ringhiera rugine dremel

Come tagliare le mattonelle con un Dremel

Come tagliare le mattonelle con un Dremel


Qualsiasi lavoro posa piastrelle richiede piastrelle di taglio su misura per adattarsi a spazi scomodi e piccoli. I professionisti usano solitamente una piastrella sega per questo lavoro, ma questi strumenti di grande potenza sono troppo costosi per il proprietario di abitazione o casual tuttofare. Un'alternativa migliore è uno strumento di potere di mano flessibile come un utensile rotante di Dremel. Con l'accessorio giusto, è possibile utilizzare facilmente un Dremel per tagliare piastrelle.

Istruzioni

• Collocare un po' di piastrelle-taglio, ad esempio il tipo disponibile in kit mattonella-taglio specializzato, sulla bussola di chiusura del tool. Serrare la pinza e fissare la punta. Collegare il Dremel utensile rotante a meno che non si dispone di una versione alimentata a batteria.

• Montare la piastrella in una tabella della morsa e stringere la morsa per fissarlo. Se la morsa non dispone di impugnature imbottite, mettere un vecchio asciugamano nella morsa prima di posizionare la piastrella per impedire la morsa di graffiare la piastrella.

•Mark le linee di taglio sulla piastrella con una cera matita.

• Impostare la velocità dell'utensile rotativo Dremel. Non superare i 20.000 giri/min.

• Tagliare la piastrella lentamente e uniformemente lungo le linee guida è stato contrassegnato, controllando il Dremel con entrambe le mani. Se avete una tessera di spessa, può essere necessario fare più di un passaggio lungo la linea guida per tagliare la piastrella.

Come installare una ringhiera di portico del vinile del PVC

PVC - cloruro di polivinile..--viene utilizzato per il tubo dell'impianto idraulico e una varietà di altri scopi, tra cui inferriate del portico. È possibile acquistare vinile sistemi di ringhiere in kit, completi con corrimano superiore e inferiore, post intervento e infissi per fissare le rotaie a portico post. Si può ottenere in una varietà di colori, per abbinare i vari colori della casa; in alcuni casi è possibile variare i colori all'interno di una ringhiera modo superiore e inferiore sono differenti dai pali. O se siete veramente inventiva, è possibile creare la propria ringhiera dal tubo dell'impianto idraulico in PVC.

Istruzioni

• Assicuratevi un piano e acquistare la ringhiera di portico di vinile. Contare il numero di posti che è necessario, se i posti di sostegno portico non sono già installati e misurano la distanza tra di loro; si desidera di non più di circa sei piedi fra gli alberini. Acquista il tuo ringhiera, in kit o in singoli elementi, ma assicurarsi che tutti i componenti sono dello stesso produttore.

•Mark il tuo post. Questo è il passo più importante nell'installazione la ringhiera di portico di vinile. Segnare l'altezza per il top della tua ringhiera e anche il punto centrale sul post dove esso sarà fissare; due estremità probabilmente verrà collegato alla casa, in modo da essere sicuri di quelli contrassegnati per la stessa altezza e la spaziatura. Quindi fissare la traversa su una sezione.

•Assemble tua ringhiere di vinile. Lavorare la terra o un vialetto - qualsiasi superficie piana. Collegare i tuoi post ringhiera verticale alla guida superiore; maggior parte dei kit in vinile sono dotate di fori pretagliati che far scivolare il post. Si possono incollare questi giunti per una più solida ringhiera. Quando un lato è completo, sollevarlo in luogo e allegarlo alla rotaia inferiore; ancora una volta, molti kit hanno pre-tagliati i post scivolerà in fori. Si richiede aiuto nella sezione di sollevamento in posizione e tenendolo premuto fino a quando è solidamente fissato con staffe per il post di portico. Una volta un lato è completo, passare alla sezione successiva.

• Assicuratevi una ringhiera del tubo dell'impianto idraulico in PVC, se siete creativi e volete un look davvero diverso. Tubo dell'impianto idraulico in PVC è disponibile in una varietà di formati, con raccordi che è possibile utilizzare per il fissaggio al portico post. Fare Guide superiore e inferiore e praticare i fori per montanti. Assemblare le sezioni al suolo o una strada privata; utilizzare cemento PVC per allegare alberini dritti alle rotaie. Quando una sezione è completa, allegare una serie di raccordi a un post, far scorrere un insieme di corrispondenza su un'estremità della ringhiera assemblata, quindi metterlo in posizione. Far scorrere le estremità aperte delle rotaie nei raccordi montati, mettere l'altra estremità in posizione e poi fissare i raccordi. È possibile allegare accessori con viti.

Come lucidare alluminio con un utensile Dremel

Come lucidare alluminio con un utensile Dremel


L'alluminio è un metallo leggero e molto comune che possa essere trovato praticamente ovunque dove è necessario un metallo leggero ma forte. Come la maggior parte altri metalli non preziosi, alluminio sarà noioso e offuscare con l'età. Per applicazioni più piccole, utilizzando un utensile Dremel per lucidare e buff fuori che un pezzo di alluminio può essere fatto utilizzando accessori Dremel originali e standard gioielli lucidatura composto.

Istruzioni

•Clamp o fissare il pezzo di alluminio su un tavolo o banco. Serrare il morsetto.

• Applicare una lucidatura composto per il pezzo di alluminio. Bianchi e azzurri sono fatti per la lucidatura, con un bianco viene applicata per prima e poi un blu come la finitura. Tuttavia, un rouge gioiellieri può essere utilizzato anche per la massima lucentezza.

• Inserire un standard lucidatura Dremel punta accessorio nel vostro utensile Dremel e stringerlo.

•Begin lucidatura alluminio lavorando lentamente mantenendo lo strumento costantemente in movimento. Utilizzare solo pressione tanto necessario per lucidare il metallo che aggiungerà anche vita alla punta di lucidatura.

• Pulire pulire quando il residuo di lucidatura è esaurito e controllare il vostro lavoro. Se la brillantezza non è accettabile, applicare più lucidare e lucidare fuori nuovamente.

Consigli & Avvertenze

  • Se possibile, regolare il vostro motore di Dremel a un velocità di lucidatura ideale di 5000 giri/min. Questo dà la migliore combinazione di velocità e prestazioni.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando lucidatura o lucidatura qualsiasi pezzo di alluminio per mantenere le scaglie o gocce di lucidatura composto da fare contatto con i vostri occhi.

