piante per stoppino

Appendere le piante per esterni

Appendere le piante per esterni


Pianta il tuo cestino d'attaccatura per creare una combinazione perfetta di colore per la vostra veranda o patio. In genere, è necessario piantare circa tre o quattro piante per cesto, circa 1 pollice dal bordo. Utilizzare un terriccio ad alto contenuto di materia organica e aggiungere 2 cucchiaini di calce e 10/05/10 fertilizzante per ogni gallone di suolo. Le scelte sono infinite quando si selezionano le piante da coltivare all'aperto come piante pensili, ma se non si può decidere su uno, pianta un paio varietà nella stessa pentola.

Fucsie

Fucsie sono piante ideale se avete un budget limitato e non hai un posto in pieno sole per appendere il vostro impianto. Fucsie sono piante vigorose, così hai solo bisogno di una pianta per contenitore. Inoltre, si sviluppano bene in sole parziale, che necessitano di solo quattro ore di sole al giorno per prosperare. A seconda della varietà, fucsie crescono in posizione verticale e diffondersi fuori e sopra un cestino d'attaccatura con fioriture colorate a forma di campana.

Edera inglese

Edera inglese è una buona scelta se si desidera una pianta perenne che rimane verde tutto l'anno e uno che ha il potenziale per raggiungere il suolo. Inoltre non hanno bisogno un sacco di luce del sole per prosperare, che li rende una pianta ideale appeso per l'ombra. Scegliere una varietà interessante se lo si desidera, ad esempio uno che ha arruffato foglie o fogliame variegato. Portare l'edera inglese piante pensili all'interno per godere durante l'inverno.

Strisciante Zinnias

Zinnie strisciante crescerà per essere circa 6 pollici di altezza, riempire il vostro cestino d'attaccatura ben e poi sentiero sopra i lati. Sono perfetto all'aperto dalla primavera fino all'autunno e si adornano il paesaggio all'aperto con una coperta di fiori gialli da inizio estate a inizio autunno. Zinnie strisciante preferiscono posizioni soleggiate e condizioni di terreno umido.

Petunie finali

Petunie finali sono una scelta eccellente, soprattutto se si desidera piantare diverse varietà colorate o confonderle con altre piante di fioritura. Ad esempio, piantare petunie rosse e viola milioni campane nella stessa pentola. Petunie amano sole e molta acqua, così durante l'estate avrete di innaffiarlo ogni mattina. Assicurarsi di che selezionare una varietà finale per il vostro cestino d'attaccatura. È anche possibile piantare una varietà dritta al centro del vostro piatto per aggiungere più in altezza e per riempire al centro.

Buono di piante per API in Florida

Buono di piante per API in Florida


Le API da miele (Apis mellifera) raccogliere polline, nettare e acqua da una vasta gamma di piante per soddisfare le loro esigenze nutrizionali. Parecchie piante che crescono facilmente in Florida producono grandi quantità di polline e nettare che attirano le API da miele. Tuttavia, la quantità di polline e nettare prodotto da una pianta varia notevolmente da posizione ed è profondamente influenzata da fattori ambientali come il pH del terreno, la fertilità e l'umidità, secondo l'Università della Florida.

Alberi

Molti alberi di latifoglie quali hollies, magnolie e redbuds producono infiorescenza di lunga durata che attira le API alla vostra proprietà. Inoltre, molti di questi alberi di frutta in Florida si basano su API per impollinazione per produrre colture vitali incrociata.

Erbe native

Molte erbe native - spesso considerato erbacce..--sono importanti fonti di polline e nettare. Piante fiorite come aghi spagnolo e centro commerciale di Fiordoropoli varietà producono numerosi fiori grandi per tutta l'estate e prontamente crescono in suoli disturbati.

Vines

Diversi vitigni hanno infiorescenza di lunga durata nei paesaggi di Florida che attirano le API da miele durante tutto l'anno. Coral viti sono un vitigno ornamentale popolare per i paesaggi domestici, e fioriscono continuamente. Caprifoglio, inoltre, attira le API da miele ma dovrebbe essere potato regolarmente per evitare che il vitigno vigoroso crescente sconfinamento il vostro giardino.

Piante per giardini ombreggiati

Piante per giardini ombreggiati


Proprio come molte persone lungo per ombra su una calda giornata estiva, anche alcune piante preferiscono l'ombra. Ombra non tutti è uguali. Un edificio getta ombra è diverso dall'ombra chiazzato sotto il baldacchino di un albero a foglie decidue. Ombra nel pomeriggio è più ombra di mattina caldo, e non tutte le parti del giardino ricevano gli stessi orari di ombra. I giardinieri che giocare attenzione al tipo di ombra sarà in grado di piantare un giardino di successo all'ombra.

Ombra parziale

Ombra chiazzato, o in ombra parziale trovata sotto le tettoie di alberi a foglie caduche, supporta alcune delle varietà vistosissimo di piante amanti dell'ombra. Piante perenni che crescono in ombra parziale comprendono varietà di Pulmonaria, Bergenia cordifolia, Geranium sp, Iris sibirica e Dicentra SP. annuali che comprendono ben Impatiens, Nicotiana, Torenia e Viola. Elleboro, ortensie e rododendri sono arbusti che crescono bene nella tonalità dappled. Bulbi primaverili per queste zone includono Galanthus, Muscari, Chionodoxa e Scilla.

Pomeriggio o mattina ombra

Piante nelle basi del giardino sul lato est di edifici e siepi o piante che crescono sotto tettoie alte degli alberi che ricevono luce solare mattina fredda crescono nei boschi nativi. Scelte appropriate sono piante che prosperano con protezione dal caldo sole del pomeriggio, come la Primula, Begonia, Polygonatum commutatum, Convallaria majalis, Trillium e Dodecatheon meadia. Piante per l'ombra di mattina, trovato sul lato ovest di edifici, sono quelli che prosperano in pieno sole o all'ombra di parte, quali Alchemilla mollis, Hemerocallis e Bellis perennis.

Ombra pesante

Ombra pesante, sotto le tettoie mature di conifere o trovato sul lato nord-est di edifici e siepi, piante caratteristiche che fanno meglio in cool condizioni. Piante da ombra pesante hanno fiori piccoli, indefiniti o nessuno affatto. Lamium e Hedera, coperte di terra verdeggiante, prosperano in ombra pesante. Hosta produce fiori ma è principalmente coltivato per il suo bel fogliame nei toni del verde, giallo verde o variegato. Ajuga, coltivato per la sua incantevole fogliame rosso magenta, fiorisce con piccoli fiori blu.

Ombra di secco e umido

Per la maggior parte piante non sopravvivono in ombra perché il terreno è troppo asciutto. Ombra secca esiste sotto conifere ed alberi di acero o sotto la sporgenza di un edificio, per esempio. Piante che crescono bene in ombra secca includono Convallaria majalis, Hedera, Bergenia cordifolia, Epimedium e Alchemilla mollis. Ombra umida, trovato lungo le rive dei torrenti o stagni, fornisce le condizioni ottimali per la coltivazione di acqua-loving Ortensia, Primula, Ligularia, Hosta e Mimulus.

Spaziatura delle piante per Cilantro

Spaziatura delle piante per Cilantro


Foglie di coriandolo di pungente, Amari sono erbe saporite e comune in varie cucine. I semi, chiamati coriandolo, sono altrettanto utili e hanno aromatizzato piatti per migliaia di anni. Qualsiasi cosa tu stia coltivarlo per, coriandolo è un lussureggiante, verde aggiunta a qualsiasi giardino di erba. Corretta spaziatura contribuisce ad assicurare un raccolto sano.

