se si bagna la viscosa?

Può nastro riparare una perdita di rubinetto?

Può nastro riparare una perdita di rubinetto?


Una volta che sai esattamente che cosa sta causando il vostro rubinetto una perdita, il problema di fissaggio è semplicemente una questione di sostituire le parti difettose, che sono poco costosi e ampiamente disponibile per quasi tutti i rubinetti. Alternative riparazioni o correzioni veloci come nastro adesivo solo esacerbare il problema e messo fuori una soluzione permanente. La perdita non si fermerà fino a quando la parte di origine viene sostituita.

Perché non Duct Tape lavoro?

Nastro adesivo è progettato per riparare i condotti d'aria. È un forte nastro rinforzato con fibre di maglia, ma dato che non è pensato per uso su superfici bagnate, suo adesivo non è impermeabile. Dopo che si bagna, la viscosità è andata. Nastro del condotto stesso è anche non a tenuta stagna, quindi, anche quando l'adesivo è applicato contro una superficie asciutta, esso non può formare un sigillo a tenuta stagna. La pressione dell'acqua nel vostro impianto idraulico di casa sempre causerà il nastro adesivo a scivolare fuori.

Riparare le perdite di rubinetto Cartuccia

Molte perdite hanno origine nella cartuccia, disco o valvola all'interno staminali di un rubinetto. Per risolvere correttamente questo tipo di perdita, chiudere la valvola di rifornimento idrico per il rubinetto e rimuovere la maniglia sul rubinetto svitando la vite di fissaggio e tirando la maniglia fuori. Svitare il tappo della cartuccia dado o cofano e tirare fuori e sostituire la cartuccia. Ricostruire il rubinetto sostituendo il cofano o il dado e la maniglia.

Rubinetti a valvola-stile

Per risolvere vecchi rubinetti che non contengono una cartuccia, spegnere la fonte di acqua. Rimuovere la maniglia svitando la vite di fissaggio e facendo scorrere l'impugnatura dal. Svitare lo stelo con una vasca esagonale. Inserire un nuovo stelo e serrarla nuovamente con una vasca esagonale. Questa sostituzione richiede solo pochi minuti ed è il modo corretto di riparare vecchie valvole rubinetti.

Tubo e perdite del tubo

Non essere tentati di usare nastro adesivo su un tubo solo perché assomiglia ad un condotto di aria in forma..--l'acqua semplicemente trova la sua strada attraverso le pieghe e le pieghe del nastro. Per riparare un tubo che perdeva, spegnere l'alimentazione dell'acqua al rubinetto. Tagliare la parte che perde di tubo con una smerigliatrice. Collegare i raccordi fino ai confini di cut-off e saldare in una nuova lunghezza di tubo con saldatura dell'idraulico e una fiamma ossidrica. Per riparare perdite tubi di alimentazione, spegnere l'alimentazione dell'acqua, svitare i tubi flessibili e sostituirli con quelli nuovi.

Stili di specchi per bagni

Stili di specchi per bagni


Shaw ha detto una volta, "è utilizzare uno specchio di vetro per vedere il tuo volto; si utilizza opere d'arte per vedere la tua anima." Mentre specchi offrono utilizza funzionale in bagno, uno specchio decorativo può raddoppiare come un opera d'arte per completare lo stile di questa piccola stanza. Dal country al moderno, molti stili differenti di specchi offrirà l'occasione per riflettere non solo un volto ma anche uno stile personale.

Specchi incorniciati

Probabilmente il più versatile di tipi di specchio, specchi incorniciati consentire decoratori di scegliere una cornice che corrisponde al tema del bagno. Cornici semplici, pulite, ornati cornici lavoro del rotolo o moderni consentono agli utenti di prendere lo specchio di base ad un altro livello. Scegliere un grande specchio con una montatura oversize per fare piccole stanze da bagno sembrare più grande.

Shadowbox specchi

Questo stile di specchio si leva in piedi fuori il muro e possa essere aperti per memorizzare necessità bagno come dentifricio, sapone o lozione. Uno specchio di shadowbox funziona bene con coloro che cercano di decorare con uno stile minimalista e per chi vuole linee pulite e superfici lisce con nessun ingombro. Questi specchi anche funzionano bene con bagni limitati sullo spazio di archiviazione.

Specchi illuminati

Uno specchio illuminato illumina bagni privi di finestra e va bene con qualsiasi tema di decorazione. Specchi illuminati illuminato dall'alto, i lati o tutti e quattro i bordi dare una varietà di opzioni. Utilizzare uno specchio illuminato per accentuare uno stile contemporaneo, per aggiungere una luce soffusa per bagni a tema paese o per dare ulteriore luce per bagni seminterrato.

Specchi di perno

Montato contro il muro, uno specchio di pivot oscilla fuori sulle cerniere e, a seconda dello stile, può inclinare verso l'alto o verso il basso. Utilizzare uno specchio di pivot in un bagno stretto o goffamente a forma per comodità dell'utente. Un retro o tema vintage, di giovani e bambini progettato bagni funzionano bene per uno specchio di pivot. Posizionare uno specchio di perno per catturare la luce per rendere la stanza sembrare più grandi.

Specchi speciali

Alcuni stili di raro specchio farvi specifici con schemi e temi per disegni bagno decoratori. Specchi veneziani hanno inciso le superfici e ornato di scorrimento-lavoro all'interno della cornice. Specchio di un capitano è rotondo e appeso con una cinghia contro il muro. Uno specchio di forcellone aiuta a risolvere piccoli spazi che hanno bisogno di più spazio di specchio. Questo specchio può essere esteso su un altalena o Monte della fisarmonica per dare maggiore flessibilità.

Cosa succede quando il cablaggio elettrico si bagna?

Cosa succede quando il cablaggio elettrico si bagna?