Come mantenere mogano portico ringhiera

Come mantenere mogano portico ringhiera


Mogano è un legno molto bello e costoso che è altamente ricercati per mobili e casa accenti. È particolarmente adatto per il tempo libero perché è durevole e richiede una preparazione molto poco per gli elementi. Se non ti dispiace la patina argentea che mogano all'aperto permetterà di conseguire nel corso del tempo, non c'è nessuna necessità di prepararlo a tutti. Mantenere il colore rosso-oro originale del legno, tuttavia, avrà una piccola quantità di sforzo.

Istruzioni

• Riempire il vostro spray spruzzatore bottiglia o prato con il mazzo di soluzione di impermeabilizzazione.

Spray la ringhiera di portico in righe lunghe, dritta, cominciando ad una estremità e spostandosi verso l'altro. Cappotto della ringhiera horoughly per mantenere il suo colore in modo uniforme. Ricoprire la ringhiera più presto possibile dopo aver la ringhiera di portico installata.

• Pulire via qualsiasi eccesso di soluzione impermeabile con un panno pulito e morbido. Consentire la ringhiera si asciughi completamente prima di toccare il mogano.

• Riempire un secchio con acqua calda e aggiungere qualche sapone liquido.

•DIP un grande pennello con setole rigide ma non metallico in acqua saponata. Pulire delicatamente verso il basso la ringhiera in mogano, rimuovendo la patina brizzolata che può formare sopra l'impermeabilizzazione. Eseguire questa pulizia ogni due o tre mesi.

• Asciugare il mogano completamente con un panno morbido e pulito.

Come ancorare una ringhiera una zona danneggiata di un muro di gesso

Un muro di gesso che è stato danneggiato non offrirà il supporto necessario per una ringhiera di mano e può provocare lesioni se l'area non viene risolto prima la ringhiera è installata. L'intonaco deve essere prima patchato, un progetto che avrà solo pochi minuti per completare e può essere fatto per una tassa nominale. Una volta che i set di gesso, la ringhiera può quindi essere ancorato in modo sicuro nella parete.

Istruzioni

• Rimuovere eventuali detriti dalla parete con uno scalpello. Raschiare via i detriti nella zona danneggiata. La superficie deve essere completamente pulita di polvere e detriti.

•Mix intonaco di Parigi insieme con acqua in un secchio pulito. Seguire le istruzioni del pacchetto per vedere quanta acqua è necessaria per quel particolare mix. Non mescolare il gesso fino a quando si è pronti per iniziare.

• Applicare l'intonaco al muro con una spatola. Tenere la spatola ad angolo di 45 gradi e liscia sul primo strato di intonaco. Questo cappotto dovrebbe essere un 1/4-pollice di spessore. Se questo non riempie completamente nella zona danneggiata, attendere cinque minuti e aggiungere un altro cappotto. Lasciar riposare tutta la notte per l'intonaco.

Ancoraggi a parete • installare nell'intonaco con un trapano. Utilizzare una punta da muro e praticare un foro per l'ancoraggio. Avvitare la staffa fino a quando la testa è a filo con la parete.

• Inserire le staffe per la ringhiera nel muro ancore. Tenere le staffe al muro. Inserire le viti nei fori e serrarle nei tasselli da muro. È ora possibile associare la ringhiera.

Come allegare una ringhiera a rivestimenti in vinile

Come allegare una ringhiera a rivestimenti in vinile


Raccordo del vinile è un bene durevole, facile da pulire materiale comunemente usato su entrambi nuova costruzione e nella ristrutturazione di vecchie case, ma trattandosi di staffe sottili, specializzati progettati per supportare il peso aggiuntivo deve essere utilizzato per collegare ringhiere ad esso. Persone trattenendo ringhiere anche mettere pressione sul raccordo, quindi installarli correttamente protegge la tua casa e investimenti.

Istruzioni

• Misurare e riportare il luogo in cui il fondo della ringhiera si attaccherà per il raccordo del vinile con una matita.

• Tagliare un rettangolo nel vinile schierandosi abbastanza a lungo per la staffa di angolo per adattarsi attraverso con furbetta di raccordo del vinile; il ritaglio deve essere leggermente più lungo di 6 pollici e largo come la staffa per consentire la staffa per adattarsi attraverso facilmente.

Modelo il pezzo tagliato di raccordo del vinile libero tirando delicatamente. Tirare delicatamente il pezzo di raccordo che contiene la parte inferiore del rettangolo di ritaglio per sollevarlo sufficiente per poter scivolare la staffa fino e dietro di esso e farlo passare attraverso la fessura. Tagliare la fessura e piegare il vinile come necessario per inserire comodamente attorno al supporto. Spingere il fondo del pezzo allentato di schierarsi in luogo.

• Avvitare la staffa in casa utilizzando viti per legno o viti di muratura, a seconda di quale corrisponde al materiale della parete sotto il binario di raccordo.

•Caulk attorno al supporto per riempire qualsiasi lacune ed evitare che l'umidità raccolta sotto il vinile. Inserire un tubo di silicone caulk la pistola calafataggio e premere il grilletto per riempire lo spazio lasciato tra la staffa e il vinile. Utilizzare il dito per lisciare la cresta di caulk se necessario.

• Fissare la ringhiera alla staffa con viti o ancoraggio di perni, appropriato secondo le istruzioni del produttore.

• Ripetere i passaggi da 1 a 6 come necessario in ogni punto dove la ringhiera deve associare al binario di raccordo.

Consigli & Avvertenze

  • Se la vostra casa è mattone sotto il vinile schierandosi, praticare un foro di guida nella parete con una punta da muro e inserire un ancoraggio a parete prima di avvitare la staffa alla parete.
  • Le stesse staffe e processo utilizzabile anche per collegare i vasi per fiori e altri elementi decorativi per il raccordo del vinile.

Come montare una ringhiera Patio sul lato di un portico



Un mazzo rende un luogo ideale per intrattenere gli ospiti e far giocare i bambini. Tuttavia, se il mazzo è elevato più di 9 pollici sopra il terreno circostante, diventa un pericolo per la sicurezza dove qualcuno potrebbe cadere e danneggiare se stessi. Si consiglia di aggiungere un corrimano lungo il perimetro del ponte per la sicurezza. Il corrimano può aggiungere un elemento decorativo per il vostro paesaggio. Il fai da te tuttofare può montare una ringhiera di patio al lato di un portico.

