macchie verdi sul legno

Come rimuovere macchie verdi sul wc sedile Chrome

I minerali nel duro acqua spesso sfociano in macchie su apparecchi di bagno e cucina che sono più difficili da rimuovere il più a lungo rimangono in posto. Magnesio e calcio scale calce forma che solitamente verdastro a colori e sono alla ricerca di antiestetiche. Formano spesso su sedili WC a causa lo splatter di acqua creato da vampate di calore. Rimozione di macchie di verde su chrome sedile WC è un processo delicato per evitare di rigare o scolorire il metallo.

Istruzioni

• Sciacquare il sedile del water con acqua tiepida e un detergente delicato. Il sapone, acqua e una morbida spugna rimuove le macchie mite con minima sfregatura e non danneggia il cromo.

•Sprinkle bicarbonato di sodio sopra il verde le macchie e poi spruzzare con aceto bianco da un flacone spray. Questo crea un pulitore detersivo naturale che aiuta a pulire chrome senza danneggiarlo. Utilizzare la spugna morbida per lavare in modo da non graffiare il seggiolino.

• Lavandola il cromo nuovamente in una soluzione di metà acqua e metà ammoniaca se le macchie persistono. L'ammoniaca è un detergente più forte che aiuta a rimuovere le macchie ostinate. Una volta che hai finito di rimuovere eventuali tracce di ammoniaca, sciacquare la sede di bicromato di potassio in acqua normale.

Consigli & Avvertenze

  • Mai mescolare ammoniaca e candeggina perché che forma un gas tossico che è potenzialmente letale se inalato.
  • Evitare di utilizzare una spazzola rigida su chrome perché tu avrai probabilmente graffiarlo.

Come rimuovere macchie verdi da un ponte di legno

Verde macchie su un ponte probabilmente sono causate dalla muffa, muffa o alghe. Queste macchie verdi sono un risultato comune di esposizione costante della piattaforma ad agenti atmosferici. È importante pulire le macchie di ponte per mantenere il legno in buone condizioni e preservare l'aspetto complessivo del ponte. Le macchie verdi sul ponte di destinazione o pulire tutto il ponte in una sola volta con questo metodo di pulizia. Seguendo la procedura corretta, è possibile correttamente rimuovere macchie verdi da un mazzo e rinnovare il suo aspetto.

Istruzioni

• Rimuovere tutti gli elementi che sono seduti sul ponte. Rimuovere mobili, grill o altri oggetti che potrebbero interferire con il processo di pulizia. Spazzare il ponte con una scopa per rimuovere sporco e detriti.

•Mix una soluzione di candeggina ossigeno e acqua calda in un secchio di grandi dimensioni. Candeggina ossigeno è un detergente ecologico che non danneggiano il legno o danneggiare il paesaggio circostante. In genere, è consigliabile utilizzare tra 4 e 6 once di candeggina ossigeno per il gallone di acqua. La misura esatta di candeggina ossigeno varia a seconda della concentrazione del principio attivo nel prodotto finale. Il principio attivo in candeggina ossigeno è percarbonato di sodio. Il percarbonato di sodio più nel prodotto, maggiore è la concentrazione. Fare riferimento all'etichetta del pacchetto per specifiche istruzioni di miscelazione. Lasciare che la miscela di candeggina ossigeno riposare per circa 5 minuti prima della pulizia.

Versare una quantità generosa della soluzione detergente direttamente sul ponte, lavorando una sezione alla volta. La miscela di candeggina ossigeno inizierà a schiumare mentre viene applicata al legno. Lasciare che la miscela di candeggina ossigeno in ammollo sul ponte per 10-15 minuti per il massimo beneficio di pulizia.

•Scrub il ponte con uno spazzolone. Utilizzare uno spazzolone di gambo lungo per ampi ponti per coprire più spazio in una sola volta. Candeggina ossigeno funziona sul proprio così solo che un leggero lavaggio è necessario.

Versare parte del composto candeggina ossigeno in un spruzzatore del giardino pompa-stile per pulire il piatto corrimano pure. Spruzzare generosamente le maniglie con la miscela e lasciare in ammollo per 10-15 minuti. Macchia le rotaie con una spazzola della toletta o uno di dimensioni simili a rimuovere le macchie.

• Sciacquare la soluzione detergente dal terrazzo e rotaie utilizzando un tubo da giardino.

Consigli & Avvertenze

  • Pulire l'intero mazzo con candeggina ossigeno piuttosto che solo le macchie di targeting. Questo vi darà il ponte un aspetto uniforme.
  • Proteggere occhi e abbigliamento e seguire le indicazioni del produttore quando si utilizzano prodotti per la pulizia.

Malattia di prugna con macchie verdi di fioritura



Gli alberi di prugna di fioritura sono alberi ornamentali che non portano nessun frutto. Essi sono comunemente utilizzati per fornire macchie di colore nelle case o paesaggistica comunale. Questi alberi sono generalmente resistenti a parassiti, ma poche malattie attaccano se data la possibilità. Uno di questi è chiamato nodo nero, che provoca macchie verdi sul susino nelle fasi iniziali della malattia.

Causa

Nodo di nero è causato dal fungo Apiosporina morbosa. Durante il tempo piovoso e ventoso di primavera, le spore che causano la malattia sono emessi da alberi infetti e fermo su a nuova fioritura prugna e ciliegia alberi. La malattia attacca quasi sempre nuova, verde crescita sugli alberi, ma non è solitamente riconosciuto fino al prossimo anno.

Sintomi

Nella prima stagione, nero nodo causerà morbidi, di colore verde macchie sui rami dell'albero infetti, vicino a dove si attacca una foglia o nei pressi di uno sperone di frutta. Nella seconda stagione, la malattia causerà quelle macchie verde attivare nero e duro. Queste macchie nere crescerà e dividere la corteccia dell'albero, a volte che circondano interi rami. Dopo uno o due anni di infezione, il fungo rilascerà nuove spore per diffondere nuovi alberi. La malattia sarà alla fine della cintura rami o tutto il tronco di un albero infetto, il che significa che distruggerà un anello della sua corteccia, che potrebbe portare alla morte dell'albero.

