Come fare crema naturale Miele mano

Come fare crema naturale Miele mano


Lenitiva, crema per le mani tutto naturale lasciare le mani un aspetto giovane, morbida e profumata bella. creme per le mani di lusso e articoli per la cura della pelle spesso costano una piccola fortuna al vostro negozio locale, in particolare quelle tutte le miscele naturali e biologici. Ma ora si può coccolarsi, rendendo il proprio crema di miele mano nel comfort della vostra cucina. E 'divertente, accessibile e di grande per la vostra pelle.

istruzione

1 Riscaldare il aceto di mele in bagnomaria fino a quando comincia a bollire sul fondo della padella. Aceto di mele aiuta a bilanciare il pH della pelle ed è un astringente naturale e antisettico, aiutando a guarire e pulire delicatamente. Perfetto per la cura della pelle di tutti i giorni, ancora meglio per l'applicazione a scottature, graffi e tagli, l'aceto di sidro di mele contribuirà a mantenere la pelle sana e bella.

2 Tagliare 2 cucchiaini di cera d'api in piccoli pezzi, se avete acquistato in forma di blocco, oppure aggiungere 2 cucchiaini di pellet per l'aceto bollente se avete acquistato in granuli. Mescolate costantemente per evitare che bruci. La cera d'api in crema per le mani miele aiuta a idratare la pelle e anche proteggere la miscela di andare male.

3 Mescolare in un cucchiaio di tutto il miele naturale. Si dovrebbe usare naturale, miele che cola e non la varietà filato. Il miele non solo odori grande, ma aiuta a idratare la pelle. Utilizzato in molti prodotti per la cura della pelle, il miele è antibatterico e contribuirà a formare uno strato protettivo sulla pelle.

4 Aggiungere un cucchiaino di olio di avocado e un cucchiaino di olio di mandorle. olio di avocado e olio di mandorle assorbire rapidamente nei tessuti profondi della pelle, che li rende idratanti incredibili. Avocado contiene sterolins, che possono ridurre i punti di età e cicatrici. Olio di mandorle promuove la pelle senza macchia sana e aiuta ad alleviare dolori e dolori.

5 Versare in 3,5 once di acqua di rose. Rosewater è un toner naturale e contribuirà a mantenere le mani alla ricerca giovane e bella. È possibile acquistare acqua di rose, o creare il proprio da sobbollire 1 tazza di petali di rosa fresca in tazze e mezzo di acqua distillata per 10 minuti e poi tendendo i fiori dall'acqua.

6 Lasciare raffreddare il composto abbastanza per versare nel vostro vaso, e godetevi la vostra nuova crema per le mani di guarigione miele. Ricordarsi di scuotere il barattolo prima dell'uso e applicare ogni giorno per i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Questa ricetta deve essere effettuato a bagnomaria, come cera d'api è infiammabile quando sottoposti alle fiamme.

Articoli Correlati