Come addestrare un cavallo non a calci

I cavalli che scalciano non sono divertenti per aggirare. un calcio da un cavallo, in particolare di un cavallo ferrato, può essere mortale. Kicking è un comportamento appreso utilizzato per imporre il dominio, il dolore espresso o utilizzati per la difesa contro i predatori e altri cavalli. Se un cavallo in precedenza ben educati cominci a farsi sentire, hanno il veterinario lo verificare la presenza di schiena, dente o altri dolori. Se un cavallo dominante inizia a calci a voi, è necessario utilizzare fermo, gestione coerente di convincerlo che tu sei quella dominante. Battere e l'intimidazione non insegnerà il vostro cavallo a rispettare voi; potrebbe essere necessario consultare un allenatore professionista per aiutarvi. Qui è un metodo che si può usare per insegnare al vostro cavallo non a calci.

istruzione

Come addestrare un cavallo non a calci

1 Il tuo cavallo deve portare e stare in silenzio e sapere che cosa "Whoa", "no" e "indietro" significa prima di insegnare a lui, non a calci. Per la vostra sicurezza, avere il vostro maniscalco tirare le scarpe schiena.

2 Utilizzare un nylon o in pelle capestro che non è un capestro fuga. Deve essere ben attrezzata per il vostro cavallo. Non usare una catena perno; invece utilizzare una corda di piombo di cotone. Assicuratevi di indossare un casco omologato SEI-su misura ASTM /, durante le sessioni di allenamento.

3 Avviare conducendo il vostro cavallo in uno spazio chiuso, preferibilmente lontano da altri cavalli. Posizionare il cavallo al centro dello spazio, lasciando abbastanza spazio tra le zampe posteriori del cavallo e le mura che avete spazio per uscire di gamma che egli calci. Fategli stare in silenzio per cinque minuti. Si può guardare intorno, ma non dovrebbe whinny per altri cavalli, zampa, muoversi intorno a te, posteriore o tentare di scappare. Se non stare in silenzio è necessario continuare la formazione di lui fino a che egli conduce e sta in silenzio prima di insegnare a lui, non a calci.

4 Dopo egli sta in silenzio per cinque minuti, iniziano da accarezzare il collo e le spalle del cavallo con la mano. Supporto a livello con il collo per fare questo. Parlate con lui con calma e mantenere i movimenti lenti e calma. Quando si accetta la accarezzare senza muoversi o di diventare nervoso, muoversi alle sue spalle e iniziare accarezzando le spalle, giù le zampe anteriori, posteriore e laterale. Il tuo cavallo deve rimanere in piedi in silenzio senza muoversi mentre si esegue questa operazione. Mantenere la sessione di formazione breve, non più di 20 minuti al giorno. Si può richiedere diversi giorni o addirittura settimane prima che il cavallo si calma mentre si accarezzarlo.

5 Quando il cavallo si trova tranquillamente mentre si accarezzargli la schiena e fianchi con la mano introduce la frusta dressage. Lasciate che il vostro cavallo a guardare la frusta e annusare o bocca. Quando il cavallo sta bene con la frusta in mano, eseguire il calcio (maniglia) della frusta sul collo e la spalla. Si dovrebbe essere in piedi al collo del cavallo, di fronte il suo corpo per fare questo. Quando il cavallo si trova tranquillamente mentre lo tocchi con il calcio della frusta, invertire la frusta ed eseguire la frusta delicatamente sul collo e la spalla del vostro cavallo.

6 Quando il cavallo si trova tranquillamente mentre si esegue la sferza sopra il collo e la spalla, passare dal collo alla spalla. A questo punto, si sarà rivolta leggermente verso i suoi posteriori. Iniziare eseguendo la fine sferza della frusta sulla schiena e sui lati del vostro cavallo, e giù le zampe posteriori. Mantenere l'impresa pressione. Se il vostro cavallo solleva una gamba indietro, o butta fuori, dirgli "no" con voce ferma e riaverlo di un passo. Lasciate che il vostro cavallo di fermarsi e ricominciare. Fate questo fino a quando non si trova tranquillamente mentre la frusta è gestito in fondo le sue zampe posteriori.