Trattamento

Ispezionare il vostro Fioritura susino per prova dell'infezione di nodo nero e tagliare via i nodi verdi o neri prima che l'albero germoglia nuova crescita in primavera. Potare 2 a 4 pollici sotto un nodo e tagliare via interi rami se necessario. Bruciare o seppellire i rami infetti per impedire che il fungo rilasciando nuove spore. Per nodi che si trovano in un ramo principale o nel bagagliaio, tagliare via la corteccia malata verso il basso per il legno, rimozione di tutte la corteccia 1/2 pollice intorno al nodo.

Prevenzione

Dopo aver tagliato le parti malate di altri alberi, utilizzare fungicidi per prevenire le infezioni di nodo nero nel tuo gli alberi di prugna di fioritura sano. Seguire eventuali istruzioni il fungicida imballaggio attentamente e consultare le leggi ambientali riguardanti fungicidi per la vostra zona. Inoltre, quando piantare un nuova fioritura susino, assicurarsi che non è sottovento da alberi malati. Ripetere i passaggi di trattamento e la prevenzione di ogni anno per proteggere i vostri alberi di prugna di fioritura.

Come rimuovere le macchie scure da legno

Come rimuovere le macchie scure da legno


Legno è usato per creare una varietà di piatti tra cui mobili, pannelli, pavimenti, Giocattoli e case. Macchie scure sul legno potrebbero essere la causa di una serie di cose. Grasso, olio, età e acqua possono causare il legno a scolorirsi o sviluppare macchie scure degli anelli scoloriti. Fortunatamente, ci sono alcuni metodi che possono rimuovere tali macchie scure e ripristinare il vostro legno.

Istruzioni

Metodo di soluzione di lavaggio a secco

• Applicare un smacchiatore a secco contenente tetracloruro direttamente per le macchie scure.

•Scrub la soluzione di lavaggio a secco nel legno con una spazzola dura.

• Continuate scrubbing e applicare la soluzione fino a quando le macchie di olio o grasso scure sono andate.

Metodo di legno candeggina (acido ossalico)

• Aggiungere parti uguali acido ossalico - noto anche come legno candeggina..--e acqua distillata nel vaso sicuro forno a microonde.

•Microwave il vaso in alto per intervalli di 30 secondi fino a quando la miscela di acqua disinfettata con candeggina è caldo. È necessario mantenere la miscela calda durante il processo di sbiancamento.

•Submerge un pennello nella miscela acqua disinfettata con candeggina. Applicare la miscela direttamente per le macchie scure.

• Lasciate la miscela ad asciugare sul legno. Ripetere il processo fino a quando le macchie scure non sono più visibili.

• Creare una soluzione di 3 once di borace a 1 gallone di acqua. Saturare un panno nella soluzione. Pulire il legno con il panno per neutralizzare la candeggina.

• Sciacquare la zona con un panno pulito satura in acqua fredda. Lasciare asciugare il legno per aria.

• Levigare il legno. L'acido ossalico può causare la venatura del legno a salire. Carteggiare la zona rialzata e macchia per abbinare il bosco circostante.

Consigli & Avvertenze

  • Lavorare in una zona ben ventilata quando si utilizza legno candeggina.
  • Indossare guanti quando si lavora con legno candeggina per evitare irritazioni della pelle.

Come rimuovere macchie bianche da legno

Come rimuovere macchie bianche da legno


Scoprire macchie bianche sui vostri articoli legno possono essere frustrante. Macchie bianche possono apparire sul legno, come mobili e pavimenti e possono essere causate da una serie di cose. Acqua, calore, piatti caldi e vetri riempiti di liquidi possono provocare macchie bianche sul legno. La buona notizia è che è possibile rimuovere le macchie bianche e ripristinare il legno per condizioni pari al nuovo. Con alcuni articoli per la casa e un po' di grasso gomito, la macchia può scomparire in pochi minuti.

Istruzioni

• Utilizzare un asciugacapelli per asciugare macchie bianche fresche che sono state appena lasciate sul legno.

•RUB la macchia bianca con un panno morbido, saturata di acqua ragia minerale per pochi minuti fino a quando la macchia è sparita.

Combinata 1/2 tazza o maionese con 1/4 tazza di bicarbonato di sodio. Utilizzare un panno imbevuto nella miscela e strofinare delicatamente la macchia bianca. La macchia dovrebbe scomparire entro pochi minuti.

•RUB la macchia con dentifricio e un panno morbido fino a quando la macchia è sparita. Il metodo di dentifricio può essere utilizzato se la miscela di soda maionese-cottura non funziona.

•Buff la macchia leggermente con lana d'acciaio fine satura di olio di limone. Il metodo di olio di limone deve essere utilizzato se le altre opzioni non funzionano.

• Usare il ferro da stiro con regolazione di vapore. Per le macchie più grandi, collocare un asciugamano bianco sopra la macchia bianca e..--con il ferro impostato su high con il vapore... strofinare il ferro sopra il panno per tre minuti fino a quando la macchia è sparita.

Come Refinish macchie scure su legno

Come Refinish macchie scure su legno


Macchie scure sul legno sono un problema comune. Queste macchie sono in genere causate da acqua che non è stato prontamente rimosso. Altre cause di macchie scure su legno sono urina di animali e raggrum-sui detriti. Se la natura causa dello spot non viene risolto rapidamente, problemi potrebbero sviluppare ulteriormente con il legno che includono orditura, muffe e la crescita della muffa e forse anche di decomposizione. Una volta che la causa è corretta, è abbastanza facile refinish macchie scure su legno.