Dal cablaggio della casa al vostro lettore MP3, cablaggio elettrico è ovunque nella nostra vita quotidiana ed è normalmente completamente sicuro. Ancora problemi possono verificarsi se il cablaggio si bagna, come questo può corrodere fili o, peggio ancora, invia una corrente elettrica nel vostro corpo, se lo tocchi.

Cablaggio non esposto

Se hai buttato sopra una tazza di tè e rovesciato sopra il caricabatterie del telefono cellulare, le probabilità sono che tutto andrà bene. Il filo contiene in realtà tre fili più piccoli: una terra di rame, un cavo in tensione e un conduttore di neutro. Fino a quando questi non sono esposte, allora si può staccare la spina e lasciare il filo asciugare naturalmente, come lo strato esterno è solo plastica. Come misura precauzionale, è possibile utilizzare un Tester portatile dell'apparecchio per verificare che l'apparecchio funziona ancora correttamente. Questi possono essere acquistati online o nei negozi di ferramenta. Se la presa o la spina stessa ha ottenuto bagnato, quindi questo richiederà ulteriore attenzione, come con esposti cablaggio.

Cavi esposti

Dove sono esposti i fili di terra, fase e neutri, questo presenta più di un problema. Nella maggior parte delle case, filo ROMEX ® viene utilizzato per l'energia elettrica, dove il filo di rame di terra è avvolto in carta e quindi, a sua volta, avvolti in fili di fase e neutri. Se questo cablaggio è esposto sia attraverso una rottura nel rivestimento in plastica o anche alla presa di corrente, l'umidità può essere assorbito dalla carta, creazione di ruggine. Rust è tanto un problema sul cablaggio in rame piccolo come su qualsiasi superficie metallica più grande. Acqua può anche iniziare un incendio. La presenza di umidità può aumentare rapidamente la corrente nel circuito, che negli apparecchi più moderni causerà un corto circuito come il fusibile è bruciato. Tuttavia, se un fusibile non è presente, il filo si riscalda, e potrebbe iniziare un incendio. Acqua può anche condurre elettricità al tuo corpo se si tocca un filo esposto, come il filo di terra è progettato per restituire elettricità a terra, anche se che deve passare attraverso il tuo corpo a farlo.

Gravi danni

Se sei sfortunata vittima di un tubo di inondazione o crepato, la situazione di cablaggio inevitabilmente sta per essere molto peggio di una fuoriuscita di tutti i giorni. In questo caso, è preferibile disattivare l'energia elettrica immediatamente e chiamare per un elettricista qualificato. Acqua otterrete ovunque in poco tempo e anche la più piccola quantità possa corrodere il filo e renderla pericolosa per toccare.

Soluzione

Con gravi danni, è necessario l'area di indagine, prima si può anche considerare tornando alla zona elettricisti qualificati. Se si sospetta che c'è la possibilità di un'inondazione e che lede alcun cablaggio, dovresti girare subito a tagliare l'alimentazione elettrica alla scatola dei fusibili e non riaccenderlo fino a quando esso è stato controllato da un professionista. Giorno per giornata, anche più piccole riparazioni deve essere effettuata da professionisti grazie al pericolo di elettricità. Se l'umidità è penetrata un filo, possono essere in grado solo di tagliare fuori l'area interessata, ma gravi danni possono richiedere una serie completamente nuova di cablaggio.

Come rimuovere viscosità da bottiglie

Come rimuovere viscosità da bottiglie


Soda e altre bevande dolci possono lasciare una pellicola appiccicosa sulle bottiglie. Riutilizzo delle bottiglie è un modo positivo per ridurre la quantità di rifiuti e il consumo, ma è necessario sbarazzarsi di qualsiasi viscosità e residui sulle bottiglie prima di utilizzarli nuovamente. È possibile ottenere le bottiglie cigolante pulito in tempi piuttosto brevi utilizzando alcuni articoli per la casa comuni che non ci vorrà un pezzo fuori budget.

Istruzioni

• Stop fino il lavello e versare 2 tazze di aceto bianco.

• Aggiungere quattro o cinque schizzi di sapone liquido per stoviglie.

• Riempire il lavandino 3/4 pieno con acqua calda dal rubinetto.

• Collocare le bottiglie nel lavandino e lasciarli in ammollo per 20 minuti.

•DIP un panno nella e sapone acqua e usarlo per pulire gli spazi esterni e le aperture delle bottiglie.

•Swish intorno ad alcuno dell'acqua saponata dentro ogni bottiglia prima di versarlo.

• Sciacquare le bottiglie accuratamente dentro e fuori.

• Collocare le bottiglie su una cremagliera per asciugare prima di riporle.

Come riscaldare bagni uccello

Bagni riscaldati uccello forniscono acqua potabile per pennuti visitatori attraverso l'inverno. Ciò è necessario per fornire idratazione per gli uccelli senza richiedere loro di consumare neve o ghiaccio, che richiede enormi quantità di energia dall'uccello al caldo all'interno dei loro corpi. Uccello riscaldata bagni ben posti di lavoro dove il clima invernale limita naturalmente disponibile acqua.

Istruzioni

• Selezionare il bacino per il bagno dell'uccello. Selezionare un oggetto non più profondo di 3 pollici al centro e degradante verso i bordi. L'idea è di creare una pozzanghera simile a quello che sarebbe stata trovata in natura piuttosto che i bagni di calcestruzzo uccello comunemente venduti nei negozi di bricolage.

• Posizionare il bacino in una posizione comoda. Allo stato brado, pozzanghere si verificano sulla terra, piuttosto che alle posizioni elevate ma questo espone gli uccelli per gatti e altri predatori suburbani. Montare il bacino su un post o di base.

• Costruisci una casella intorno alla base del bacino e isolare con fibra di vetro o polistirolo isolamento.