Istruzioni

• Determinare il numero di messaggi necessari per andare intorno al perimetro del portico. I post dovrebbero essere spaziati fino a 6 piedi divaricati per forza. Si ottengono due post su ogni 4 di 4 da 8 piedi post dal deposito di legname. Si dovrà anche 2 bulloni di carrello per ogni post per collegarli al ponte. Utilizzare un metro a nastro per contrassegnare la posizione dei posti all'esterno del ponte.

• Tagliare il piano di calpestio che sovrasta il portico in ogni posizione di post. Utilizzare un quadrato di inquadratura per contrassegnare il decking per un divario di 3 1/2 pollici per il post impostare accanto il travetto del cerchio esterno. Utilizzare un seghetto per tagliare il piano di calpestio.

• Tagliare ciascuna delle 4 per 4 di 8 piedi quadrati posta a metà. Misurare la profondità del travetto rim e lo spessore del piano di calpestio. Questa è la lunghezza della tacca che deve essere tagliato dall'estremità inferiore di ogni post. La profondità della tacca dovrebbe essere 1 1/2 pollici. Una band vide le opere migliori per questo ma una sega circolare può essere usata per tagliare una serie di tacche che può essere rotto con un martello.

• Tagliare la testa al post fuori a 34 1/2 pollice sopra la tacca. Utilizzare una sega circolare e una piazza per questo taglio. Potrebbe essere necessario una sega a mano per tagliare al centro se la sega circolare non è tagliato il post fino in fondo.

Praticare due fori nella parte inferiore del post di allegare il post per la trave di bordo. Usare una punta la stessa dimensione dei bulloni trasporto che si utilizza. Dovrebbero essere 3 1/2 pollici o più a seconda di come è stato costruito il ponte. Assicurarsi che il post è dritto e bulloni di livello prima di forare e fissare il post con la carrozza.

• Misurare la distanza tra la prima serie di post. Tagliate due 2 da 4 pezzi di legname a questa lunghezza. Questo renderà il binario superiore e inferiore per la ringhiera. Utilizzare una dima per foratura tasca a due fori per collegare ogni estremità della ringhiera al post. Impostare la ringhiera superiore anche con la parte superiore del post. Inserire il post di fondo sulla cima di un pezzo di scarto di 2 x 4. Questo lascerà uno spazio a spazzare via il portico. I due binari corrono orizzontalmente tra i post ma hanno bisogno di essere attaccato in modo lato largo corre su e giù.

•Mark al centro delle rotaie per il primo picchetto di 2 a 2 per la ringhiera di patio. Questi devono essere tagliati a 33-pollici di lunghezza. Uso che una troncatrice per tagliare questi a lunghezza imposta il primo picchetto in modo che la parte superiore è anche con la parte superiore della ringhiera. Utilizzare livello di un falegname di 4 piedi per impostare il picchetto dritto. Allegare il picchetto con un 2 1/2 pollici viti per legno esterno alla ringhiera in questa posizione. Posizionare un pezzo di 2 da 4 legname tagliato a 36 pollici come un distanziatore per il posizionamento del paletto successivo. Applicare ogni picchetto nello stesso modo fino a quando tutti i picchetti sono stati installati per questa sezione della ringhiera.

• Collocare un 2 da 4 o un pezzo di 2 da 6 di legname in cima la ringhiera come un cap. Tagliare questo per adattarsi da centro a centro del perno. Fissare con viti per legno esterno 2 1/2 pollici.

• Ripetere gli ultimi tre passaggi per le restanti sezioni del portico.

• Applicare una mano di mordente o vernice e tua nuova ringhiera di portico e patio è pronto per l'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di iniziare a montare la ringhiera, dipingere i picchetti e la ringhiera.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando si utilizzano strumenti di potenza.

Come posso scendere muffa nera mia ringhiera?



Muffa nera è una verdastro-nero muffa che cresce su aree che hanno sperimentato la perdita, l'umidità in eccesso o allagamento. Muffa nera può causare problemi di salute ed è particolarmente difficile da rimuovere dal legno, dal momento che è una superficie porosa. Casi ostinati di muffa possono richiedere due o più trattamenti. L'Environmental Protection Agency raccomanda l'assunzione di un professionista se avete più di 10 piedi quadrati di muffa che cresce sul tuo deck e ringhiera.

Pulizia muffa

L'Environmental Protection Agency raccomanda prima di targeting la muffa che cresce sul tuo mazzo strofinando con una soluzione di acqua e detergente. Il sapone da bucato detersivo o piatto dovrebbe funzionare bene. Preparare un secchio di acqua saponata tiepida. Lavare la zona interessata con un panno per farlo saturato con acqua. Poi attaccano la muffa con una spazzola di setole morbide o setole medie scrub, intingendo il pennello in acqua e sapone come spesso come necessario. Asciugare accuratamente la zona con un asciugamano quando non si vede tracce di muffa, o lasciare asciugare naturalmente.

Sicurezza di pulizia

Muffa possa causare reazioni allergiche, congestione sinusale, attacchi di asma o irritazione della pelle, occhi o gola. Conseguenza, l'Environmental Protection Agency raccomanda di prendere le seguenti precauzioni quando pulizia muffa nera sulla ringhiera:

• Indossare una maschera: questo limita la quantità di spore di muffa si inala, ridurre i potenziali problemi respiratori.
• Indossare guanti lunghi: con guanti lunghi che coprono il suo avambraccio, è limitare la probabilità di ottenere muffa sulla vostra pelle e cercarlo in un'altra parte della vostra casa.
• Indossare occhiali protettivi: occhiali di protezione o occhiali impedirà le spore della muffa di ottenere nei tuoi occhi.
• Lavandola i vestiti subito dopo ti hanno ripulito la ringhiera ammuffito e dispose di guanti e mascherina.

Cura di follow-up

Secondo l'ingegnere Kenneth Hellevang di North Dakota State University, una candeggina lavare dopo il vostro scrub soap rimuoverà persistente tracce di muffa e sterilizzare il mazzo. Hellevang consiglia l'utilizzo di 1/4 a 1/2 tazza di candeggina per il gallone di acqua sulle superfici che sono abbastanza pulite. Superfici che hanno maggiore residuo dalla muffa nera possono richiedere fino a 1 1/2 tazze di candeggina per il gallone di acqua. Applicare la soluzione di candeggina e acqua con un panno fresco; indossare un paio di guanti per proteggere le mani pulite. Lasciare l'area e permettere che si asciughi e ventilare naturalmente.

