Come aprire le porte del Patio


Come aprire le porte del Patio


Porte del patio sono usate come punto di accesso a cortili, ponti e altre aree esterne. Progettato per far scorrere orizzontalmente su una pista o swing aperto sulle cerniere, porte del patio sono dotate di una varietà di hardware per apertura e chiusura. Porte del patio sono progettate e realizzate da una vasta gamma di aziende. Le cornici delle porte comunemente sono costruiti di legno o di alluminio e dispongono di tali disegni come solido e vetro. Utilizzando una porta del patio è un processo semplice e funziona più o meno allo stesso modo come altri tipi di porte.

Istruzioni

Unlock la porta del patio se necessario. Usare una chiave o un fermo per sganciare il meccanismo di bloccaggio della porta. Alcune porte possono avere una serratura secondaria o dispositivo per aiutare a ridurre l'entrata illegale. Rimuovere o sbloccare questi se necessario.

• Tirare la maniglia di patio porte scorrevoli verso sinistra o verso destra per aprire. La direzione che si tira dipenderà quanto la porta è installato. Porte scorrevoli consistono tipicamente di due sezioni che si incontrano a metà per formare un sigillo. Tiri la parte scorrevole della porta indietro verso il punto centrale.

• Ruotare la maniglia dello swing aprire porte del patio come porte francesi. Ruotare la manopola o premere il fermo sulla porta per rilasciare il meccanismo di aggancio. Tirare la parte posteriore porta o spingere in avanti per aprire. Nella maggior parte dei casi la porta oscillerà verso l'interno; Tuttavia, questo può variare in base su installazione.

• Aprire lo sportello sufficientemente ampio per consentire se stessi o gli altri a passare attraverso. Ciò è particolarmente importante quando il trasporto di oggetti come i vassoi pieni di cibo o bevande.


Related Articles