Semina

Seminare i semi di coriandolo direttamente nel giardino, come trapiantare sottolinea la pianta e causa di bullonatura. Nei climi più freddi, pianta coriandolo dopo l'ultimo gelo. Bullonatura si verifica se la temperatura raggiunge i 75, quindi in climi caldi del suo meglio per piantare coriandolo in autunno come un raccolto di inverno. Pianta in terreno ben drenato e mantenere il terreno moderatamente umido. Temperatura del suolo dovrebbe essere 55 a 65 gradi per i semi di germinare, che prende sette per 14 giorni.

Spaziatura

Per il raccolto di foglia, piantare i semi di coriandolo 2 pollici a parte nelle righe 12 pollici a pezzi. Per la raccolta del seme, spazio i semi 8 pollici a parte nelle righe 15 pollici a pezzi. Posto serra1/4 a 1/2 pollice profondo e coprire i semi leggermente con del terreno. Una volta che le piantine sono emerse, li sottile a 12 pollici di distanza. Coriandolo è una pianta relativamente compatta e facilmente cresce in un pot di piccole o medie immesso sul davanzale di una finestra. Ha bisogno di uno spazio sufficiente tra piante per produrre vigorosi steli e foglie. Piante crescono alti come 24 a 36 pollici.

Raccolta di coriandolo

Foglie di coriandolo raccolto prima i bulloni di pianta, circa 45 a 70 giorni dopo la semina. O raccogliere le foglie esterne più grandi quando la pianta è di 6 pollici o aspettare e tiri l'intera pianta quando raggiunge un'altezza di 8-10 pollici. Dopo il risciacquo, è necessario conservare le foglie in acqua nel frigorifero. Sapore è perso rapidamente se coriandolo viene essiccato o congelato, quindi usarlo fresco. Aggiungere salse, piatti messicani, zuppe e piatti di carne.

Raccolta di coriandolo

Per la raccolta del seme, attendere fino a quando la pianta fiorisce e produce semi dalle sue cime. Seedheads girare giallo e poi marrone, quando può essere scosso dal fiore in sacchetti di carta. In alternativa, tagliare delle teste e asciugare li o deposito. Coriandolo ha un sapore spesso paragonato all'arancio. Si è incluso in frutta e dolci ed è essenziale come spezia decapaggio e curry.

Piante per i vasi in una serra fredda

Piante per i vasi in una serra fredda


Un giardino d'inverno freddo, che in genere è una serra non riscaldata è costituita da vetro, aiuta a rilanci piante che normalmente non è potevano crescere nella vostra zona di robustezza di USDA. Perché il Conservatorio può essere 10-20 gradi più caldi che fuori, possono prosperare piante da fino a due zone più calde di USDA. Controllare all'interno temperature usando un termometro digitale che registra sia alta e bassa temperature per un periodo di 24 ore.

Camelia

Non ci sono più di 800 varietà di camelie, con i fiori in una vasta gamma di colori tra cui bianco, rosa e rosso. I fiori possono essere singole o doppie. Ci sono molte nuove varietà di Camelia freddo-hardy. Alcuni sono resistenti fino a zona di robustezza di USDA 6, dove la temperatura minima media è di -10 a 0 gradi Fahrenheit. Il problema con molte di queste varietà di freddo-hardy è fissano loro germogli, ma invece di fioritura in inverno, i germogli semplicemente cadono.

Crescita regolare camelie in vasi in una serra fredda può risolvere questo problema consentendo l'utilizzare una varietà di meno-hardy per la zona.

Gardenia

Gardenia thunbergia, un nativo africano, è resistente all'USDA robustezza zona 8a, dove la temperatura minima media è di 10 gradi Fahrenheit. Preferisce terreni silicei, simili a Camelia. Anche se molti giardinieri nei climi più freddi potrebbero crescere all'aperto gardenie, scegliendo questi come piante per i vasi in una serra fredda ha più senso. I fiori profumati bianchi saranno durano più a lungo sotto vetro e non sostenere il danno che avrebbero all'aperto. Gardenie possono essere addestrati in un piccolo cespuglio o una forma di albero. Essi possono essere coltivate in pieno sole, ma fare di meglio se ricevono qualche ombra durante la parte più calda del giorno.

Musa Basjoo

Musa basjoo è una pianta di banana resistenti alla zona di rusticità USDA 5, dove la temperatura minima media è di-20 gradi Fahrenheit. Questa banana è un'ottima scelta per le piante per i vasi in una serra fredda. Protetto dal gelo e maltempo elementi, musa bajoo è più probabile che fioriscono in una serra fredda rispetto all'esterno nei climi più freddi, perché la pianta non morirà tutta la strada in inverno. La frutta da musa basjoo sarà piena di semi, così la varietà non è cresciuta per mangiare.

Paesaggio piante per deserto dell'Arizona

Quando si seleziona piante per il vostro giardino, è importante considerare le condizioni di crescita che offrite. Piante autoctone sono già adattati alle condizioni del terreno, temperatura e acqua e sono la scelta ideale per il vostro paesaggio. In Arizona, le estati sono calde, spesso a secco e gli inverni miti. Arizona è composto di 7 zone di USDA robustezza a 9. Come gran parte dell'Arizona è deserto o alto deserto, piante resistenti alla siccità sono raccomandati. Uno spesso strato di pacciame aiuterà il suolo di mantenere la sua umidità.

Alberi di acacia

Alberi di acacia sono piccoli alberi sempreverdi o semi-sempreverdi che crescono da 10-20 piedi alto. Molte cultivar di acacia prosperano nel clima dell'Arizona come Thorn bianco, in pelle foglia e Sweet Acacia. Questi alberi sono nativi di Australia, Sud America e Stati Uniti meridionali. Alberi di acacia orso gialli crema fiori bianchi gonfi in primavera o autunno.

Oleandro

Questo arbusto può crescere fino a 20 piedi alti ed è comunemente usato come uno schermo di segretezza. Grappoli di fiori sbocciano in estate nei toni del bianco, rosa e rosso. Oleandro è un sempreverde perenne che prospera in clima caldo dell'Arizona e crescerà in pieno sole con poca acqua supplementare. L'Oleandro foglie e fiori sono velenosi. Tenere lontano da bambini piccoli e indossare guanti durante la manipolazione.

Superstizione malva

Questo arbusto nativo cresce fino a 4-piedi alta e 3-piedi wide di completa o parziale sole. Foglie a forma di cuore sono sempreverdi ed hanno una leggera tinta argento. Fiori d'arancio pallidi fioriscono in primavera e in autunno. Malva di superstizione è resistente alla siccità e prospera in terreni poveri di Arizona.

Gaura

Cresce a 12 pollici ad alta e 18 pollici largo, questa perenne cresce rapidamente in pieno al sole parziale. Fiori bianchi sbocciano dall'estate in autunno e assomigliano a farfalle. Questa pianta è originaria dell'Arizona e tollera le estati calde con poca acqua supplementare. Il fogliame verde è sempreverde.

Penstemon

Piccola viola al rosa fiori sbocciano sulle punte sopra fogliame verde su questa perenne. Penstemon è un sempreverde e cresce in modo parziale al pieno sole. I fiori sbocciano in primavera e attireranno colibrì al giardino. Penstemon cresce alto 18 - 24 pollici ed è disponibile in molte varietà come Red Rocks ed Elfin rosa.

