Sequoie & Ivy problemi


Sequoie & Ivy problemi


Sequoie (Sequoia sempervirens) sono conifere sempreverdi nativi negli Stati Uniti. Nota per la loro dimensione e la longevità, sequoie crescono in zone di US Department of Agriculture pianta robustezza 7 a 10. Foreste di sequoie di vecchio-sviluppo così come la nuova crescita sequoie sono vulnerabili a ivy che danneggia questi e altri alberi. L'edera invasiva soffoca gli alberi con circondare vines e adombramento foglie.

Caratteristiche

Sequoie crescono 3-5 piedi un anno, ramificazione a forma di piramide con rami grandi, spalmare, si assottiglia verso l'alto ad un picco stretto. Il baldacchino di albero tonalità terra, fornendo un perfetto habitat crescente per ivy dilagante. Edera (Hedera helix) è una hardy, vitigno perenne legnosa che richiedono poco acqua o luce una volta costituita. Quando ivy si diffonde dal circostante paesaggio o germogli dai semi di uccello-dispersi, si adatta a condizioni di scarsa illuminazione sotto gli alberi di Sequoia.

Problemi

Inizialmente desiderato per i suoi tratti di terra-rivestimento ornamentale, edera inglese diventa un parassita soffocando le piante autoctone. Una volta le radici della pianta, cresce rapidamente come tappezzante e rampicante. L'edera cresce fintanto che le radici hanno acqua e suolo. Perché è un sempreverde, edera cresce tutto l'anno, anche se il tasso di crescita è più lento in tempo freddo. Edera deriva strettamente produrre piccole radici che si aggrappano alla corteccia di albero e altre superfici. L'edera cresce presto intorno e sopra gli alberi, li copre con viti spesse, pesante. Le foglie di edera ceroso, blocco luce solare dal redwood trees e indebolire la loro salute. Il peso di un maturo edera spezza rami di albero e tira giù i piccoli alberi.

Rimozione

Rimuovere edera da sequoie uccidendo i vitigni di albero e sradicare il groundcover radicata. Uccidere i ceppi di albero tagliando i gambi di edera in due posti: all'altezza della vita e di nuovo vicino al suolo. Striscia i vitigni tra i due tagli, lasciando una striscia privo di vite intorno all'albero. Le viti sopra il taglio morire nelle prossime settimane. Strappare a mano viti sotto il taglio o spruzzare con diserbante, come triclopir e glifosato. Spruzzare accuratamente l'edera di terra intorno all'albero per una barriera privo di edera. Ripetere l'irrorazione come necessario.

Considerazioni

Edera invasiva minaccia redwoods e altri alberi. Perché l'edera supera e uccide arbusti ed altre piante autoctone, minaccia l'ecosistema intorno agli alberi di Sequoia. Di volontariato organizzazioni e partner di equipaggi di parco città per rimuovere edera da sequoie e altri alberi nelle aree comuni. Nel Pacifico nordoccidentale, lavoro parti attaccano aggressivamente edera deserti, infestazioni di edera che annienta altra vegetazione.


Related Articles