Alberi di prugne Stanley produrrà frutti nella zona 7?

Una varietà di susino europeo (Prunus domestica), alberi di prugne Stanley grandi frutti con pelle nera violacea e una polpa dolce, succosa, gialla. Questa varietà di albero sopravvive gli inverni bene nella zona di robustezza del US Department of Agriculture 7, con temperature minime annuale in 0 - 10 gradi Fahrenheit gamma.

Significato

Mentre invernali adeguati agghiacciante è necessaria per gli alberi di prugna Stanley a produrre fiori in primavera, altri fattori svolgono un ruolo se fruttificazione si verifica o alberi di sopravvivono. Susino europeo crescere migliori dove le estati sono calde e secche. Se la tua regione nella zona USDA 7 sopporta estati calde, piovose o umide, pianta vitalità diminuisce e parassiti e malattie, diventare più problematici.

Geografia

Negli Stati Uniti orientali, le estati di solito portano temporali e umidità complessiva. Insolito attacchi di tardo inverno caldo persuade anche alberi di prugne Stanley per fiorire e iniziare a piccoli frutti, spesso più successivamente ucciso primavera prematura gelate. Così, questo albero di prugna è meglio coltivato in americano ovest o nord-est dove le molle sono più fresco e piovoso, e le estati sono più secche e aria meno umido.

Considerazioni

Gli alberi di prugna di Stanley sono self-fecondo, significato un solo albero è necessario in un giardino. Gli insetti impollinatori trasferire il polline tra i fiori all'interno dell'albero solitario per creare ancora un raccolto di frutta. Se si verifica un'adeguata inverno freddo, fiori non vengono uccisi dal gelo e frutti non sono interrotta a causa di parassiti o malattie, giardinieri nella zona USDA 7 possono gustare un raccolto di frutta.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com