Come ottenere un cavallo per caricare su un rimorchio volentieri e Tranquillamente

Come ottenere un cavallo per caricare su un rimorchio volentieri e Tranquillamente


Se avete intenzione di mostrare il vostro cavallo, andare su un giro in pista o visitare il vostro veterinario per un problema medico equina, è necessario il vostro cavallo di caricare velocemente e silenziosamente nel vostro rimorchio. Ancora più importante, in caso di emergenza, come un incendio o calamità naturali, un cavallo non addestrato può mettere a rischio quando ogni minuto conta. La pazienza è la chiave per insegnare il vostro cavallo al passaggio a bordo per una delle lezioni più importanti che imparerà.

istruzione

1 Insegnate al vostro cavallo per venire da voi. Mettere la cavezza sul vostro cavallo, stare in piedi circa quattro piedi di distanza e guardarlo in faccia. Tug una volta sulla corda del cavo, il rilascio e pronunciare il comando "Vieni qui". Se fa un passo verso di voi, lo pacca sul viso e lodarlo. Se lui non risponde, tirare più forte, ripetendo il comando. Continuare a fare questo fino a quando fa un passo in avanti.

2 indietro il vostro cavallo di tre o quattro passi. fermarlo e farlo stare in piedi.

3 Passo indietro su quattro piedi fino a quando si è vicino alla fine della corda di piombo. Tirare la corda fino a quando il cavallo si fa avanti a comando. Se si tira indietro, rilasciare la pressione e camminare verso di lui. lo Stop e riprovare.

4 Pratica questi passaggi fino a quando il cavallo si fa avanti volontariamente e tranquillamente.

5 Attacca il rimorchio alla motrice. Aprire le porte posteriori del rimorchio, le finestre e la porta di fuga laterale Se il rimorchio ha uno.

6 Piombo il cavallo al lato sinistro del retro del rimorchio dove verrà caricato. Fallo stare dritto e affrontare nel rimorchio.

7 Passo dentro e affrontare il vostro cavallo. Se si dispone di una porta di fuga o di un rimorchio carico di inclinazione, stare nella parte anteriore sinistra del vano rimorchio, estendendo la corda. Se si dispone di un carico dritto senza porta di fuga, stare nella parte anteriore del vano destro.

8 una guida-assistente gestore stare vicino quarto posteriore sinistro del cavallo, che tiene la frusta a testa in giù e lontano dal vostro cavallo.

9 strattone alla corda del cavo. Informi il cavallo a farsi avanti. Incoraggiare gli allungare il collo nel rimorchio e intensificare vicino al pavimento rimorchio o rampa. Rilasciare la pressione sulla corda e parlare con lui quando inizia a venire da te.

10 Se il vostro cavallo tira indietro, un passo in avanti. Non cercare di tirarlo a fermarsi. Non lasciar andare la corda. Se il cavallo passi di lato, avere il vostro assistente lo spingono oltre a raddrizzare lui. Non tentare di chiedere il vostro cavallo di inserire il rimorchio fino a quando non è dritta.

11 Una volta che il cavallo allunga il collo nel rimorchio, tirare la corda fino a che non mette un piede sul pavimento rimorchio o rampa. Rilasciare la pressione e lodarlo quando lo fa. Egli può salire e scendere un paio di volte.

12 Avere il tuo assistente cominciano a toccare leggermente con il calcio della frusta sulla parte superiore della coda del cavallo mentre lui tira avanti. Tocca sempre più difficile fino a quando il cavallo passi entrambi i piedi nel rimorchio. Il punto è quello di rendere più scomodo di fuori del rimorchio che dentro.

13 Una volta che si trova con entrambi i piedi nel trailer, smettere di tirare il cavo e toccando con la frusta. Lasciare che il cavallo per rilassarsi qualche secondo.

14 Estrarre di nuovo in vantaggio, mentre il tuo assistente rubinetti parte superiore della coda del cavallo fino a che non passi nel rimorchio. Quando tutti i quattro piedi sono nel trailer, avere il vostro assistente collegare la catena di testa del vano rimorchio. uscire rapidamente il trailer attraverso la porta di fuga o la parte posteriore. Chiudere le porte del rimorchio.

15 trascorrere i prossimi giorni ripetendo la lezione fino a quando il cavallo passi obbediente nel rimorchio.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di caricare un cavallo in un rimorchio che non è agganciato ad un veicolo. Un rimorchio sganciato può essere instabile.
  • Non avvolgere mai una corda di piombo intorno alla mano.

Articoli Correlati