• Collocare un riscaldatore termostatato nel bacino. Seguire le istruzioni del produttore potenza riguardo corde e plug-in. Queste unità di riscaldamento sono disponibili in depositi domestici di miglioramento e altri punti vendita. Utilizzare lo stesso tipo di riscaldatore usato per ciotole di acqua dell'animale domestico.

• Eseguire il cavo di prolunga dal bagno dell'uccello a casa o in garage. Assicurarsi che le connessioni siano solide e posizionato in modo rimane asciutto.

• Collocare rocce e rami nel bacino. Questi forniscono posatoi per gli uccelli mentre si beve dal bagno di uccello. Durante l'inverno, gli uccelli utilizzano il bagno dell'uccello riscaldata per consumo piuttosto che bagnarsi e bisogno di un posto al pettine durante l'accesso dell'acqua.

Problemi con livelli d'acqua & Flushing in bagni

I bagni residenziali più comunemente usati sono tolette di gravità. Questi apparecchi di sposano la naturale forza di gravità con un determinato volume di acqua per creare uno svuotamento completo nella ciotola. Poiché la gravità rimane la stessa, il componente che varia a volte è il volume di acqua coinvolto in ogni filo. Troppo poca acqua, come pure troppa acqua, ha conseguenze con come una toilette funziona durante e tra le vampate.

Livello adeguato di acqua

Una valvola di riempimento all'interno di un serbatoio del WC è stata progettata per ricostituire il livello dell'acqua del serbatoio dopo ogni risciacquo con la stessa quantità di acqua, filo dopo filo. Individuare questo raggiungimento del livello di acqua rimuovendo il coperchio del serbatoio e guardando all'interno della parete posteriore del serbatoio. Toletta Produttore spesso mettere un segno di acqua linea qui. Se non sulla parete del serbatoio, la linea di galleggiamento è spesso sul tubo troppopieno, che è il tubo verticale, solitamente nel centro del serbatoio. Una buona regola è per il livello dell'acqua essere costantemente circa 1 pollice sotto la parte superiore di questo tubo se nessuna marcatura è presente.

Basso livello d'acqua

Quando il livello dell'acqua del serbatoio è sotto la linea di acqua perché non abbastanza acqua è cadendo nella ciotola dal serbatoio per creare un colore forte risultato debole vampate. Di conseguenza, si sprecare acqua per lo sciacquone del gabinetto nuovamente. Aumentare questo livello di acqua bassa regolando la taratura della valvola di riempimento che regola il livello dell'acqua. Fare questo piegando leggermente il braccio galleggiante verso l'alto se il serbatoio ha un rubinetto a sfera di montaggio che utilizza una sfera di galleggiante. Seguire le istruzioni del produttore per regolare la Coppa del galleggiante su altri tipi di valvole di riempimento, che solitamente viene effettuata una vite di pollice di torsione o alzando una clip.

Livello dell'acqua alta

Un problema opposto al serbatoio avendo un basso livello d'acqua è il serbatoio che contiene una quantità eccessiva di acqua a seguito di ogni filo. Molto tempo dopo si tirare lo sciacquone, si sentirà ancora in esecuzione come se appena lavata. Questo problema può essere il risultato di una malfunzionamento valvola di riempimento o un problema con la falda di gomma. Diagnosticare il problema rimuovendo il coperchio del serbatoio e guardando il livello dell'acqua all'interno. Un livello d'acqua troppo alto fluirà spesso sopra la parte superiore del tubo di troppo pieno del serbatoio, che scorre giù nella ciotola.

Su e giù per il livello dell'acqua

Dopo si scaricava un WC, una volta, il gabinetto può lavare di nuovo sul proprio. Questo è chiamato un filo doppio, o un colore fantasma. È causata da livello di acqua del serbatoio abbassamento fino ad un certo punto che causa la valvola di riempimento entrare in azione, il livello dell'acqua di costruzione indietro fino, più e più volte. Il colpevole è spesso una difettoso della falda, permettendo all'acqua di serbatoio di sfuggire continuamente.

Livello dell'acqua basso ciotola

Se il livello dell'acqua all'interno della tazza del WC è troppo basso, uno svuotamento completo non comporterà quando viene scaricata la toilette. Il livello dell'acqua all'interno della ciotola è rifornito dal tubo di troppo pieno all'interno del serbatoio. Normalmente, un tubo sottile ricarica scorre dalla valvola di riempimento e il bordo superiore del tubo troppopieno si aggancia. L'acqua scorre attraverso il tubo di ricarica, giù per il tubo di troppopieno e nella ciotola dopo ogni risciacquo. Verificare che questo tubo di ricarica non sia piegato o bloccato, mantenere acqua da riempire la ciotola.

Come lavare viscosa



La viscosa è un materiale semi-sintetico costituito da fibre naturali trattate chimicamente. Si dovrebbe sempre prendere viscosa abiti e Giacche per un pulitore a secco, per preservare il loro aspetto e ridurre le differenze inventariali. Altri elementi, come camicette, possono essere lavati a casa, condizione maneggiarli con cura. Leggere sempre l'etichetta di cura il vostro indumento prima di lavare per determinare se essa raccomanda lavaggio macchina o a mano.

Istruzioni

Lavare in lavatrice viscosa

• Lavandola capi scuri separatamente dalle luci e i bianchi di lavare separatamente per impedire che gli indumenti colorati che macchia i bianchi.

• Aggiungere un detergente di lavaggio delicato alla vostra macchina. Non usare mai candeggina; è troppo duro per viscosa.

• Ruotare il tuo viscosa indumenti dentro e fuori prima di lavarli.

• Riempire il tamburo macchina mezzo pieno con gli indumenti. Se si lava un pieno carico di indumenti viscosa, sono più propensi a piega.

• Impostare la lavatrice con un ciclo di lavaggio delicato, ad una temperatura massima di 40° C.