Cappello messicano

Chiamato per i suoi fiori gialli con centro marrone rossiccio, questa perenne cresce in sole pieno a parziale. Il fogliame di Mexican Hat è verde brillante e deciduo ma ci torneremo in primavera. I cono-come i fiori fioriscono da primavera in autunno e sono bellissime in mazzi.

Muhly rosa

Questa erba è originaria del Texas e Messico e prospera nel clima dell'Arizona. Si preferisce il sole pieno a parziale e invierà fino pennacchi rosa in autunno. Il fogliame verde girerà conciare in autunno prima di morire per l'inverno. Muhly rosa cresce fino a 3-piedi alta e larga.

Paesaggio piante per la piantatura di caduta

Rimboccarsi le maniche della giacca e fare uso dei mesi autunno fresco per l'impianto di paesaggio. Molte piante resistenti prosperano quando stabilito in autunno. La stagione della semina tipica caduta avviene da settembre a novembre. Per iniziare, approfittando delle vendite pianta caduta al garden locale e centri per la casa. Scegliendo le piante paesaggio appropriato per la piantatura di caduta vi darà il vostro giardino un inizio testa benefico in primavera.

Alberi

Gli alberi sono piante paesaggio perfetto per la stagione autunno. Veterani giardinieri conoscono i benefici di stabilire gli alberi in autunno. In autunno, alberi a foglie caduche dormienti soffrono meno scossa del trapianto e radicarsi più veloce a causa di livelli elevati di umidità nel suolo. Piantare alberi sempreverdi resistenti fino a dicembre senza preoccupazione. Alberi stabiliti durante i mesi invernali resistere alle piogge primaverili e caldo condizioni estate secca meglio di quelli piantati all'inizio della primavera.

Arbusti

Gli arbusti piantati in autunnali mesi continuano a stabilire e sviluppare nuove radici finché la temperatura del terreno scende sotto i 40 gradi Fahrenheit. In molte parti del paese, il terreno profondo raramente raggiunge quella temperatura. Anche nelle più severe delle regioni di inverno, arbusto radici si sviluppano per diversi mesi fino a temperature estreme sotterranee comincino a inibire la crescita. Un arbusto di paesaggio piantato in autunno diventa dormiente sopra terra, ma il sistema della radice continua a maturare con conseguente una pianta robusta, sana in tempo per la crescita di foglia e fiore di primavera.

Piante perenni

La saggezza convenzionale suggerisce perenni essere piantati in primavera per approfittare del clima caldo e aumento delle precipitazioni. Pianta di una porzione del vostro paesaggio con piante perenni fioritura di caduta che trarre beneficio dallo sviluppo nel corso dei mesi di freddo. Acquisto di crisantemi in vaso, anemoni e Aster in piena fioritura per godere nella vostra casa durante le prime settimane di autunno. Quando il clima si raffredda, tagliare le fioriture fuori le piante e trapiantarli in area di colore di caduta del vostro giardino. Rimuovendo le fioriture trasferirà energia vitale e nutrienti al sistema della radice, che conduce a fioritura abbondante caduta di seguito.

Erbe ornamentali

Erbe fresche di stagione rendono ideale paesaggio piante per caduta d'impianto. Questi tipi di erbe ornamentali apprezzano presto cadere d'impianto per ottenere un salto sulla stagione di crescita. Dopo la piantatura, la crescita di terra sopra potrebbe non essere ottima, ma questo dà le radici di un sacco di tempo a diventare ben consolidata. Piantare erbe fresco-stagione nella prima caduta si tradurrà in forte, veloce coltivazione di piante in primavera. L'inverno erbe ornamentali applicando pacciame intorno alle piante dopo la prima gelata dura. Guardia contro vento invernale danni piantando erbe in aree adiacenti a strutture protette.

Lampadine

La maggior parte dei giardinieri domestici sapere piantatura delle lampadine nel freddo dell'autunno produce un incredibile display di colore in letti di paesaggio di primavera. Resistere alla tentazione di piantare bulbi mentre il clima è ancora caldo. All'inizio dell'autunno piantare si tradurrà in germinazione prematura e senza fioriture in primavera. Se le lampadine sono comprate presto, tenerli in un luogo fresco e asciutto (uno scantinato o anche il frigorifero) fino al periodo della semina. Semina su o vicino a, la prima data di gelo nella vostra regione garantirà un giardino bella primavera.

Piante per bordure erbacee

Piante per bordure erbacee


Quando scegliere le piante per un bordo erbaceo, altezza delle piante, abitudini di larghezza e di crescita. Piante del bordo devono essere breve per non bloccare l'interno del letto di fiori. La larghezza maturo e portamento giocherà parte integrante in quanto bene una pianta si inserisce il giardino pure. Piante a crescita rapida diffusione di copertura del terreno non possono essere una buona scelta per un bordo erbaceo in una piccola area, ad esempio.

Thrift mare

Mare parsimonia (Armeria maritima) è una pianta erbacea perenne che è resistente a USDA piantare zone 4 a 8. Questa piccola pianta dura è originaria della montagna e delle zone costiere dove prospera nell'ambiente salato che è dove ha preso il nome. Il fogliame verde scuro raggiunge solo 4 pollici di altezza in una forma densa mounding con foglie strette di erba-come bene. Si diffonde piuttosto lentamente per una larghezza di 8 a 12 pollici. Esso produce bianchi o rosa fiori di 3/4 a 1 pollici su 6 - 10 pollici alti gambi in maggio e giugno, ma continuerà a fiorire sporadicamente fino alla caduta. Deadheading i fiori come stingono incoraggerà ulteriormente in fiore. Il fiore e il gambo deve essere rimosso quando deadheading questa pianta. Parsimonia mare preferisce terreno infertile con funzionalità di buon drenaggio in posizione soleggiata. Condizioni che rimangono leggermente asciutte sono i migliori per questa pianta. Terreno argilloso umido fertile o pesanti possa causare i centri delle piante di parsimonia di mare a marcire.

Orecchio-leaved Tickseed

Orecchio-leaved tickseed (Coreopsis auriculata) 'Nana' è hardy a USDA piantare zone 4 a 9. Il nome botanico "auriculata" significa "palude" in riferimento i lobi a forma di orecchio che crescono alla base delle foglie. Questa pianta erbacea perenne lento-diffusione ha un denso abitudine di sviluppo mat-formanti che raggiunge altezze e larghezze comprese tra 6 e 9 pollici con folti ciuffi di lucido 1-3 pollici lungo profondo verde ovale lascia. I fiori del diametro di 1 - 2 pollici di dorato o giallo-arancio brillante sono prodotte in maggio e giugno. Deadheading regolari dei fiori incoraggerà a fioritura continua per tutta l'estate. Come con parsimonia di mare, i gambi devono essere rimossi quando deadheading questa pianta. Se coltivate in climi più caldi a sud zona 6 questa pianta tende ad interrompere fiorisce in luglio e agosto e avviare rifiorire verso la fine di settembre dopo il freddo di temperature. 'Nana' è facile da coltivare in condizioni di terreno medio con funzionalità di buon drenaggio e livelli di umidità moderata in posizioni di pieno sole. Questa pianta è piuttosto tollera delle condizioni asciutte o umide.