Se trovi ancora residui di muffa sulla vostra piattaforma di legno, dovrebbe essere in grado di scendere le spore rimanenti con carta vetrata. Non tentare di cappotto sopra qualsiasi feccia di stampo con una vernice o macchia, poiché questa non è la rimozione della muffa.

Come Restain una ringhiera

Come Restain una ringhiera


La maggior parte delle ringhiere sono realizzate in legno, che limita il tipo di finitura per il vostro progetto. Confermare che si desidera rimuovere la macchia corrente prima di iniziare il processo di stripping. Il processo di stripping è che richiede tempo, ma se si bastone con esso, il prodotto finito può guardare nuove e migliorate. Ricordatevi di proteggere zone come il muro e il pavimento vicino la ringhiera dalla spogliarellista chimica.

Istruzioni

• Applicazione chimica stripper per la ringhiera di legno, o utilizzare la carta vetrata per rimuovere la vecchia finitura. Chimiche spogliarelliste di legno sono più facili da usare rispetto a carta vetrata, soprattutto se è necessario rimuovere finitura da duro--raggiungono aree sulla ringhiera. Leggere le istruzioni sul prodotto stripping che si sceglie perché i tipi e le indicazioni possono variare.

• Levigare il legno per rimuovere residuo finitura e per lisciare il legno. Se la finitura chimica rimuove la maggior parte della vernice, un sacco di levigatura è inutile.

• Applicazione del grano filler per il legno con uno straccio di panno o un pennello. Se si è restaining legno diverso dal rovere o mogano, grano filler è probabilmente inutile. Consentire il riempimento a secco secondo le indicazioni del prodotto.

• Togliere stucco grano in eccesso con una spatola. Verificare che il filler sia completamente asciutto prima di continuare con il progetto.

• Applicare almeno uno stemma sabbia sigillatore al legno prima di iniziare la macchiatura.

• Scegliere una macchia e la macchia di colore per il legno. Tipi di vernici per legno includono macchie a base di olio, coloranti all'acqua, gel di macchie e macchie in un unico passaggio.

• Applicare la macchia desiderata per la ringhiera. A seconda delle indicazioni di macchia, applicare più di un cappotto e rimuovere come diretto.

• Pulire qualsiasi eccesso macchia con uno straccio di panno e lasciare che la finitura a secco.

Consigli & Avvertenze

  • Parlare con un pittore o un dipendente in un negozio di casa con eventuali domande prima di iniziare il vostro progetto.
  • Indossare occhiali e guanti quando si lavora con sverniciatore chimico.

Come installare una ringhiera per scale interni



Mettendo su una ringhiera di mano su una scala è che un lavoro proprietario di una casa fai da te può fare. Se la ringhiera esistente è alla ricerca di un po ' peggio per l'usura o si desidera semplicemente modificare il tipo di legno o lo stile della ringhiera esistente, l'installazione di una nuova scala ringhiera è un lavoro che è possibile completare in un solo pomeriggio.

Istruzioni

• Rimuovere la vecchia ringhiera svitando le viti di fissaggio delle staffe a muro utilizzando un cacciavite manuale o il potere. Rimuovere le viti che tengono le a forma di U in metallo fibbie sotto il corrimano, che bloccano il corrimano per le staffe di sospensione.

• Utilizzare un righello per misurare 1 pollice dai fori esistenti per creare nuovi fori per appendere le staffe di ringhiera. Se questa è la prima ringhiera installata nello stairway, utilizzare un stud finder per individuare i perni a muro da 2 x 4 pollici sulla parete scala. Misura 34-38 pollici dalla cima del passo inferiore e alla stessa distanza dalla parte superiore del secondo passaggio dalla parte superiore della scala. Tenere una staffa all'altezza del punto marcato direttamente sopra la vite prigioniera della parete e segnare la posizione dei fori delle viti di montaggio con una matita. Nuovi fori nelle posizioni contrassegnate.

• Riempire i vecchi fori con patching compound. Utilizzare una spatola per scoop di alcuni del composto e spingere i vecchi fori delle viti. Utilizzare l'estremità piatta del coltello per raschiare in eccesso patching compound, lasciando una superficie piana.

• Posizionare la staffa in modo sua vite fori allineati con i fori nel muro. Inserire le viti nei fori con un cacciavite. Installare le staffe nella parte superiore e inferiore delle scale prima; la staffa centrale, se necessario, verrà installata in seguito.

Posizionate la ringhiera in cima le staffe installate. Posizionare una fascetta staffa a forma di U sul lato inferiore della ringhiera, direttamente sotto la staffa. Fissare la staffa a forma di U al corrimano con viti da legno. Serrare le viti accuratamente, così la ringhiera non wiggle. Installare le staffe a U sotto le staffe di sospensione rimanenti, fissandoli con viti da legno.

• Installare la staffa e sospensione a forma di U cinturino al centro della ringhiera.

Consigli & Avvertenze

  • Scale meno di 8 piedi di lunghezza in genere non richiedono una staffa centrale per il corrimano.

Come fare un cerchio utilizzando un Router di Dremel

Come fare un cerchio utilizzando un Router di Dremel


I professionisti e novizi sentirete confortevoli utilizzando lo strumento rotativo Dremel a causa delle sue piccole dimensioni, leggerezza e versatilità. Il Dremel si trasforma facilmente in un router superficiale con l'aggiunta del collegamento router con trampolino. È possibile costruire un jig di cerchio di base, per tutti gli usi di legno di scarto che è perfetto per tagliare cerchi con il router di Dremel. Il router di Dremel è più adatto per progetti che richiedono cerchi tagliati da sottili pannelli di legno, acrilico, medium density fiberboard, pannelli truciolari e altri materiali con durezza simile.

Istruzioni

• Scegliere il pannello di legno appropriato per il vostro jig. Il jig per tagliare cerchi è costituito da una tavola piana, più lungo il raggio del cerchio che il taglio. Ci sono due fori alle estremità del bordo. Un foro è usato come una finestra di bit router quindi il bit può tagliare il materiale sottostante quando il jig oscilla attorno al suo punto di pivot. L'altro foro è fissato per il bordo del cerchio con una vite e agisce come un punto di perno per ruotare il jig intorno. La distanza tra i due punti crea il raggio del cerchio finale. Scegliere un pannello in legno per la maschera che ha una lunghezza di almeno 6 pollici più quindi il raggio necessario. Il jig dovrebbe essere da 1/8 a ½ pollice di spessore.