• Rimuovere la viscosa indumenti da vostra rondella, non appena il ciclo è finito. Rimodellare il loro mentre essi sono ancora umidi. Appenderli sui ganci d'arrugginimento o adagiarle piatto ad asciugare. Mai tumble secco viscosa.

Lavare a mano viscosa

• Riempire una bacinella o un secchio con acqua calda. Aggiungere una piccola quantità di detersivo di lavaggio delle mani per l'acqua, seguendo le indicazioni del produttore.

•Immerse il tuo viscosa gli indumenti in acqua. Li agitare delicatamente in acqua e lasciarli in ammollo per qualche minuto.

• Togliere le vesti dalla e sapone acqua e sciacquare accuratamente con acqua tiepida. Non strizzare fuori; spremere l'acqua in eccesso fuori delicatamente.

•Reshape vostri capi mentre sono ancora umide. Appenderli sui ganci d'arrugginimento o adagiarle piatto ad asciugare. Mai tumble secco viscosa.

Consigli & Avvertenze

  • Appianare le pieghe dal tuo viscosa con ferro a vapore su un'impostazione moderata.

Che cosa causa muffa nei bagni?

Muffa è una muffa popolare che è trovata in molti bagni, soprattutto in condizioni di bagnato. Semplici controlli vi mostrerà che cosa sta causando il tuo muffa a crescere in primo luogo.

Fogna

Tubi sono notoriamente di ruggine o semplicemente pausa, e può fuoriuscire acqua su base regolare. Questo ambiente umido provoca muffa a crescere rapidamente.

Prese d'aria che perde

Qualcosa come vostro sfiato asciugatrice possa perdere umidità senza la vostra conoscenza e aumentare l'umidità in tutta la casa. L'umidità è delle cause primarie per la muffa.

Tetto che perde

Acqua può gocciolare nella vostra stanza da bagno attraverso piccole crepe nel vostro tetto. Questo posto difficile da raggiungere è un ambiente umido che causerà muffa a crescere.

Docce che perde

La testa della doccia potrebbe essere grondante d'acqua dietro la boiacca o le superfici notevoli, dove la raccolta dell'acqua provoca muffa a crescere segretamente.

Cattiva ventilazione

Insufficiente ventilazione nel bagno può provocare umidità contenuta. Ancora una volta, l'umidità è la causa principale che provoca muffa a crescere.

Pavimenti bagnati

Acqua può facilmente volare dal lavandino del bagno o doccia. Quando è correttamente non asciugare queste aree, l'ambiente umido causerà la crescita della muffa a comparire nel corso del tempo.

Come pulire i pannelli di laminato per bagni

Pannelli in laminato sono convenienti nei bagni perché è non-poroso e resistente all'acqua. Anche se la muffa e la muffa può crescere su di esso, la sua porosità-non significa che ci vorranno meno di lavaggio per rimuovere la crescita di muffa e la muffa. Pulire i pannelli in laminato, non appena si nota lo sporco e l'accumulo per assicurarsi che esso non macchiarsi o iniziare a rientrare ai box da depositi di acqua dura. Utilizzare prodotti naturali che sono sicuri per voi e l'ambiente.

Istruzioni

•Soak un panno pulito in aceto bianco. Aceto bianco è un disinfettante naturale che uccide i batteri e funghi.

•RUB l'aceto sopra la superficie di pannelli di laminato per rimuovere tutto lo sporco superficiale e detriti.

•Scrub eventuali detriti residui con una spazzola a setole morbide. Non usare lana d'acciaio o spazzole metalliche come che ne righerebbero pannelli in laminato.

• Aggiungere acqua quanto basta per 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio per fare una pasta spessa.

•RUB la pasta in eventuali macchie sui pannelli in laminato. Lavorare fino a quando le macchie sono andate.

• Sciacquare le pannellature con acqua limpida.

• Asciugare le pannellature completamente per impedire la muffa e la muffa di crescere lì.

Come calore greggio per ridurre la viscosità



Petrolio greggio è composto di idrocarburi e altri materiali organici. Olio può essere utilizzato come lubrificante nei motori di auto e altre macchine. Esso impedisce di attrito e l'usura tra i componenti. Petrolio greggio ad alta viscosità ha una portata più lenta rispetto a più bassa viscosità greggio. Calore può essere utilizzato per ridurre la viscosità del petrolio greggio. Macchine operano all'interno di diverse gamme di temperature. Un efficace olio lubrificante necessario fornire protezione su tutta la gamma di temperatura operativa per quel determinato computer.

Istruzioni

• Collocare un campione di olio in una provetta. Tenere il cronometro in una mano e la perlina di vetro con un altro.

• Avviare il cronometro e goccia il branello di vetro nel tubo allo stesso tempo. Misurare e registrare la quantità di tempo impiegato per il tallone a cadere sul fondo della provetta.

•Boil acqua in un becher sopra il bruciatore di bunsen. Posizionare la provetta di olio nel becher di acqua bollente. Lasciate che la provetta sedersi nell'acqua bollente per cinque minuti. Ripetere il passaggio 2 utilizzando l'olio riscaldato. Misurare il tempo impiegato per il tallone a cadere nella stessa quantità di olio ad una temperatura superiore. Il tempo impiegato dovrebbe diminuire, dimostrando la diminuzione della viscosità dell'olio.

Consigli & Avvertenze

  • Non lasciare che l'olio a venire vicino alla fiamma del bruciatore bunsen.

Perché i bagni all'aperto hanno tetti?

Perché i bagni all'aperto hanno tetti?


Rustici e bagni all'aperto sono stati un punto fermo nella convenienza umana per secoli. Questi piccoli edifici sono costituiti da quattro pareti, un tetto e una toilette o altri mezzi di soggiorno per l'uso durante l'eliminazione. Anche se si assume probabilmente che le quattro mura in un bagno all'aperto ci sono per questioni di privacy, l'esistenza di un tetto può essere un mistero più grande. Una latrina ha un tetto per molte ragioni diverse.

