Mamme Guida per Organizzarsi

Ci vogliono piccoli passi per organizzare la nostra vita. Le mamme sono così occupati che è difficile tenere il passo con la loro famiglia e le attività personali. Raramente hanno abbastanza tempo nel giorno di realizzare tutto ciò che deve essere fatto. Ci sono modi in cui le mamme possono ottenere la loro vita sotto controllo. Incorporando pochi semplici passi nella loro vita quotidiana aiuterà mamme a liberare tempo tanto necessaria per altre attività.

calendari

Incorporare un sistema a due calendario. Utilizzare un grande calendario da parete e un calendario che si adatta in una borsa. In questo modo, le mamme possono tenere traccia di tutto. Ogni volta che qualcosa compilata civile, viene aggiunto anche all'altra.

Questo è utile quando la pianificazione degli appuntamenti di anticipo, mentre fuori casa. E 'facile controllare il piccolo calendario per vedere quali sono disponibili giorni. Ci vuole solo un attimo più tardi quella sera per aggiungere le informazioni al grande calendario. Al posto di una piccola scrittura sul calendario, è possibile utilizzare un dispositivo come un iPhone o Blackberry per gli appuntamenti del calendario in movimento.

programmazione delle attività

In seguito i grafici compito è facile. Creare uno per ogni membro della famiglia in modo che tutti sappiano cosa si aspetta da loro e quando. Anche la registrazione solo i compiti più importanti da fare ogni giorno è sufficiente per notare un cambiamento. La casa sarà un aspetto migliore tenuto, e sarà più confortevole in cui vivere.

La creazione di una lista di controllo-off per ogni mese è anche utile. Non tutto deve essere fatto giornaliera o settimanale. Avere uno per ogni stagione pure. Basta controllare gli elementi fuori dalla lista in cui sono compiute.

Orario

tempo di programma per te, solo per leggere un capitolo di un libro o di un articolo di giornale; o in ammollo nella vasca - tutto quello che può contribuire a creare un'atmosfera rilassante. Ciò contribuirà a bassi livelli di stress in casa.

tempo di programma per il divertimento con ogni bambino, almeno due volte al mese; questo contribuirà a mantenere rapporti forti. Pianificazione di tempo come una famiglia una volta alla settimana farà lo stesso.

organizzato casa

Mantenere ogni zona della casa organizzato da rimozione di elementi dalle camere dove non appartengono. Questo dovrebbe essere fatto almeno una volta al giorno, in ciascuna camera. Ci vogliono solo pochi minuti per mettere le cose al loro posto. Arruolare l'aiuto dei vostri figli, assegnando loro una stanza al giorno. Rendere i bambini responsabili della pulizia dopo di loro. Anche pre-scolare possono farlo con maggior parte delle operazioni, una volta insegnato come. Quando i bambini fanno queste operazioni stesse, il tempo è liberato per la mamma di realizzare altre cose. In più vi farà risparmiare un sacco di tempo una volta che sei in grado di trovare le cose che stai cercando.

commissioni

Prova l'esecuzione di commissioni sia sulla strada di casa dal lavoro, o tutti in una volta un giorno alla settimana. Ciò farà risparmiare un sacco di tempo nel lungo periodo. Se medico, dentista e optometrista appuntamenti per tutti possono essere programmati per lo stesso giorno, vorrà dire meno in giro.


Articoli Correlati