Istruzioni

• Determinare la causa delle macchie scure sul legno. Macchie causate da acqua e da urina animale domestico bisogno di due diverse azioni correttive a causa della natura acida dell'urina.

• Utilizzare carta vetrata leggermente abrasiva da carteggiare delicatamente la zona per rimuovere la macchia e vernice trasparente. Piuma la levigatura nel bosco circostante per fondere il lavoro di riparazione.

•Dampen uno straccio in un candeggiante metà e metà soluzione di acqua e porre sopra la zona per circa 30 minuti per macchie causate da acqua. Dopo 30 minuti, pulire la superficie e lasciare per asciugare. Per macchie causate da urina, posare uno straccio inumidito con soluzione di perossido di idrogeno sopra la zona. Controllare ogni 10 minuti fino a quando la macchia è revocato; quindi pulire la superficie e lasciare per asciugare.

•Stain e chiaro cappotto la zona dove era la macchia scura. Potrebbe essere necessario prendere un campione del legno e macchia di colore per il vostro negozio di ferramenta locale per abbinare correttamente la macchia di colore per l'altro legno.

Consigli & Avvertenze

  • Per macchie scure davvero male, o quelli dove il legno è già orditura, potrebbe essere necessario sostituire tale sezione del legno.
  • Quando si utilizzano vernici per legno e vernici trasparenti, assicurarsi un'adeguata ventilazione è disponibile quando applicarla. I fumi da questi prodotti possono essere pericolosi.

Quali cause di macchie scure sul vostro tetto?

Quali cause di macchie scure sul vostro tetto?


Tetti delle case sono date per scontate. Non dimentichiamo che il tetto si compone per circa un terzo dell'altezza della visual della casa e la cui condizione drammaticamente può aggiungere o toglie aspetto di una casa. Ci sono molte cose che possono causare macchie antiestetiche sul vostro tetto, che può essere corretto dopo aver identificato la fonte.

Alghe

Le alghe è la più comune causa di macchie scure su un tetto. È causata da organismi di piccola pianta che vivono fuori i minerali in determinati generi di herpes zoster. Anche se non danneggia il tetto, può causare brutte macchie scure o striature. Macchie di alghe sono facili da rimuovere utilizzando una miscela di two-to-one di candeggina in acqua e una spazzola morbida scrub. Un accurato risciacquo con acqua pulita prima e dopo il lavaggio manterrà il tetto danneggi la candeggina.

Prodotto sanguinamento

Le macchie che si verificano in tutta la superficie del tetto potrebbe essere causata da scandole da colorare che ha sanguinato e correre giù per il tetto. Questo è un difetto del prodotto e deve essere coperti da garanzia del produttore. Contattare l'azienda o il venditore, non appena si scopre il problema.

Foglie morte

Foglie, rami e ramoscelli che raccolgono sul tetto nel tempo possono marcire e creare muffa, funghi o alghe che crescono sotto le foglie. Che soffia regolarmente o spazzolare via le foglie per evitare questo, e detergente sbiancante può rimuovere eventuali macchie.

Linfa dell'albero

Alcune varietà di alberi di gocciolamento sap, in particolare dalle zone danneggiate. Questa linfa è appiccicosa e assorbe lo sporco, creando delle macchie scure. Alla fine si asciuga e diventa duro e più difficile da pulire. Uso di un dispositivo di rimozione di sap albero simile a quella utilizzata per le automobili, ma essere sicuri di spazzola leggermente per evitare di perdere granuli di tetto e risciacquare bene secondo le indicazioni sulla confezione.

Fuliggine

Macchie di fuliggine e camino verificano accanto e sotto il camino e possono essere pulite regolarmente con il metodo di candeggina, anche se si potrebbe prendere in considerazione la pulizia della canna fumaria o utilizzando un legno differente o bruciare materiale per minimizzare la colorazione.

Come rimuovere macchie gocciola dal legno

Come rimuovere macchie gocciola dal legno


Macchia di legno colori legno consentendo comunque la sua venatura naturale mostrare attraverso, che lo rende un prodotto di legno versatile. Quando colorazione legno, tuttavia, è necessario fare attenzione che non far cadere la macchia legna su altri prodotti in legno. Se lo fai, la macchia di legno si secca c'e può essere difficile da rimuovere senza danneggiare la finitura in legno.

Istruzioni

•Dampen un panno pulito nel diluente. Il panno deve essere umido, ma esso non dovrebbe gocciolare.

•RUB il panno sopra le gocce sul legno, ma fate attenzione a non toccare il resto del legno. Strofinare fino a quando le gocce sono andate e l'area si mescola bene con il resto del legno.

• Sciacquare la zona con clear acqua e asciugare con un panno pulito.

• Levigare il legno con carta abrasiva grana 150 se il processo rimosso la vernice sotto le gocce o se esso alleggerito le macchie troppo. Sabbia lungo le venature del legno fino a tutto il legno appare uniforme.

Testina della segatura fuori il legno e ri-macchia o riverniciare se necessario.

Come pulire macchie prosciugati il legno laminato

Come pulire macchie prosciugati il legno laminato


Pavimenti in laminato sono fatto di un materiale sintetico e spesso simula l'aspetto del legno. Manutenzione e cura adeguata è necessaria per garantire la longevità della vostra pavimentazione. Sporco, polvere e macchie rinsecchiti possono danneggiare la superficie del laminato, se non rimosso in modo tempestivo. Detergenti per la casa sono spesso abrasivi provocando scheggiature e graffi al laminato e non devono mai essere utilizzati. Utilizzare alcuni articoli per la casa comuni per pulire rinsecchiti macchie sul legno laminato.