Protezione dalle intemperie

È possibile utilizzare una latrina o bagno all'aperto in qualsiasi condizione meteo. Un tetto protegge da neve, pioggia o grandine venuta mentre utilizzando le strutture e mantiene anche l'interno pulito di bastoni, foglie e altri elementi naturali che possono soffiare durante tempeste di vento. Senza un tetto, un bagno esterno sarebbe consumano molto velocemente dai danni dell'acqua e sarebbe diventato più sporco all'interno molto più facilmente.

Isolamento

Nei climi nordici, un bagno all'aperto può essere un luogo freddo durante buona parte dell'anno. Un tetto contribuisce a creare un ambiente chiuso all'interno, mantenendo il vento fuori e qualsiasi corpo residuo calore all'interno. Avere un tetto può significare una piccola differenza nella temperatura interna in una latrina, ma quella piccola differenza può essere sentito durante il tempo peggiore.

Tenere fuori gli animali

Bagni all'aperto sono quasi invariabilmente collocati in luoghi fuori mano vicino alla natura. Se in un parco o nel retro di una vecchia fattoria, piccoli animali arrampicati sarebbero caduta in una latrina senza l'inclusione di un tetto. Anche se queste creature ancora possono invadere l'interno attraverso la porta o sotto i bordi dei muri, avere un tetto ridurrà la possibilità di un'infestazione su vasta scala.

Sulla privacy

Molte persone sono state sollevate con sentimenti di forte privacy verso abitudini di bagno. Chiudono sempre porte quando utilizzando le strutture, anche all'aperto nella natura. Avere un tetto aggiunge una piccola sensazione supplementare di privacy che una latrina non avrebbe mai se la parte superiore era aperta verso il cielo, che rende gli utenti a ritenere più comodo quando hanno bisogno di usare le strutture.

Come riparare la linea dei capelli crepe nel cemento con liquido a bassa viscosità

Come riparare la linea dei capelli crepe nel cemento con liquido a bassa viscosità


Crepe nel cemento in e intorno alla vostra casa devono essere riparati rapidamente prima che si diffondano. Il modo più semplice per farlo è mediante l'applicazione di un liquido a bassa viscosità per sigillare il crack completamente. Schiuma poliuretanica è il miglior prodotto da usare dal momento che si espande una volta iniettato il crack, e ha la flessibilità per ridurre ed espandere quando il calcestruzzo si sposta naturalmente. Questa operazione verrà prevenire perdite d'acqua futuro e danni all'abitazione.

Istruzioni

•Sweep su qualsiasi chip cemento sciolto e sporco persistente dentro e intorno al crack. Non aspirare tutti i pezzi. Lavare la zona con acqua e sapone.

• Riempire nelle crepe con la schiuma poliuretanica. Posizionare la punta della pistola nella parte inferiore della fessura. Il grilletto e spruzzare la schiuma da un'estremità della fessura a altra. Lentamente comincia a espandere e crescere nella crepa. Il poliuretano si lega al cemento, che impedisce all'acqua di essere in grado di penetrare attraverso la vostra casa. Dato che il poliuretano è in una pistola, non non c'è nessun disordine, ed è molto facile da usare. Lasciare asciugare per un'ora.

•Mix tre parti di cemento a una parte di sabbia nel secchio. Utilizzare il tassello di legno per mescolare completamente.

•Spread il calcestruzzo all'interno il crack con la spatola, uno strumento di metallo, piatto con un manico usato per diffondere la pasta e cemento in modo uniforme e senza intoppi attraverso una superficie. Lasciare che il cemento ad asciugare per 24 ore.

Come rimuovere le piastrelle in plastica da bagni

Come rimuovere le piastrelle in plastica da bagni


Bagni possono essere rivestiti con tutti i diversi tipi di materiale. Le mattonelle di plastica sono uno dei più comuni. Tempo di forno che può diventare cracking o corroso e dovrà essere rimosso. Mentre il compito di rimuovere le mattonelle di plastica può essere un lavoretto, ci sono alcuni strumenti che renderanno il compito meno di mal di testa.

Istruzioni

• Avviare ad una estremità della camera e la leva fino all'angolo di una tessera di plastica con un raschietto in metallo.

Estraetene la piastrella con la mano una volta che avete abbastanza spazio per spremere le dita sotto la piastrella. Se la piastrella si rompe, è possibile utilizzare il raschiatore metallico per tirare su un altro bordo.

• Usare un piede di porco per qualsiasi testardi piastrelle in plastica. Far scorrere la barra di leva sotto la piastrella e utilizzare un martello per picchiettare delicatamente sotto la piastrella fino a quando non viene generato.

• Ripetere passaggi da uno a tre fino a quando tutte le tessere vengono rimossi.

•Heat l'adesivo lasciato alle spalle con i capelli essiccatore per allentarlo dalla pavimentazione.

•Spread goo andato sopra la zona dove le piastrelle hanno lasciato adesivo. Strofinare con una spazzola o uno straccio per rimuovere ogni residuo di adesivo.

Immagini di bagni per idee di decorazione

Immagini di bagni per idee di decorazione


Visualizzazione solo come progettare e costruire il tuo arredo bagno e il tema può essere una cosa impegnativa. Spesso è difficile vedere oltre la dimensione, la forma e il colore del vostro attuale bagno arredamento e stile. Tuttavia, ci sono molte diverse direzioni in cui andare quando decorare la vostra stanza da bagno, e ci sono molti stili di prendere in considerazione e provare.