Creeping Phlox

Phlox strisciante (stolonifera del Phlox) è un ardito pianta erbacea perenne in 5 zone di piantatura USDA attraverso 9 che cresce spontaneamente nelle zone boscose e lungo flusso banche sui monti Appalachi. Questa pianta ha un portamento mat-formanti che raggiunge un'altezza di circa 3 pollici e si diffonde per quanto è consentito, da qui il nome "strisciante". Questa abitudine di diffusione bassa crescita lo rende adatto per l'uso come un impianto di bordo o di copertura del terreno. Il fogliame è verde con foglie lunghe 3-inch ovali medio. I fiori di lavanda profumata 3/4-inch sono prodotte per tutto luglio, agosto e settembre in grappoli su steli di 8 pollici. Creeping phlox preferisce un terreno di humus acido che è ricco di sostanza organica e rimane uniformemente umido ma ben drenato. Crescerà in pieno sole o ombra parziale. Tollera lo schermo abbastanza bene.

Piante per attorno ai confini di casa

Piante per attorno ai confini di casa


Se stai cercando di abbellire un vecchio bordo lungo il bordo della vostra casa o stai pensando di crearne uno nuovo, aggiungendo paesaggistico confini intorno alla parte esterna della vostra casa possono contribuire a rendere l'esterno della vostra casa più equilibrato visivamente. Essere sicuri di scegliere piante per i bordi che sono adatti per il clima e per il tipo di umidità e la pianta di luce possono aspettarsi di ricevere.

Alberi

Se la vostra casa è alto o è necessario bilanciare un grande elemento visivo, ad esempio una finestra di baia su altro lato della vostra casa, piantare un albero di due a bordo della vostra casa. Anche se gli alberi sono spesso non considerati come piante del bordo, si possono aggiungere altezza e solidarietà al vostro abbellimento. Posizionare un albero come un abete o pino vicino a ogni angolo della vostra casa per equilibrio, o piantare alberi più piccoli---possibilmente una specie più breve di acero giapponese o alberi da frutto piccolo---su entrambi i lati di una porta esterna a casa tua.

Arbusti

Utilizzare gli arbusti per formare la base del vostro bordo. Posto arbusti come il piccoli Bossi o azalee in gruppi dispari negli angoli della vostra casa o in un modello di serie, ad esempio ogni 5 piedi, lungo un bordo più lungo per un look più tradizionale. È anche possibile piantare raggruppamenti di tre o più piante in modo casuale in punti diversi in tutto il bordo. Riempire lo spazio intorno gli arbusti con più brevi piante o a contrasto o colori complementari per mantenere gli arbusti la base del vostro paesaggio di confine.

Fiori

Aggiungere tocchi di colore e un aspetto più finito ai vostri confini piantando fiori intorno gli alberi e arbusti. Posizionare un traliccio verso la parte posteriore di un confine di casa e lasciare che una pianta rampicante come clematis crescere il traliccio. Piantare piante perenni (gigli sono una scelta popolare) nei raggruppamenti dispari in tutto lo spazio. Riempire ogni spazio rimasto con gli annuali colorati che si possono cambiare secondo la stagione. Pansies fare buona annuale bordo fiori.

Altre piante

Per infondere più sottili di colore e per bilanciare fiori vibranti, aggiungere altre piante al vostro mix di confine. Se vivete in un clima caldo, umido, pianta felci negli angoli di confine o in modo casuale in tutto un bordo più grande. Se non sei appassionato di arbusti o è necessario compilare in un grande spazio, pianta una specie di erba che si svilupperà attraverso la primavera e l'estate. Molte erbe diventano anche una tonalità colorata in autunno. Per riempire piccoli punti nudi vicino al bordo del vostro bordo, aggiungere una pianta di copertura al suolo come edera o una crescita bassa forma di viola.

Piante per i giardini di Oklahoma

Piante per i giardini di Oklahoma


Piante coltivate in Oklahoma durante i mesi estivi devono tollerare il calore caldo e asciutto con i periodi di siccità. Quando scegliere piante per il paesaggio dello stato considerano la tolleranza al calore e la robustezza fredda della varietà. Spesso la scelta specie vegetali autoctone al paesaggio offrirà il più grande successo per il giardiniere perché le piante in grado di sopportare il clima e crescere in condizioni di terreno della zona.

Pianta di stelle blu

La pianta nativa di stella blu (Amsonia ciliata) si erge fino a 24 pollici di altezza. Le foglioline misura 1/2 pollici di larghezza e circa 2 pollici di lunghezza. Spighe floreali alzati in maggio e fatti fino a 3 piedi di altezza. Ogni sport di spike cluster fino a 4 pollici lungo di piccole dimensioni, a forma di fiori bebè blu che compaiono stelle. I fiori hanno un profumo gradevole, morbido.

La pianta cresce meglio in ombra parziale. Esso può crescere in pieno sole ma spesso soffre durante il caldo dell'estate Oklahoma. Cresce bene in condizioni di terreno asciutto. La pianta ha tendenze aggressive e può facilmente assumere un letto di fiori, se non controllato.

Tagliare le teste di fiore indietro dopo che il fiore ha fiorito per ridurre la produzione di sementi e dare alla pianta un aspetto più folta. I baccelli del seme possono essere lasciati sulla pianta per autunno interesse perché girare un colore profondo e dorato, ma essere pronti per l'impianto a sorgere in tutto il giardino una volta che i semi si sono diffuse e germinano.

La pianta è facilmente avviata dai semi sparsi in autunno o primavera.

Scarlett Paintbrush

Il pennello scarlatto annuo o biennale (Castilleja indivisa), una pianta indigena, cresce fino a 16 pollici di altezza. Essa produce brattee rosse e gialle, a forma di pennelli con piccoli fiori verdi all'interno delle brattee. Le brattee e fiori spesso misurano fino a 8 pollici a forma di spighe floreali.

Raccogliere le capsule del seme dopo la pianta fiorisce. Raccogliere le capsule del seme quando sono relativamente asciutte e conservare in un sacchetto di carta. Pianta il pennello spargendo semi durante la caduta, perché i semi richiedono un periodo di freddo durante i mesi invernali per garantire la germinazione si verifica. Non tollera bene trapianto. Cresce meglio in condizioni di terreno siliceo con un pH di 6.8. Può tollerare terreno del terriccio, sabbia e argilla.

Quando la pianta è in piena fioritura nei colibrì di primavera, API e farfalle si affollano intorno ad esso.

Papavero viola malva

La Malva nativa di papavero viola (Callirhoe involucrata) si diffonde rapidamente in tutta la terra. Una pianta può sprawl 3 piedi e stare 1 piedi di altezza. Il fogliame Lobato è leggermente dal pelo e ha l'aspetto di fronde di una felce. La perenne è altamente resistenti alla siccità una volta costituita. Produce fiori rosa o bianchi e marrone rossiccio a forma di calice. I fiori chiudono quando il sole tramonta e riaprire al mattino. La pianta produce una scorta infinita di fiori in marzo e in giugno.

La pianta cresce bene in una vasta gamma di terreni ed è una gradita aggiunta a un giardino roccioso. Esso non tollera un sistema di radici bagnato e perirà facilmente in acqua stagnante. Farfalle e API adorano i fiori.

Ne subisce da ruggine se Oklahoma riceve abbondanti piogge, ma si riprenderà rapidamente. Molto poco uccide o negativamente gli effetti della pianta o le sue abitudini di crescita vigorosa.