• Preparare il jig. Scegliere due Dremel punte per forare il jig. Allegare un trapano per il Dremel utensile rotante che è leggermente più piccolo della vite che stai usando per fissare la dima su materiale del cerchio con il punto di perno. Praticare un foro pilota per la vite del perno al centro di un lato del jig 2 pollici dalla sua fine. Misurare la distanza per il raggio del tuo cerchio. Avviare la misura al foro pilota del punto perno e fare un segno a matita all'estremità opposta del jig. Allegare una punta che è più grande la fresa che si utilizzerà per il taglio. Eseguire un foro il segno a matita per rendere la finestra di bit router del jig. Questa finestra vi permetterà il bit a venire attraverso il jig, permettendo il cerchio da tagliare dal materiale sottostante.

• Impostare il Dremel rotary tool nell'allegato di router con trampolino e fissarlo in posizione con la chiave di Dremel. Il tuffo router tratta router allegato di Dremel che contiene il Dremel utensile rotante e consente allo strumento di essere utilizzato come router. Posizionare il sistema di router in modo relativo bit di routing si inserisce nella finestra di bit di jig. La sezione in plastica trasparente dell'allegato plunge router per il jig cerchio utilizzando il cacciavite elettrico e viti corte di vite. Utilizzare tre o quattro viti, quindi la macchina sia collegata saldamente.

• Inserire il dritto router bit all'utensile Dremel plunge router e fissarlo in posizione con la chiave di Dremel. Regolare la profondità di fresatura del bit ruotando il meccanismo sul lato l'allegato di router con trampolino. Ci sono misure disegnate sull'allegato per aiutare impostare la profondità. Per calcolare la profondità di bit router, aggiungere l'altezza del legno di jig all'altezza del pannello che il taglio. Rendere la profondità di router 1/4 di pollice più profondo delle altezze combinate per un taglio pulito.

•Sit il jig sopra il pannello. Posizione il jig affinché il punto di perno è al centro del pannello che si sta utilizzando per tagliare un cerchio. Utilizzare il cacciavite elettrico per collegare il jig al pannello con una vite posizionata attraverso il foro pilota.

• Tagliare il cerchio. Applicare il Dremel e abbassare il bit nel pannello. Con entrambe le mani sulla macchina, ruotare lentamente il sistema router-giga attorno al punto di perno per tagliare il cerchio. Al termine, spegnere il Dremel e allentare la vite dal punto pivot utilizzando la funzione reverse sul cacciavite.

Consigli & Avvertenze

  • Per cerchi realizzati con materiali più spessi o più difficile, utilizzare un metodo di livello multiplo. Aumentare gradualmente la profondità del bit router con ogni rotazione della dima per tagliare lentamente attraverso tutta la profondità.
  • Indossare sempre occhiali protettivi quando si lavora con il router.

Come allegare una ringhiera a una casa

Come allegare una ringhiera a una casa


Ringhiera è usato per molti scopi, come un intorno al bordo di un ponte o un supporto per aiutare le persone a salire e scendere le scale. Se si avvia un progetto di costruzione del ponte che è abbastanza alto per bisogno una ringhiera, il processo includeranno probabilmente legando almeno un'estremità della ringhiera al lato della casa. L'allegato non deve essere complicato e può essere fatto rapidamente.

Istruzioni

• Misurare l'altezza tra i binari superiore e inferiore del sistema ringhiera, utilizzando un nastro di misurazione. La maggior parte inferriata della piattaforma ha un fondo e la traversa superiore con travi che corrono in verticale per collegarli.

• Misurare ital Consiglio alla distanza determinata nel passaggio 1. Contrassegnare il legno con la lunghezza, con una matita.

• Impostare un quadrato sul legno in tutto il lato di 4 pollici della tavola dove si trova il marchio e disegnare una linea.

• Tagliare lungo il segno con una sega. Per un taglio pulito, veloce, utilizzare una sega circolare. Tagliare più di una scheda se avete più di una posizione che deve essere collegata alla casa.

• Impostare il taglio bordo ital così la lunghezza del suo lato 4 pollici si riposa contro la fine del sistema ringhiera che sarà contro la casa.

• Inserire la scheda per le estremità della parte superiore e le barre di ringhiera inferiore, utilizzando un trapano. Trapano in 2 1/2 pollici zincato viti alle estremità.

• Posizionare la ringhiera sul ponte la stessa come il resto delle sezioni ringhiera. Il pezzo di ital fine dovrebbe essere contro il muro della casa. Forare le viti alla parete di casa tramite i due a quattro. Se si sta installando su rivestimenti in vinile, individuare uno stallone e impostato il mazzo in modo che la ringhiera sarà colpito quel punto. Per mattoni, drill in muratura viti e per rivestimenti in legno, trapano con viti da legno.

Come mettere una levigatrice su un tamburo di Dremel

Come mettere una levigatrice su un tamburo di Dremel


Un Dremel è un marchio di strumento rotante multiuso che utilizza un sistema di bit ad alta velocità, intercambiabili per fare un lavoro preciso su piccoli progetti. Usi comuni includono routing, taglio, affilatura, levigatura, pulizia, lucidatura, levigatura e intaglio. Dremel modelli utilizzano una pinza (un tipo di mandrino con colletto) per tenere bit saldamente in posizione. Il bit utilizzato per progetti di levigatura è chiamato una levigatrice a tamburo. Il tamburo contiene una banda di carta vetrata che può essere sostituito una volta che esso diventa indossato. Queste bande di venire in una varietà di grane per sia grezze o fini di levigatura.

Istruzioni

• Lasciate Dremel banda levigatrice per rinfrescarsi prima di maneggiarlo.

• Svitare la vite nella parte superiore del tamburo girandolo in senso antiorario con la mano.

• Rimuovere la band levigatura consumata facendola scivolare fuori dalla parte superiore del tamburo.

•Slide su una nuova band di levigatura con una quantità di grana di vostra scelta. I bordi della nuova band devono essere allineati con la parte superiore e inferiore del tamburo.

• Serrare la vite sulla cima del tamburo girandolo in senso orario. Questo amplierà il tamburo per tenere la tua nuova band levigatura sul posto.