Bordo decorativo murale

Un bordo stenciled o disegnata a mano nella parte superiore della vostra parete del bagno, o a metà, può cambiare l'intero aspetto di un bagno. Indipendentemente da quale sia il tuo colore di base, portando in un bordo colorato e creativo può rivitalizzare le pareti e il vostro intero tema decorativo. Se sistemati su un tema specifico per il vostro bagno, è possibile utilizzare il bordo per legare tutto insieme. Se il tuo colore di base è neutra e non particolarmente brillante, è possibile utilizzare il bordo per aggiungere interesse alla vostra parete. Un bordo semplice può illuminare e aggiungere stile al bagno senza cambiare niente altro.

Colore unico

Perché i bagni sono solitamente più piccoli di molte altre stanze in una casa, e perché non sono una zona centrale di incontri sociali, possono offrire un'ottima occasione per sperimentare con il colore. Se c'è un colore che sei Stati interessati a provare sulle vostre pareti, trovare un campione di vernice e tenerlo contro il muro del bagno. Se siete ancora indecisi, ma sensazione grassetto, acquistare una piccola quantità del colore della vernice e dipingere un quadrato di colore in un angolo della stanza. Ricordate quell'accento colori possono aiutare a spezzare un colore particolarmente forte o prepotente in modo semplice. Se si sceglie un colore scuro, introdurre una luce, a contrasto di colore accento.

Arredo bagno a tema

Legare il vostro arredo bagno con un tema. Questo può aggiungere ordine e stile per un bagno altrimenti semplice, nudo o ingombro. Rimuovere eventuali decorazioni estranei che non funzionano con il tema che ti sei sistemata al momento. Introdurre piccole e semplici decorazioni a tema; Se si sceglie un tema floreale, un piccolo cesto di saponi decorativi fiore di colore o a forma di fiore su un letto di petali di rosa possa aggiungere grazia e bellezza alla vostra camera. Un tema bagno popolare è la spiaggia, che offre molte opzioni decorativi semplice e poco costosi. Raccogliere conchiglie e mare di vetro e riempire un portasapone profonda. Impostare questa decorazione sul retro della toilette o sul lavandino. Trattamenti di finestra, bordi, tende doccia, coperte e asciugamani per le mani utilizzabile anche per stabilire il tema che hai scelto.

Eccentrici decorazioni funzionali

Bagni tendono a casa una ricchezza di cianfrusaglie, tutto funzionale, ma difficile da immagazzinare. Saponi, shampoo e cosmetici possono facilmente ingombrare il lavandino e armadi. Questo può non solo rendere il bagno apparire disorganizzato, ma può anche rendere difficile trovare proprio quello che serve quando ne hai bisogno. Trovare modi unici di memorizzazione, l'ordinamento e la visualizzazione vostri articoli da bagno necessaria può essere la soluzione perfetta di decorativa e organizzativa. Provare a contenitori decorativi contrassegnati o cesti di diverse dimensioni.

Bagni di vapore diffondere germi?

Bagni di vapore diffondere germi?


Bagni di vapore sono un modo comune per rilassarsi, riposare e recuperare le energie per molte persone. Essi vengono utilizzati dagli atleti per contribuire ad alleviare le articolazioni e i muscoli doloranti, e vengono utilizzati da altre persone per lenire tutti i tipi di condizioni soprattutto dopo un vigoroso allenamento. Queste camere dispongono di un numero di risposte terapeutiche, ma non sono senza rischi per la loro salute. È importante conoscere questi rischi prima di utilizzare un bagno turco.

Germi

A causa delle alte temperature e l'onnipresente esistenza dell'aria umida, un bagno turco può essere sede di tutti i tipi di batteri. Una camera che viene pulita e disinfettata spesso non può tuttavia un gran numero di questi germi. È ancora possibile contrarre germi da panchine o sedili, le pareti e l'aria calda in se che è seduto stagnante in camera.

Disidratazione

A causa della natura della camera vapore, diventare disidratati è un problema molto reale. Il calore all'interno di una stanza di vapore può alzare la temperatura corporea fino a cinque o sei gradi e si può temporaneamente senti di perdere troppo liquido come i vostri livelli di sudore iniziano ad aumentare. Dispositivo di raffreddamento vapore camere vi aiuterà a evitare questo rischio, ma si dovrebbe bere acqua all'interno della camera, o quando si esce e assicurarsi che non si alloggia dentro da troppo tempo.

Cambiamenti nella pressione sanguigna

Per alcuni utenti, soprattutto quelli con problemi di pressione sanguigna, le condizioni all'interno di una stanza di vapore possono solo renderli peggio. Il calore può causare la pressione sanguigna aumentare in alcune persone mentre in altri causare a diminuire. Il calore all'interno della camera di vapore può essere una situazione potenzialmente pericolosa in questo senso, e si dovrebbe essere sicuri di monitorare la pressione del sangue, se si sono conosciuti per avere problemi.

Problemi di fertilità

Trascorrere troppo tempo in una stanza di vapore può avere un effetto sulla quantità di sperma di che un uomo è in grado di produrre, causando potenzialmente un problema di fertilità molto reale. Se sei un uomo tenta di avere un figlio, si dovrebbe essere sicuri di evitare bagni di vapore fino a quando non hanno concepito con successo. I problemi di fertilità non colpirà tutti gli uomini, ma si deve consultare un medico se diventa un problema per voi.

Quali tipi di insetti si trovano nei bagni?



Un'idea sbagliata comunemente ritenuta da molti proprietari di abitazione, secondo Iowa State University entomologo Donald Lewis, è che i bagni sono più inclini a invasione di insetti poiché tanti insetti vivono nelle fogne e possono trovare la loro strada in bagni attraverso rubinetti e scarichi lavandino e vasca idromassaggio. In realtà, gli insetti non sono più comune nei bagni rispetto a tutte le altre zone della casa. Ancora, ci sono insetti che si hanno maggiori probabilità di trovare in bagno che in altre parti della casa.