Istruzioni

• Pulire giù le macchie secche con una spugna umida. L'umidità della spugna contribuisce ad per ammorbidire il posto, permettendo così di essere spazzato via più facile. Non lasciare acqua eccessiva lavorare la sua strada nel pavimento come questo può indebolire il legno.

• Asciugare il laminato con un panno di cotone.

•Moisten un panno con nail polish remover.

•RUB il panno inumidito sopra il posto.

•Reapply nail polish remover per il panno e strofinare la macchia fino a quando viene completamente rimosso.

• Pulire giù il laminato con un panno umido e pulito per rimuovere l'acetone.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare mai tamponi abrasivi o lana su pavimentazione laminata.
  • Mai cera o lucidare pavimenti in laminato.
  • Detergenti o abrasivi sulla pavimentazione laminata base sapone mai usato.

Rimozione delle macchie Marker da legno

Rimozione delle macchie Marker da legno


Quando il tuo piccolo artista disegna accidentalmente fuori le linee e sulla vostra superficie di legno, il pigmento di marcatore assorbe rapidamente nel bosco. Marker macchie in legno sembrano essere permanente, e molti detergenti per la casa non fanno nulla per rimuovere i segni. Mentre copre le macchie con una tovaglietta o tappeto è una soluzione temporanea, è possibile rimuovere le macchie di pennarello completamente con tecniche e forniture che disegnano le macchie di pennarello il legno senza danneggiarlo.

Istruzioni

Posizionate un tovagliolo di carta sopra il marker macchie se sono freschi. Premere il tovagliolo di carta per assorbire alcune della macchia di pennarello. Spostarsi su una parte pulita del tovagliolo di carta e continuare asciugare fino a quando non più del marcatore macchia trasferimenti per il tovagliolo di carta.

•Spritz spray al silicone sopra il restante macchia di pennarello fino a quando non è coperto. Posizionare un pezzo di pellicola trasparente sopra la legna e distenderla sulla macchia. Consentire lo plastica avvolgere e silicone spray rimanga sul legno per almeno tre ore, o anche durante la notte.

• Rimuovere e scartare l'involucro di plastica. Pulire la superficie del legno con carta asciugamani per rimuovere il silicone-spray e allentato marker macchie.

• Applicare una quantità pisello di dentifricio bianco qualsiasi marcatore rimanenti di macchie. Strofinare il dentifricio nella macchia con un panno asciutto.

•Dampen un altro tovagliolo di carta e pulire il legno per rimuovere il dentifricio e il rimanente marker macchie. Asciugare la superficie del legno.

• Collocare una monetina e medie quantità di legna polacco su un panno pulito e morbido. Strofinare il polacco nel legno per ricostituire l'umidità. Buff smalto in eccesso fuori con un panno asciutto.

Consigli & Avvertenze

  • Perché marcatori permanenti hanno ingredienti a base di olio o petrolio, altri ingredienti a base di olio di dimostrano di essere riuscito a rimuovere il marcatore. Allentare le macchie di pennarello con accorciamento, maionese o una goccia di olio d'oliva. Seguire con una soluzione detergente diluito piatto per sbarazzarsi del residuo oleoso.
  • Calore imposta una macchia di pennarello. Non tenta di trasferire la macchia di pennarello il legno con un panno di cotone e ferro di abbigliamento. Mentre questo funziona per le macchie di cera e macchie d'acqua su legno, che provoca macchie di pennarello impostare.

Come ottenere le macchie verdi in calcestruzzo

Macchie di verde sul calcestruzzo superfici sono di solito causate dalla crescita di alghe. Ci sono molti prodotti chimici è possibile acquistare per rimuovere questi tipi di macchie. Tuttavia, questi prodotti non possono eliminare completamente le macchie di verde. Calcestruzzo è molto poroso e può assorbire macchie rapidamente, quindi è importante rimuovere le macchie, non appena li vedete.

Istruzioni

• Sciacquare il cemento con acqua e sapone liquido per rimuovere le alghe, sporcizia e altre particelle. Strofinare la macchia con un movimento circolare con un pennello. Sciacquare nuovamente per rimuovere eventuali residui di sapone e asciugare con un asciugamano pulito.

• Configurare la rondella di pressione secondo le indicazioni del produttore. È possibile affittare una rondella di pressione presso una grande catena di negozi di bricolage, se non avete già uno.

• Puntare l'ugello della rondella di pressione circa 6 pollici lontano dalle zone macchiate. Accendere l'idropulitrice e spostare l'ugello sopra il calcestruzzo fino a quando la macchia verde non è più visibile. Lasciare asciugare completamente l'aria concreta.

• Applicazione Algicida al calcestruzzo dopo che si asciuga. Ciò impedirà la nuova crescita di alghe. Leggere le istruzioni prima di applicare il cemento. È possibile acquistare Algicida presso qualsiasi negozio di bricolage.

Rimozione di macchie di fuliggine legno

Macchie di fuliggine legno comunemente possono sviluppare su capi di abbigliamento, moquette e anche mattoni che circondano un camino. Queste macchie sono abbastanza comuni, ma possono essere facilmente rimosso utilizzando i giusti ingredienti di pulizia. Da prodotti al dettaglio per soluzioni fatte in casa, utilizzare ciò che funziona meglio per voi e si adatta al vostro budget.

Bagno più pulito

Il bagno schiumoso, bubbling cleaner funziona perfettamente anche per rimuovere le macchie di fuliggine legno. Si rompe rapidamente la funziona perfettamente per le macchie sulla tappezzeria così come mattoni o pietra che circonda il vostro camino e i residui. Quando si sviluppano macchie di fuliggine, spruzzare la zona con il bagno schiuma detergente. Qualsiasi marca funzionerà, compresi quelli offerti al massimo depositi del dollaro. Per le macchie di abbigliamento, spray su, lasciate riposare per qualche minuto, poi strofinare la macchia con un panno. Lavare come al solito su un ciclo di acqua freddo. Per le macchie sulla tappezzeria, di mattoni o di pietra, semplicemente spruzzare il detergente schiumogeno e usare un pennello morbido per strofinare via la macchia. Ripetere se necessario e quindi pulire con un panno umido per rimuovere eventuali residui pulizia o fuliggine rimanente.

