitti, armadi, pareti poi al piano.

•The bicarbonato di sodio può essere aggiunto a una piccola quantità di acqua per formare una pasta. Questa pasta può essere fregata sulle aree danneggiate per pulire e deodorare l'area.

Consigli & Avvertenze

  • La soluzione di fosfato di tri-sodio può striscia di vernice, se utilizza sulle pareti, check-in una piccola area prima per vedere se la vernice viene rimossa dalla soluzione. In questo caso, utilizzare il metodo 2 sulla zona.

Problemi di Prato & Grub danni

Problemi di Prato & Grub danni


Le larve sono la forma larvale di insetti e possono causare una grande quantità di danno per un prato e giardino da mangiare e indebolimento piante e che li rende suscettibili alla malattia.

Identificazione

Notando la comparsa di larve o i segni della loro presenza può aiutare i giardinieri di sbarazzarsi di loro prima che possano causare troppi danni. Le larve simile a worms piccolo, grasso, bianco. Prati danneggiati da larve mostrerà irregolari macchie marroni e appassimento erba.

Prevenzione

Gli insetticidi sono disponibili per l'acquisto che possa essere applicato all'inizio della primavera. Questi deve essere applicati al prato prima è bagnata così che le sostanze chimiche entrano il terreno. Questi insetticidi rendono difficile per le larve di sopravvivere per fare danni.

Cura del prato inglese

Regolari innaffiature e fertilizzazione del prato una volta che le larve sono stati uccisi può ripristinare il cantiere per la sua salute completo. Mantenendo il terreno irrigato e sano consentirà il prato continuare a crescere e diventare di nuovo verde.

Petunie & danni da freddo

Petunie & danni da freddo


Petunie sono delicati fiori annuali che possono essere utilizzati in aiuole o contenitori sospesi. Queste piante delicate non possono resistere a temperature di congelamento e saranno danneggiate.

Impianto

Se si stanno seminando petunia da seme o trapiantando inizia nel vostro giardino, si non può piantare petunia in temperature fredde. L'Università del Rhode Island consiglia di trapiantare la petunia, quando ogni pericolo di gelate è passato e la temperatura del suolo hanno raggiunto almeno 60 gradi.

Danni da freddo

Foglie e fiori della petunia sono danneggiati quando le temperature scendono, a causa del modo che il congelamento e scongelamento influenzano le cellule della pianta. Steli, fiori e nuove foglie non potranno sviluppare correttamente dopo un'ondata di freddo.

Suggerimento

Petunie in contenitori di impianto consente di prendere i contenitori all'interno per brevi periodi di freddi.

Aspetto

Foglie colpite da danni da freddo saranno avvizzire, girare il colore marrone e potrebbe cadere. I fiori appassiranno e steli possono avvizzire e girare il colore marroni o nero.

Prevenzione/soluzione

In attesa di piantare fino a quando le temperature sono sopra lo zero impedirà più gelo in primavera, ma in ondate di freddo è possibile proteggere il vostro petunia mettendo le luci di Natale lungo la fila. Si può anche isolare petunia con una coperta termica o una copertura di riga e piccola stufa di spazio.

Danni dell'acqua e muffa

Danni dell'acqua e muffa


Uno dei maggiori problemi associati con danno dell'acqua è la permeazione dei materiali associati a o trovato in un'area danneggiata. Danni causati dall'acqua che si verifica per pareti, pavimenti e soffitti in una camera o seminterrato zona influenzeranno non solo rivestimenti e sistemi di supporto di questi elementi, ma danneggiano anche gli elementi all'interno di essi. La permeazione, se non viene rilevato e corretto, porterà alla muffa di crescita, che è diventato uno dei problemi di salute più problematici negli ultimi anni.

Fattori che contribuiscono

Danni da acqua per una struttura possono essere causato da vari problemi di umidità. Perdite dell'impianto idraulico sono solo uno dei fattori comuni che contribuiscono ai danni dell'acqua. Altri fattori includono la condensa che si verifica naturalmente in tubi, finestre e pareti dall'utilizzo di acqua calda in camere che variano di temperatura. Alti livelli di umidità sono anche una causa comune di danno dell'acqua per lunghi periodi di tempo. Tutti questi fattori possono contribuire alla crescita di muffa.