Scutigera

La scutigera hanno un corpo lungo, appiattito, segmentato e può misurare fino a 1 1/2 pollici lungo. Hanno 15 paia di gambe che crescono fuori loro segmenti 15 corporei. Centopiedi sono in genere presenti nei bagni perché essi tendono a preferire le zone umide e buie in relativo isolamento. La scutigera è considerata benefica poiché si nutrono di ragni e altri insetti fastidiosi, quindi dovrebbe essere tollerati quando possibile. Per rimuoverli, pulito e vuoto che le aree che sono suscettibili di frequente come sotto mensole, dietro scatole memorizzati e dietro gli elettrodomestici.

Pseudoscorpioni

Come la scutigera, Pseudoscorpioni solitamente trovano la loro strada in bagni a causa della loro propensione per condizioni di umidità. Pseudoscorpioni sono aracnidi come ragni; hanno otto zampe e Bricconieri gigante che danno loro una stretta somiglianza con scorpioni. Pseudoscorpioni non mordono o pungono e non può causare danni strutturali, quindi non presentano quasi mai un problema di parassiti problematico.

Pesciolini d'argento

Chiunque sia mai stato in un bagno più che probabile che ha visto un pesciolino d'argento corre sul pavimento del bagno. Pesciolini d'argento raramente crescono a maggiori di mezzo pollice. Non causare danni strutturali e si nutrono di molte fonti di cibo diverso. Problematico infestazioni sono abbastanza rari, ma sono possibili. Pesciolini d'argento possono essere catturati su nastro adesivo o utilizzando altre trappole adesive. Perché favoriscono condizioni di umidità, spesso si possono costringere i pesciolini d'argento di lasciare una determinata area eliminando fonti di umidità in eccesso.

Altri insetti comuni

Tutti gli insetti che si trovano nella vostra casa possono trovare la loro strada in bagno, e infatti, infestazioni di insetti spesso possono passare inosservati fino a quando un insetto accidentalmente intrappolato in un lavandino o vasca da bagno e non può uscire. Scarafaggi, come gli altri insetti accennati, tendono a favorire umido condizioni così possono essere più probabile che sia in bagno che in altre stanze della casa con meno fonti di umidità in eccesso.

Come impedire la compattazione di viscosa

Come impedire la compattazione di viscosa


Viscoso è un tipo di tessuto rayon. Rayon è ampiamente usato nel settore dell'abbigliamento. Il tessuto contiene colori molto bene ma è molto sensibile all'umidità. La forza del tessuto è indebolita quando è bagnato, che conducono ad una ripartizione delle fibre. Una volta il tessuto si asciuga, si può mostrare perdita di colore così come il restringimento. Per evitare questi problemi, non esporre l'indumento da umidità eccessiva e utilizzando solo lavaggio a secco.

Istruzioni

• Prendere i capi di abbigliamento contenenti viscosa per il tuo locale filtro a secco per averli puliti. Il processo di lavaggio a secco utilizza solventi asciutti per pulire il tessuto senza alcun rischio di restringimento o perdita di colore.

•Do non indossare un indumento contenente viscosa se c'è qualche possibilità che si verifichi maltempo. Se si sono presi sotto la pioggia, l'indumento può restringersi dopo l'essiccazione.

• Utilizzare un sistema di lavaggio a secco home con il vostro essiccatore di vestiti. Posto viscosa capi nel lavaggio a secco bag e zip esso chiuso. Posizionare il sacchetto nell'asciugatrice su tumble (bassa temperatura) per 30 minuti. Appendere il capo dopo lavaggio a secco per evitare le rughe.

Perche ' lo chiamano bagni gabinetti?



Il bagno della famiglia comune sembra avere più soprannomi, termini slang e titoli alternativi rispetto a qualsiasi altra stanza della casa. Un nome per un bagno è "gabinetto." Anche se gli americani del Nord raramente chiama un bagno un bagno di servizio, compagnie aeree e persone dal Regno Unito ancora fare - per diversi motivi. Dall'originale latino che significa "per lavare", il gabinetto di termine ancora trova significato nella società di oggi.

Origine della parola "Lavabo"

Molte parole in inglese possono essere fatta risalire ad una parola di radice latina. Lavabo è basato su latino "lavare", che significa "lavare", o la terminologia del tardo latino "lavator," che significa ""lavare. Da questi inizi, medio inglese adottato poi la parola "lavacro" per indicare il luogo dove si lava. Questo potrebbe significare il bucato o lavare per l'igiene personale.

Lavabo diventa un titolo comune

Contemporaneamente, le uniche persone che possedeva gabinetti con vasche di balneazione erano royalty perché solo potevano permettersi di riempirli con acqua calda. Gente comune eseguita loro quotidiana pulizia rituali mantenendo una brocca d'acqua e una vasca per il lavaggio in loro camere da letto. Perché medio inglese è diventato la radice prominente di lingua in Inghilterra, molte persone ha adottato questo uso comune della parola "lavabo", o "un posto per lavare".

Il lavabo diventa un importante ambiente della casa

Con l'invenzione di tubature interne, il lavabo è diventato un importante ambiente della casa. Ora una persona potrebbe facilmente aprire il rubinetto e avere acqua per lavaggio vitto e vestiario, bere e fare il bagno. Con l'introduzione della toilette in casa, l'esigenza di privacy spostato il lavandino commode, la vasca da bagno e la mano dietro porte chiuse. Formalmente, questo nuovo spazio privato è stato chiamato il gabinetto.

I lavabo viaggi all'estero

Come persone immigrated dal vecchio mondo al nuovo mondo, hanno portato con loro costumi e tradizioni. Nuovi coloni in America del Nord visto in Europa e soprattutto in Inghilterra, per mode e tendenze. Quando tubature interne è diventato comune in Europa, gli americani del nord trovato modi per costruire questi "lavare" camere, pure. Volendo diventare un'entità distinta dall'Europa, americani hanno cominciato a chiamare il gabinetto dal suo nome "stanza da bagno comune," che ha semplicemente descritto "camera contenente il bagno."