Sale

Sale da tavola funge anche da uno smacchiatore per macchie di fuliggine legno. Nebbia la zona con acqua e poi cospargere con uno strato di sale. Lasciate riposare per 30 minuti e poi il vuoto per raccogliere il sale. Pulire la superficie con un panno umido e ripetere questo processo finché tutte le macchie di fuliggine è stato rimosso.

Detergente

Un detergente delicato rimuoverà anche le macchie di fuliggine. Utilizzare un detersivo liquido o un detersivo liquido per stoviglie. Nebbia la zona con acqua e poi aggiungere poche gocce di detersivo liquido per un panno umido o una spugna e strofinare sulla macchia. Ripetere se necessario fino a quando la macchia è stata rimossa, quindi pulire con un panno umido.

Alcol denaturato

Alcol denaturato è un metodo aggiuntivo per rimuovere eventuali residui che i prodotti di cui sopra non è in grado di rimuovere completamente. Tamponare una spugna o un panno in alcol isopropilico e poi strofinare sulla macchia. Proseguire finché la macchia è stato completamente rimosso, quindi pulire con un panno umido.

Come posso ottenere adesivi fuori mobili senza rovinare la finitura sul legno?

Come posso ottenere adesivi fuori mobili senza rovinare la finitura sul legno?


Togliere gli adesivi da una superficie in legno può essere impegnativo. Grattare l'adesivo con un coltello o un oggetto appuntito e quindi esso tirando fuori a volte possono danneggiare il rivestimento in legno. Allentamento delicatamente l'adesivo appiccicoso con l'unghia può proteggere il legno. Adesivi ostinati possono essere rimosso mediante l'applicazione di calore.

Istruzioni

•Scratch il bordo della vignetta con l'unghia per allentare l'adesivo. Non graffi troppo duro come si può finire per lasciare segni sul legno.

•Peel fuori tanto della vignetta come è possibile con le dita.

•Soak un batuffolo di cotone o la fine di un cotone tampone in alcol denaturato.

•RUB l'alcool sulla superficie del legna che è coperto con l'adesivo. Togliere ciò che resta della vignetta con l'unghia.

• Applicare calore per l'adesivo utilizzando un asciugacapelli per allentare l'adesivo. Togliere ogni residuo di adesivo.

Perché un albero di arancio navale ha macchie bianche sul tronco d'albero & membra?



Regolamenti di quarantena agrumi mirano a mantenere le popolazioni autoctone di alberi più sano possibile. Queste leggi sono molto severe, dato che un focolaio di malattia qualsiasi albero di agrume può gravemente sfida commerciale groves in Florida e California. Tuttavia, c'è penuria di parassiti e malattie che sono già arrivati negli Stati Uniti cresce regioni, alcuni dei quali possono manifestarsi come macchie bianche sul tronco e le membra dell'albero arancia navel.

Tipi

Arancia navel alberi affrontano minacce da infestazioni di insetti. Bianco macchie sulle zone legnose del vostro albero - tronco e le membra..--potrebbe essere colonie di insetti di scala corazzati, quali agrumi neve scala o scala cottony cushion. Perché scala infestazioni possono iniziare solo pochi alberi in un boschetto, essi possono passare inosservati dai coltivatori finché non si sono riprodotti in numero sufficiente a causare problemi di salute tra gli alberi.

Identificazione

Cocciniglie di agrumi neve..--noti anche come Unaspis citri - appaiono sul tronco e le membra di un albero di arancio come masse bianche. Possono influenzare tutte le parti dell'albero, ma attaccano principalmente il tronco e le membra. Da vicino si possono vedere gli insetti individuali, che sembrano bianco vermi, ma unmagnified, essi aggregano assieme come macchie bianche sul vostro albero. Insetti di scala cottony cushion - Icerya purchasi - può causare gravi danni agli alberi e Stock in vivaio. Le femmine adulte sono rosso-arancio o marroni corpi che sono rivestiti con una cera di colore chiaro, che li rende appaiono bianchi sui tronchi degli alberi di agrumi. Si sviluppano scanalate sacche di uova che diventare più grande di insetti stessi.

Effetti

Gli effetti di queste infestazioni di scala sugli alberi di arancia navel possono essere devastanti. Scala di neve agrumi può causare spaccature a forma nella corteccia degli alberi, stabilisce tappetini di benvenuto per ulteriori invasioni di parassiti o malattie. Scala cottony cushion può lasciare alle spalle escrezioni chiamate "melata" che conduce alla Fumaggine. Mentre né parassiti si deposita il frutto stesso, il declino dell'albero dovuto l'infestazione di scala alla fine colpisce non solo le porzioni legnose, ma le foglie e frutta.

Prevenzione/soluzione

Un modo naturale per sradicare scale dai tuoi alberi di arancio è importare un benefico insetto, lo scarabeo di Vedalia - chiamato anche una coccinella..--che ama mangiare i mini-mostri squamoso. Molti fornitori di orticoli vendono coccinelle per questo scopo. Dopo che essi controllano l'infestazione, il tuo Coccinelle impedirà ulteriormente raduni degli insetti indesiderati. Un approccio più diretto è quello di spruzzare i luoghi infestati con una pistola a spruzzo riempita con un insetticida appropriato, anche se questo potrebbe non essere l'approccio più salutare intorno alberi da frutto.

