Come fare un organizzatore Fodera per una borsa

Come fare un organizzatore Fodera per una borsa


Fare un organizzatore per ridurre l'ingombro e lo stress mentale da scavare attraverso la vostra borsa in cerca di telefono o le chiavi. L'interno di una borsa, borse in particolare di maggiori dimensioni, tende ad avere un sacco di oggetti all'interno che ottenere nel modo quando si è alla ricerca di qualcosa di più piccolo. A volte, quando si tira fuori un oggetto, come ad esempio il portafoglio, gli oggetti più piccoli sono diventati bloccato all'interno e possono cadere a terra e persi quando si arriva li fuori. Eliminare la frustrazione con la creazione di un elegante rivestimento organizzatore della borsa.

istruzione

1 Tagliate due pezzi 6-by-9 pollici del tessuto di rivestimento

2 Tagliate due pezzi 5-by-18-pollici del tessuto leggero.

3 Posare un pezzo del tessuto di rivestimento sulla superficie di lavoro, a destra rivolto verso l'alto. Il lato destro è il lato che si desidera mostrare al di fuori dell'organizzatore finito.

4 Posizionare il secondo pezzo di tessuto di rivestimento sulla parte superiore della prima, lato destro verso il basso. Allineare i bordi in modo che le due parti sono anche su tutti e quattro i lati.

5 Cucire insieme i pezzi; utilizzando la lunghezza del punto lungo la macchina per cucire è capace, lungo uno dei lati 9 pollici. Non torna punto all'inizio o alla fine dei punti e mantenere un margine di cucitura 5/8-inch mentre si cuce.

6 Aprire il pezzo, lato destro verso il basso in modo che si posa sul tavolo. Aprire la cucitura e stirare piatta.

7 Posizionare la cerniera sulla parte superiore della cucitura pressato, con il rovescio rivolto verso l'alto. Il lato sbagliato è il lato posteriore della cerniera. Pin in posizione la cerniera per evitare di scivolare mentre si cuce su.

8 Installare il piedino per cerniere sulla macchina per cucire. Il piede può scattare o avvitare sul posto a seconda del modello di macchina che hai. Impostare la lunghezza del punto indietro ad un punto dimensione inferiore, circa 12 punti per pollice.

9 Cucire la cerniera nel luogo, lungo entrambi i lati, rimuovere i perni come si va. Fare attenzione a non cucire sopra i perni in quanto può causare gravi lesioni personali o danni alla macchina per cucire se l'ago viene in contatto con uno di loro.

10 Rimuovere i punti dalla cucitura hai cucito per contenere i due pezzi di tessuto tappezzeria insieme.

11 Orlo lungo un bordo 15 pollici di ciascuno dei due pezzi di tessuto leggero. Questo diventerà il bordo superiore delle tasche. Mantenere un margine di cucitura 1/2-inch, mentre si cuce.

12 Aprire i pezzi di tessuto tappezzeria in modo che la cerniera è in mezzo e il lato destro del tessuto è rivolto verso l'alto sulla superficie di lavoro.

13 Line up un pezzo di tessuto leggero in cima a un lato del tessuto di rivestimento in modo che i bordi corti, un angolo, e la linea di bordo inferiore up. Il bordo orlato del tessuto leggero dovrebbe essere vicino alla cerniera, ma non toccare la cerniera. Il tessuto leggero è più lungo del tessuto di rivestimento in modo che si estenderà oltre il secondo lato corto.

14 Iniziare a cucire sul bordo orlato del tessuto leggero e cucire lungo il lato corto il mantenimento di un margine di cucitura 1/2-inch. Ruotare il progetto in un angolo.

15 Cucire 3/4 di pollice e fermare la macchina, senza alzare il piede ago o piedino.

16 Prelievo 1/2 pollice del tessuto leggero e piegare a metà verso l'ago. Ciò creerà profondità, nella forma di una piega, per la prima tasca. Continuare a cucire tutto e cucire circa 2 1/2 pollici oltre la piega. Quindi creare una seconda piega con un altro 1/2 di pollice del tessuto leggero e cucire appena passato. Assicurarsi che come si sta plissettatura la stoffa per fare le tasche che il bordo inferiore di entrambi i tessuti rimane anche.

17 Creare una seconda e terza tasca, rendendo le stesse pieghe di dimensioni, come si cuce. Avrete tre tasche una volta raggiunto il lato opposto del tessuto di rivestimento. Arrestare la cucitura quando si raggiunge circa 1/2 di pollice di distanza dalla fine del tessuto di rivestimento.

18 Ruotare il progetto e cucire il lato rimanente dell'organizzatore. Assicurarsi di mantenere la tasca pieghe fuori dalla linea dell'ago come si guida il progetto attraverso così non si inavvertitamente cucire la tasca più piccola. Indietro punto alla fine per terminare la cucitura. Tagliare il tessuto leggero eccesso che si estende oltre il tessuto di rivestimento.

19 Completare il secondo lato dell'organizzatore utilizzando la striscia restante tessuto leggero, fissandolo al pezzo opposto del tessuto di rivestimento.

20 Decomprimere la cerniera e piegare il progetto insieme, con le tasche di fronte all'altro.

21 Pin insieme i pezzi lungo i bordi, allineando gli angoli e facendo attenzione a non appuntare le pieghe nel margine di cucitura si cucito in precedenza.

22 Inizia la cerniera e cucire tutto intorno al progetto, cucito sopra il vostro margine di cucitura originale 1/2-inch. Ruotare il progetto parallelo a destra fuori, ed è pronto per l'uso.


Articoli Correlati