Come tagliare pietre Patio

Come tagliare pietre Patio


Gli strumenti e le tecniche utilizzate per tagliare pietre patio variano secondo il tipo di pavimentazione in pietra utilizzato. Per tagliare mattoni o pavimentazioni in calcestruzzo, costruttori manualmente tagliare le pietre con un martello e scalpello o utilizzano strumenti di potere, come una sega circolare. Per il taglio pavimentazione in pietra naturale, costruttori in genere utilizzano una sega elettrica. Equipaggiato con gli strumenti giusti e le attrezzature di sicurezza, taglio pietre patio è ben alla portata il medio builder fai da te.

Istruzioni

Utilizzando una sega elettrica

• Collocare il patio in pietra su un terreno stabile. Posare un regolo in cima la pietra ed eseguire un pastello di cera o matita lungo il Compasso per tracciare una linea di taglio attraverso la superficie della pietra. Capovolgere la pietra e segnare una linea di taglio corrispondente utilizzando il compasso.

• Inserire una lama per muratura per la sega circolare. Regolare la profondità della lama di taglio a 1/4 di pollice. Attivare la sega e la fetta attraverso la linea di taglio sulla superficie della pietra. Estendere la profondità della lama di taglio a 1/2 pollice e fare un secondo passaggio attraverso la linea di taglio. Regolare la profondità della lama di taglio a 3/4 di pollice e fare un terzo passaggio.

Scatto la pietra sopra e regolare la profondità della lama di taglio a 1/4 di pollice. Affettare attraverso la linea di taglio della pietra. Fare un passaggio ad una profondità di 1/2 pollice e una passata finale a 3/4 di pollice.

• Tenere la pietra con fermezza contro la terra e la strike la parte dei rifiuti della pietra con una mini mazza alla rottura in modo pulito la parte inutilizzata della pietra patio lungo le linee ha ottenute. La parte dei rifiuti della pietra è il lato del taglio che non includerà l'installazione finale.

Usando uno scalpello

Posizionate la pietra patio su un terreno stabile. Tracciare una linea di taglio attraverso la superficie della pietra con un righello e una matita o una cera pastello. Capovolgere la pietra e creare una linea di taglio corrispondente con il compasso.

•Align lama di scalpello lungo la linea di taglio. Colpire il culo dello scalpello, usando una forza moderata, con una mini mazza a segnare un canale lungo la linea di taglio della pietra. Capovolgere la pietra e segnare la sua faccia opposta con il martello e scalpello. Punteggio ottenuto da 3/8 pollici sotto la superficie della pietra.

Posizionate un pezzo di scarto di legname su terra piana, stabile. Posizionare la pietra ha ottenuta sopra il legname e Penda la parte dei rifiuti della pietra patio di legname.

• Tenere la pietra contro il legname e sciopero la parte dei rifiuti della pietra con una mini mazza per rompere la pietra lungo il punteggio.

Consigli & Avvertenze

  • Per i materiali che sono dense e difficile da tagliare, considerare noleggiare una muratura bagnata visto o intestare.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com