Come Feed rampe Dremel M4

il M4 è il fucile standard problema dell'esercito statunitense e una variante del fucile AR-15. Le rampe mangimi sono slot tagliate alla fine camera della canna che sono destinati a guidare i proiettili in posizione. Fucili AR-15/M-16 avere feed rampe che sono arrotondate nella parte inferiore; con lo sviluppo della M4 le parti inferiori delle rampe mangimi sono state allargate per assistere nel caricamento, specialmente durante il fuoco automatico. È possibile modificare le rampe mangimi tradizionali del fucile AR 15 a quelli di un M4 con un utensile Dremel.

Istruzioni

• Assicurarsi che il vostro fucile viene scaricato e smontare il fucile e separare la canna dal ricevitore, in modo che si può lavorare senza ostacoli sul prolungamento canna.

• Installare un ossido di alluminio di macinazione di pietra nel vostro utensile Dremel e indossare gli occhiali di sicurezza.

•Carefully sgobbare gli angoli delle rampe mangimi, nel modo che i lati delle rampe formano linee rette direttamente verso il basso. Leggermente di macinare giù le profondità dei fondali delle rampe che si fa sfondare leggermente i lati del prolungamento canna.

•Reassemble il tuo fucile.

Idee di ringhiera del patio

Idee di ringhiera del patio


Una ringhiera patio fornisce un elemento decorativo, nonché una funzionalità di protezione che delinea l'area di intrattenimento asfaltata nel vostro cortile. La ringhiera può completare la forma del patio e forniscono una base per impostare il tuo panchine contro o da cui appendere i vasi da fiori. Essa può anche servire come protezione ad entrambi voi ed i vostri animali domestici. Può aiutare il vostro cane grande da girovagando su o fuori sul patio, e utilizzarlo per stabilizzare se stessi su una gelida mattina.

Ringhiere di legno tradizionale

Creare uno stile tradizionale con ringhiere di legno naturale o verniciate coloniale. Uso post con fondo rettangolare, ovale medio e cappellino per catturare un design classico e coloniale. Utilizzare un sottile pezzo rotondo di legno attraverso la parte superiore e inferiore della zona di ringhiera tra post. Utilizzare ovali sottili pezzetti di legno per creare doghe verticali al centro la ringhiera.

Garantire una staccionata di legno come una ringhiera patio per stile country. Appendere un piccolo vaso di fiori da ogni terzo picchetto per aggiungere qualche colore. Potete anche rivestire fiorito fioriere o grandi flowerpots lungo base di ringhiera. Costruire la ringhiera breve per mantenerlo puramente decorativo o costruire alte a utilizzare la ringhiera come una barriera protettiva.

Ringhiere di legno bianche

Aggiungere ringhiere di legno bianche per accentare patii che contengono in marmo bianco, cemento, pietra o legno. Utilizzare un spessore doghe orizzontali di legno bianco per la parte superiore e inferiore della ringhiera. Utilizzare post rettangolare bianco spessore per garantire la ringhiera e post bianco sottile per creare un motivo a strisce aperte tra le lamelle.

Ringhiere in alluminio

Di trarre vantaggio di alluminio robusto e semplice natura per creare una varietà di patio idee di ringhiera. Utilizzare una breve ringhiera rettangolare color crema con un motivo incrociato aperta nel mezzo per uno stile morbido. Utilizzare una breve ringhiera rettangolare verde con doghe verticali a forma di vite nel mezzo per uno stile che si fondono facilmente con la vostra zona del giardino.

È inoltre possibile utilizzare messaggi di alluminio sottile d'argento a forma di angelo che bastone sopra i pezzi di ringhiera per un look più elaborato. Aggiungere pezzi di argento a spirale di alluminio per creare le stecche di ringhiera e utilizzare una singola spirale d'argento come una linea verticale lungo la parte superiore delle ringhiere. Aggiungere piccoli vasi d'argento riempiti con fiori bianchi su ogni lato di un post di ringhiera per la decorazione.

Ringhiere in ferro battuto

Ferro battuto nero ha una natura versatile e fantasia che lo rende una scelta popolare per ringhiere patio altamente decorativo. Utilizzare pezzi spessi contorti di condita con tappi di ferro a forma di fiore per i post di ringhiera in ferro battuto. Aggiungere pezzi sottili, ritorti in ferro battuto per creare doghe verticali attraverso la ringhiera per lo stile floreale fantasia. Tracciate un pezzo contorto di ferro in orizzontale sulla parte superiore e inferiore della ringhiera per fissare le estremità.

Ciclo lunghi pezzi di ferro in modo che entrambe le estremità chiavetta nel patio e creare un arco al centro per un look diverso. Posizionare le asole ogni 8 pollici per creare post per la ringhiera. Tessere un lungo pezzo di ferro orizzontalmente attraverso la sezione inferiore della ringhiera e un altro pezzo attraverso la sezione superiore.

Suggerimenti su come allegare un cancello del bambino a una ringhiera

Suggerimenti su come allegare un cancello del bambino a una ringhiera


Cancelli del bambino sono importanti per mantenere che il vostro bambino sicuro in ogni momento. Circa 1 milione bambini all'anno sotto i 5 anni sono presi al pronto soccorso negli Stati Uniti con lesioni da caduta, secondo il sito Web di ospedale dei bambini di New York-Presbyterian Morgan Stanley. Per aiutare il vostro bambino e fare diminuire il danneggiamento la ringhiera, ci sono alcuni punti da ricordare durante l'installazione di cancelli di sicurezza del bambino.

Cancelli di tensione

Cancelli di tensione sono a volte preferiti dai genitori perché nessun hardware è necessario per installare le porte. Una barra di tensione a molla stabilizza il cancello tra la parete e la ringhiera. Ma cancelli di tensione non devono mai essere utilizzate nella parte superiore di una tromba delle scale perché non dispongano il peso del vostro bambino se preme contro il cancello. Utilizzare porte hardware-montato nella parte superiore delle scale e le porte di tensione nella parte inferiore o all'entrata delle camere che non si desidera che il vostro bambino a lasciare o entrare.

Kit ringhiera

Kit di montaggio della ringhiera sono buone alternative per effettuare i fori nel tuo Ringhiera e contribuire a preservare il legno scala proteggendo il vostro bambino. È possibile ottenere un kit che avvolge una ringhiera cilindrica con una cinghia o che viene fornito con una staffa per ringhiere quadrate o tra gli appoggi di ringhiera. Per un'adeguata sicurezza, montare il fermo nella parete opposta la ringhiera.