Come selezionare Patio piante per architettura e Texture

Come selezionare Patio piante per architettura e Texture


Scegliere le piante per il patio è importante. Alcune piante sono coltivate per il loro impatto globale - usualmente loro abitudine. Facciano forme sorprendenti nel giardino, ma quando si trasferì al patio loro architettura e la struttura può essere utilizzato per ottenere il massimo effetto. Architettura e struttura sono due elementi di piante che spesso vengono trascurate per il colore più appariscente e appello di fragranza, ma possono cambiare l'intera atmosfera di uno spazio di patio.

Istruzioni

• Aggiungere illuminazione di accento di fogliame. Se si intende utilizzare il patio principalmente la sera e di notte, vale la pena tra cui qualche illuminazione nella piantatura. Luci soffuse metterà in evidenza grandi foglie lucide o sagome distintive. Questo effetto è perfetto per palme e felci.

• Utilizzare piante del contenitore. Piante del contenitore come fatsias solitamente vengono coltivate come piante d'appartamento, ma sono più o meno resistenti e fate gentilmente alla vita all'aria aperta in un posto riparato. Il palmo della mano come, foglie sempreverdi portano un tocco di esotismo al giardino.

• Installare un giardino succulento. Cactus e Aloe fanno bene in spazi patio durante l'aggiunta di texture e architettura con la loro crescita unico. Aloe e cactus lavorare bene se sono piantati in contenitori, ma se si dispone di uno spazio protetto da una parete o sul tetto a sbalzo poi piantarli nel terreno. Li di accento con uno strato di copertura di roccia e prendere precauzioni in inverno.

Erbe ornamentali dell'impianto. Erbe sono diventando molto ammirate con giardinieri e con ottimo motivo. Sono facili da mantenere e ancora mantengono il fogliame durante l'inverno. Un ulteriore vantaggio è che una tempistica di gelo sulla mattina di un freddo inverno aggiunge solo alla loro bellezza. Erbe ornamentali sono utili per ammorbidire un vivido piantare dei fiori e funzionano sorprendentemente bene con conifere.

Felci dell'impianto in zone ombreggiate. Felci sono disponibili in una varietà di texture di dimensioni e forme, ma tutti bramano ombra. Aggiunta di felci di varie dimensioni possa creare spazi patio lussureggiante ma dinamico.

• Aggiungere alberi ornamentali ed arbusti. Alberi sopra il più diversità in termini di architettura e la struttura. Palme e aceri sono grandi per il loro fogliame mozzafiato e la capacità di fornire altezza a un patio.

Dell'impianto piante uniche sui bordi del patio. Sago palme e piante di sentinella sono perfetti per la piantatura vicino al patio e creazione di architettura con il loro design. Entrambe richiedono pochissima manutenzione e mantenere il loro interesse generale per tutto l'anno.

Come disegnare piante per un piano di paesaggio

Come disegnare piante per un piano di paesaggio


Coloro che hanno accesso agli strumenti di progettazione più avanzati non devono preoccuparsi di disegno piante per una progettazione del paesaggio, come molti programmi CAD sono dotati di un'opzione per creare un simbolo per ogni pianta. Per coloro che hanno meno requisiti dettagliati o che vogliono creare i propri piani fatti in casa, piante di disegno diventa un processo relativamente semplice, semplice che può essere eseguito facilmente con un minimo di preparazione e alcuni strumenti. È possibile aggiungere le stesse informazioni che offre un programma di progettazione, insieme con simboli pianta dettagliata, ma il processo richiederà un po' più a lungo a mano.

Istruzioni

Considerare il lasso di tempo entro cui si desidera lavorare. In genere, un piano di paesaggio dovrebbe coprire 3 a 5 anni. Le modifiche possono essere effettuate lentamente nel tempo per risparmiare sui costi, o eseguite tutte in una volta.

• Creare una pagina di piano orizzontale principale. La pagina dovrebbe incorporare della zona che si desidera paesaggio e mostrano i limiti della zona. Il piano dovrebbe notare le misure della zona in scala. Utilizzare carta millimetrata per rendere la vostra scala facile da applicare.

Assegnare una scala per i simboli. La scala che si sceglie dipenderà la dimensione della tua carta e la quantità di dettaglio che desideri mostrare. Ad esempio, se 1 piede (o 12 pollici) è uguale a 1 pollice su carta, un simbolo per un impianto da 6 pollici sarebbe essere dimensionato a 1/2 pollici per uso nel disegno.

Forme di base di assegnare o simboli per le piante nel vostro piano. Ad esempio, utilizzare cerchi di varie dimensioni per rappresentare alberi e arbusti, una forma di Y per la diffusione di coperture al suolo e una stella o asterisco forma per erbe ornamentali.

• Creare un simbolo unico e/o forma per ogni varietà o cultivar di piante nel vostro piano. Consente di differenziare tra le piante, se si desidera riutilizzare lo stesso simbolo per parecchie piante colore o un disegno. Utilizzando la forma di foglia, colore forma o fiore ramo all'interno il simbolo può servire come promemoria e dare una migliore immagine del modo in cui che le piante possono lavorare insieme visivamente.

• Notare la diffusione e l'altezza di ciascuna delle vostre piante. Base le dimensioni del simbolo sulla diffusione della pianta matura. Per le più piccole piante e fiori, i proprietari di abitazione possono assumere un 4 pollici diffusione; per impianti di taglia medie, iniziare con una diffusione di 6 pollici. Gli arbusti maturi possono avere una diffusione di parecchi piedi.

• Precise simboli di pianta per spostare e maneggiare facilmente le piante all'interno del tuo piano. In alternativa con nessun pezzi sciolti, creare uno strato di buccia di cipolla o altra carta trasparente per sovrapporre il piano principale di paesaggio. Apportare modifiche e integrazioni sulla sovrapposizione fino a finalizzare il vostro disegno.

Piante per un Sunroom

Piante per un Sunroom


Selezionare le piante per una veranda con percorsi specifici in mente. Impianti situati nei pressi di windows dovrebbero essere più sole-tollerante rispetto a quelli più lontani o nelle ombre. Scegliere le piante di diverse dimensioni e forme e metterli a diversi livelli intorno alla stanza per interesse visivo. Ruotarle occasionalmente per tenere la camera fresca. Portare nelle piante di fioritura stagionale per un punzone supplementare di colore e piante di andare in pensione quando diventano ispidi o troppo grande per la camera.

Albero nano ombrello

Albero nano ombrello, Schefflera arboricola, ha foglie appariscente, lucidi che ricordano gli ombrelli in forma. Perfetto per la luce di una veranda, un albero di ombrello nano può crescere da 4 a 5 piedi alti, ma potatura selettiva manterrà inferiore e renderlo cespuglio maggiori. La varietà standard è verde, ma offrono tipi variegati verde e crema o foglie di verde e oro. Questi richiedono maggiore luce per mostrare il loro colore migliore. Evitare overwatering e non consentono un albero ombrello per sedersi in un sottovaso riempito di acqua. Gli acari di ragno può essere un problema, quindi controllare regolarmente sotto le foglie per segni di infestazione. Lavare le foglie periodicamente per mantenerli lucidi e per aiutare gli acari di ragno di controllo. Se l'infestazione diventa un problema, vi aiuterà a sapone insetticida. General-Purpose casa pianta fertilizzante è sufficiente a mantenere questa pianta sano.