Considerazioni

C'è un'altra possibile causa di macchie bianche sul tronco e rami del vostro albero arancia navel. Potrebbe essere licheni. Licheni sul tronco di un albero di arancio navale sembrano essere macchie grigio-biancastro. Mentre possono essere sgradevoli, licheni non influenzano la salute dell'albero. Se stanno diventando più grande, significa che stanno crescendo più velocemente dell'albero, quindi forse che il tuo arancia navel potrebbe beneficiare di alcuni fertilizzanti. Inoltre, se il vostro albero è affetto da qualche insetto parassita o la malattia, i licheni possono essere beneficiando baldacchino d'assottigliamento dell'albero sempre più luce solare e così crescendo più rapidamente, diventando sempre più visibile sul tronco. Licheni, in se stessi, prendere nulla dall'host albero arancione. Essi sono una combinazione di alghe e un fungo che è innocuo per l'albero.

Che cosa sono le macchie nere sul mio Liner della piscina?

Che cosa sono le macchie nere sul mio Liner della piscina?


Macchie nere sulla forma di fodere di piscina per i motivi differenti. I cerchi piccoli, neri lasciano il liner della piscina che appare squallida e sporca e non sono più facili da rimuovere. Rivestimenti in vinile hanno una superficie un po' porosa in cui può penetrare lo sporco, alghe e olio, lasciando le piccole macchie nere. Dopo aver scoperto la causa dei punti neri, si può lavorare per eliminarli dal vostro liner della piscina.

Alghe nere

Alghe nere si verifica da elementi quali i prodotti chimici sbilanciati in acqua della piscina o l'introduzione di giocattoli della piscina contaminati e costumi da bagno. Le alghe appaiono come piccole, rotonde macchie nere sul liner della piscina. Radici di forme di alghe nere che si attaccano al liner della piscina, rendendo difficile la rimozione. Con il corretto equilibrio chimico e l'uso di disinfettanti, è possibile impedire le alghe nere formando. L'uso di alghicidi e spazzolatura le alghe nere dal liner della piscina Elimina il fungo dalla piscina.

Oli

Abbronzatura e corpo oli depositati in piscina lasciano una pellicola sull'acqua. Come il film scivola contro il liner della piscina, si attacca al lato formando piccoli, macchie nere, dove termina la linea di galleggiamento, tanto come un anello di vasca da bagno. Le macchie nere di spruzzatura con aceto bianco non diluito e pulendo con una piccola spugna pulisce le macchie nere dal liner.

Foglie e la sporcizia

Polvere, sporcizia e foglie soffiano in una piscina dal vento o quando falciare il prato. Sporcizia e foglie bloccati sui lati dei Rivestimenti piscine lasciano alle spalle le macchie nere e brune. Rimuovendo le foglie con un pool di netto e in esecuzione la pompa della piscina per filtrare la sporcizia più presto può impedire la macchiatura. Se possibile, coprire la piscina durante tempeste di vento o durante la falciatura per mantenere lo sporco e detriti di entrare in piscina.

Come rimuovere la muffa sul legno antico

Come rimuovere la muffa sul legno antico


Muffa sul legno antico è scoraggiante e spaventoso. L'ultima cosa che vuoi è per il tuo pezzo di legno antico essere rovinato dalla muffa. Muffa possa essere pulita da legno antico senza compromettere il pezzo stesso. È importante rimuovere la muffa dal legno antico a prima vista prima la muffa comincia a deteriorarsi il legno. Utilizzare i prodotti adeguati e le tecniche in modo sicuro ed efficace pulire legno antico di muffa.

Istruzioni

• Rimuovere come stampo molto sciolto come possibile dal legno. Utilizzare una spazzola morbida di aspirapolvere o una scopa mano a spazzola via sciolta muffa dal legno.

• Effettuazione di poche gocce di piatto di sapone in un secchio. Riempire il secchio con acqua calda come si può tollerare.

•DIP uno straccio nel secchio di acqua saponata. Strizzare bene lo straccio. Legno e umidità non si mescolano, quindi è importante per non bagnare il legno con l'acqua.

• Pulire giù il legno antico modellato con lo straccio. Applicare pressione mentre asciugandosi per rimuovere la muffa. Continuare a pulire fino a quando lo stampo è stato rimosso.

• Sciacquare e strizzare fuori lo straccio spesso. Ciò impedirà la muffa viene riapplicato al legno.

Vuoti il secchio d'acqua e sapone dopo aver rimosso la maggior parte dello stampo. Risciacquare bene il secchio.

• Riempire il secchio con candeggina ossigeno 8 once. Aggiungere 1 gallone di acqua calda al secchio. Attendere circa cinque minuti per la candeggina ossigeno sciogliere completamente in acqua.

•DIP un pulito di pezza nel secchio e strizzarlo bene. Pulire il legno con lo straccio.

• Continuate asciugandosi finché non ci sono più alcuna traccia dello stampo. La miscela di candeggina ossigeno non solo aiuterà a rimuovere la muffa testarda ma ucciderà qualsiasi restante le spore della muffa sul legno.

• Sciacquare il legno con uno straccio inumidito con acqua normale.

• Vai su sopra il pezzo di legno con uno straccio inumidito con acqua ragia minerale. Questa operazione rimuoverà qualsiasi film lasciato sul legno da prodotti per la pulizia.

• Asciugare il legno prontamente con un ventilatore. Un asciugacapelli tenuto circa sei pollici dal legno e utilizzato l'impostazione cool può essere usato al posto di un ventilatore.

Il mio ibisco ha macchie nere sul dorso delle foglie

Il mio ibisco ha macchie nere sul dorso delle foglie


Molte piante di ibisco fioriscono nelle regioni tropicali e portano fiori vistosi che sono disponibili in un arcobaleno di colori. Giardinieri in climi più freddi coltivano ibisco tropicale come piante d'appartamento durante l'inverno e patio piante durante l'estate. Altre specie di ibisco sono perenni nativi del sud degli Stati Uniti. Piante annuali e perenni dell'ibisco sono sensibili ai parassiti stessi. Tre di questi – aleurodidi, acari e tripidi – lasciare firma macchie nere sul dorso delle foglie.