Dimensioni

A essere sicuri di ottenere la ringhiera di giuste dimensioni, misurare l'area che sarà copertura prima dell'acquisto. Misurare dal muro al lato opposto della vostra ringhiera per la larghezza del vostro cancello e dal pavimento alla parte superiore della ringhiera per l'altezza. Se vi sarà sempre un kit ringhiera, misurare il perimetro esterno della vostra ringhiera pure. Alcuni cancelli di bambino sono dotati di estensioni che permetteranno il cancello per adattarsi tra il muro e la ringhiera.

Installazione a parete

Durante l'installazione di un cancello di bambino nella parete opposta la ringhiera, sarà necessario fissare le viti di montaggio. Avvitare le viti di montaggio uno stallone di parete di legno è l'ideale. Se non è possibile utilizzare un ancoraggio a muro, muro a secco uso supporti per viti che possono garantire fino a 50 libbre. Montaggi a muro a secco fornirà la necessaria stabilità per il tuo cancello del bambino di scala quando un ancoraggio a muro non è disponibile.

Come installare ringhiera per un mazzo

Ringhiera è obbligatorio su tutti i ponti oltre 2 piedi alte e consigliati per tutti i ponti come una caratteristica di sicurezza. Dopo aver installati i bordi di piattaforma e i passaggi è possibile completare il tuo deck con la ringhiera.

Istruzioni

• Precise ringhiera post. Le altezze saranno 36 pollici più la larghezza del cerchio o trave di bordo o fascio.

•Notch post 1 1/2 pollici di profondità per consentire messaggi per stare contro travetti.

•Notch decking 1 1/2 pollici di profondità larghezza per consentire post per inserirsi agevolmente contro top di travetti a mezzo posta.

• Level i post con il livello di un falegname.

• Fissare il post sul ponte con viti di ritardo di 3/8 pollici. Una buona colla per legno resistente alle intemperie possa essere aggiunti ai punti dove il post e travetti entrano in contatto; Questo aggiungerà forza il treno. (Utilizzare due viti per ogni post).

• Inserire rotaie ai post all'altezza desiderata da li toenailing a posto. ("Unghia" significa guidare i chiodi in una pensione vicino alla sua estremità ad angolo per cattura la scheda che si è butted contro).

•Toenail la guida superiore a filo o anche con la parte superiore del post.

• Aggiungere una guida del centro, se lo richiede il disegno della piattaforma.

•Center 2-da-6 tappo corrimano sopra la sponda superiore e post e inchiodare in posizione.

•Miter Guardacorpo termina a un angolo di 45 gradi, dove si incontrano e quindi butt fini insieme.

• Precise colonnine o picchetti per lunghezza e quindi allegare la guida superiore e guida inferiore. (Iniziare in mezzo per evitare che si piega).

Consigli & Avvertenze

  • Verifica codici di costruzione per ringhiera tipo e specifiche di costruzione.
  • Spaziatura di quattro-pollice è la norma per picchetti.
  • Dopo aver installata la ringhiera ponte può essere macchiato o impermeabilizzato.

Posso mettere il mio post di ringhiera dopo che costruisco il mio Deck?

Posso mettere il mio post di ringhiera dopo che costruisco il mio Deck?


La costruzione della piattaforma te Salva fino a metà del costo di un nuovo ponte, poiché è fornire la manodopera e dei materiali. Mettendo insieme nell'ordine corretto fa costruire il mazzo più facile e più liscio. Non c'è più di un modo di costruire un ponte, tuttavia. Quando o come il post di ringhiera sono installati è un esempio di come variano i metodi di costruzione deck.

Codici di costruzione locale

Nel complesso la decisione per il metodo di installazione post ringhiera e quando è fatto può bugia con il vostro locale costruendo dipartimento di esecuzione del codice. Ringhiera post può essere considerato parte dell'inquadratura ponte. Se il vostro reparto di costruzione richiede un'ispezione di inquadratura, e molti lo fanno, essi potrebbe essere necessario installare il post ringhiera quando il mazzo è incorniciato.

Post fissata all'interno di travetti

Post installazione utilizzando questo metodo si svolge prima di qualsiasi piano di calpestio è rilassato. I posti sono insieme contro i travetti dell'orlo agli angoli e sui lati tra gli angoli e serrati all'interno dell'inquadratura ponte con bulloni di carrello zincati o in acciaio inox-spessore 1/2-inch.

Questo metodo offre un look pulito e rifinito all'esterno del ponte, dato che il post non sporgono da entrambi i lati del ponte, ma il piano di calpestio è tagliato per ospitare post. I posti e le ringhiere è possibile ridurre la superficie totale utilizzabile del ponte di circa 1 piede quadrato per ogni 4 piedi di ringhiera.

Post fissato all'esterno di travetti

Questo metodo prevede la chiusura i posti all'esterno dell'inquadratura. I vantaggi principali di questo metodo sono che può essere fatto prima o dopo il resto del ponte è costruito e non ci vuole uno qualsiasi dello spazio utilizzabile ponte.

Ci sono diversi piccoli svantaggi a questo metodo. Due posti sono necessari agli angoli per ospitare una ringhiera andando lungo entrambi i lati, e il post e ringhiere sporgano da entrambi i lati del ponte. Se il piano di calpestio si estende oltre i travetti dell'orlo, come è spesso il caso, il piano di calpestio dovrà essere dentellato per ospitare i post.

Il post si contrappongono all'esterno dell'inquadratura e bullonati per i travetti dell'orlo utilizzando acciaio inossidabile 1/2-pollice di spessore o zincato bulloni di carrello in acciaio.

Post-a-Decking staffe

Post può essere fissato direttamente al piano di calpestio con mazzo speciale ringhiera post parentesi che fissarla il decking dopo che è stato installato. Il materiale decking deve essere sufficientemente forte per tenere le viti della staffa sul posto se un 200-libbra personale cade contro la ringhiera. Alcuni decking composito e plastica non soddisfa questo requisito.

Non tutti edificio codice reparti di applicazione hanno accettato l'utilizzo di staffe post-a-decking. Se si prevede di utilizzare questi, assicuratevi di controllare con il dipartimento di codice prima di acquistare e includerli nel piano si invia quando fate domanda per il permesso di costruzione.