Spettro di danni

I danni dell'acqua che si verifica da una perdita o un altro problema di umidità causerà danni superficiali per materiali da costruzione come pavimenti e rivestimenti e isolamento. Pure, potrebbero essere interessati altri elementi come libri e giornali, impianti di illuminazione, dispositivi elettronici e l'arredamento in generale. Uno di questi elementi presenterà la crescita di muffe se lasciato non trattato.

Pulitura e tecniche di bonifica

L'Environmental Protection Agency (EPA) ha formulato raccomandazioni per affrontare i danni causati dall'acqua in situazioni di vasto flooding ad edifici quali scuole e altri luoghi pubblici. L'EPA ritiene muffa di bonifica una questione seria, e le loro raccomandazioni riguardano qualsiasi elemento che potrebbe essere interessato. Questo include la rimozione di tutta l'acqua che è presente, che potrebbe richiedere l'aspirazione e l'asciugatura di pavimenti e rivestimenti per pavimenti, mobili e pareti. Questo sforzo può anche includere la rimozione e sostituzione materiali gravemente danneggiata, lavaggio e trattamento di superfici ove possibile.

Fattori di assicurazione

Molte persone portano un'assicurazione per coprire i danni da acqua per le loro proprietà e dei beni in caso di problemi con le tubature e le inondazioni. È importante contattare la compagnia di assicurazione più presto possibile per garantire che gli articoli coperti che hanno ricevuto danni d'acqua vengono segnalati correttamente. Il vettore avrà solitamente una lista di domande che devono essere affrontati nell'ambito della procedura di reclamo. Spesso questo includerà informazioni per quanto riguarda ciò che ha causato il danno, gli elementi specifici danneggiati, e quali misure sono state prese dal titolare della politica per affrontare i danni dell'acqua. Anche se la muffa è spesso una questione separata nella copertura assicurativa, questi stessi problemi sarà parte di rispondere alla situazione.

Utilizzando gli appaltatori

Ci sono molti imprenditori che si specializzano in danni dell'acqua e remediation della muffa. È una buona idea per affrontare il processo di assumere un appaltatore per tali riparazioni come con qualsiasi situazione di riparazione. Ciò includerebbe ricercando la storia di licenze e qualifiche, loro in piedi con segnalazione agenzie come il Better Business Bureau, dell'appaltatore e ponendo domande specifiche sulle spese.

Come recuperare le mie piante dopo danni da grandine

Come recuperare le mie piante dopo danni da grandine


Piccoli pezzi di grandine possono causare gravi danni alla delicata piante, arbusti e alberi nel vostro abbellimento. Spogliato di foglie, frutta contuso e rami spezzati significano che le piante hanno alcune principali recupero per fare. Dare le piante la possibilità di guarire da soli è spesso l'approccio migliore, ma si può sostenere che la guarigione per aumentare le loro probabilità di sopravvivenza.

Pulire i detriti

Grandine danni spesso si traduce in residui vegetali, tra cui steli, foglie e frutti. Ripulire i detriti che si sono staccato piante durante la tempesta. Come liberarsi dei detriti consente di controllare l'entità del danno di pianta meglio di quanto si potrebbe altrimenti. Mantenere il giardino pulito anche migliora la sua salute. Lasciando i detriti nel giardino aumenta il rischio di malattie delle piante e dei parassiti. Perché piante danneggiate sono già sotto stress, sono più suscettibili di normale per ulteriori danni da parassiti e malattie.

Rimuovere il danno

Esaminando attentamente le vostre piante vi permetterà di vedere quanti danni la grandine ha causato loro. Rimuovere parti danneggiate delle piante così delle restanti parti dell'impianto rimarrà sane. Potare rotti fusti e rami delle piante e tagliare le foglie che vengono triturati o stracciati. La potatura e rifilatura dare il restante tessuto sano una migliore possibilità di recupero. Scartare le parti rimosse delle piante quindi non ingombrare il giardino e ottenere parassiti o malattie agli impianti di recupero.