Specie di Hibiscus

Il più comunemente coltivate tropicale dell'ibisco (Hibiscus rosa-sinensis) porta grandi fiori singoli o doppi che durano solo per un giorno. In condizioni di crescita ottimali, le piante sono bloomers ripetere che premiano i giardinieri con fioritura continua. Due specie di ibisco perenne sono H. moscheutos "Rosa malva," che porta i fiori così grandi che si chiamano comunemente "cena piatto fiori" e H. coccineus "Ibisco di palude," che porta fiori rossi o bianchi a forma di girandola. Ibisco tropicale deve essere ispezionato per parassiti prima di spostarli al chiuso per l'inverno. Eventuali parassiti persistente migrare ad altre piante d'appartamento e infestano loro, troppo.

Aleurodidi

Infestazioni di mosche bianche sono prevalenti nelle serre, che è dove la maggior parte delle specie di ibisco tropicale vengono coltivati per vivai e centri di giardinaggio. Risultati di ferita di mosche bianche quando insetti succhiano la linfa dalle piante e rimuovere clorofilla dalle cellule, che inibisce la fotosintesi. Aleurodidi si radunano sulla pagina inferiore delle foglie e lasciano scie di escremento appiccicoso, chiamato melata. Fumaggine nera cresce su questa melata e appare prima come macchie nere sul dorso delle foglie. Alla fine, macchie nere si fondono come stampo popolazioni aumentano e coprono superfici foglia intera e fondello.

Acari di ragno

Anche se acari si nutrono anche di paesaggio piante, l'Università del Minnesota estensione dice che sono uno dei parassiti più pregiudizievoli houseplant. Se essi non sono sradicati, spider acari possono causare rapida defogliazione, che uccide le piante. Sono appena percettibili ad occhio nudo, ma possono essere visti con una lente di ingrandimento a mano. La loro presenza può essere verificata anche pulendo il dorso delle foglie con carta bianca e controllo per striature rosso telltale. Gli acari avviare l'alimentazione sul dorso delle foglie e, come le mosche bianche, espellono melata. Macchie nere appaiono prima di coalescenza in masse solide.

Tripidi

Tripidi sono attratti da fiori di ibisco grande, colorato. Una specie in particolare, il tripide occidentale fiore (Frankliniella occidentalis), pone una minaccia crescente per ibisco nella produzione di serra, secondo l'Università del Connecticut. Questi parassiti danno boccioli alimentandosi su di loro, ma anche cercano rifugio dai predatori sul dorso delle foglie dove lasciano macchie nere di materia fecale. Controllo di tripidi è necessaria per evitare danni ai germogli di fiore non aperti. Saponi insetticidi, quando applicate secondo le indicazioni dell'etichetta, gestire efficacemente tripidi, aleurodidi e ragnetti.

Trattamenti con acqua per macchie verdi

Macchie di verde o blu-verde in Lavelli, vasche e impianti idraulici sono quasi sempre a causa di rame (Cu) in acqua. Queste macchie non devono essere confuso con quelli che sono marrone scuro o nero e causato da ferro o manganese nell'acqua. Le macchie verdi di rame sono indicative di rischi per la salute che vanno da problemi di stomaco a danni di cervello, secondo l'US Environmental Protection Agency (EPA).

Come rame ottiene in acqua

Corrosione di materiali idraulici è la più comune fonte di contaminazione. Erosione naturale dalle rocce di rame-cuscinetto può anche causare il metallo a lisciviare nei rifornimenti idrici. Nei dintorni di miniere sono particolarmente suscettibili a tali lisciviazione. Alcuni fertilizzanti inoltre contengono i composti Cu che possono entrare un approvvigionamento di acqua, anche se è raro che questi livelli sono abbastanza alti da causare delle macchie verdi o le preoccupazioni di salute.

Trattamento acqua sistema di comunità

La prima linea di difesa di contaminazione da rame è la prevenzione del metallo entrare in acqua per cominciare. Sistemi di acqua di comunità monitorare i livelli di pH per mantenere livelli almeno superiore a 7, diminuendo così la probabilità di rame corrodere dai tubi. Sono anche tenuti dall'EPA per monitor specificamente per il rame. Se i livelli superano il livello di azione di 1,3 mg/L in più del 10 per cento dei campioni di acqua del rubinetto, l'utilità deve fare cose come educare il pubblico, aumentare il trattamento di controllo di corrosione e monitorare la fonte di acqua per Cu.

Cosa si può fare

Se si fa affidamento su un sistema di acqua di comunità che è sotto il livello di azione o avere un pozzo privato e verificano ancora delle macchie verdi, un piano di trattamento dell'acqua è di importanza fondamentale. Metalli possono accumularsi nei tubi quando sistemi idrici non sono in uso, quindi è un semplice passo per svuotare l'acqua per circa un minuto prima di berla. Controllo del livello di pH è un passo necessario; Questo può essere fatto con un tester o pH strisce. Se avete qualsiasi apparecchi di tubo di rame e il livello di pH dell'acqua è inferiore a 7, il pH deve essere aumentato. Un metodo di trattamento di acqua conveniente per farlo è utilizzando un neutralizzatore di calcite. Questi fondamentalmente utilizzare un supporto di calcio e magnesio per aggiungere alcalinità e alzare il pH dell'acqua. Se questo non funziona, rimozione di infissi di rame può essere necessaria. Si noti che un neutralizzatore di calcite genererà la durezza della vostra acqua, così se siete contrari a questo, un morbido acqua metodo di trattamento è consigliabile. Se non si dispone di apparecchi di rame e stanno vivendo delle macchie verdi, testare l'acqua di fonte ben per il rame. Il Wisconsin Department of Natural Resources consiglia di utilizzare uno stato certificata lab per testare la vostra acqua di sorgente. Consiglia anche di test per il piombo, come rame e piombo spesso presentarsi in acqua in condizioni simili. Se il rame è trovato nella vostra acqua di sorgente, si possono considerare opzioni costose quali osmosi inversa, scambio ionico e cambiando la vostra fonte di acqua. Se questi non sono sostenibili, bere acqua in bottiglia e il tentativo di rimuovere le macchie di verde dai lavandini e vasche possono essere la soluzione migliore.