Violino-foglia di fico

Nessun sunroom sarebbe completo senza un torreggiante violino-foglia di fico. Ficus lyrata è un albero dall'Africa che risponde bene alla luce e il calore di un sunroom. Violino-foglia di fico crescerà fino a un'altezza di 40 piedi in natura. Lasciarlo crescere alto come i soffitti consentirà, o tenere potata indietro ad una forma più folta. Le grandi foglie coriacee possono harbor parassiti sulle loro parti inferiori, così essere sull'allerta per cocciniglie o acari e rimuoverli immediatamente. Wipe lascia come necessario per rimuovere la polvere e tenerli lucido e sano. Evitare overwatering e assicurarsi che terreno drena bene per evitare marciumi. Utilizzare fertilizzante universale ogni settimana durante la primavera e l'estate.

Kalanchoe

Una pianta colorata e facile-a-cura-per la veranda è kalanchoe. Un parente della pianta giada e un membro della famiglia delle Crassulaceae, questa succulenta spessa-frondeggiato viene fornito con una varietà di colori brillanti fiori. Fogliame può essere verde o verde bordato di Viola rossastro. I fiori sono piccoli e appaiono in grappoli all'estremità dei fusti sottili. Le Kalanchoe dato luce sufficiente, come in una veranda, fioriscono dall'estate all'autunno. Tagliare i fiori appassiti per favorire la fioritura ripetere. Oltre a luce del sole, le Kalanchoe hanno alcuni requisiti. Hanno bisogno di luce, terreno drenante e non troppa acqua. Terreno deve asciugarsi tra gli innaffiamenti. Se il terriccio non contiene fertilizzante a lento rilascio, concimare una volta al mese. Non folla piante insieme per evitare l'interruzione di steli o foglie.

Come pulire le piante per terrario

Come pulire le piante per terrario


Preparazione e pulizia piante per terrari dà loro le migliori possibilità per la sopravvivenza. Assicurandosi che le radici, le foglie e sono sani aiuta a mantenere il contenuto giardino attraente. Piante adatte per un terrario sono quelli che prosperano in ambienti umidi. Corto, denso o nano funzionano gli impianti bene. Felci di asparago, violette africane, begonia, l'impianto di preghiera e il sempreverde cinese sono solo alcuni piante crescere il bene nei terrari.

Istruzioni

•Mist il fogliame della pianta terrario con un flacone spray riempito con acqua tiepida. Questa operazione rimuove polvere, sporco e tutti gli insetti che possono rimanere sulla pianta dal vivaio o negozio.

•Inspect le piante con attenzione per eventuali insetti, come bruchi. Ciò impedisce di mettere gli insetti all'interno del terrario, causando danni ad altre piante. Far fuori tutti gli insetti che si vede. Trattare le piante con un insetticida appropriato se non siete sicuri se l'infestazione è andato.

•Pinch qualsiasi fogliame malato o danneggiato sulle piante. Questo assicura che il suo aspetto esteticamente affascinante una volta che è all'interno del terrario.

• Collocare l'impianto all'interno di un sacchetto di plastica trasparente se siete dubbiosi che è libera da malattia. Impostare il sacchetto di plastica e la pianta in una zona ben illuminata per 10-14 giorni. Se la pianta ha una malattia, diventerà evidente sul gambo e foglie.

• Rimuovere la pianta sana dal relativo pot. Rimuovere delicatamente lo sporco in eccesso intorno alle radici. Questo scopo, delicatamente agitando o spazzare via lo sporco con la punta delle dita. Ripetere questa operazione per tutte le piante.

• Tagliare fuori qualsiasi pentola vincolato radici avvicinandole fuori con le dita o utilizzando cesoie da giardino. Aggiungere le piante del terrario.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta impostato nel terreno nel terrario della foschia nuovamente le piante del terrario. Questo lava via i detriti che deriva dal posizionamento delle piante nella sporcizia. Ripetere la nebbia ancora una volta in 24 ore. Porre il coperchio sul terrario. Il giardino del contenitore solo richiede innaffiatura circa ogni 4 mesi e a volte solo due volte l'anno. Se le piante appassiscono o terrario non si appanna, è il momento di aggiungere più umidità.

Piante per l'abbellimento dell'iarda anteriore



Quando la selezione di piante per la vostra iarda anteriore, è importante considerare le caratteristiche dello spot si desidera dove metterli, così come le abitudini di crescita della pianta specifica. Queste considerazioni includono ma non sono limitati a dimensioni, sensibilità alla luce, calore e freddo tolleranza, requisiti di resistenza e terreno di siccità. È utile controllare la tolleranza fredda elencata contro mappa di zona di robustezza della pianta di USDA per vedere se le piante che si desidera sono adatte per il vostro clima.

Yarrow paprika

Paprika Achillea è conosciuto anche con il millefoglie di nomi, staunchweed, sanguinaria, thousandleaf e vulneraria del soldato. Il nome scientifico è achillea millefolium. È una pianta perenne resistente alla siccità che raggiunge un'altezza media di 18 a 24 pollici. È inverno-resistente in USDA robustezza zone 3 a 8. Cresce meglio in pieno sole ad ombra parziale. Fiorisce in tarda estate a inizio autunno e ha fiori rosso-arancio. In alcune zone, questa pianta è considerata un'erbaccia invasiva. Attira le API, farfalle e uccelli. Achillea è velenoso per gli esseri umani e animali e di conseguenza è resistente ai cervi e conigli. Questa pianta può essere propagata da dividere la sfera di radice, o che cresce dal seme.

Lilla

Questa pianta è conosciuta dai nomi Lilla, comune Lilla, Lilla e Syringa vulgaris francese. Si tratta di un arbusto che raggiunge un'altezza media di 8-10 piedi. Può essere coltivata migliori nelle zone di rusticità USDA 3 a 7. Ha fogliame deciduo, liscia e viola o lavanda fiorisce noti per il loro aroma fragrante. Questa pianta Visualizza fioriture a partire dalla tarda primavera in inizio dell'estate. Questa pianta è popolare nel paesaggio grazie alla sua capacità di attirare gli uccelli, API e farfalle. Lilla prospererà in pieno sole. Ha esigenze di media dell'acqua e non può tollerare l'eccesso di irrigazione. Questa pianta può essere propagata per innesto, radicazione talee, che cresce dal seme o stratificazione dell'aria.

Salice piangente

Il salice piangente è un albero comunemente utilizzato nell'abbellimento residenziale. Avendo alberi nel vostro giardino non solo crea ombra per le piante che non possono tollerare il pieno sole, può anche tagliare sulla vostra fattura di energia se sono abbastanza alti per bloccare la luce diretta del sole di colpire la vostra casa. Salici piangenti raggiungono altezze di 30-40 piedi e alcuni casi molto di più. Possono sopravvivere nelle zone di rusticità USDA 6 anche se 9. Essi prosperano in pieno sole e sono alto-che-medie esigenze di acqua. Quando si sceglie un posto per questo albero, fare attenzione a evitare settiche e linee d'acqua, come il salice è tristemente noto per rompersi in sotterranei infissi.

Piante per Groundcover

Piante per Groundcover


Quando scegliere piante per coprire la terra nuda, considerare la quantità di sole o all'ombra della zona ottiene, si verificherà quanto traffico di piede e quanto d'innaffiatura che potete fare per mantenere le piante. Come qualsiasi pianta, coperte di terra avrà bisogno di loro primo anno ad istituire un sistema di radice hardy innaffiatura profonda. Per ottenere i migliori risultati, scegliere le piante che sono sempreverdi e siccità.