Tenere il passo con cura

Impianti di lavorano sodo per recuperare da infortuni che hanno ricevuto dalla grandine. Hanno bisogno di aiuto con una cura regolare per evitare ulteriore stress, tuttavia. Innaffiare le piante come necessario per completare il soffione. Una linea guida generale è circa 1 pollice di acqua a settimana, da pioggia, irrigazione o una combinazione di pioggia e irrigazione. Non dare le piante troppa acqua o potrai aumentare il rischio di radici in decomposizione. Concimare le piante fin da subito non è necessario; attendere che le piante producono nuova crescita per conto proprio.

Dare che loro il tempo

Piante spesso hanno bisogno di tempo per recuperare da danni da grandine. Piante annuali, in particolare, possono lottare recuperare da diversi danni da grandine. Anche piante perenni non possono mai recuperare da gravi danni. Dare alle piante una settimana per vedere se essi mostrano segni di recupero o di nuova crescita. Se non vedete alcun miglioramento, allora le piante danneggiate probabilmente bisogno di essere sostituito. Le piante che mostrano segni di ripresa richiedono tempo per guarire completamente. Lasciare le ferite da solo, a meno che non mostrano segni di danni, fitopatie o infestazioni. Medicazioni, bendaggi e vernici speciali possono interferire con il processo di guarigione delle piante.

Come pulire il fuoco danni del fumo

Come pulire il fuoco danni del fumo


Un incendio è devastante. Anche se siete abbastanza fortunati per evitare molti danni di ustione, il fumo può lasciare alle spalle di fuliggine e odori che vanno puliti subito. Il più a lungo si va non ripulito è difficile da rimuovere. La prima cosa che si può essere tentati di fare è afferrare un secchio di acqua e sapone, ma se non si utilizzano i metodi di pulizia adeguati si esegue un elevato rischio di rendere la situazione molto peggio. Ottenere i rifornimenti corretti per risparmiare un sacco di tempo e denaro.

Istruzioni

• Aprire tutte le finestre e porte per tutto il tempo possibile per far circolare aria fresca. Se possibile, utilizzare ventilatori elettrici. Prendere mobili in un luogo sicuro per aria fuori pure. Abbattere tutte le tende e tendaggi per lavare o inviare a un pulitore a secco.

•Sweep fino in eccesso fuliggine e detriti e rimuoverlo dalla proprietà. Utilizzare un aspirapolvere per raccogliere quello che la scopa lascia su pavimenti, pareti e soffitti. Pulire tutti i non-macchina lavabili oggetti come lampade, ventilatori a soffitto, pareti e soffitti con una spugna chimica secca. Ciò impedirà la fuliggine di diffusione.

•Launder tutti i tessuti lavabili con un detergente di fosfato basso della macchina. Aggiungere candeggina per i carichi di bianchi. Per tessuti pesanti quali piccoli tappeti e drappi aggiungere la quantità raccomandata di lavaggio fumo professionale all'acqua.

•Hire un professionista per pulire i tappeti e mobili. Se questo non è possibile, gli elementi di vuoto accuratamente e utilizzare detergenti a base di acqua come ultima risorsa. Per le zone più particolarmente sporche, creare una miscela di alcol, detersivo delicato e acqua in parti uguali e applicare al tappeto o tessuto. Utilizzare una spugna per pulire la zona.

• Posizionare blocchi controllo di odore in tutta la casa dopo tutto della pulizia è completa. Cambiare i filtri sul vostro riscaldamento centrale e unità di aria. Ridipingere le pareti, utilizzare innanzitutto un sigillante per impedire eventuali restanti odore o macchie di sanguinamento attraverso la nuova vernice.

Consigli & Avvertenze

  • Lavaggio professionale di fumo, spugne chimiche secche e controllo blocchi l'odore può essere acquistati al più negozi di ferramenta o ordinati on-line.
  • Indossare sempre guanti di gomma quando pulizia per evitare ustioni chimiche che anche il più lieve detergente può causare.
  • Seguire sempre le istruzioni del produttore prodotto completamente.