Quello che uccide muffa nero sul legno?

Muffa nera è un tipo di fungo che possa cominciare a crescere nella vostra casa, ovunque ci sia troppa umidità. Perché decade materia organica in natura, esso può deteriorarsi in realtà legno. Impedire la crescita abbassando il contenuto di umidità nella vostra casa installando un deumidificatore e fissando appena possibile perdite di stampo. Evitare danni dovuti alla muffa uccidendo più presto possibile.

Candeggina

Candeggina è un ingrediente comune in molte soluzioni di pulizia di stampo commerciale. Questo è perché la candeggina uccide le spore della muffa e impedisce loro di crescere e riprodursi. Per utilizzarlo, è necessario mescolare 1 tazza candeggina con 1 gallone di acqua. Applicare la soluzione di candeggina al legno con una spugna umida. Lasciate riposare per alcuni minuti fino a quando la candeggina allenta le spore della muffa sulla superficie del legno. Strofinare il legno con spazzolone e risciacquare con acqua. Asciugare il legno completamente per evitare la muffa di crescere indietro.

Aceto bianco

Aceto bianco è una soluzione di pulizia naturale, non tossica, acida che è possibile utilizzare per uccidere la muffa nera. Infatti, aceto bianco è un antibatterico e antimicotico soluzione detergente. Non immergere il legno completamente con aceto, come questo potrebbe causare a deformare. Lasciare che il legno secco completamente in proprio. Il residuo di aceto bianco impedirà più muffa crescita là.

Oli essenziali

Gli oli essenziali sono estratti naturali che sono anche completamente naturale e non tossico. Alcuni oli essenziali, quali olio di tea tree, sono in grado di uccidere batteri, nonché stampi. Applicare oli essenziali sopra sbiancata muffa sul legno e lasciate riposare per alcuni minuti. Grattare la muffa via e pulirlo con un tovagliolo di carta. Lasciare il residuo di olio essenziale di sedersi sulla superficie per impedire la muffa di crescere indietro.

Perossido di idrogeno

Perossido di idrogeno è un'altra soluzione che rimuoverà la muffa e la muffa dalla superficie del legna. Sarà uccidere le spore di muffa e la muffa, non appena viene a contatto con loro. Per utilizzarlo, applicare il perossido di idrogeno per la muffa nera sul legno e lasciate riposare per alcuni minuti. Strofinare la muffa nera completamente e asciugare con un tovagliolo di carta. Perossido di idrogeno non deve necessariamente essere risciacquati con acqua.

Mia Schefflera ha foglie gialle con macchie verdi

Mia Schefflera ha foglie gialle con macchie verdi


Schefflera sono alberi tropicali con grandi foglie verde scuro con accendino verde centri. Gli alberi a volte vengono coltivati come piante d'appartamento e richiedono temperature calde e alta umidità tutto l'anno per sopravvivere di fuori. Ingiallimento foglie con macchie verdi indicano un problema per gli alberi di schefflera. Identificare la causa del problema è importante per dare l'albero schefflera il giusto trattamento.

Danni del tempo

Le temperature fredde sono un problema serio per le piante di schefflera. Secondo il sito di estensione cooperativa di Clemson, temperature di congelamento hanno il potenziale di uccidere schefflera foglie per un breve periodo di tempo. Freddo-danneggiato foglie sviluppano morta patch o giallo, lasciando alcune aree verdi sulle foglie. Togliere le foglie di schefflera gravemente danneggiato per contribuire ad incoraggiare nuove foglie di emergere e sostituire le foglie morte o danneggiate. Evitare di esporre l'ombrello alberi a basse temperature per impedire loro di essere uccisi o feriti.

Problemi ambientali

La schefflera è sensibile ai cambiamenti improvvisi o drammatici nel suo ambiente di crescita, come il trapianto di un vaso nuovo, un cambiamento nella quantità di luce o innaffiare la pianta riceve e indipendentemente dal fatto che l'albero ombrello sta ricevendo un'adeguata concimazione. Uno di questi fattori o una loro combinazione può causare scolorimento e screziature di foglie, come pure prematuro foglia caduta. Mantenere un ambiente di crescita coerenza per l'albero di ombrello per mantenerlo sano.

Acari di ragno

Secondo il sito di North Dakota State University, foglie di colore chiaro con chiazze e macchie potrebbero indicare un problema con gli acari di ragno, che sono piccoli parassiti che si nutrono di linfa nelle foglie dell'albero ombrello. Scheffleras coltivate in casa non sono immuni da problemi con gli acari di ragno e hanno meno insetti utili che possono predano gli acari di ragno e rimuoverli. Applicare uno spray antiparassitario progettato per uccidere gli acari di ragno. Seguire tutte le indicazioni quando si utilizzano spray chimici.

Malattie fungine Leaf Spot

Ci sono una varietà di malattie fungine che colpiscono piante di schefflera che portano all'ingiallimento foglie con macchie scolorite verde, marrone o neri. Schefflera piante coltivate all'interno sono meno probabile di soffrire di malattie fungine, anche se le malattie a volte sono trasmesse tramite agenti patogeni su attrezzi da giardinaggio o parassiti che vengono all'interno del giardino. Rimuovere le foglie gravemente infetti dall'albero ombrello e trattare l'albero con un fungicida per problemi di controllo con macchie fogliari.