Piante che formano tappeti stretti

Più utili per aree che potranno essere calpestati sono coperte di terra che abbracciano la terra. Per sole, lanoso timo, timo elfin, tappeto verde smeraldo (Yareta trifurcata Nana) e rupturewort (Herniaria glabra) sono buone scelte perché sono resistenti alla siccità e diffondersi facilmente. Per l'ombra, scegliere spagnolo si (Arenaria tetraquetra), bottoni d'ottone (Leptinella) o muschio irlandese.

Piante fiorite

Coperture al suolo fioritura agiscono come un erbaccia-soppressione complemento agli impianti di altri, più alti in un bordo o un letto. Saxifraga, kinnikinnick (Arctostaphylos spp.) e strisciante fragola (Revò) fioriscono in rosa. Creeping phlox, Gerani hardy e roccia falso crescione (Aubretia) offrono prugne, rosa e viola. La neve d'estate (Cerastium), camomilla, arabis e candytuft hanno fiori bianchi. Stelle blu creeper e veronica strisciante fiore blu.

Piante profumate

Per fra i lastricatori in un percorso, piante che rilasciare il loro profumo quando calpestato o spazzolato aggiungono un'altra dimensione al giardino. Menta della Corsica è una scelta comune. Taller piante profumate di copertura del terreno per la bordatura di una passerella includono mughetto (non sempreverde), dianthus e asperula.

Piante per sotto gli alberi

Copre il terreno sotto gli alberi o in zone d'ombra è una sfida che spesso ha più a che fare con la mancanza di acqua rispetto alla mancanza di luce. Soprattutto dove le radici degli alberi crescono, extra irrigazione è necessaria per stabilire le piante di copertura del terreno. Gli amanti della siccità ombra includono Epimedium, Sarcococca strisciante e Pachysandra. Per aree umide, scegliete lacrime di bambino e muschi (Selaginella spp.)

Autunno & inverno piante per esterni

Autunno & inverno piante per esterni


Autunno e inverno piante per esterni sono facili da mantenere. Questi coloratissimi fiori aggiungono interesse per il paesaggio invernale. Molti cadono e piante fiorite invernali eseguire bene in climi freddi, anche quando la neve è sulla terra. Ghiaccio spesso possa ricoprire i fiori di queste piante, e una volta che si scioglie, l'aspetto di fiori solo buono come hanno fatto in anticipo.

Camelia

Camelia sono popolari arbusti meridionali, sebbene i giardinieri nelle zone più fresche sono ora in grado di crescere alcune delle varietà ibride. La maggior parte delle camelie sono in piena fioritura durante l'inverno, secondo estensione Oregon State University. Pianta in parte-sole in terreni acidi ricchi di sostanza organica. Camelia sono a crescita lenta, piante molto longevi. Considerare attentamente quali varietà di acquisto e dove piantare a loro nel vostro giardino.

Elleboro

Elleboro sono longeve, senza problemi piante che fioriscono da tardi cadono attraverso all'inizio della primavera e a volte in estate, secondo l'estensione di Università del Missouri. Scegliere le varietà che fioriscono in diversi momenti. Cervo evita questa pianta a causa di sue foglie tossici. Piantare in terreni ben drenati, ricchi di sostanza organica, in parte-ombra. Elleboro può prendere tre a otto anni per stabilire pienamente nel vostro giardino, ma sono vale la pena aspettare. Una volta stabilito, il seme formato sui fiori sbiaditi scenderà di creare una grande colonia di Elleboro nel vostro giardino.

Amamelide

A seconda della varietà, alcuni arbusti di amamelide fioriscono in autunno, e altri come allietare il Natale fioriscono nel mese di dicembre, bianco ancora altri sbocciano all'inizio della primavera. Il profumatissimo giallo, arancioni o rossi Fiori look mozzafiati contro neve. Pianta di almeno tre varietà di questo arbusto di prolungare la stagione di fioritura da fine rientrano attraverso all'inizio della primavera. Hamamelis virginiana, medicinale amamelide, è un orientale nord americano nativo, secondo l'estensione della Contea di Washington State University. Pianta amamelide parte-ombra in terreno siliceo umido, ben drenato.

Viola del pensiero

Viole del pensiero sono fiori di tempo fresco. Spesso considerato una primavera fioritura annuale, pansies eseguono abbastanza bene nel giardino autunno, fiorisce tutto l'inverno fino a quando le temperature sono sopra lo zero, secondo estensione cooperativa di Clemson University. Pianta pansies nel sole del mattino in un posto con terreno ben drenato, che è ad alto contenuto di materia organica. Pansies fare grande bordo piante. Alcune varietà sarà auto-seme, anche se la rimozione rapida di fiori appassiti si estenderà il tempo della fioritura.

Piante per un giardino cortile

Piante per un giardino cortile


I cortili sono in genere più piccoli spazi caratterizzati da altre superfici dure come pietre, passerelle e pareti di elementi morbidi come un giardino lussureggiante. Quando considerando quali piante per portare in un cortile, è importante prendere in considerazione la quantità di sole o ombra della zona riceve e in quale momento della giornata. Un cortile soleggiato beneficia di alcuni alberi di medie dimensioni, fornendo ombra, mentre un piccolo cortile ombreggiato è più adatto per compact, amanti dell'ombra piante perenni o arbusti.

Hosta

Hosta sono piante perenni ornamentali (tornando ogni anno) che fanno bene a tutti, ma le zone più calde di crescere. Un hosta è caratterizzata da grandi foglie che fungo in un tumulo completo, basso dal centro della pianta. Sono utili in piccoli, per lo più ombrosi cortili, anche se hanno anche fare bene in spazi screziata di sole e prosperare sotto piccoli alberi come tappezzante. Hosta è facili da dividere quando diventano molto completo, e il taglio può essere ripiantato in un'altra zona. Hosta sono disponibili in ogni colore verde nello spettro, da argento-grigio-verde a variegature bicolore. Fioriscono in primavera con lunghe e sottili steli rivestiti con fiori di lavanda o bianchi, e non richiedono particolare attenzione a fiorire.

Ortensie

Ortensie sono disponibili in una varietà di forme tra cui alberi, arbusti e viti. Arbusti, come le ortensie bigleaf o foglia di quercia, funzionano bene in piccoli spazi, crescente tra 4 e 7 piedi di altezza. Nei climi nordici, maggior parte dei cespugli di ortensie preferiscono il sole pieno, ma nei climi caldi del sud, è meglio ombra nel pomeriggio. La varietà blu Billow fa bene in ombra parziale, non importa quali clima, in che è coltivata. Ortensie fioriscono copiosamente, mettendo fuori palle grande fiore composte di molti singoli fiori. I fiori sono bianco, rosa, verde, blu o lavanda a seconda della varietà; fioriture di alcune piante in realtà cambiare colore durante il loro ciclo di vita. I giardinieri che deadhead, o rimuovere morte fioriture, vedrà un fiore più alto rendimento durante la stagione di crescere, che è l'estate in autunno.

Aceri giapponesi

Gli aceri giapponesi sono noti per la loro robustezza e longevità, nonostante un aspetto delicato, elegante. Rimangono più breve 4 piedi ma hanno un potenziale di crescita di 16 piedi alta a seconda dello spazio che stai piantati nel. All'interno di un piccolo cortile, l'albero rimane in scala con l'ambiente circostante, che lo rende una scelta ideale. Ombra parziale, protezione da forti venti e umido, ben drenato sono ideali condizioni di crescita di un acero giapponese. La varietà rossa pigmeo è popolare grazie alla sua splendida forma e fogliame. Le sue foglie sono rossastro-viola da primavera con l'estate e girare elettrico rosso in autunno. I rami formano un ombrello fuori il tronco principale; alberi con tronchi divisi o ramificazione hanno più di un ombrello di foglie.