7 Quando il cavallo accetta la sferza correre giù le zampe posteriori senza diventare teso, si è pronti per eseguire la mano verso il basso le sue zampe posteriori. Avere qualcuno tenere il vostro cavallo. Spostare il più vicino al suo corpo, come si può. Posizionarsi al suo fianco, rivolto verso il suo retro. Mantenere una mano sulla sua gamba, appena sopra la coscia. Eseguire delicatamente l'altra mano verso il basso le gambe, dal fianco allo zoccolo. Eseguire la mano sulla parte esterna e la parte interna della gamba. Guardare il suo linguaggio del corpo, come si esegue questa operazione. Se lui diventa teso o inizia fruscio la coda, fermare, andare verso la spalla e iniziare accarezzando la spalla, fianchi e schiena con la mano fino a che non si rilassa. Non appena si rilassa e si distingue in silenzio, tornare al suo fianco e cominciare sopra. Non raccogliere i piedi, anche se offre loro; invece, hanno la persona che detiene il vostro cavallo di lui il backup di un passo. Attendere fino a quando i suoi piedi posteriori sono di nuovo a terra e lui è in piedi ad angolo retto prima di tentare di continuare a accarezzare le sue zampe posteriori.

8 Quando il cavallo permette al vostro per alimentare le sue zampe posteriori, mentre in piedi in silenzio, è il momento di camminare dietro di lui. Con qualcuno trattenere il cavallo e si chiude al suo corpo, a piedi lungo il suo corpo e attorno alle sue posteriori. Se lui diventa tesa, alza la testa o la coda fruscii, spostare fuori a calci gamma. Proseguire a piedi intorno a lui, parlando tranquillamente a lui come si fa, prima d'esser tranquillamente. Mentre nessun cavallo può essere completamente addestrati non a calci, seguendo queste istruzioni e passare del tempo ogni mese per rinforzare la formazione andrà un lungo cammino per insegnargli a rispettare la vostra autorità.

Consigli e avvertenze

  • Se vedete il vostro cavallo infilare la coda, questo è un buon segno, significa che rispetta la vostra autorità e si riconosce come membro classifica del suo gregge. Prendete il vostro tempo, alcuni cavalli impareranno a giorni, mentre altri avranno bisogno di diversi mesi prima di accettare che le loro zampe posteriori toccati. E 'più facile insegnare ai giovani cavalli, vitelli da ristallo e animali di un anno, non a calci prima che diventi un'abitudine. Se il vostro cavallo alza la gamba indietro, o butta fuori mentre si lavora con lui, stop, dirgli "no" con una voce forte, e lui il backup di uno o due passi fino a quando non è in piedi ad angolo retto su entrambe le zampe posteriori. Se siete nervosi insegnare il vostro cavallo non a calci, assumere un professionista per la formazione. Il tuo cavallo può dire quando si è nervosi o paura. Se avete paura che diventerà paura e un incidente può accadere molto rapidamente. I cavalli, come i bambini si annoiano facilmente. Tenere sessioni di formazione meno di 20 minuti. Trovare qualcosa il vostro cavallo piace usare come ricompensa. Se ha un posto speciale prurito che gli piace graffiato, graffiare ogni volta che risponde nel modo desiderato lui. Se gli piace tratta e li porta con delicatezza, dargli un trattamento o una manciata di grano.
  • Mai colpito, urlare o altrimenti punire il vostro cavallo di far rispettare la formazione. Questo è controproducente, e il vostro cavallo sarà risentirsi il trattamento. Se il cavallo è un kicker dimostrato (che prende in persone e di altri cavalli) lo portano ad un allenatore professionista che si specializza nei cavalli problematici. Non cercare insegnare il vostro cavallo se è distratto da altri cavalli o il suo ambiente. Invece, trovare un nuovo spot per la formazione di lui o attendere che la distrazione è finita. Swishing coda, ha sollevato la testa, spostando il peso o serrando i muscoli lungo la parte posteriore ed i lati sono segni che il cavallo non è felice e può calciare.

Articoli Correlati