Come sostituire una ringhiera scala

Come sostituire una ringhiera scala


Ringhiere scala sono elementi di sicurezza in genere in legno che corrono lungo la lunghezza di uno o entrambi i lati di una scalinata. Ringhiere vengono fissate a due posti, uno alle due estremità della scala, che forniscono la maggior parte del sostegno strutturale. Ringhiere sono supportate anche in parte da una serie di colonnine in legno che vengono impostati, uno ogni pochi pollici o giù di lì, sotto la ferrovia. Il processo di sostituzione di una ringhiera scala danneggiato o non aggiornato richiede solo alcuni strumenti standard fai da te e un piano.

Istruzioni

• Scollegare le colonnine che prestano sostegno alla lunghezza della ringhiera e aiutano a tenerlo in posizione. Posizionare un pezzo di legno di scarto contro il lato al piano terra di ogni colonnina destra vicino alla parte superiore. Sciopero il legno con il martello in modo che i piccoli chiodi che tengono la colonnina contro la parte inferiore della ringhiera vengono rilasciati. Ripetere il processo per ogni colonnina fino la ringhiera è gratuita fatta eccezione per i posti alle due estremità. Utilizzare il vostro artiglio martello e le pinze per rimuovere i vecchi chiodi da ogni colonnina.

• Scollegare la ringhiera dai pali. Individuare eventuali viti sul lato inferiore della ringhiera ad entrambe le estremità, che potrebbe essere stato inchiodato in posti ad un angolo di punta. Usa la tua pistola di vite per rimuovere queste viti. Alcune ringhiere sono bulloni di ancoraggio e dadi tenendo in posizione contro il post invece.

•Locate l'apertura di accesso sul lato inferiore della rotaia e controllo per un dado esposto. Usare la chiave per allentare e rimuovere il dado e far scorrere la ringhiera fuori relativo alberino. In altri casi, una ringhiera può attaccarsi ai suoi post di un tassello di legno o un bullone GAL inserite dal lato del binario. Se questo è il caso con la ringhiera, individuare il tassello e utilizzare il tuo martello e punzone calcestruzzo smussato per guidarla fuori posizione. Utilizzare il cricchetto set o un cacciavite per rimuovere eventuali viti.

• Tagliare ogni estremità della vostra nuova ringhiera per misura l'angolo dove si incontra il post. Utilizzare la vecchia ringhiera come guida per contrassegnare il tuo post, quindi utilizzare il vostro contenitore di mitra e visto per fare il taglio. Installare la nuova ferrovia nello stesso modo come il vecchio.

• Sostituire ogni colonnina nella stessa posizione che occupava in precedenza. Le estremità superiori angolate delle colonnine si adattano perfettamente il vostro nuovo ringhiera. Usa la tua pistola sparachiodi e piccoli chiodi per fissare l'estremità superiore di ogni colonnina alla parte inferiore del corrimano.

Consigli & Avvertenze

  • Aste della ringhiera corrimano non deve essere impostati più di 4 pollici a pezzi nel loro punto più largo. Questo impedisce il posizionamento di piccole teste tra le barre.
  • Usare cautela quando si lavora con attrezzi pericolosi come seghe, martelli e chiodi. Possono provocare gravi lesioni. Indossare guanti da lavoro e occhiali per la protezione.

Ancoraggio di una ringhiera legna ad un ponte in cemento

Ancoraggio di una ringhiera legna ad un ponte in cemento


Ferro battuto o recinzioni di ciclone in acciaio zincato sono comunemente installate sulla cima di una lastra di cemento; loro dimensione più piccola rende più facili da proteggere i post contro diventando disinstallato a causa delle sollecitazioni sulla recinzione o ringhiera. Pali di legno, d'altra parte, sono più difficili da fissare al calcestruzzo per due motivi: legno cemento commovente si decomporrà molto più rapidamente del legno che non sta toccando il cemento e la dimensione del recinto di legno normale post, di solito 4-da 4-pollici, può indebolire la lastra di cemento stesso, così indebolendo l'intera struttura, tra cui la recinzione o ringhiera. Uso prodotto staffe di supporto di post di recinzione in acciaio, disponibili in diversi stili, per montare un ringhiera di legno supporto post sul vostro patio concreto.

Istruzioni

•Mark la posizione dove il recinto di legno post verrà installato in cima al mazzo di calcestruzzo.

• Montare il fondo del post 4-by-4 nella staffa di supporto in metallo. Posizionarlo quindi che quando si è avvitata in giù si allinea con i perni di supporto ringhiera adiacente, se sono nel terreno o sul ponte di cemento. Linea di un muratore infilata dai pali ad ogni estremità della ringhiera proposta è utile per determinare la posizione corretta.

• Assicuratevi un segno sul rilievo concreto attraverso i fori sulla staffa di sostegno recinzione metallica posta, utilizzando un pennarello indelebile e assicurando che il post è nella posizione corretta. Mettere da parte il palo di legno.

Praticare fori nel calcestruzzo a tutti i quattro angoli del supporto staffa, nei punti contrassegnati, usando una punta di trivello concreto 3/8 pollici.

•Pound l'ancoraggio in calcestruzzo 1/2-inch maniche nei fori preforati, utilizzando un martello. Con attenzione li martelli in modo che loro top è di sotto o anche con la superficie della lastra di cemento armato, che farà in modo che la staffa di supporto post recinto si siede livello sul cemento.

• Montare il metallo staffa di supporto in posizione sopra le forature predisposte. Inserire la parte di bullone di ancoraggi concreti attraverso i fori nelle staffe di supporto post recinto e spingerli nei manicotti di ancoraggio in calcestruzzo, usando una chiave. Serrare le viti appena sufficiente in modo che la staffa di supporto post recinzione metallica si siede senza a dondolo.

• Inserire fondo un post di recinzione in legno 4-by-4 alla presa corrispondente sulla staffa di alberino del recinto. Utilizzare un cacciavite elettrico per installare una vite zincata per legno in ciascuno dei quattro lati del post, seguendo i fori corrispondenti nella parte della staffa di supporto in cui si trova il fondo del post. Consente di stabilizzare il post e aiutare a tenerlo in posizione verticale quando forze come pendente di vento o persone agiscono sulla ringhiera.

Consigli & Avvertenze

  • Questo metodo funziona meglio su lastre di cemento che sono più spessi di 4 pollici. Più sottili lastre non possono avere sufficiente massa per sostenere adeguatamente la recinzione o ringhiera supporto post dopo i fori e i bulloni possono tirare fuori del calcestruzzo sotto il movimento e lo stress di forti venti.