Vining piante per una Pergola

Vining piante per una Pergola


Piante rampicanti e vining aggiungono colore e vita a graticci e pergolati. Con la sua struttura più robusta, pergole possono supportare più pesante piante e aggiungere più interesse strutturale ad un giardino. Con le piante vining di destra, una pergola può anche offrono una piacevole ombra e contribuire a definire un salotto all'aperto.

Rose rampicanti

Le rose rampicanti possono fornire non solo i fiori variopinti, ma aggiungono un bel profumo al paesaggio. Le canne sono più rigide di canne di Rose a cespuglio, ma ancora richiedono il supporto di restare in piedi. Alcune varietà possono crescere fino a 20 piedi o più e ci sono esempi per quasi qualsiasi colore: rosa, 'Dream Weaver;' giallo, 'Golden Docce;' bianco, 'Sally Holmes;' albicocca, 'Westerland;' e rosso, 'Blaze'. Accertarsi che quando si sceglie che una scalata è aumentato per verificare la robustezza fredda nella zona di crescita. Se la varietà non è fredda hardy, dovrà essere rimosso dal supporto e coperto ogni inverno, che potrebbe essere difficile con un grande scalatore.

Glicine

Glicine è noto per entrambi suoi grappoli di uva-come grande di fiori come pure il suo profumo. Le varietà più comuni hanno fiori blu-violetto pallido, ma ci sono anche varietà di bianco, molte tonalità di viola più scuro e rosa. Glicine è resistente e veloce crescita, a volte raggiungendo altezze di 25 piedi o più. Le piante stabilite possono sviluppare grande, legnose vigne che sono parecchi pollici di diametro e possono assomigliare ai tronchi d'albero piccolo. Queste piante possono diventare molto pesante e richiedono il supporto robusto.

Clematis

Con decine di varietà di clematis, sebbene clematide non è noto per il suo profumo è disponibile, una vasta gamma di formati di fiore, i colori e tempi della fioritura. Clematis anche varia ampiamente in sua altezza maturo, che potrebbe essere ovunque da 6 piedi a 30 piedi o più a seconda della cultivar. Maggior parte delle varietà hanno bisogno di almeno 4 ore di luce solare al giorno, ma nei climi caldi dovrebbero essere entrambi ben pacciamata o piantato dietro arbusti bassi o altri fiori per mantenere le radici fresche e ombreggiate. Clematis non è un vitigno di strangolamento e non diventa pesante come un glicine o la scalata è aumentato, quindi è anche adatto per strutture più piccole.

Bougainvillea

Bouganville non è un vitigno di freddo-hardy, quindi non è una buona scelta di fuori di zone giardino US Department of Agriculture, 9 e 10. Anche se non fa bene a freddo, bougainvillea è sale tollerante, quindi funziona bene nelle zone costiere. È anche alla siccità. I fiori reali sono piccole e bianche, ma come la stella di Natale, i fiori sono circondati da brattee colorate in Borgogna, viola, arancione, rosa o bianco. Le vigne essi stessi sono legnose e possono crescere fino a 36 piedi di altezza e sono coperti di spine spesse, hooked. Queste spine aiutano la pianta salgono, aggancio di strutture o di altre piante per il supporto, ma devono essere maneggiate con cautela.

Piante per il giardinaggio di piatto

Piante per il giardinaggio di piatto


Piatto il giardinaggio è un termine che si riferisce alla coltivazione di diverse specie di piante in un unico contenitore. Anche se piatto giardini sono prontamente disponibili per l'acquisto presso negozi di fiorista, gran parte del divertimento di giardini piatto è nella progettazione il proprio. Piante di tipi simili sono tipicamente utilizzati per un giardino di piatto dovuto i loro requisiti di acqua, suolo e cure simili. Sebbene qualsiasi piccola pianta d'appartamento può essere incorporato in un giardino di piatto, tre dei più popolari tipi di giardini piatto sono giardini piatto succulento, muschio piatto giardini e giardini tropicali piatto.

Progettazione di un giardino di piatto

Il primo passo nella creazione di un giardino di piatto è quello di selezionare un contenitore in cui piantarlo. La scelta migliore è un contenitore che è abbastanza grande in diametro per ospitare diverse piante differenti, ma anche poco profonda. Piatti di ceramica semplice sono popolari per giardini di piatto, ma tutto ciò che fa appello a voi e terranno il suolo può essere utilizzato. Alcune idee più creative per i contenitori sono vecchi stivali, piccole carriole, cesti o i registri scavata. Il passo successivo è quello di scegliere le piante che si desidera utilizzare. Per creare una scelta di piatto particolarmente attraente giardino, un'alta varietà di pianta, una varietà più breve della pianta e un trailing, vite-tipo della pianta. Questa combinazione è talvolta definita dal giardiniere Steve Silk come "un thriller, un riempimento e un spiller." In terzo luogo, riempire il contenitore con il tipo di terreno richiesto dalla vostre piante.

Piante per giardini piatto succulento

Se state progettando un giardino piatto composto da piante grasse, assicurarsi che il contenitore che si sceglie ha fori di drenaggio nella parte inferiore. Aggiungere uno strato di ghiaia sul fondo e poi riempire con un terreno leggero, sabbioso. Buon "thriller" piante per un giardino del deserto piatto sono Crassula, Sedum, Kalanchoe e Aloe. Haworthia e Sanseveria sono buone scelte per le piante di "filler". A seconda della varietà che si sceglie, Crassula, Kalanchoe e Aloe può funzionare come entrambi un thriller o come riempitivo. Per le piante "spiller", Echeveria, Lithops e Graptopetalum sono buone scelte. Cactus sono anche scelte popolari per i giardini di deserto piatto e sono disponibili in molte varietà.

Piante per i giardini di muschio piatto

Con la loro consistenza morbida e bei colori, muschi faranno un interessante giardino di piatto. Fioriere in pietra fare contenitori ideale per questo tipo di giardino. Moss cresce bene in terreni umidi ed è particolarmente adatta per giardini all'aperto piatto. Entodon seductrix, Atrichum undulatum, Campylopus introflexus, Ceratadon purpureus, SCOPARIUM scoparium, Luecobryum glaucum e lichene Parmelia sono alcuni tipi di muschio che sono stati utilizzati nei giardini di piatto con grande successo. Nel loro habitat naturale, il muschio cresce spesso in prossimità di felci. Aggiunta di felci come felce Asplenio ebano aggiungerà interesse visivo ad un giardino di piatto di muschio.

Piante per giardini tropicali piatto

Un giardino tropicale piatto richiederà più umidità che un giardino del deserto piatto. Violette africane sono disponibili in diverse tonalità di viola, rosa e bianco. Essi aggiungono colore e interesse quando miscelato con altre piante, ma sono anche molto belle sui propri, come in un grande cestino contenente tre differenti colori piantati insieme. Altre piante di thriller adatti per piatto giardini sono Podocarpus, pitosfori, Bromelia, Croton, Dracaena e Neanthe Bella Palma. Buon riempitore piante sono Peperomia, filodendro e strisciante fico. Syngonium e felce Pteris può essere un thriller o un spiller, a seconda della varietà. Violette africane sono disponibili in diverse tonalità di viola, rosa e bianco e fanno una pianta grande spiller. Essi sono anche belle per conto proprio.