Dove il lavabo è usato oggi

Maggior parte degli americani del Nord utilizzare indifferentemente le parole "bagno", "bagno" e "bagno". Un bagno può essere chiamato anche da altri termini slang generalmente inteso dal pubblico. Tuttavia, la formale parola per il bagno, "lavabo", può ancora essere trovato se in viaggio. La maggior parte delle compagnie aeree ancora si riferiscono a loro bagni come gabinetti per due motivi. In primo luogo, la compagnia aerea è continentale e tenta di stabilire termini più universale possibile. In secondo luogo, una vasca da bagno si adatterebbe mai su un aereo.

Come pulire i bagni in acciaio inox

www.deitranet.com | 520: web server restituisce un errore sconosciuto

Errore 520 Ray ID: • 210a1a18a4a9288e 2015-08-04 12.00.27 UTC

Web server restituisce un errore sconosciuto

Si

Browser

Lavorando
San Jose

CloudFlare

Lavorando
www.deitranet.com

Host

Errore

Cos'è successo?

C'è un problema di connessione sconosciuto tra CloudFlare e il server web di origine. Di conseguenza, non può essere visualizzata la pagina web.

Cosa posso fare?

Se sei un visitatore di questo sito Web:

Riprova tra qualche minuto.

Se sei il proprietario di questo sito:

C'è un problema tra cache di CloudFlare e server web di origine. CloudFlare monitora per questi errori e automaticamente indaga la causa. Per contribuire a sostenere la ricerca, si può tirare il log di errore corrispondente dal server web e presentare il nostro team di supporto. Si prega di includere l'ID di Ray (che è nella parte inferiore di questa pagina di errore). Ulteriori risorse di risoluzione dei problemi.



L'aspetto lucido di lavabi in acciaio inox, controsoffitti, docce e infissi dare bagni appeal moderno. In acciaio inox è riconosciuto per la sua forza, la proprietà anticorrosione e la resistenza al calore e impatto. L'esposizione a particelle di sporco, oli per il corpo, saponi e sporcizia causa le superfici del bagno in acciaio inox ad apparire noioso e squallido. Anche se in acciaio inox richiede poca manutenzione, pulizia regolare conserva il suo aspetto estetico. In acciaio inox può durare per molti anni con la cura adeguata. In acciaio inox bagni puliti con forniture di base.

Istruzioni

•Dampen un panno in microfibra con acqua calda. Pulire le superfici in acciaio inossidabile con il panno umido per rimuovere eventuali detriti sciolti, lievi macchie e sporcizia. Risciacquare frequentemente il panno in acqua fresca per impedire la riapplicazione contamina la superficie dell'acciaio inossidabile.

• Riempire un secchio di pulizia con 1 gallone di acqua calda. Aggiungere l'acqua per creare una soluzione delicata in 2 cucchiai di sapone liquido per stoviglie.

•Dampen una spugna non abrasiva della soluzione saponata. Macchia le superfici di acciaio inossidabile con la spugna umida per rimuovere qualsiasi superficie restante contamina. RUB parallelamente alle linee di polacco dell'acciaio inossidabile. Risciacquare frequentemente la spugna in acqua dolce come si pulisce.

•Refill la pulizia secchio con acqua calda. Inumidire un altro panno in microfibra in acqua. Pulire le superfici in acciaio inox con il panno umido per lavare via l'acqua e sapone.

• Pulire le superfici in acciaio inox con un asciugamano di spugna pulito fino a quando non è completamente asciutto. Non lasciare eventuali tracce di umidità sull'acciaio inox.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere i depositi di acqua dura con aceto bianco non diluito.
  • Rimuovere eventuali macchie resistenti con detergente per vetri commerciali.
  • Detergenti contenenti cloruro possono danneggiare gravemente le superfici in acciaio inox.
  • Forniture e detergenti abrasivi possono graffiare le superfici in acciaio inox.

Come pulire pavimenti in Linoleum in cucine e bagni

Come pulire pavimenti in Linoleum in cucine e bagni


Linoleum è un pavimento in vinile usato principalmente nelle cucine e bagni. È disponibile in colori e innumerevoli modelli e spesso imita altri pavimenti quali piastrelle. Linoleum possono essere acquistati come teli o piastrelle ed è relativamente facile per il proprietario di abitazione installare. Ecco come pulire un pavimento di linoleum.

Istruzioni

• Prima di pulire, spazzare il pavimento di linoleum e raccogliere polvere e sporcizia nella paletta. Essere sicuri di entrare i piccoli angoli, fessure e angoli sotto armadi. Svuotare lo sporco nel Cestino.

•Mix linoleum pavimento soluzione detergente con acqua nel secchio o lavandino, o spruzzare direttamente sul pavimento a seconda del prodotto di pulizia.

• Utilizzare un normale o spugna mop per pulire il pavimento, immergendo il mop torna in acqua saponata spesso. Non preoccuparti di macchie ostinate o segni di abrasione; Ci arriveremo a quella nel passaggio 5.

Sink di vuoti o secchio e ricarica con acqua fresca. Lo straccio per lavare.

Piatte pulire eventuali macchie rimanenti con uno straccio umido, frizionando con un movimento circolare. Se la macchia è particolarmente ostinata, utilizzare un detergente soluzione, quindi risciacquare.

Consigli & Avvertenze

  • Per ripristinare la lucentezza dei vostri pavimenti in linoleum e pulire lo sporco, è possibile acquistare un restauratore di pavimento vinile speciale al vostro hardware locale, drogheria o negozio al dettaglio scatola grande.
  • Non utilizzare abrasivi come spazzole, lana d'acciaio o detergente alimentato sul vostro pavimento di linoleum.